| Maserati contagiose | |
|
+20BigFoot meteoman Jak AdiGhibli Claudio Bob -Pongo- Andrea M® AlbertoBiturboI fritz287 JeanLouisD Angelo ammiraglio66 spedirail alan86 masimase giton mikinoise Davide Giuriato mauroracing 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mauroracing
| Titolo: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 9:42 | |
| cari amici. pensare che al momento dell'iscrizione al forum "sognavo" la Ghibli, praticamente a parte questo modello ignoravo il mondo Maserati e oggi vi scrivo..... perchè un'altra Ghibli stà per entrare "in famiglia" questa penso mi farà perdere letteralmente la testa perchè contrariamente alla My94 (argento interno nero) che già conoscete, ha un alestimento che adoro (bluazzurro interno crema) !!! in più è un prima serie che presto iscriverò asi!!! volevo condividere con voi la bella notizia!!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 10:10 | |
| ma complimentissimissimi Fote plis | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 10:50 | |
| bravo mauro bel regalo di natale | |
|
| |
masimase
| |
| |
alan86
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 12:59 | |
| Ormai non ti fermi più!!!
Complimenti Mauro, la tua passione è immensa!!! | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 13:42 | |
| E vaaaaaiiiiii, se vai avanti di questo passo diventerai il nuovo concessionario Maserati per la Lombardia :-) | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
Angelo
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 14:48 | |
| E bravo Maurino ... da neofita a plurimaseratista !! Se poi butti le altre "scatole con le ruote" diventi " iper". | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 16:15 | |
| Molto bella in questo abbinamento!
Complimenti ed auguri | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 16:40 | |
| Della serie, da qui a Capodanno niente più auto nuove? Stupenda!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo...e farti le foto per l'iscrizione ASI Grande Mauro, complimenti vivissimi! | |
|
| |
AlbertoBiturboI
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 17:08 | |
| Complimenti mauroracing! | |
|
| |
Andrea M®
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 18:35 | |
| Fantastico!!! Bravo Mauro! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 19:19 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 19:42 | |
| il problema è che inizio a sentirmi "dissanguato" e inizio anche ad aver seri problemi di spazio..... | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 19:46 | |
| Congratulazioni Artem.... Mauro. Ottimo abbinamento cromatico, è il mio preferito. Ora vogliamo le foto. Buon Natale | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 20:11 | |
| Mauro congratulazioni, hai fatto solo che bene, aspetto di vederla! Sai qual'è la tua fortuna? La tua compagna che te lo consente!! Dobbiamo incontrarci e lasciarle parlare per un po' insieme... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 20:14 | |
| no caro mio..... l'ultima arrivata lo sapete solo voi...... e non ho potuto fare "festeggiamenti" casalinghi!!
è dura la vita......!!!! la scena è stata circa questa: cara... ma se comprassi un'altra ghibli? lei: ma sei scemo? io: ma no è economica, la prendo per ricambi è un affare.... lei: ma vafff....!!! ho reso l'idea? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 20:33 | |
| Su questo argomento avrei tante cose da dire...ma poi non vorrei pentirmi...o dire cose che possano suonare offensive.
Ognuno ha la sua concezione della vita e del rapporto di coppia, ma quando leggo certe cose rimango davvero perplesso.
Premetto che non sono sposato e non lo sono mai stato, ma per come la vedo io, se un uomo non fa mancare nulla di importante alla propria famiglia, ritengo che coi suoi soldi possa e debba sentirsi libero di comprarsi ciò che vuole.
Altra cosa è se uno per colpa delle auto sottrae risorse fondamentali alla propria famiglia...lì si sfocia nella mania e nell'assurdo.
Ma altrimenti, io credo che un matrimonio debba alternare ambiti in cui ci sono comunione e condivisione, ad altri in cui ognuno possa mantenere la libertà di togliersi degli sfizi senza bisogno di chiedere "permessi" a chicchessia.
Ecco, l'ho scritto, adesso crocifiggetemi... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 20:36 | |
| Si hai reso, ognuno a casa sua allora, tanto la musica è la stessa! Auguri Mauro! | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 20:40 | |
| Claudio, empiricamente la tua riflessione non fa una piega ma ne riparliamo dopo che avrai rodato il tuo futuro rapporto di coppia nella convivenza. Allora chiodi, legno e martello, eccoli qui... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 20:44 | |
| Bob, devo pur trovare qualche lato positivo nell'essere single... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 21:19 | |
| Se è per questo allo stato ce li hai tutti, e te lo dice chi si è "promesso" alla moglie dalla tenera età di 18 anni... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 21:44 | |
| - Claudio ha scritto:
- Bob, devo pur trovare qualche lato positivo nell'essere single...
ti invidio!!! certo non ti invidio tanto quanto tu invidi il Boss, ma pur sempre invidia è la mia!! comunque io tutto sommato non mi posso lamentare, solo che alla 5 macchina comprata nell'anno solare e non navigando io nell'oro.... la mugliera inizia a farmi storie!! poi come giustamente dici l'importante è non farsi mancare il necessario in casa ..... e a rigurdo avere "quel motore" sulla fiat uno è strettamente necessario cosi come è ormai di vitale importanza avere il ghiblino in box!!! | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 21:48 | |
| Bravo Mauro....diventi super collezionista Maserati!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 21:50 | |
| Mauro, il tuo concetto di "necessario" farebbe impallidire Oscar Wilde... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 21:58 | |
| - mauroracing ha scritto:
- solo che alla 5 macchina comprata nell'anno solare e non navigando io nell'oro.... la mugliera inizia a farmi storie!!
Non è che le si possa dare torto, eh? Anzi, direi che per il momento è stata molto sportiva Inoltre, oltre che il denaro, certi sfizi impegnano un bel po' di tempo, ed alla lunga si rischia di pagarla, in un senso o nell'altro. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati contagiose Gio 20 Dic 2012 - 22:01 | |
| Il giorno che a qualche moglie dovesse venire lo sghiribizzo di entrare nel forum, qualcuno dovrebbe iniziare a preoccuparsi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maserati contagiose | |
| |
|
| |
| Maserati contagiose | |
|