Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Re: Maserati contagiose Sab 22 Dic 2012 - 13:57
non ho sottomano i dati ma non mi pare proprio sia una delle prime!!
slashbiker
Titolo: Re: Maserati contagiose Dom 23 Dic 2012 - 8:51
è bellissima.............. mi sono svegliato 20 minuti fa, e la prima cosa che ho detto a mia moglie è stata: ho sognato tutta la notte il maserati...... e mia moglie: hummmm eri ubriaco, hai russato come un porco......
mia moglie non mi dice mai di no se voglio comprare qualcosa, ma del tipo che metre parlo si assenta, e ritorna quando ho finito, appena interpreto bene sta cosa, scatta l'acquisto...... malsano
mauroracing
Titolo: Re: Maserati contagiose Dom 23 Dic 2012 - 21:41
si inizia cosi come un sogno .... lontano... , poi ci si sveglia e la creatura è in box....!!!
comunque moglie permettendo meglio buttar soldi in belle macchine costose che in brutte macchine costose!!
AdiGhibli
Titolo: Re: Maserati contagiose Dom 23 Dic 2012 - 21:45
mauroracing ha scritto:
si inizia cosi come un sogno .... lontano... , poi ci si sveglia e la creatura è in box....!!!
comunque moglie permettendo meglio buttar soldi in belle macchine costose che in brutte macchine costose!!
acchilodici..........per fortuna ho finito lo spazio in garage ...senno.....
vabbè lasciamo sta il discorso.... per mia moglie (l'amo tanto anzi tantissimo però.....) il top è porsche cayene o x6..... penso di aver detto tutto senza dover aggiungere altro.....
ha tante bellissime caratteristiche, ed è anche una gran derapatrice (non ci credevo neanche io, dote innata......) ma quanto a gusto per le auto stiamo a livelli "casamonica".........
X6 direi di no, ma la Cayenne, per una donna fa figo e comunque è un "bel" mezzo, ma impossibile da mantenere ormai, a meno che non sai dove buttare i sodli
lungi da me voler criticare qualcuno... ma proprio non capisco come possano piacere i suv alle donne.!!!
sono fortunato perchè la mia dolce metà non aprezza più di tanto la Ghibli, ma almeno detesta quanto me i "cassoni" ops. i suv!!!
pensare che la Mx5 me l'ha fatta prendere lei perchè io ero orintato e indeciso fra la Z3 e serie 3 E36 cabrio.
provandole lei si è impuntata che erano 2 auto "grosse e sproporzionate , poi vede passare una ragazza con mx5 e scatta la scintilla (per l'auto non per la ragazza).
Dare orribili "cassoni" alle donne e' antiestetico; se una e' un cesso passi anche ma se ha una certa grazia sarebbe come dare benzina 100 ottani ad una Trabant.
Parlo per me e' chiaro ma da inguaribile osservatore del gentil sesso, ritengo l'abbinamento riduttivo...
Pensate una bella donna su una bella spider.....pensatela ora su una MX5!
E' una contraddizione di termini e di ruolo; il Suv e' un simbolo fallico perché' da l'idea della pura potenza penetrativa e se osserviamo la cosa da un punto di vista strettamente anafestico, rappresenta bene il ruolo della donna moderna che lavora, produce e comanda ma e' una innaturale predominanza che non ha una sua collocazione nell'ordine naturale delle cose.
Dopo questa perla di saggezza popolare, auguro a tutti un felice Natale!
lungi da me voler criticare qualcuno... ma proprio non capisco come possano piacere i suv alle donne.!!!
E invece piacciono loro, piacciono eccome!
Infatti uniscono un certo concetto di lusso (un pò da parvenue, in un certo senso, digiamogelo) a quell'abbondanza di spazio che esse da sempre ricercano in una macchina, specie se hanno già concepito prole...
Infatti uniscono un certo concetto di lusso (un pò da parvenue, in un certo senso, digiamogelo) a quell'abbondanza di spazio che esse da sempre ricercano in una macchina, specie se hanno già concepito prole...
amico mio sbagli "prede".. poi se con prole...... poi non ti lamentare se "rimorchi" quelle sbagliate!!!
Boss.... non ho capito il concetto di donna in Cayenne effetto "penetrativo" me lo spieghi meglio?
per me il massimo è la donna sulla F40 ....... o su una Jaguar E .............. ma alla fine in una donna l'ultima cosa che guardo è l'auto!!! (ma sicuro una col cayenne la escludo a priori anche per ovvia incompatibilità di budget... oltre che per mancanza di classse/buongusto).
non si può pretendere che una donna abbia i nostri gusti
loro sono più razionali, non guardano alla passione........ dalla mia non posso pretendere di più, ha già dato tanto, una volta ad un raduno custom vinse una targa per la donna col fondoschiena più duro, non l'aveva toccato nessuno naturalmente, ma si era fatta (insieme a me) un viaggio di 800km su un rigido... questi suoi gusti li perdono facilmente
Le donne non hanno buon gusto, la dimostrazione è semplice, gli piacciono gli uomini.
Se facciamo la prova del nove scopriremo che gli uomini hanno buon gusto, infatti ci piacciono le donne e le belle auto storiche
E' vero, concordo, il Suv rappresenta per loro una sorta di maggior protezione per la propria prole, un istinto di conservazione della specie che fa optare per questo tipo di auto.
Poi fa tendenza e voila' il gioco e' fatto.
Sta di fatto che in città spesso, quando vedo qualcuno che fa qualche cappellata a bordo di questi "così", spesso trattasi di donna di mezza eta', spesso ben curata nel vestire, truccata fino all'esasperazione e con sti nasi all'insu', indice di intervento chirurgico mal riuscito.
Sembrano docili e rimbambite ma ad una mia provocazione una di queste mi ha alzato senza troppa nonchalance il dito medio!