| Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
awohlmann
| Titolo: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Ven 18 Gen 2013 - 20:51 | |
| Buonasera a tutti, per la prima volta vorrei visitare la fiera AUTOMOTORETRO a Torino Lingotto con il mio amico. Ci sono amici in questo forum che possano consigliare se quella fiera è interessante per amici Maserati? Siamo interressati in macchine Italiane vecchie anche pezzi auto d’epoca (naturalmente Maserati). In Italia cognosco solo la fiera di Padova, che mi piace molto. Anche un hotel economico vicino alla fiera mi interressa. Andremo in treno. Attendo con ansia i vostri suggerimenti - Grazie mille ! Alfredo | |
|
| |
Fra832
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Ven 18 Gen 2013 - 21:06 | |
| Ciao Alfredo.
Innanzitutto complimenti per l'auto! Sono andato a questa fiera 2 anni fa, quando ancora vivevo a Torino. Io ne sono rimasto molto entusiasta: auto esposte/in vendita, modellismo e libri erano all'altezza delle mie aspettative, ovvero al top. Non so dirti nulla riguardo il mondo Maserati poiché all'epoca avevo altri interessi. Posso sicuramente dirti che: non è fornita come Padova (ma è più ordinata e le auto sono più selezionate) e non ha nulla a che vedere con quella schifezza di Milano, in cui partecipai all'esordio (prima e ultima volta). In poche parole: te la consiglio.
Ciao, Francesco
P.S.: tra il 2 e il 6 febbraio sarò a Vienna con un amica per una piccola pausa :) | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Ven 18 Gen 2013 - 21:20 | |
| Ciao Alfredo, Automotoretrò è una bella fiera, anche se è molto più piccola di Padova, ci sono cose interessanti.
Interessante anche la Fiera "Milano Autoclassica", che è 15 giorni dopo quella di Torino.
All'interno dell'edificio "Lingotto", vecchio stabilimento della Fiat ed ora edificio polifunzionale in cui c'è anche il polo fieristico "Lingotto Fiere" in cui si svolge Automotoretrò, c'è un hotel 4 stelle che si chiama NH Hotel Lingotto Le Meridien
http://www.booking.com/hotel/it/lemeridienlingottotorino.it.html?sid=270528dbef3878a2eb153e783181ead7;dcid=1;checkin=2013-02-08;checkout=2013-02-09;srfid=08a6165fcbc239e2d878d2c5d8309bb0c9705555X1 ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
awohlmann
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Ven 18 Gen 2013 - 21:29 | |
| - Fra832 ha scritto:
- Ciao Alfredo.
Innanzitutto complimenti per l'auto! Sono andato a questa fiera 2 anni fa, quando ancora vivevo a Torino. Io ne sono rimasto molto entusiasta: auto esposte/in vendita, modellismo e libri erano all'altezza delle mie aspettative, ovvero al top. Non so dirti nulla riguardo il mondo Maserati poiché all'epoca avevo altri interessi. Posso sicuramente dirti che: non è fornita come Padova (ma è più ordinata e le auto sono più selezionate) e non ha nulla a che vedere con quella schifezza di Milano, in cui partecipai all'esordio (prima e ultima volta). In poche parole: te la consiglio.
Ciao, Francesco
P.S.: tra il 2 e il 6 febbraio sarò a Vienna con un amica per una piccola pausa :) Ciao Francesco Grazie per il tuo consiglio. La macchina che si vede (una BMW 503) mi fa piacere da piu di venti anni. Ma ora la maserati (3500GT) è la mia macchina preferita per fare vacanca in Italia. Se volete fare un piccolo giro a Vienna o una piccola pausa in un cafe con me e la mia ragazza, mi mandi un messagio privato. Ciao Alfredo | |
|
| |
Fra832
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Ven 18 Gen 2013 - 21:35 | |
| Mi riferivo certamente alla 3500 GT, anche se la BMW è tra le mia auto preferite ed è intoccabile. (A dirla tutta c'è ne una che mi gira nella testa da qualche giorno, ma devo calmarmi).
Lo farò senz'altro, grazie :)
Saluti Francesco | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Ven 18 Gen 2013 - 21:42 | |
| eventualmente puoi provare anche questo:
http://www.booking.com/hotel/it/ac-torino.it.html?sid=270528dbef3878a2eb153e783181ead7;dcid=1;checkin=2013-02-08;checkout=2013-02-09;srfid=08a6165fcbc239e2d878d2c5d8309bb0c9705555X17 ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
awohlmann
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Ven 18 Gen 2013 - 21:48 | |
| - Claudio ha scritto:
- Ciao Alfredo, Automotoretrò è una bella fiera, anche se è molto più piccola di Padova, ci sono cose interessanti.
Interessante anche la Fiera "Milano Autoclassica", che è 15 giorni dopo quella di Torino.
All'interno dell'edificio "Lingotto", vecchio stabilimento della Fiat ed ora edificio polifunzionale in cui c'è anche il polo fieristico "Lingotto Fiere" in cui si svolge Automotoretrò, c'è un hotel 4 stelle che si chiama NH Hotel Lingotto Le Meridien
http://www.booking.com/hotel/it/lemeridienlingottotorino.it.html?sid=270528dbef3878a2eb153e783181ead7;dcid=1;checkin=2013-02-08;checkout=2013-02-09;srfid=08a6165fcbc239e2d878d2c5d8309bb0c9705555X1 Ciao Claudio, Grazie per la tua informazione dettagliata. Il sito "Booking" conosco bene e l'uso spesso. La fiera "Automotoretro" ho trovato sul sito internet di Gare d'Epoca ( http://www.garedepoca.com/ ). Ma non vedo qualcosa di "Milano Autoclassica". Per noi Milano sarebbe piu facile di raggiungere di Torino. Ora ho trovato il sito internet della fiera "Milano Autoclassica". Devo leggerlo e dopo decideremo. Tanti saluti Alfredo P.S.: Adesso faccio piccoli lavori sulla Ghibli, ma la macchina è bellissima | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Sab 19 Gen 2013 - 17:21 | |
| Hallo Alfred!! La fiera di Milano è bellissima, sono stato l'anno scorso e di sicuro tornerò quest'anno. A Torino non sono mai stato, ma se passi dalle nostre parti facci sapere. Bis bald! | |
|
| |
awohlmann
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Sab 19 Gen 2013 - 18:16 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Hallo Alfred!!
La fiera di Milano è bellissima, sono stato l'anno scorso e di sicuro tornerò quest'anno. A Torino non sono mai stato, ma se passi dalle nostre parti facci sapere.
Bis bald! Ciao Giorgio, la tua risposta mi piace molto. Sai, che a Milano c'è anche un mercato interessante per i pezzi ricambi? Sto trovando qualche pezzo per la mia Ghibli (anche la mia 3500). Discuto con il mio amico, se andremo a Milano o a Torino. Preferisco Milano, ma depende anche dal mio amico. Vi lascio sapere come decideremo. A presto Alfredo P.S.: Quando arriverà a Vienna? C'è sempre un caffè da bere. Prossima settimana sono in Svizzera per lavorare, ma poi va bene. Quando vieni a vienna, fammi un proposto. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Sab 19 Gen 2013 - 18:37 | |
| Se non sbaglio lo scorso anno c'era la Ferrari T5 di Gilles!!!! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
awohlmann
| Titolo: Fiera Milano Ven 15 Feb 2013 - 13:43 | |
| Adesso siamo decisi ! Visiteremo la fiera a Milano!
Arriveremo venerdi alla mattina perché vogliamo vedere il mercato di ricambi. Speriamo, che troviamo tanti pezzi ricambi per i sei cilindri maserati.
Partiremo sabato pommeriggio e poi festeggio il compleanno con la mia ragazza domenica. Spero che sia un bel fine settimana.
Mi piacerebbe vedere alcuni amici del forum a Milano. Alfredo | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Ven 15 Feb 2013 - 15:51 | |
| Ciao Alfredo, quando pensi di essere in città facci sapere che così ci vediamo! Alla fiera penso andrò sabato mattina Ciao! | |
|
| |
awohlmann
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Ven 15 Feb 2013 - 16:02 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Ciao Alfredo, quando pensi di essere in città facci sapere che così ci vediamo!
Alla fiera penso andrò sabato mattina
Ciao! Ciao, arriveremo in hotel "nh-fiera" a Rho vicino la fiera giovedi verso le mezzanotte depende dal traffico. Forse ci vediamo sabato verso le dodici? O fammi un' altra proposta se vuoi. ciao | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino Ven 15 Feb 2013 - 16:42 | |
| Ciao, ti ho mandato un messaggio privato - sabato a mezzogiorno dovrebbe andare bene! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino | |
| |
|
| |
| Visitare la Fiera "Automotoretrò 2013" a Torino | |
|