| Finalmente una Maserati | |
|
+10giton -Pongo- fritz287 Krav prof Shiva Angelo BigFoot meteoman cubaforever 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cubaforever
| Titolo: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 11:20 | |
| Ciao,Ragazzi mi chiamo Giuseppe,il mio nome di battaglia cubaforever deriva dal fatto che sono un amante di cuba,delle belle donne,e delle maserati ,come dire donne e motori gioie e dolori,spero non sia cosi" almeno per quanto riguarda i motori ,ho sempre avuto auto d epoca in particolare porsche,ma la Maserati mi e sempre rimasta nel cuore ,a presto ne aquistero" una vi sapro dire.ciao | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 12:15 | |
| Benvenuto !!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 12:16 | |
| Benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 12:23 | |
| Benvenuto in RC2. Eppure ... - cubaforever ha scritto:
- ...ho sempre avuto auto d epoca in particolare porsche...
| |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 14:28 | |
| Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum. Hai perfettamente ragione, ho sia la Maserati che la moglie cubana. | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 15:08 | |
| Benvenuto! Dacci un'anticipazione. Cosa hai intenzione di prendere? | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 15:33 | |
| Mah, Cuba sarà anche una meraviglia se la si visita da turisti, ma chi ci vive non lo pensa molto spesso in verità... Comunque l'importante è avere tra noi un nuovo appassionato maseratista, banvenuto. Che Maserati pensi di acquistare con il ricavato della vendita delle Porsche? ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
cubaforever
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 15:36 | |
| ciao,grazie per rispondermi,ho ferma intenzione di prendere la tanto sognata ghibli anno 2003-2004 ,fascino,potenza e eleganza il top,ma sinceramente non le conosco ,vengo da esperienze negative con porsche che sono state un bagno di sangue,specialmente l ultima una 928s4 . | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 15:42 | |
| Ciao, ho visto che c'è anche un argomento apposito inerente la Ghibli sul quale hai scritto, è meglio parlarne in quella sede. Comunque le Ghibli solitamente non sono auto molto costose per ciò che concerne la manutenzione e l'esercizio, nonostante la potenza di 306 cavalli: l'importante è acquistarne una che sia in buone condizioni. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
cubaforever
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 15:43 | |
| bene allora sai perfettamente di cosa parlo veroo?ciao | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
prof
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 17:02 | |
| Anch'io ho avuto lo stesso dubbio... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 17:48 | |
| Manco me n'ero accorto. Cubaforever credo sappia perlomeno a spanne che la Ghibli è stata prodotta dal 1992 al 1997... spero invece che non si riferisca a qualche modello successivo utilizzando impropriamente il nome Ghibli... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Gio 30 Mag 2013 - 22:15 | |
| Benvenuto | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Ven 31 Mag 2013 - 1:58 | |
| Benvenuto | |
|
| |
cubaforever
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Ven 31 Mag 2013 - 9:27 | |
| - Krav ha scritto:
- Manco me n'ero accorto. Cubaforever credo sappia perlomeno a spanne che la Ghibli è stata prodotta dal 1992 al 1997... spero invece che non si riferisca a qualche modello successivo utilizzando impropriamente il nome Ghibli...
esatto!! proprio questa non mi sbaglio sulle automobili ,specialmente questa!! ciao | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Lun 3 Giu 2013 - 16:44 | |
| | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Finalmente una Maserati Lun 3 Giu 2013 - 16:50 | |
| | |
|
| |