| Quale auto al vostro matrimonio? | |
|
+24susan boy stefano gallo enrico meteoman aaapiero masimase spedirail giton GRANSPORT07 Jak Dari8V Sonia Shiva Claudio BigFoot mauroracing crusaders500 AndreaGhibliGT ammiraglio66 Roberto prof Pegaso AdiGhibli fritz287 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ammiraglio66
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mar 16 Lug 2013 - 13:41 | |
| | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mar 16 Lug 2013 - 17:23 | |
| io andai con una Thema i.e. turbo prima serie, blu petrol (che poi era verde) la moglie con un Mercedes 240 D bianco, serie w123 con la 5 marcia correva l'anno 1987 | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mar 16 Lug 2013 - 21:30 | |
| - Claudio ha scritto:
- Solo Mauroracing può sognare di sposarsi con una Delta S4.
Il suo matrimonio sarà degno di quello di Ivano e Jessica... bhè in effetti l'altra alternativa che non ho scritto poteva essere una M3 cabrio e36 gialla o azzurrina interno ghiaccio.... | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mar 16 Lug 2013 - 22:32 | |
| Nel lontanissimo 2001, io a piedi (150 mt dalla chiesa...) e mia moglie l'ho mandata a prendere da un amico con la mia nuovissima ( prima arrivata e consegnata a Bologna ) 206CC, nera, interni sportivi nero e rosso, leggermente taroccata a 260 Cv con scarico inox di 100 mm.... Ci siamo anche andati in viaggio di nozze nella valle della Loira, 3000 Km di svacco puro ! Purtroppo la Ghibli è arrivata molto dopo, nel 2009, se dura ci farò almeno le nozze d'argento... | |
|
| |
Shiva
| |
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mer 17 Lug 2013 - 1:35 | |
| | |
|
| |
Shiva
| |
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mer 17 Lug 2013 - 9:11 | |
| Vedo vedo | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mer 17 Lug 2013 - 9:15 | |
| Meteoman... 260cv sulla 206.... ??? e che gli hai fatto...?? a momenti faticavano a tirar fuori i cavalli anche sulla 206wrc....!!!!! forse volevi scrivere 160 che sull'aspirato è già sudore che cola dalle cam.. ops dalla fronte!! grande shiva... c'avrei scommesso.... in effetti un amico francese ha una R4 sulla quale mi sposerei anch'io..... tanto di cappello a Dario...ma Ammiraglio rimane imbattibile... sposarsi con un'auto che non è ancora nemmeno nei listini non è da tutti | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mer 17 Lug 2013 - 13:55 | |
| Ma che è quel mostro che hai messo? Al museo degli orrori la possono metterla.Cosa potevo aspettarmi da un tipo come Mauroracing, una R4 coatta. | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mer 17 Lug 2013 - 15:27 | |
| E questa e' niente! Avete visto il film "Niente da dichiarare"? | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mer 17 Lug 2013 - 15:34 | |
| Eccola: | |
|
| |
Shiva
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mer 17 Lug 2013 - 18:37 | |
| spider Alfa Romeo naturalmente...................... | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mer 17 Lug 2013 - 21:32 | |
| azz Mauro ma dove le trovi 'ste foto tutte le volte???? o armeggi col fotosiop...... fantasticaaa | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mer 17 Lug 2013 - 22:35 | |
| Caro Mauro no, è proprio così....260 è giusto. Peccato non abbia più le foto di cosa c'era dentro al cofano, ma ho cambiato da allora tanti cellulari e tanti pc.... In quel periodo bazzicavo il marito di una mia amica che era andato a lavorare in Ferrari e veniva dalla sede Brasiliana della Marelli. Dire che era un po' pazzo non rende, ma il risultato della mia 206 non lascia dubbi. In Francia comunque mi guardavano tutti, non so se per la rumba un po' strana o per i fiori sopra... Complimenti a Massimiliano per l'R4, ne ho guidata una per anni al lavoro, divertentissima !!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Mer 17 Lug 2013 - 23:40 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
susan boy
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Gio 18 Lug 2013 - 9:00 | |
| Io, con la mia 222 tirata a specchio. Ricordo perfettamente, una domenica mattina di inizio estate, luminosa, calda, semplicemente uno di quei giorni perfetti per godersi la bellezza della vita. Imboccai la tangenziale e.... andai al mare dai miei amici. | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Gio 18 Lug 2013 - 9:32 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Gio 18 Lug 2013 - 9:37 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Gio 18 Lug 2013 - 9:50 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Gio 18 Lug 2013 - 9:50 | |
| un grande al nostro Big che dimostrando grande forza e carattere, ha deciso di fare outing! ________________________________________ | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Gio 18 Lug 2013 - 9:54 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Gio 18 Lug 2013 - 9:58 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Gio 18 Lug 2013 - 10:02 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Gio 18 Lug 2013 - 11:51 | |
| - meteoman ha scritto:
- Caro Mauro no, è proprio così....260 è giusto.
Peccato non abbia più le foto di cosa c'era dentro al cofano, ma ho cambiato da allora tanti cellulari e tanti pc.... In quel periodo bazzicavo il marito di una mia amica che era andato a lavorare in Ferrari e veniva dalla sede Brasiliana della Marelli. Dire che era un po' pazzo non rende, ma il risultato della mia 206 non lascia dubbi.
MA ci avevi messo una turbina? Perché se hai ottenuto quella potenza su un aspirato, era davvero una potenza record... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? Gio 18 Lug 2013 - 15:58 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Le devo staccare dall'album e scannare...
Non credo di avere il cd delle foto. O si? Ci guardo. Comunque la 6C 2300B Mille Miglia è qualcosa di fantastico. E' l'auto di un amico: il padre era un collezionista della prima ora (Bonfanti, fu concessionario a Bassano fino agli anni '80). Bonfanti...Museo Bonfanti-Vimar? Bassano...le mitiche sport a Bassano? Dari8V o Dari6C? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale auto al vostro matrimonio? | |
| |
|
| |
| Quale auto al vostro matrimonio? | |
|