| Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot | |
|
+14StefanoGT Angelo AdiGhibli Krav stefano Bob BigFoot mauroracing masimase fritz287 meteoman gallo enrico AndreaGhibliGT Claudio 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Claudio MODERATORE
| Titolo: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Lun 9 Dic 2013 - 20:25 | |
| Con l'arrivo del centenario, abbiamo pensato di organizzare un sondaggio per scegliere una Maserati per il nostro amico Bigfoot. Le vetture scelte rispettano tutte il budget che il nostro Big si è prefissato per l'acquisto, secondo le valutazioni che lui ritiene corrette per ogni singolo modello. Un complicato algoritmo di conversione mostrerà anche l'impatto di ogni singola vettura sulle tasche del nostro Big. Il sondaggio avrà termine il 31 Dicembre e obbligherà il nostro Big ad acquistare il modello scelto dai forumisti Buona scelta! 3500 GTPrezzo 10.000 euro (equivalente a due mesi di retta dei figli nel collegio Svizzero) Ghibli SSPrezzo 5000 euro (equivalente all'abbonamento annuale del Big in palestra). Estintore in omaggio. Biturbo MY84Prezzo 220 euro (equivalente alla spesa settimanale del Big all'Esselunga) 3200 GTPrezzo 1000 euro (equivalente al noleggio annuale della sua Mercedes Classe B) Spyder cambiocorsa
na lavada e na sugada e la par mai adoperada Prezzo 650 euro (equivalente all'abbonamento annuale a Sky della famiglia Bigfoot) Quattroporte V Ideale per portare i figli al laghetto del parco Prezzo 1500 euro (equivalente alle spese di condominio mensili dell'appartamento patrizio del Big) ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Lun 9 Dic 2013 - 20:29 | |
| Considerando la famiglia numerosa del Big, voto per la 4 porte anfibia!!!! | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Lun 9 Dic 2013 - 20:41 | |
| il cabrio ha sempre il suo fascino | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Lun 9 Dic 2013 - 21:31 | |
| Bè, io consiglierei la 3500GT, tanto è diventata cabrio anche quella !!! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Lun 9 Dic 2013 - 21:35 | |
| Volendo puntare più sul classico, io per Maurizio vedrei bene una storica. Su questa addirittura s'è salvato un cerchio Borrani! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mar 10 Dic 2013 - 7:51 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mar 10 Dic 2013 - 8:03 | |
| Aahahahaa . Troppo forti.
Povero big.... Pensare che il giorno che si stanca delle vostre prese i giro mi ha confidato si presenterà co MC12 | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mar 10 Dic 2013 - 9:41 | |
| Cattivissimi ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mar 10 Dic 2013 - 11:18 | |
| Big, , scusami ma ho riso tanto!! ma che gli hai fatto al placido Claudio? | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mar 10 Dic 2013 - 15:12 | |
| Gli ho chiesto la fattura per un'otturazione e ha scatenato l'inferno ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mar 10 Dic 2013 - 15:30 | |
| - Bob ha scritto:
- Big, , scusami ma ho riso tanto!! ma che gli hai fatto al placido Claudio?
È da quando lo conosciamo che se ne esce settimanalmente con: "ho trovato una [ inserire modello Maserati da 420 a 250F]; chiedevano [ inserire prezzo da valutazione di mercato], io offrivo [ dividere per due il prezzo di prima] ma comunque mi sa che lascio stare, il venditore mi sembrava il classico italiano [ scegliere fra: mascalzone - truffatore - lestofante - ladro - disonesto]" | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mar 10 Dic 2013 - 15:46 | |
| | |
|
| |
stefano
| |
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mer 11 Dic 2013 - 0:08 | |
| Il Big è un grosso!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mer 11 Dic 2013 - 7:59 | |
| Grosso ... scemo ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mer 11 Dic 2013 - 8:44 | |
| Il big ormai e slim . A furia di dimagrire a breve dovremo associare fritz/big per fare una persona sola.
È invidia la mia nn prendetevela .... Vado a farmi du' tagliatelle | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mer 11 Dic 2013 - 13:45 | |
| Tutta invidia per il mio soprannome di Fantaman... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mer 11 Dic 2013 - 18:24 | |
| Povere Maserati! Fa quasi tristezza vederle in quelle condizioni... per fortuna la goliardica iniziativa Ivaldiana riporta in alto i nostri cuori! Che dire.... considerando che a quel che so Big è un tipo massiccio ed inoltre "tiene famiglia" opterei per la Quattroporte, che con una modica (per il Big) spesa si rimette a posto. Forza Big! ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mer 11 Dic 2013 - 19:06 | |
| A questo punto credo stia emergendo un'altra e distinta nomea sul conto dei Maseratisti, dopo quelle di: 1) evasori fiscali;2) talebani;3) vittimisti;...si aggiunge quella di indecisi... ma va bene così!! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Mer 11 Dic 2013 - 19:57 | |
| Ah, indeciso ora è sinonimo di t-rex? | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Gio 12 Dic 2013 - 17:27 | |
| secondo me è questa ...nuovissima e durissima.... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Gio 12 Dic 2013 - 19:05 | |
| - Krav ha scritto:
a quel che so Big è un tipo massiccio Era... ora è più magro di un bambino del Biafra, fa quasi spavento. E' l'uomo che è più dimagrito al mondo dopo l'attore che intepretava Bruno Sacchi nella 3C ed ora fa Forum... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Gio 12 Dic 2013 - 19:13 | |
| ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Gio 12 Dic 2013 - 21:20 | |
| Siamo la prima generazione che guadagna meno dei nostri padri (uno dei cavalli di battaglia assieme a "si chiama Coupé Cambiocorsa e non 4200GT" e "no ragazzi io domani non posso esserci, devo lavorare" ) | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Ven 13 Dic 2013 - 8:32 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Ven 13 Dic 2013 - 8:34 | |
| @Adi: non più di €250 con trapasso incluso. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
StefanoGT
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Ven 13 Dic 2013 - 9:43 | |
| hihiih prendi la biturbo marrone.... Il classico che non passa mai di moda, e poi la ruggine sul marrone neanche si nota molto | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot Ven 13 Dic 2013 - 11:45 | |
| ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot | |
| |
|
| |
| Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot | |
|