| Sondaggio: ne resterà soltanto UNA | |
|
+31Patrizio GhibliKs Domenico pcomuniello alan86 Renato denis 222 fritz287 randa JeanLouisD Dari8V Francesco V. Shiva aaapiero mikinoise Jak BigFoot meteoman AndreaGhibliGT stig Claudio masimase pilota54 Roberto luisx900 fuoddi mauroracing ammiraglio66 DARIO1956 busso Krav 35 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Krav MODERATORE
| Titolo: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 20:16 | |
| "Ne resterà soltanto unA" Supponendo che possiate scegliere una soltanto tra tutte le Maserati prodotte in serie ed i prototipi, (escludendo quindi auto e barchette da corsa) quale portereste a casa? Mi piacerebbe sapere quale tra le varie "ere" maserati viene più considerata tra gli appassionati. 6 o 8 cilindri? In linea? A V? Motore anteriore? Centrale? Aspirata? Biturbo? Berlina? Coupé? Spyder? Potremmo eleggere la Regina delle Maserati... SEMBRA facile... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Ultima modifica di Krav il Ven 2 Dic 2011 - 11:02 - modificato 1 volta. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 20:22 | |
| Ne avrei almeno 2.....ma la Granturismo per me è la migliore di tutti i tempi | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 20:24 | |
| Soltanto una, Busso!-) ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
DARIO1956
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 20:27 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 20:29 | |
| Ok, thanks: dunque, guarda caso un punto per la prima ed un punto per l'ultima!
3500GT: 1
Granturismo: 1 ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 20:34 | |
| Ma tu la tua non la dici?.... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 20:37 | |
| Sono arrivato a tre, e non riesco a decidermi... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 21:10 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 21:17 | |
| io sono innamoratissimo della Ghibli spyder, ma se davvero la scelta fosse una ed inrreversibile... SHAMAL , possibilmetne nera interno ghiaccio o gialllo "truzzo di periferia" , ma andrebbe benissimo anche Blu. | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 21:31 | |
| | |
|
| |
luisx900
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 23:17 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 23:24 | |
| Ghibli Spyder ________________________________________ | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 23:36 | |
| Forse questo topic era già stato aperto in passato, ma è sempre attuale ovviamente.
Purtroppo anch'io sono rimasto a tre sul "podio": A6 GCS 53 Pininfarina, Ghibli (4.700 -1967) e Mistral (4a la 3.200 GT).
Va beh, diciamo la Ghibli 4.7. | |
|
| |
masimase
| |
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Mer 30 Nov 2011 - 23:57 | |
| Non ricordo proprio se un topic analogo sia già stato aperto in passato... beh, oramai è fatta. Per adesso comunque, nessun modello prevale sull'altro: sono tutti a quota "1", anche se la Ghibli appare sia in configurazione coupé che spyder: A6GCS Spyder Frua: 13500GT: 15000GT: 1Mistral Spyder: 1
Ghibli 4700: 1Ghibli Spyder: 1Merak: 1Shamal: 1Granturismo: 1Secondo voi è il caso di estendere la scelta alle auto di "piccola produzione" pre-3500GT o meglio partire da quest'ultima? ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Ultima modifica di Krav il Gio 1 Dic 2011 - 0:08 - modificato 1 volta. | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 0:07 | |
| krav... ormai è fatta.... secondo me dovrebbe rimanere così... poi eventualmente più avanti si aprirà qualche altro sondaggio !! ,) | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 0:10 | |
| Ok Fuoddi ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 1:41 | |
| Forse in questo sondaggio bisognerebbe mettere anche la foto della vettura scelta Comunque io voto A6G/54 Zagato ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
stig
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 7:40 | |
| la merak per me è troppo fascinosa! | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 7:46 | |
| Io per questa tutta la vita!!! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 7:52 | |
| Merak per sempre! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 8:23 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Forse questo topic era già stato aperto in passato, ma è sempre attuale ovviamente.
Purtroppo anch'io sono rimasto a tre sul "podio": A6 GCS 53 Pininfarina, Ghibli (4.700 -1967) e Mistral (4a la 3.200 GT).
Va beh, diciamo la Ghibli 4.7. in effetti io mi pare un annetto fà, vi interrogai chiedendovi quale fosse la ghibli più bella di tutti i tempi , ma il mio era basato solo a fini estetici e io stesso votai Ghibli spyder, invece qui viene chiesto potendone scegliere una sola quale si vorrebbe avere? e quindi ho scelto diversamente votando Shamal. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 9:02 | |
| Combattutissima decisione ma alla fine vince la Sebring ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 11:09 | |
| Infatti Mauro, era quello, questo in effetti è un po' diverso. Complimenti a tutti per le ottime scelte! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 11:35 | |
| A6G/54 Zagato. Sperando che ne rimanga più di una. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 12:55 | |
| - masimase ha scritto:
- Una A6gcs spider Frua.....
[img] [/img] Anche la versione coupe sport postata da Andrea e' una meraviglia..... Ho scelto questa, perche' secondo me la si puo' definire la prima spider veloce moderna del mondo, compatta e prestazionale; le inglesi dello stesso periodo non hanno lontanamente nè le prestazioni nè la classe di quest'auto che una decade prima di molte spider che hanno fatto la storia dell'automobilismo era gia' sulle strade agli inizi degli anni cinquanta. Per me e' fa-vo-lo-sa! | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 14:48 | |
| ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Ultima modifica di Krav il Gio 1 Dic 2011 - 15:15 - modificato 3 volte. | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA Gio 1 Dic 2011 - 14:54 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio: ne resterà soltanto UNA | |
| |
|