La migliore è la 4900: più potente di motore, con cerchi e freni della Khamsin.
Un ottimo compromesso la 4700 America, come la 4900 ma con cerchi e freni "vecchi".
Da evitare la 4200: senza servosterzo da guidare è come un tir, e la plancia è piuttosto triste, mentre su 4700 e 4900 è stata rinnovata.
Le 4900 sono volate di quotazione ad oltre 50.000 euro, che secondo me per una Indy sono un pò troppi. L'ideale sarebbe prendere un 4700 sui 40-45 mila euro.
Evita vetture da restaurare, anche se costano due lire, perchè il restauro di una Indy è operazione costosissima non giustificata dal valore della vettura (rischi spendere di più dle valore dell'auto).
In particolare è costosissimo il rifacimento dell'interno, vista l'enorme quantità di pelle ovunque.
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Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]