Il motore della Indy è pressoché eterno.
La cosa importante è che non sia marcia, e soprattutto che l'interno sia in ottime condizioni, perché è rivestito da una quantità enorme di pelle, e rifarlo costa moltissimo.
Le Indy 4200 e 4700 avevano una frenata un po' sbilanciata, eccessiva al posteriore, problema risolto sulla 4900 mettendo i freni della Khamsin.
Tutte le 4700 dovrebbero avere l'idroguida, che è fondamentale, perché altrimenti lo sterzo è degno di un bilico.
Per la Merak, ci sono diversi utenti che ne hanno una e ti possono consigliare. Lascio quindi la parola a loro. Il top sarebbe una Model Year '80, quella che aveva (oltre al cruscotto) anche i freni della Bora, ma le quotazioni di questo modello ultimamente sono schizzate a cifre attorno ai 50.000.
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Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]