Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniAlla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da maurizio26180 Ieri alle 15:47

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA

Andare in basso 
+19
gallo enrico
alan86
AndreaGhibliGT
Luciogte
masimase
Davide Giuriato
antonio59
ammiraglio66
maurizio26180
Charlie
0101
Jak
parilla77 - Riccardo
Dari8V
Claudio
BigFoot
300ZX
pilota54
busso
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
busso

busso

Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 22 Gen 2009 - 9:03

Lo spero e ci credo......grazie.

P.S. oggi vendo l'auto privatamente e così prendo più soldi,inoltre Guido in questo modo dovrebbe farmi lo sconto sul ghibli hands
Torna in alto Andare in basso
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 22 Gen 2009 - 19:38

Sono venuto a conoscenza della disponibilità di un alternatore revisionato e mai usato....a quanto posso sperare di portarmelo a casa?
P.S. sabato si avvicina sboing
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 23 Gen 2009 - 8:07

Busso da un ricambista l'alternatore lo prendi NUOVO a €200 + o -.
A meno che non lo paghi 50€, personalmente lascerei perdere.
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 23 Gen 2009 - 19:47

positivo
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 23 Gen 2009 - 19:55

:sniffo: :sniffo: infermiera infermiera ma che c***o di malattia è questa delle maserati???
Devo ancora ritirare il ghibli che mi sono già messo sul web alla ricerca di un'altra mase.....

e me la faccio non quest'anno ma....me la faccio.
Spyder o 4....ma già so come andrà a finire...
mia moglie mi caccerà di casa e dovro pagare gli alimenti a lei e ai miei due figli e per farlo dovrò vendere tutte le mase risata sbong
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 24 Gen 2009 - 0:58

busso ha scritto:
:sniffo: :sniffo: infermiera infermiera ma che c***o di malattia è questa delle maserati???
Devo ancora ritirare il ghibli che mi sono già messo sul web alla ricerca di un'altra mase.....

mia moglie mi caccerà di casa e dovro pagare gli alimenti a lei e ai miei due figli e per farlo dovrò vendere tutte le mase risata sbong

Mi ricorda la storia di qualcuno... scratch
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 24 Gen 2009 - 1:12

Dari8V ha scritto:
busso ha scritto:

Mi ricorda la storia di qualcuno... scratch

Ahahah.....bella questa!! Very Happy
ammiraglio66

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 24 Gen 2009 - 18:41

Ragazzi oggi ho conosciuto Busso che e' venuto a Modena a ritirare
la sua Ghibli.
E' stato un vero piacere conoscerlo e vedere la sua bella.... sticazzi sticazzi .
Complimeti per il suo acquisto mooolto bella interni impeccabili motore
come nuovo...visto i pochi km percorsi... What a Face What a Face
Nel pomeriggio siamo andati a fare una visitina alla fabbrica del tridente,(solo visita esterna hands16 )
Peccato per il tempo che qui NEVICAVA....
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 25 Gen 2009 - 11:46

Ancora complimenti a Busso per la Ghibli. Speriamo di incontrarci entro quest'anno, anche con altri del forum. Ho una mezza intenzione di fare un viaggio in Italia in automobile (Maserati) la prossima estate (l'anno scorso sono andato a Barcellona in aereo).
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 25 Gen 2009 - 17:24

Presa..... sticazzi come già annunciato dall'amico Ammiraglio,ci siamo incontrati in quel di Modena nell'occasione del ritiro della mia oleole .E' stato un vero piacere conoscerlo e abbiamo chiaccherato indovinate di cosa???
Comunque sono felicissimo dell'acquisto fatto,l'auto ha già passato tutto quello che poteva passare,neve pioggia vento e 450km ma non ha fatto una piega wua
Appena posso foto e impressioni ed eventuali difetti incrocio
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 25 Gen 2009 - 17:48

per adesso beccatevi queste......

Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 P24-0113

Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 P24-0114

quello più giovane sono io santo ......
ammiraglio66

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 25 Gen 2009 - 19:15

Ciao Busso sono contento delle tue prime impressioni. Wink Wink
Ora pero' devi cambiare avatar hai una MASERATI... santo santo oleole
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 25 Gen 2009 - 19:37

Non ce la faccio.....quel motore ce l'ho nel sangue......è ancora troppo presto un domani metterò qualcosa di tridentesco confused
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 25 Gen 2009 - 22:44

Grandissimi! Anche il servizio fotografico, non ci fate mancare proprio nulla.. clap
Congratulazioni ancora Busso! E con un consulente come Ammiraglio non potevi andare meglio..
A questo punto non puoi non iniziare a fare un pò di "vita di club" con qualche raduno del BCI! oleole

Evvai!
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2009 - 2:56

Congratulazioni e grazie per le foto :)

MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2009 - 10:07

clap Complimenti, davvero bella la Ghibli. A presto.
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2009 - 10:54

complimenti busso.....gran bel acquisto......certo che con un assistente come ammiraglio sei andato molto tranquillo,certo che il v6 alfa e'impossibile dimenticarlo
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2009 - 10:58

Complimenti Busso!!! Very Happy Very Happy

Goditelo questo gioiellino......a presto le impressioni, mi raccomando!!

Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2009 - 11:10

Grande!!!! immagino l'emozione quando hai girato la chiave e acceso.....l'orchestra!!! chitarra
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2009 - 12:48

Grazie a tutti a presto le foto e le prime impressioni tempo permettendo nuvoletta nuvoletta nuvoletta
oggi gli ho dato una bella pulita dentro alla pelle e a tutto il resto,lavata fuori e messa subito in garage perchè tanto per cambiare, pioviccicava grgrgr
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2009 - 19:09

https://www.repartocorse2.com/gallery/Le-auto-dei-nostri-Iscritti/Le-auto-dei-nostri-Iscritti-cat_c142.htm

Finalmente sono riuscito a fare qualke foto e le ho messe in galleria.....a proposito ma le vostre di foto? inside

E finalmente sono riuscito a guidare con il sole e l'asciutto soddisfazioni

Prime impressioni??? me l'aspettavo più brutale sembra quasi che non sale veloce di giri e invece quando vedo il tachimetro capisco che va da paura.....però me la immaginavo più cattiva e ignorante.
La gta,forse perchè più compatta e trazione ant. la sentivo di più.
L'allungo non l'ho provato,però ho tirato tutta la terza e un pezzetto di quarta......non te ne accorgi, però va.
Tenuta ottima sull'asciuto,freni ok anche se non li ho stressati molto,comodissima regolata in posizione 1 e 2,rigidissima in posizione 4.
Interni che ti distraggono dalla guida x quanto sono belli,quindi,a parte qualke piccolezza che dovrò sistemare,l'auto x adesso mi ha soddisfatto in pieno.Tra una settimana, il mio amico mec. mi fa tagliando e distribuzione....e non vedo l'ora perchè adesso non sono sicurissimo che l'auto sia perfetta.
P.S. mio figlio Diego,3 anni e mezzo, mi ha chiesto "qual'e più potente la porsche o la maserati?" ed io "sciocco....quando crescerai capirai." inside
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2009 - 19:21

Ciao Busso, grazie per la tua partecipazione e per le tue foto in galleria.
C'è un problema, causato da un mio errore. La sezione dove tu hai inserito le foto è provvisoria è verrà eliminata, purtroppo stavo facendo delle prove quando tu hai inserito le foto. Posso eliminarle e tu poi le inserisci nell'area dove troverai anche tutte le auto dei nostri utenti?

Scusami ancora.
Roberto
Rombo

Rombo

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2009 - 19:27

Molto, molto bella. Complimenti vivissimi. clap
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2009 - 19:30

Roberto ha scritto:
Ciao Busso, grazie per la tua partecipazione e per le tue foto in galleria.
C'è un problema, causato da un mio errore. La sezione dove tu hai inserito le foto è provvisoria è verrà eliminata, purtroppo stavo facendo delle prove quando tu hai inserito le foto. Posso eliminarle e tu poi le inserisci nell'area dove troverai anche tutte le auto dei nostri utenti?

Scusami ancora.
Roberto
tafazzismile tafazzismile No problem grande capo. santo
Giuseppe M.

Giuseppe M.

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2009 - 19:46

Ciao Busso, ti do un consiglio, accertati che le valvole pop-of siano integre e provala in autostrada.
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2009 - 19:50

Io non so come si controllano,il mio mec. sicuramente si,ma io sento un leggero sbuffo in rilascio,possono essere loro che funzionano correttamente?
0101

0101

MessaggioTitolo: SEM   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2009 - 20:35

si se senti lo sbuffo in rilascio le pop-off funzionano correttamente (o almeno si presume)

magari ha la pressione bassa Sad sintomo di valvola sem difettosa o non connessa correttamente

dove ti arrivava la pressione ??? saliva e scendeva a gas spalancato o restava costante ???

0101
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2009 - 20:40

Sinceramente ero più concentrato al contagiri x eviatare il limitatore,domani controllo e comunque in quale campo dovrebbe arriavare la lancetta? Ora che ci penso,la lancetta mi è sembrata costante.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA   Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA - Pagina 3 Icon_minitime1

Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alla ricerca di una Granturismo
» alla ricerca di una granturismo S
» Presentazione+ricerca Ghibli
» Funzione ricerca Forum
» Se passi dalla Coupè alla Ghibli