| Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA | |
|
+19gallo enrico alan86 AndreaGhibliGT Luciogte masimase Davide Giuriato antonio59 ammiraglio66 maurizio26180 Charlie 0101 Jak parilla77 - Riccardo Dari8V Claudio BigFoot 300ZX pilota54 busso 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 22 Gen 2009 - 9:03 | |
| Lo spero e ci credo......grazie. P.S. oggi vendo l'auto privatamente e così prendo più soldi,inoltre Guido in questo modo dovrebbe farmi lo sconto sul ghibli | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 22 Gen 2009 - 19:38 | |
| Sono venuto a conoscenza della disponibilità di un alternatore revisionato e mai usato....a quanto posso sperare di portarmelo a casa? P.S. sabato si avvicina | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Ven 23 Gen 2009 - 8:07 | |
| Busso da un ricambista l'alternatore lo prendi NUOVO a €200 + o -. A meno che non lo paghi 50€, personalmente lascerei perdere. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Ven 23 Gen 2009 - 19:47 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Ven 23 Gen 2009 - 19:55 | |
| :sniffo: :sniffo: ma che c***o di malattia è questa delle maserati??? Devo ancora ritirare il ghibli che mi sono già messo sul web alla ricerca di un'altra mase..... e me la faccio non quest'anno ma....me la faccio. Spyder o 4....ma già so come andrà a finire... mia moglie mi caccerà di casa e dovro pagare gli alimenti a lei e ai miei due figli e per farlo dovrò vendere tutte le mase | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Sab 24 Gen 2009 - 0:58 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Sab 24 Gen 2009 - 1:12 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Sab 24 Gen 2009 - 18:41 | |
| Ragazzi oggi ho conosciuto Busso che e' venuto a Modena a ritirare la sua Ghibli. E' stato un vero piacere conoscerlo e vedere la sua bella.... . Complimeti per il suo acquisto mooolto bella interni impeccabili motore come nuovo...visto i pochi km percorsi... Nel pomeriggio siamo andati a fare una visitina alla fabbrica del tridente,(solo visita esterna ) Peccato per il tempo che qui NEVICAVA.... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 25 Gen 2009 - 11:46 | |
| Ancora complimenti a Busso per la Ghibli. Speriamo di incontrarci entro quest'anno, anche con altri del forum. Ho una mezza intenzione di fare un viaggio in Italia in automobile (Maserati) la prossima estate (l'anno scorso sono andato a Barcellona in aereo). | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 25 Gen 2009 - 17:24 | |
| Presa..... come già annunciato dall'amico Ammiraglio,ci siamo incontrati in quel di Modena nell'occasione del ritiro della mia .E' stato un vero piacere conoscerlo e abbiamo chiaccherato indovinate di cosa??? Comunque sono felicissimo dell'acquisto fatto,l'auto ha già passato tutto quello che poteva passare,neve pioggia vento e 450km ma non ha fatto una piega Appena posso foto e impressioni ed eventuali difetti | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 25 Gen 2009 - 17:48 | |
| per adesso beccatevi queste...... quello più giovane sono io ...... | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 25 Gen 2009 - 19:15 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 25 Gen 2009 - 19:37 | |
| Non ce la faccio.....quel motore ce l'ho nel sangue......è ancora troppo presto un domani metterò qualcosa di tridentesco | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 25 Gen 2009 - 22:44 | |
| Grandissimi! Anche il servizio fotografico, non ci fate mancare proprio nulla.. Congratulazioni ancora Busso! E con un consulente come Ammiraglio non potevi andare meglio.. A questo punto non puoi non iniziare a fare un pò di "vita di club" con qualche raduno del BCI! Evvai! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Lun 26 Gen 2009 - 2:56 | |
| Congratulazioni e grazie per le foto :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Lun 26 Gen 2009 - 10:07 | |
| Complimenti, davvero bella la Ghibli. A presto. | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Lun 26 Gen 2009 - 10:54 | |
| complimenti busso.....gran bel acquisto......certo che con un assistente come ammiraglio sei andato molto tranquillo,certo che il v6 alfa e'impossibile dimenticarlo | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Lun 26 Gen 2009 - 10:58 | |
| Complimenti Busso!!! Goditelo questo gioiellino......a presto le impressioni, mi raccomando!! Ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Lun 26 Gen 2009 - 11:10 | |
| Grande!!!! immagino l'emozione quando hai girato la chiave e acceso.....l'orchestra!!! |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Lun 26 Gen 2009 - 12:48 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 29 Gen 2009 - 19:09 | |
| https://www.repartocorse2.com/gallery/Le-auto-dei-nostri-Iscritti/Le-auto-dei-nostri-Iscritti-cat_c142.htm Finalmente sono riuscito a fare qualke foto e le ho messe in galleria.....a proposito ma le vostre di foto? E finalmente sono riuscito a guidare con il sole e l'asciutto Prime impressioni??? me l'aspettavo più brutale sembra quasi che non sale veloce di giri e invece quando vedo il tachimetro capisco che va da paura.....però me la immaginavo più cattiva e ignorante. La gta,forse perchè più compatta e trazione ant. la sentivo di più. L'allungo non l'ho provato,però ho tirato tutta la terza e un pezzetto di quarta......non te ne accorgi, però va. Tenuta ottima sull'asciuto,freni ok anche se non li ho stressati molto,comodissima regolata in posizione 1 e 2,rigidissima in posizione 4. Interni che ti distraggono dalla guida x quanto sono belli,quindi,a parte qualke piccolezza che dovrò sistemare,l'auto x adesso mi ha soddisfatto in pieno.Tra una settimana, il mio amico mec. mi fa tagliando e distribuzione....e non vedo l'ora perchè adesso non sono sicurissimo che l'auto sia perfetta. P.S. mio figlio Diego,3 anni e mezzo, mi ha chiesto "qual'e più potente la porsche o la maserati?" ed io "sciocco....quando crescerai capirai." | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 29 Gen 2009 - 19:21 | |
| Ciao Busso, grazie per la tua partecipazione e per le tue foto in galleria. C'è un problema, causato da un mio errore. La sezione dove tu hai inserito le foto è provvisoria è verrà eliminata, purtroppo stavo facendo delle prove quando tu hai inserito le foto. Posso eliminarle e tu poi le inserisci nell'area dove troverai anche tutte le auto dei nostri utenti? Scusami ancora. Roberto | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 29 Gen 2009 - 19:27 | |
| Molto, molto bella. Complimenti vivissimi. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 29 Gen 2009 - 19:30 | |
| | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 29 Gen 2009 - 19:46 | |
| Ciao Busso, ti do un consiglio, accertati che le valvole pop-of siano integre e provala in autostrada. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 29 Gen 2009 - 19:50 | |
| Io non so come si controllano,il mio mec. sicuramente si,ma io sento un leggero sbuffo in rilascio,possono essere loro che funzionano correttamente? | |
|
| |
0101
| Titolo: SEM Gio 29 Gen 2009 - 20:35 | |
| si se senti lo sbuffo in rilascio le pop-off funzionano correttamente (o almeno si presume) magari ha la pressione bassa sintomo di valvola sem difettosa o non connessa correttamente dove ti arrivava la pressione ??? saliva e scendeva a gas spalancato o restava costante ??? 0101 | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 29 Gen 2009 - 20:40 | |
| Sinceramente ero più concentrato al contagiri x eviatare il limitatore,domani controllo e comunque in quale campo dovrebbe arriavare la lancetta? Ora che ci penso,la lancetta mi è sembrata costante. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA | |
| |
|
| |
| Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA | |
|