| Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA | |
|
+19gallo enrico alan86 AndreaGhibliGT Luciogte masimase Davide Giuriato antonio59 ammiraglio66 maurizio26180 Charlie 0101 Jak parilla77 - Riccardo Dari8V Claudio BigFoot 300ZX pilota54 busso 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 29 Gen 2009 - 21:50 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 29 Gen 2009 - 22:08 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Gio 29 Gen 2009 - 23:31 | |
| Molto bella Busso. I sedili sono perfetti, sembrano nuovi. Magìa della pelle Connolly...... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Ven 30 Gen 2009 - 1:17 | |
| Bellissima Busso, complimenti :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Ven 30 Gen 2009 - 3:11 | |
| Complimenti Busso, complimenti molto bella, è l'abbinamento dei colori è fantastico. La scrittina maserati posteriore, non gli sta affatto male Noto che ha già l'assetto del Cup, e forse i distanziali... possibile?? Pensavo che la strumentazione a fondo bianco, fosse piu dozzinale e tamarra... invece La lancetta del turbo, almeno sulla mia, è sempre costante in qualsiasi marcia e regime(ovviamente a gas spalancato) nel pieno della zona gialla, quasi al rosso, ma non ci arriva. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Ven 30 Gen 2009 - 11:11 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Ven 30 Gen 2009 - 11:16 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Molto bella Busso. I sedili sono perfetti, sembrano nuovi. Magìa della pelle Connolly......
Si infatti ma la cosa che più mi ha sorpreso sono i sedili posteriori.....sembra che non ci sia mai salito nessuno. X quelli anteriori ho prenotato un bel trattamento anche se in effetti non ce ne sarebbe bisogno perchè sono quasi nuovi con leggerissimi segni del tempo. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Ven 30 Gen 2009 - 11:20 | |
| - GhibliKs ha scritto:
- Complimenti Busso, complimenti molto bella, è l'abbinamento dei colori è fantastico.
La scrittina maserati posteriore, non gli sta affatto male
Noto che ha già l'assetto del Cup, e forse i distanziali... possibile??
Pensavo che la strumentazione a fondo bianco, fosse piu dozzinale e tamarra... invece
La lancetta del turbo, almeno sulla mia, è sempre costante in qualsiasi marcia e regime(ovviamente a gas spalancato) nel pieno della zona gialla, quasi al rosso, ma non ci arriva. A me piace molto la strumentazione con fondini bianchi perchè si sposa benissimo con gli interni così particolari. L'assetto non so se sia del cup ma comunque non è l'originale,per i distansiali devo vedere,non ci avevo pensato, ma ora che me lo hai fatto notare verificherò. Grazie a tutti x gli apprezzamenti. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Ven 30 Gen 2009 - 11:30 | |
| - busso ha scritto:
- pilota54 ha scritto:
- Molto bella Busso. I sedili sono perfetti, sembrano nuovi. Magìa della pelle Connolly......
Si infatti ma la cosa che più mi ha sorpreso sono i sedili posteriori.....sembra che non ci sia mai salito nessuno. X quelli anteriori ho prenotato un bel trattamento anche se in effetti non ce ne sarebbe bisogno perchè sono quasi nuovi con leggerissimi segni del tempo. In effetti anche i miei (artigianato fiorentino) sono pressochè perfetti (km 91.000), soprattutto ovviamente quelli posteriori, di solito molto meno utilizzati in una sportiva. In 3 mesi io ho caricato persone sul sedile posteriore non più di 3-4 volte........ Come disegno, comodità e rifinitura sono tra i migliori del mondo a mio avviso. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Ven 30 Gen 2009 - 12:55 | |
| - busso ha scritto:
- GhibliKs ha scritto:
- Complimenti Busso, complimenti molto bella, è l'abbinamento dei colori è fantastico.
La scrittina maserati posteriore, non gli sta affatto male
Noto che ha già l'assetto del Cup, e forse i distanziali... possibile??
Pensavo che la strumentazione a fondo bianco, fosse piu dozzinale e tamarra... invece
La lancetta del turbo, almeno sulla mia, è sempre costante in qualsiasi marcia e regime(ovviamente a gas spalancato) nel pieno della zona gialla, quasi al rosso, ma non ci arriva. A me piace molto la strumentazione con fondini bianchi perchè si sposa benissimo con gli interni così particolari. L'assetto non so se sia del cup ma comunque non è l'originale,per i distansiali devo vedere,non ci avevo pensato, ma ora che me lo hai fatto notare verificherò. Grazie a tutti x gli apprezzamenti. La sospensione e' quella del Ghibli MY94 anteriore e post. Non ha i distanziali, e sono stati sostituiti i dischi freno ant. e post. con un tipo forato. Sull' anteriore e' stata montata una barra di torsione (mi sembra maggiorata) di colore blu, NON mi ricordo se all'epoca avevamo fatto barre di torsione maggiorate e colorate.... la memoria perde colpi... N.B. Consiglio vivamente di NON montare distanziali...... | |
|
| |
busso
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Sab 31 Gen 2009 - 13:53 | |
| La mia lancetta del turbo è invece sensibilissima al comando dell'acceleratore, sembra "assecondarlo" in ogni suo movimento, non ho visto bene sin dove arriva ma mi pare fino al massimo dell'indicatore. Le valvole pop-off sono nuovissime, ma il movimento dellla lancetta non è sostanzialmente cambiato. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 1 Feb 2009 - 16:38 | |
| Ieri pomeriggio ho fatto un giretto con la mia tanto per sgranchire un po' il motore. In tandenziale ho fatto una tiratina verificando la lancetta del turbo. Arriva alla prima tacchetta gialla non va' oltre. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 1 Feb 2009 - 18:29 | |
| Il dubbio però rimane,più che altro è una sensazione....sarà. Comunque al mec. gli farò controllare anche le pop off,perchè credo che se l'auto sia stata un pò ferma,potrebbero non essere efficienti al 100%. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 1 Feb 2009 - 18:46 | |
| - ammiraglio66 ha scritto:
- Ieri pomeriggio ho fatto un giretto con la mia tanto per sgranchire un po' il motore.
In tandenziale ho fatto una tiratina verificando la lancetta del turbo. Arriva alla prima tacchetta gialla non va' oltre. immagino l'emozione è ovvio che se verrai un giorno a trovarmi,dovrai farlo con la signora dal sempreverde | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 1 Feb 2009 - 18:49 | |
| |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Dom 1 Feb 2009 - 19:07 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Sab 14 Feb 2009 - 20:08 | |
| Domani riprendo la mia belva dalle mani amiche del mio mecc. Tagliando completo,tranne candele che dovrò cambiare(che tipo mi consigliate?)e distribizione completa. Poi glielo lasciata provare e mi ha confermato che c'è qualcosa che non va a livello di pressione turbine,nel senso che non si caricano al max,ed era esattamente la mia stessa impressione. Domani mi saprà dire se è l'overboost o le pop off oppure qualche tubo che sfiata. L'overboost è uguale a tanti altri modelli,mi sembra,se si sapete dirmi a quali?? | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Sab 14 Feb 2009 - 21:19 | |
| Hai risolto il problema dell' odore di bruciato? | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Sab 14 Feb 2009 - 21:31 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA Sab 14 Feb 2009 - 21:32 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA | |
| |
|
| |
| Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA | |
|