| perchè si acquista una old maserati | |
|
+24John Player Krav Biturbo Club Italia Lorenx74 Claudio denis 222 Marcello Patrizio Dari8V GhibliKs ammiraglio66 diegob83 gallo enrico AndreaGhibliGT parilla77 - Riccardo Luciogte Andrea 2.24v masimase maserati vintage awcomm Angelo pilota54 busso Giuseppe M. 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
busso
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Mer 7 Gen 2009 - 21:55 | |
| - Mase34 ha scritto:
- E' il z4 3000 si da 256 cv.....
Mi dovro' impegnare per staccargli gli adesivi.... Comunque non esiste paragone sotto nessun aspetto !!!!! Teutonico agglomerato di lamiere contro il glorioso Marchio italico ? Nemmeno da mettersi ! Glieli stacchi,vai facile.Sul misto fagli disinserire tutti i controlli supertecnologici che ha,poi ne riparliamo. | |
|
| |
Patrizio
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Mer 7 Gen 2009 - 22:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 6:38 | |
| Neppure io abito lontano da Belluno e sto finendo di sistemare l'auto.Se vuoi appena sono pronte ci mettiamo noi 3 e Krav in piazza a Belluno con un fucile a pompa e al primo commento poco simpatico:BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM Certo che ci vuole passione per prendere una Maserati Biturbo, molta passione.Io prima di metterla in strada ho aspettato 5-6 mesi se non di piu' e ogni giorno era una sofferenza infinita...ma vuoi mettere la soddisfazione? Personalmente adoro il calcio nella schiena in accelerazione e il fischio delle turbine e' diventato una specie di droga..al diavolo l'opinione degli altri. |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 9:31 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 9:39 | |
| Davide, cosa significa il tuo nuovo avatar? | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 10:03 | |
| Tranquillo, la macchina è ok, è che volevo mettere qualcosa di "invernale", e non sapevo cosa. Ora sto provvedendo, però intanto ho tolto babbo Natale. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 11:38 | |
| - robyjazz ha scritto:
- Neppure io abito lontano da Belluno .
Ma c'è una Belluno anche nel New Jersey con tanto di Cortina annessa per i newyorkesi??? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 12:16 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Tranquillo, la macchina è ok, è che volevo mettere qualcosa di "invernale", e non sapevo cosa. Ora sto provvedendo, però intanto ho tolto babbo Natale.
Anch'io ero rimasto colpito dalla foto, chiedendomi di chi fosse la 430 sotto la neve. Poi ho riconosciuto l'auto di D&G. Bello l'effetto neve! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 12:28 | |
| Dario, ma le tue hanno mai visto la neve? No? Cattivo! L'avatar di D&G a cui mi riferivo, era quello del segnale stradale di lavori in corso, che è comparso temporaneamente prima della 420 innevata. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 12:55 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 13:34 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 14:28 | |
| - robyjazz ha scritto:
- Neppure io abito lontano da Belluno e sto finendo di sistemare l'auto.Se vuoi appena sono pronte ci mettiamo noi 3 e Krav in piazza a Belluno con un fucile a pompa e al primo commento poco simpatico:BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM...
Okay Roby, io sono già pronto... ... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 14:31 | |
| He he he... Il Miglio verde oliva... Bella Jak!-) | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 15:11 | |
| E' un millantatore!!! Quello vero è questo | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 15:20 | |
| Mitico Straker!!! (meglio lo Straker originale, però!-)
Ultima modifica di Krav il Gio 8 Gen 2009 - 15:45 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lorenx74
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 15:39 | |
| - busso ha scritto:
- Mase34 ha scritto:
- E' il z4 3000 si da 256 cv.....
Mi dovro' impegnare per staccargli gli adesivi.... Comunque non esiste paragone sotto nessun aspetto !!!!! Teutonico agglomerato di lamiere contro il glorioso Marchio italico ? Nemmeno da mettersi ! Glieli stacchi,vai facile.Sul misto fagli disinserire tutti i controlli supertecnologici che ha,poi ne riparliamo. Ecco appunto... perchè se li lascia attaccati occorre essere veramente esperti per stargli dietro. Ad ogni modo alla classica prova semaforo la Si dovrebbe spuntarla senza troppe difficoltà... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 15:44 | |
| - Lorenx74 ha scritto:
Ecco appunto... perchè se li lascia attaccati occorre essere veramente esperti per stargli dietro.
... Beh, quella Z4 dovrebbe essere guidata proprio da uno scarso scarso altrimenti ... la vecchia e gloriosa SI ngnà fà neanche se la guida Schumi !! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 16:28 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 16:57 | |
| - Angelo ha scritto:
- Lorenx74 ha scritto:
Ecco appunto... perchè se li lascia attaccati occorre essere veramente esperti per stargli dietro.
... Beh, quella Z4 dovrebbe essere guidata proprio da uno scarso scarso altrimenti ... la vecchia e gloriosa SI ngnà fà neanche se la guida Schumi !! Si in effetti quella z4 li è un pò più performante della 3.0 normale,sono andato a vedermi le prestazioni e non è niente male. Comunque le auto di adesso sono aiutate tantissimo dall'elettronica e quindi possono essere guidate un pò da tutti,però se si ha un pò di pelo sullo stomaco,con la SI secondo me ci si possono togliere delle belle soddisfazioni. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 17:29 | |
| - Claudio ha scritto:
- robyjazz ha scritto:
Ma c'è una Belluno anche nel New Jersey con tanto di Cortina annessa per i newyorkesi??? Be' c'e' qualcosa di simile nel New England forse...che per i New Yorkesi e' considerato vicino...Quest'estate ho chiesto dove poter andare al mare in un posto "vicino" e mi hanno suggerito Virginia Beach..In Virginia appunto. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 18:01 | |
| - robyjazz ha scritto:
- Claudio ha scritto:
- robyjazz ha scritto:
Ma c'è una Belluno anche nel New Jersey con tanto di Cortina annessa per i newyorkesi???
Be' c'e' qualcosa di simile nel New England forse...che per i New Yorkesi e' considerato vicino...Quest'estate ho chiesto dove poter andare al mare in un posto "vicino" e mi hanno suggerito Virginia Beach..In Virginia appunto. la mia era una battuta, visto che dal profilo risulti residente a Nuova York... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 18:20 | |
| - Claudio ha scritto:
- robyjazz ha scritto:
- Claudio ha scritto:
- robyjazz ha scritto:
Ma c'è una Belluno anche nel New Jersey con tanto di Cortina annessa per i newyorkesi???
Be' c'e' qualcosa di simile nel New England forse...che per i New Yorkesi e' considerato vicino...Quest'estate ho chiesto dove poter andare al mare in un posto "vicino" e mi hanno suggerito Virginia Beach..In Virginia appunto.
la mia era una battuta, visto che dal profilo risulti residente a Nuova York... Lo avevo capito...ma grazie lo stesso per la precisazione.. Comunque sono agli ultimi giorni di residenza Nouvorchesi...settimana prossima si torna a casa |
|
| |
Lorenx74
| |
| |
Lorenx74
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 19:19 | |
| - busso ha scritto:
- Angelo ha scritto:
- Lorenx74 ha scritto:
... Beh, quella Z4 dovrebbe essere guidata proprio da uno scarso scarso altrimenti ... la vecchia e gloriosa SI ngnà fà neanche se la guida Schumi !! Si in effetti quella z4 li è un pò più performante della 3.0 normale,sono andato a vedermi le prestazioni e non è niente male. Comunque le auto di adesso sono aiutate tantissimo dall'elettronica e quindi possono essere guidate un pò da tutti,però se si ha un pò di pelo sullo stomaco,con la SI secondo me ci si possono togliere delle belle soddisfazioni. La 3.0 S da 256cv non è molto superiore alla Si come prestazioni generali tranne che per la velocità max... inoltre pesa anche almeno 2 quintali in più ed è Euro4, perciò secondo me alla fin fine non ci sarebbero grosse differenze. | |
|
| |
Mase34
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 20:31 | |
| Ragazzi....La mia amata Biturbo è come una donna sui 40 di aspetto raffinato e ricca di fascino,che sa sempre cosa fare e che è ancora capace di tirare fuori gli artigli...ma che sopporta poco paragoni con ragazzine tedesche di giovane eta'.... | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati Gio 8 Gen 2009 - 20:44 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: perchè si acquista una old maserati | |
| |
|
| |