Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniperchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

perchè si acquista una old maserati

Andare in basso 
+24
John Player
Krav
Biturbo Club Italia
Lorenx74
Claudio
denis 222
Marcello
Patrizio
Dari8V
GhibliKs
ammiraglio66
diegob83
gallo enrico
AndreaGhibliGT
parilla77 - Riccardo
Luciogte
Andrea 2.24v
masimase
maserati vintage
awcomm
Angelo
pilota54
busso
Giuseppe M.
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
busso

busso

perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 7 Gen 2009 - 21:55

Mase34 ha scritto:
E' il z4 3000 si da 256 cv.....
Mi dovro' impegnare per staccargli gli adesivi....
Comunque non esiste paragone sotto nessun aspetto !!!!! Teutonico agglomerato di lamiere contro il glorioso Marchio italico ? Nemmeno da mettersi !
Glieli stacchi,vai facile.Sul misto fagli disinserire tutti i controlli supertecnologici che ha,poi ne riparliamo.
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 7 Gen 2009 - 22:54

Mase34 ha scritto:
Ciao a tutti !
La Biturbo si compra con pochi soldini e una PASSIONE sconfinata !!
Io ho preso la Si a ottobre ed e' tuttora in fase di restauro quindi l'hanno vista soltanto mio papà,kraw e pochi amici e soltanto in forma statica..pero' Belluno e' piccola e la notizia si e' presto diffusa...Ora vi riassumo brevemente i commenti piu' carini !!
Che bidone...
Era piena di ruggine..
Ha vinto piu' anni il Festival della rogna..
Ahh quella che prendeva fuoco..
Quella marroncino m....
Aveva il pianale della prisma..
La Maserati dei "poaret" (dialetto veneto )
Credetemi ci vuole soltanto Passione !!!
Non vedo l'ora di parcheggiarla in piazza quando sara' pronta,pulita,lucida,leggiadra e aggressiva come soltanto Lei puo'...
Sono certo che potrò riportarvi ben altri commenti.... ultras ultras cuore cuore

Io non abito molto lontano da Belluno e se ti va potrei parcheggiare anche la mia in piazza vicino alla tua. Poi sentiamo un po' di commenti. Sono certo che ci divertiremmo un sacco.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 6:38

Neppure io abito lontano da Belluno e sto finendo di sistemare l'auto.Se vuoi appena sono pronte ci mettiamo noi 3 e Krav in piazza a Belluno con un fucile a pompa e al primo commento poco simpatico:BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Certo che ci vuole passione per prendere una Maserati Biturbo, molta passione.Io prima di metterla in strada ho aspettato 5-6 mesi se non di piu' e ogni giorno era una sofferenza infinita...ma vuoi mettere la soddisfazione?
Personalmente adoro il calcio nella schiena in accelerazione e il fischio delle turbine e' diventato una specie di droga..al diavolo l'opinione degli altri.
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 9:31

Mase34 ha scritto:

Sono certo che potrò riportarvi ben altri commenti.... ultras ultras cuore cuore

E vedrai che sarà così hands35
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 9:39

Davide, cosa significa il tuo nuovo avatar? scratch
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 10:03

Tranquillo, la macchina è ok, è che volevo mettere qualcosa di "invernale", e non sapevo cosa. Ora sto provvedendo, però intanto ho tolto babbo Natale.
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 11:38

robyjazz ha scritto:
Neppure io abito lontano da Belluno .

Ma c'è una Belluno anche nel New Jersey con tanto di Cortina annessa per i newyorkesi???

scratch
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 12:16

Davide Giuriato ha scritto:
Tranquillo, la macchina è ok, è che volevo mettere qualcosa di "invernale", e non sapevo cosa. Ora sto provvedendo, però intanto ho tolto babbo Natale.

Anch'io ero rimasto colpito Shocked dalla foto, chiedendomi di chi fosse la 430 sotto la neve.
Poi ho riconosciuto l'auto di D&G. Laughing

Bello l'effetto neve!
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 12:28

Dario, ma le tue hanno mai visto la neve? What a Face

No? Crying or Very sad

Cattivo! hands16

L'avatar di D&G a cui mi riferivo, era quello del segnale stradale di lavori in corso, che è comparso temporaneamente prima della 420 innevata.
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 12:55

Jak ha scritto:
Dario, ma le tue hanno mai visto la neve? What a Face

No? Crying or Very sad

Cattivo! hands16

L'avatar di D&G a cui mi riferivo, era quello del segnale stradale di lavori in corso, che è comparso temporaneamente prima della 420 innevata.

scratch dal bunker dove sono ricoverate Sleep non vedono ne la luce (deleteria) del sole, ne i fiocchi di neve. What a Face

La Biturbo S pero', essendo in un magazzino messomi a disposizione dal carrozziere per rimontarla, sta vedendo passare attraverso le finestre sin troppe alternanze stagionali... Evil or Very Mad
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 13:34

Dari8V ha scritto:
scratch dal bunker dove sono ricoverate Sleep non vedono ne la luce (deleteria) del sole, ne i fiocchi di neve.

perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Dario_10
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 14:28

robyjazz ha scritto:
Neppure io abito lontano da Belluno e sto finendo di sistemare l'auto.Se vuoi appena sono pronte ci mettiamo noi 3 e Krav in piazza a Belluno con un fucile a pompa e al primo commento poco simpatico:BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM...

Okay Roby,

io sono già pronto...

perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Pict1510... Wink
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 14:31

He he he... wua

Il Miglio verde oliva...

Bella Jak!-) clap
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 14:56

Krav ha scritto:

Okay Roby,
io sono già pronto...

GULP affraid ! Cos'è quell'affare metallizzato?
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 15:11

E' un millantatore!!!

Quello vero è questo

perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Krav_s10
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 15:20

Mitico Straker!!! cheers

(meglio lo Straker originale, però!-)

Ultima modifica di Krav il Gio 8 Gen 2009 - 15:45 - modificato 1 volta.
Lorenx74

Lorenx74

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 15:39

busso ha scritto:
Mase34 ha scritto:
E' il z4 3000 si da 256 cv.....
Mi dovro' impegnare per staccargli gli adesivi....
Comunque non esiste paragone sotto nessun aspetto !!!!! Teutonico agglomerato di lamiere contro il glorioso Marchio italico ? Nemmeno da mettersi !
Glieli stacchi,vai facile.Sul misto fagli disinserire tutti i controlli supertecnologici che ha,poi ne riparliamo.

Ecco appunto... perchè se li lascia attaccati occorre essere veramente esperti per stargli dietro.

Ad ogni modo alla classica prova semaforo la Si dovrebbe spuntarla senza troppe difficoltà... clap
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 15:44

Lorenx74 ha scritto:

Ecco appunto... perchè se li lascia attaccati occorre essere veramente esperti per stargli dietro.

... clap

Beh, quella Z4 dovrebbe essere guidata proprio da uno scarso scarso altrimenti ... la vecchia e gloriosa SI ngnà fà neanche se la guida Schumi hands11 !!
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 16:28

Angelo ha scritto:
Krav ha scritto:

Okay Roby,
io sono già pronto...

GULP affraid ! Cos'è quell'affare metallizzato?

....... affraid affraid affraid What a Face What a Face

Ma con quel "coso" non c'e' gusto, scapperebbe pure Rambo!! Semmai a chi storce il naso..... un sacco di sberle sberle sberle
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 16:57

Angelo ha scritto:
Lorenx74 ha scritto:

... clap

Beh, quella Z4 dovrebbe essere guidata proprio da uno scarso scarso altrimenti ... la vecchia e gloriosa SI ngnà fà neanche se la guida Schumi hands11 !!
Si in effetti quella z4 li è un pò più performante della 3.0 normale,sono andato a vedermi le prestazioni e non è niente male.
Comunque le auto di adesso sono aiutate tantissimo dall'elettronica e quindi possono essere guidate un pò da tutti,però se si ha un pò di pelo sullo stomaco,con la SI secondo me ci si possono togliere delle belle soddisfazioni.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 17:29

Claudio ha scritto:
robyjazz ha scritto:

Ma c'è una Belluno anche nel New Jersey con tanto di Cortina annessa per i newyorkesi???

scratch

Be' c'e' qualcosa di simile nel New England forse...che per i New Yorkesi e' considerato vicino...Quest'estate ho chiesto dove poter andare al mare in un posto "vicino" e mi hanno suggerito Virginia Beach..In Virginia appunto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 17:31

Krav ha scritto:
robyjazz ha scritto:
Neppure io abito lontano da Belluno e sto finendo di sistemare l'auto.Se vuoi appena sono pronte ci mettiamo noi 3 e Krav in piazza a Belluno con un fucile a pompa e al primo commento poco simpatico:BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM...

Okay Roby,

io sono già pronto...

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH ok, allora vorra' dire che io porto la katana!!
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 18:01

robyjazz ha scritto:
Claudio ha scritto:
robyjazz ha scritto:

scratch

Be' c'e' qualcosa di simile nel New England forse...che per i New Yorkesi e' considerato vicino...Quest'estate ho chiesto dove poter andare al mare in un posto "vicino" e mi hanno suggerito Virginia Beach..In Virginia appunto.

la mia era una battuta, visto che dal profilo risulti residente a Nuova York...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 18:20

Claudio ha scritto:
robyjazz ha scritto:
Claudio ha scritto:
robyjazz ha scritto:

scratch

la mia era una battuta, visto che dal profilo risulti residente a Nuova York...

Lo avevo capito...ma grazie lo stesso per la precisazione..

Comunque sono agli ultimi giorni di residenza Nouvorchesi...settimana prossima si torna a casa
Lorenx74

Lorenx74

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 19:11

Angelo ha scritto:
Lorenx74 ha scritto:

... clap

Penso che invece sarebbe una bella battaglia... considera che tranne la velocità di punte le prestazioni tra le due
auto sono molto simili, sia nello 0/100 che il Km da fermo. Li conterebbe più che altro il manico per fare la differenza guido
Lorenx74

Lorenx74

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 19:19

busso ha scritto:
Angelo ha scritto:
Lorenx74 ha scritto:

... clap

Si in effetti quella z4 li è un pò più performante della 3.0 normale,sono andato a vedermi le prestazioni e non è niente male.
Comunque le auto di adesso sono aiutate tantissimo dall'elettronica e quindi possono essere guidate un pò da tutti,però se si ha un pò di pelo sullo stomaco,con la SI secondo me ci si possono togliere delle belle soddisfazioni.

La 3.0 S da 256cv non è molto superiore alla Si come prestazioni generali tranne che per la velocità max... inoltre
pesa anche almeno 2 quintali in più ed è Euro4, perciò secondo me alla fin fine non ci sarebbero grosse differenze.
Mase34

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 20:31

Ragazzi....La mia amata Biturbo è come una donna sui 40 di aspetto raffinato e ricca di fascino,che sa sempre cosa fare e che è ancora capace di tirare fuori gli artigli...ma che sopporta poco paragoni con ragazzine tedesche di giovane eta'....
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Gen 2009 - 20:44

Mase34 ha scritto:
Ragazzi....La mia amata Biturbo è come una donna sui 40 di aspetto raffinato e ricca di fascino,che sa sempre cosa fare e che è ancora capace di tirare fuori gli artigli...ma che sopporta poco paragoni con ragazzine tedesche di giovane eta'....
sticazzi clap clap
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perchè si acquista una old maserati   perchè si acquista una old maserati - Pagina 3 Icon_minitime1

perchè si acquista una old maserati
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libro sulle Biturbo....
» Quattroporte III: perchè non ad iniezione?
» Spedizione punitiva ??
» Ecco perchè la Porsche vende
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte