| consigli su biturbo s/sII/Si | |
|
+11gallo enrico masimase Marcello ammiraglio66 Krav Jak Claudio 0101 Dari8V Mase34 busso 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
busso
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Lun 12 Gen 2009 - 14:58 | |
| Il prezzo di questa mi sembra più onesto.Qualcuno di voi l'ha vista? Cosa ne pensate? http://cgi.ebay.it/USATO-MASERATI-BITURBO-SI-ANNO-1988-MILANO_W0QQitemZ220334074018QQcmdZViewItemQQimsxZ20081224?IMSfp=TL081224124001r286 | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Lun 12 Gen 2009 - 15:02 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Lun 12 Gen 2009 - 15:06 | |
| A parte i cerchi non originali ( sono della S ), gli interni non in pelle in discrete condizioni non e' male!
Chi la vende ( Campana - Solaro ) poi e' una sicurezza !
Io ci penserei su seriamente!
Ciao | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Lun 12 Gen 2009 - 15:31 | |
| - busso ha scritto:
- Il prezzo di questa mi sembra più onesto.Qualcuno di voi l'ha vista? Cosa ne pensate?
http://cgi.ebay.it/USATO-MASERATI-BITURBO-SI-ANNO-1988-MILANO_W0QQitemZ220334074018QQcmdZViewItemQQimsxZ20081224?IMSfp=TL081224124001r286 Secondo me è ottima, ma il prezzo è quello perchè non è certificata ASI. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Lun 12 Gen 2009 - 20:06 | |
| A parte i cerchi della S,tra l'altro molto belli,e gli interni in qualche punto da rivedere a me sembra un buon affare tale da farmi quei 600km per andarla a vedere.Domani lo chiamo e mi i metto d'accordo. P.S.anche se non è Asi,non dovrebbero esserci problemi a farla passare o no?? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Lun 12 Gen 2009 - 20:50 | |
| Conosco molto bene l'azienda che la vende ed è molto seria, il punto di riferimento per la zona di Milano e limitrofe. Comprando da loro sulla meccanica vai sul sicuro. Non credo che l'omologazione ASI incida tanto sul valore della vettura, ma se la vuoi ottenere devi cambiare innanzitutto cerchi e volante | |
|
| |
maurizio26180
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Lun 12 Gen 2009 - 20:52 | |
| Ciao Busso, questa Si mi pare alquanto tarocca... oltre alle altre cose già evidenziate, salta all'occhio anche l'adozione dello spoiler posteriore della 2.24 e racing... come mai?!? muble, muble... incidente sul retrotreno? E comunque, pur se olto bello in sé e per sé, su quel modello è una ciofeca... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 8:43 | |
| - Claudio ha scritto:
- Conosco molto bene l'azienda che la vende ed è molto seria, il punto di riferimento per la zona di Milano e limitrofe. Comprando da loro sulla meccanica vai sul sicuro.
Non credo che l'omologazione ASI incida tanto sul valore della vettura, ma se la vuoi ottenere devi cambiare innanzitutto cerchi e volante Un poco incide, certo se incide ... specie se all'acquirente tocca pagare il passaggio per intero e la tassa da rientro esenzione perchè il proprietario vuole subito il passaggio fatto :19: ! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 10:43 | |
| Dite che così no me la passano Asi? I cerchi sono sempre originali maserati e il volante pure anche se non della Si..... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 11:20 | |
| - Angelo ha scritto:
- Un poco incide, certo se incide ... specie se all'acquirente tocca pagare il passaggio per intero e la tassa da rientro esenzione perchè il proprietario vuole subito il passaggio fatto :19: !
angelo, la S II che ho comprato non era mica ASI eppure non ho certo pagato il passaggio per intero basta fare il passaggio in due tempi, e il gioco è fatto ciao | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 11:23 | |
| - maurizio26180 ha scritto:
- Ciao Busso,
questa Si mi pare alquanto tarocca... oltre alle altre cose già evidenziate, salta all'occhio anche l'adozione dello spoiler posteriore della 2.24 e racing... come mai?!? muble, muble... incidente sul retrotreno? E comunque, pur se olto bello in sé e per sé, su quel modello è una ciofeca... gli spoiler della Si essendo in plastica andavano incontro a rapido deperimento e deformazione da calore. Non è quindi detto che ciò sia segno di incidente. Poi nei biturbisti c'era tanta voglia di "aggiornamento" a modelli successivi | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 11:26 | |
| - busso ha scritto:
- Dite che così no me la passano Asi?
I cerchi sono sempre originali maserati e il volante pure anche se non della Si..... Così no di sicuro l'attestato di storicità te lo danno, ma l'omologazione asi se non ripristini le condizioni originali certamente no non significa nulla che i cerchi siano Maserati. Non sono quelli d'origine in quella vettura. Stop. Sennò con questo metro dovrebbero consentire anche che una Indy metta le ruote di una Gransport Il volante NON è originale Maserati. Nella maniera più assoluta. Credo sia un Momo o qualcosa del genere | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 11:45 | |
| - Claudio ha scritto:
- Angelo ha scritto:
- Un poco incide, certo se incide ... specie se all'acquirente tocca pagare il passaggio per intero e la tassa da rientro esenzione perchè il proprietario vuole subito il passaggio fatto :19: !
angelo, la S II che ho comprato non era mica ASI eppure non ho certo pagato il passaggio per intero basta fare il passaggio in due tempi, e il gioco è fatto ciao Claudio, certo che da buon piemontese sei ! Scherzo, neè! Me lo hai già spiegato un milione di volte, ma se l'attuale proprietario non è daccordo? Il gioco è fatto :ricalc: : paghi 900 euro di passaggio e 600 e rotti di bollo! Certi "procedimenti" non sono immediati per i neofiti dell'auto storica e credo che si debbano dare informazioni il più possibile chiare ai nostri amici in cerca di "pareri" | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 12:07 | |
| | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 12:31 | |
| - busso ha scritto:
Grazie per il neofita.....ma almeno queste cose le sapevo già.Quello che non so invece,sono i criteri per la certificazione Asi,comunque grazie a tutti per i consigli e le dritte che mi state dando e che mi darete in futuro. Spero tu non abbia voluto intendere nulla di negativo nel termine neofita ... Comunque su Roma ce ne sono Biturbo e Ghibli negli autosaloni: c'è da scovarle perchè non le pubblicizzano sul web. Comunque un bell'oggeto è il seguente: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139473353 A proposito quanto ti ha valutato la tua GTA quello che diceva che l'avrebbe ritirata? | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 12:49 | |
| - Angelo ha scritto:
- busso ha scritto:
Grazie per il neofita.....ma almeno queste cose le sapevo già.Quello che non so invece,sono i criteri per la certificazione Asi,comunque grazie a tutti per i consigli e le dritte che mi state dando e che mi darete in futuro. Spero tu non abbia voluto intendere nulla di negativo nel termine neofita ... Comunque su Roma ce ne sono Biturbo e Ghibli negli autosaloni: c'è da scovarle perchè non le pubblicizzano sul web. Comunque un bell'oggeto è il seguente: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139473353
A proposito quanto ti ha valutato la tua GTA quello che diceva che l'avrebbe ritirata?
Ma scherzi......vai tranquillo. La spyder e molto bella ma impossibile per via dei due soli posti..... Il tizio che voleva la mia gta,quello di modena x intenderci,mi dava 10000€ e quindi avrei dovuto metterci sopra 5000€.E' da pensarci perchè il prezzo di quella ghibli è comunque buono....però... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 13:05 | |
| - busso ha scritto:
Ma scherzi......vai tranquillo. La spyder e molto bella ma impossibile per via dei due soli posti..... Il tizio che voleva la mia gta,quello di modena x intenderci,mi dava 10000€ e quindi avrei dovuto metterci sopra 5000€.E' da pensarci perchè il prezzo di quella ghibli è comunque buono....però... Permettimi un parere personale: per 5000 euro (che credo siano ancora leggermente trattatibili) portati a casa la Ghibli! E' un'auto moderna, fruibile tutti i giorni ( consumi a parte ma tu già scorrazzi in GTA), il concessionario deve garantirtela per legge e, in caso di necessità , puoi ancora rivolgerti al servizio ufficiale della casa. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 13:09 | |
| angelo, io ho una tecnica infallibile per far sì che i venditori non dicano di no. E' quella di lasciare loro l'auto fino a quando non è stato completato il passaggio. così facendo mi hanno sempre detto di sì comunque su valori di questo tipo, se uno dice no, io la macchina non la compro più Non regalo allo stato 2000 euro per le sue paturnie se la tiene e basta sono biturbo, non A6GCS...sai quante ne trovi? | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si Mar 13 Gen 2009 - 13:27 | |
| - Claudio ha scritto:
- angelo, io ho una tecnica infallibile per far sì che i venditori non dicano di no.
E' quella di lasciare loro l'auto fino ...
presidè, non avevo dubbi e non per niente ti apostrofo con "ER MAXIMO" ! Io con un commerciante ci provai ma mi andò male ... però il Biturbo è ancora là :chiappe: ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consigli su biturbo s/sII/Si | |
| |
|
| |
| consigli su biturbo s/sII/Si | |
|