le Biturbo destinate all'estero erano abbastanza simili a quelle per l'Italia esteticamente
le vetture destinate all'estero avevano una qualità costruttiva leggermente migliore di quelle per il mercato interno, pelle e radica erano vere dappertutto, ecc ecc. I motori meno "tirati" e dalla cubatura più rilassata le rendevano anche un pò più affidabili
Le Biturbo propriamente dette (cioè fino al 1988) avevano motori di 2,5 litri a carburatore o a iniezione, di potenza di solito attorno ai 200 cavalli, e alcune differenze da mercato a mercato, compresi alcuni kit estetici o meccanici montati dagli stessi importatori.
Le successive derivate avevano il motore 2,8 litri, tre o quattro valvole
In Italia non erano vendute e quindi sono rarissime
L'unificazione della gamma arrivò solo nel 1997, allorchè la UE impose all'Italia l'abolizione delle penalizzazioni fiscali per le vetture sopra i due litri: Maserati smise così di produrre propulsori 2 litri
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Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]