Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

totale produzione ghibli.... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionitotale produzione ghibli.... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 totale produzione ghibli....

Andare in basso 
+2
BigFoot
AdiGhibli
6 partecipanti
AutoreMessaggio
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 22:47

scusate se continuo a rompere per la ghibli

volevo sapere quante ghibli gt sono state prodotte sia delle 2.0 sia delle 2.8

poi naturalemente se vogliamo mettere le cifre della produzione delle altre ghibli ...completiamo l'opera.. Laughing


grazieeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 23:18

Very Happy mah!! guarda qui c'è un po tutto compreso il numero di quelle peodotte per versione http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/models/heritage/biturbo.html?search=master&orderBy=&yearRange=&modelCode=&masterCode=186&variantCode=&_sourcePage=qigxMjQC8K00NflvNCANSGcgMCBn3va6ijZCBTSVWaQ-4_kObwfKFyWeaCjH7hat&__fp=STHIX0uK6kMbvtOhPjz_LIni_cd94zUXOSNjWB-n1uuWjdjkdOdtZsuyD_gpTKzCajFadM3Ut5A%3D vai sul singolo modello e buon divertimento Laughing
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 23:26

Guarda anche qui magari:

http://www.maserati-alfieri.co.uk/alfieri241.htm

________________________________________
totale produzione ghibli.... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 totale produzione ghibli.... Wcup
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 23:44

il sito maserati non è specifico è pieno di errori nelle schede tecniche...e soprtautto banale
sembra proprio che il loro passato di biturbo lo vogliono eliminare del tutto
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 23:45

Ghibli GT 2.0: 166
Ghibli GT 2.8: 202

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 23:48

adi224 ha scritto:

sembra proprio che il loro passato di biturbo lo vogliono eliminare del tutto

le torri gemelle se le sono tirate giù gli americani minandole con delle bombe, in modo da poter fare guerra al mondo intero.

mentre Lady D è stata uccisa per non far avere al futuro re un fratellino musulmano.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 9:28

parlo sempre di mie opinioni.....

come diceva il buon vecchio clint....

"LE OPINIONI SONO COME LE PALLE OGNUNO HA LE SUE"

ucauca ucauca
ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 9:32

Claudio ha scritto:

le torri gemelle se le sono tirate giù gli americani minandole con delle bombe, in modo da poter fare guerra al mondo intero.

mentre Lady D è stata uccisa per non far avere al futuro re un fratellino musulmano.
affraid affraid affraid Shocked Shocked Shocked Shocked sono delle notizie scioccanti quelle che mi dai clown
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 13:27

adi224 ha scritto:
parlo sempre di mie opinioni.....

come diceva il buon vecchio clint....

"LE OPINIONI SONO COME LE PALLE OGNUNO HA LE SUE"

ucauca ucauca
ciaotrident

certo adi, per carità, ognuno ha le sue e nessuno te le vuole togliere

però le opinioni si formano anche su fatti ed elementi concreti

questa teoria complottistica dell'era biturbo da cancellare e nascondere, è una leggenda metropolitana che periodicamente viene fuori, con un pizzico di vittimismo. Da qui le mie battute sulla dietrologia delle torri gemelle.

Io la realtà Maserati un pochino la conosco, e conosco tanta gente che ci lavora, e non ho mai sentito uno che sia un commento negativo sulla Biturbo...diciamo che là dentro sono in tutt'altre faccende affaccendati.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 14:32

Claudio ha scritto:
adi224 ha scritto:

sembra proprio che il loro passato di biturbo lo vogliono eliminare del tutto

le torri gemelle se le sono tirate giù gli americani minandole con delle bombe, in modo da poter fare guerra al mondo intero.

mentre Lady D è stata uccisa per non far avere al futuro re un fratellino musulmano.

Gli alieni sono effettivamente atterrati nell'area 54 ed i loro corpi sono ancora surgelati al pentagono wua

Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 14:42

si claudio hai ragione

ho scritto il mio primo pensiero dopo aver visto il sito, forse sono stato frettoloso lo ammetto,ma siccome faccio parte anche della concorrenza(porsche) li il passato viene trattato in altro modo senza vergogne e remore,anche auto come la 928 e la 924 vengono valorizzate.

pensate che la porsche ha scritto ai possessori di porsche 944 americani per cercare la piu vecchia auto immatricolata ed esporla nel museo il prox anno,questo è un banale esempio ma fa capire che la casa prova a valorizzare anche modelli un po sfigatini.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 14:49

scratch perché cosa anno le 928 e 924 che non vanno in particolare modo la 928 che era validissima Shocked da dovere essere valorizzate?
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 14:54

anche se auto ottime sono state sempre un po snobbate rispetto la 911 che viene considerata la vera porsche per antonosia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 15:00

Laughing ah!! ma da capire che i porcisti sono solo dei talebani che di meccanica ecc. ne capiscono quanto una massaia totale produzione ghibli.... 671502per le vetture anche se non capite dagli "stupidi" non anno niente di cui vergognarsi per l'ignoranza o un modo di vedere le cosa da conservatore integralista altrui rimangono validissime Wink
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 18:47

adi224 ha scritto:

pensate che la porsche ha scritto ai possessori di porsche 944 americani per cercare la piu vecchia auto immatricolata ed esporla nel museo il prox anno,questo è un banale esempio ma fa capire che la casa prova a valorizzare anche modelli un po sfigatini.

Le 928 e 944 (Turbo S e turbo cabrio) sono le mie porche preferite di sempre (a parte la 959).

Per quanto riguarda la Maserati, a me chiesero se potevo esporre la mia Biturbo Spyder in alcuni eventi di presentazione della nuova Spyder (4200 cc) nel 2001, anche in questo caso valorizzando le produzioni passate. Proprio come porche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 19:59

Claudio ha scritto:
Ghibli GT 2.0: 166
Ghibli GT 2.8: 202
scratch chi sa ora quante ne sono rimaste visto che se sono andati a sbattere con il muso costa più la riparazione dell'auto totale produzione ghibli.... 57613
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Gio 7 Ott 2010 - 18:30

astore mario ha scritto:
Claudio ha scritto:
Ghibli GT 2.0: 166
Ghibli GT 2.8: 202
scratch chi sa ora quante ne sono rimaste visto che se sono andati a sbattere con il muso costa più la riparazione dell'auto totale produzione ghibli.... 57613

Enrico l'inglese (vedi il link) ha lanciato tempo fa il censimento delle Ghibli.
In tanti hanno risposto, me compreso, e alcuni per completare lopera hanno segnalato le loro vetture
distrutte, demolite o temporaneamente fuori uso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Gio 7 Ott 2010 - 20:22

Very Happy ne sono al corrente dell'iniziativa io stesso però ancora non ho trovato tempo per censirla,tanti altri non ne sanno neanche l'esistenza del sito per quindi lodevole l'iniziativa ma non è di riferimento totale produzione ghibli.... 605524
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
totale produzione ghibli....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info produzione ghibli gt
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2008
» Consigli su 3500 GTi Spyder Vignale da restauro totale
» produzione granturismo S
» Produzione Biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: