Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Forse arriva Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniForse arriva Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 Forse arriva

Andare in basso 
+18
BigFoot
Lucky
maserati vintage
Jak
parilla77 - Riccardo
GhibliKs
ammiraglio66
Shiva
Charlie
AndreaGhibliGT
fritz287
spedirail
alan86
pilota54
Dari8V
Claudio
busso
magicbear
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
magicbear

magicbear


Età : 63

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 12:12

può essere che si riesca a concludere una trattativa per l'agognata 3200 GTA.... muttley


Vi terrò informati....peccato sia Blu....ma ha l'interno rosso.... cupido
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 12:17

Ciao, ti do un mio pensiero personale.....in passato mi sono pentito di certe auto acquistate di cui il colore non mi faceva impazzire,ma le avevo prese perchè tutto il resto era ok.
Spero che non accada la stessa cosa anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 13:28

è proprio vero che il mondo è strano, e i gusti sono gusti

personalmente considero il blu con interno rosso uno dei più begli abbinamenti sulla 3200GT, lo metterei dietro solo all'azzurro Argentina interno beige.

Il blu poi su una Maserati è sempre il classico

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 13:40

Anche a me piace (molto) il blu, pastello (il Blu Lancia), con interni rossi.

Una 4porte III (o IV) in questa configurazione mi farebbe impazzire! :pippe:
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 15:10

A me piace il blu, ma non con interni rossi, o ghiaccio o beige, al massimo cuoio.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 38

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 15:14

Anche a me l'abbinamento piace tanissimo.. Anche se devo dire che il mio apprezzamento va soprattutto all'interno rosso, per me, semplicemente impagabile.. Troppo bello davvero!

In bocca al lupo per la trattativa! Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 53

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 15:20

Ma dai non ci posso credere.......ti aspettiamo con il gioielloooo oleole oleole
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 17:24

uei, cos'avete contro le macchine blu con interno rosso???Forse arriva X_gall12

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 19:03

Claudio ha scritto:
uei, cos'avete contro le macchine blu con interno rosso???Forse arriva X_gall12

drunken Shocked :pippe: piovecuori
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 23:19

Claudio ha scritto:
uei, cos'avete contro le macchine blu con interno rosso???Forse arriva X_gall12

hands53 Noto una placca in ottone NON ORIGINALE che deturpa la preziosa plancia d'epoca.
Auspico una rimozione d'urgenza!

Passabile la "pergamena" d'argento (anzi, sta anche bene). Il "mattone" d'ottone e' proprio un obbrobbrio e distoglie l'ettenzione dal meraviglioso interno, vera opera d'arte.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 8:28

Da vero gusto VINTAGE i guantini di pelle traforata che spuntano dalla tasca della portiera destra!!!! clap
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 14:43

Claudio ha scritto:
uei, cos'avete contro le macchine blu con interno rosso???Forse arriva X_gall12


concordo con altri autorevoli giudizi.....abbastanza criticabile la placca ASI....il resto stupendo..Nardi compreso


P.S. mercatino di Borgo d'Ale del mese scorso...acquistato Nardi da 36 in scatola originale, nuovo a 60 €...ogni tanto--- positivo
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 38

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 16:16

Dari8V ha scritto:

hands53 Noto una placca in ottone NON ORIGINALE che deturpa la preziosa plancia d'epoca.
Auspico una rimozione d'urgenza!

magicbear ha scritto:


concordo con altri autorevoli giudizi.....abbastanza criticabile la placca ASI....il resto stupendo..Nardi compreso

Veramente! Via quella PATACCA!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 18:52

Via Via la PATACCA.....lo vogliamo a furor di popolo sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 20:55

Patacca,telepass,e adesivi vari dell'Asi sul vetro.Ma che è un mercatino!!!!! hands11
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 22:45

Condivito il parere dei ragazzi..la patacca e' da togliere hands53
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 23:50

magicbear ha scritto:
P.S. mercatino di Borgo d'Ale del mese scorso...acquistato Nardi da 36 in scatola originale, nuovo a 60 €...ogni tanto--- positivo

Complimenti! Un prezzo simbolico per un accessorio leggendario!
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 38

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 12:18

Noto la presenza sul vetro, tra gli altri, dell'adesivo dl "Circolo della Biella", il celebre sodalizio modenese! Attualmente è un pò decaduto, ma credo proprio chr esista ancora.

Togli qualcosa, dai! Che tra poco lo spazio sul parabrezza finisce..
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 1:22

ragazzi, il problema è che la targa ASI rappresenta un vero feticismo per il mio vecchio

lui è un fissato con l'asi, ci tiene da morire (io non condivido questa sua fissa: ho con l'asi una relazione più che altro di interesse perchè mi fa risparmiare i bolli). Probabilmente perchè ha iniziato a collezionare storiche nei primi anni '80 quando l'ASI era più in auge. Per lui l'omologazione asi della vettura è il momento fondamentale del suo collezionismo

mettere quelle targhe di ottone nell'abitacolo è il compromesso che sono riuscito ad ottenere per non doverle avere esternamente da qualche parte sulla carrozzeria. Inizialmente sulla 3500GT l'aveva messa all'esterno, nella coda, una cosa oscena che sono riuscito a far cambiare.

gli adesivi ora si sono ridotti a tre:

circolo della biella (mitico), Maserati Club (doveroso) e quello del vecchio Registro Maserati (mitico)

PS. ma voi le targhe asi (se le avete) dove le mettete (se le esponete)?

PS2: avete tendenzialmente rotto i c.... Twisted Evil

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 44

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 1:52

Anche io all'interno.

Troppo pacchiano fuori.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 1:55

Massimo rispetto per la volonta' del padre. Embarassed
Del resto 20-30 anni fa avere la targa ASI non era da tutti e un po' di ostentazione era "necessaria".
Ora non e' piu' cosi'...


L'anziano padre di un amico ha applicato la targa (a quei tempi quadrata) direttamente sulla preziosa lamiera d'alluminio del cofano posteriore della sua Flaminia GT Shocked grgrgr

Un altro amico l'ha messa sul paraurti posteriore della sua Flaminia berlina con una piccola staffa.
Nella Montreal e' stata incollata dallo sciagurato proprietario precedente alla "tendina" che cela il vano bagagli pistolero

Ho fatto l'omologazione all'Alfa 6 nel 2000 e da allora la targhetta ovale e' dentro il cassetto portaguanti, avvolta nel suo nylon... hands16

Tutte le altre hanno solo l'attestato di storicita', che permette tutti i vantaggi fiscali del caso. Dell'ASI m'importa assai pinocchio .

Per le Maserati, penso faro' l'iscrizione al Club ufficiale e le registrero' li, e saro' fiero di applicare lo stemma rettangolare smaltato (come quello che fu del mitico Registro Maserati) ottenendo eventualmente, d'ufficio, anche l'omologazione ASI, ma cio' e' superfluo x me.
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 9:02

Sulla Fulvietta è infilato tra la cappelliera e il vetro posteriore....ogni tanto parte a destra o sinistra...ma almeno non buco niente e si vede bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 9:57

La patacca va bene sempre e dovunque cheers
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 10:18

Dari8V ha scritto:



Ho fatto l'omologazione all'Alfa 6 nel 2000 e da allora la targhetta ovale e' dentro il cassetto portaguanti, avvolta nel suo nylon... hands16

Tutte le altre hanno solo l'attestato di storicita', che permette tutti i vantaggi fiscali del caso. Dell'ASI m'importa assai pinocchio .

.

Ecco il posto giusto per la targa ASI
Torna in alto Andare in basso
maserati vintage

maserati vintage


Età : 46

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 15:33

aletta parasole!!! wua wua wua

scherzo!! ciascuno è padrone del suo mezzo!!
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Mar 21 Apr 2009 - 22:46

Claudio da te non me la sarei mai aspettata una cosa del genere, deturpa lo splendido cruscotto!!!! hands53

Sulla Sebring l'ho appoggiata sulla cappelliera, idem sulla Flaminia coupè, idem sulla Cadillac. Su quelle più anzianotte abbiamo sfruttato i paraurti "de fero" posteriori, ottimi per bloccare la targa Asi con 2 staffette. 1 minuto e la togli. Wink

PS. da sabato anche la mia mitica Trabant ha la targa ASI cheers
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 1 Mag 2009 - 14:44

sono andato a ricontrollare l'auto un poco più attentamente, sembra bella: difetti una screpolatura sul sedile di guida, sembra una piccola abrasione da bottone della tasca post. dei pantaloni, una griglietta altoparlanti rotta, pedata, gomme davanti da cambiare.questo quello che si vede...per il resto se andiamo avanti e d'accordo penso di chiedere di portarla a solaro a dare un'occhiata...prima di infilarmi in un buco nero....i tagliandi ci sono ma solo fino a 5 anni fa e metà dei km dichiarati ...i proprietari sono due + il salone...km a takimetro 56.000 circa... vedremo...certo è che è un'auto molto affascinante... cupido
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1Ven 1 Mag 2009 - 16:33

Tienici informati e in bocca al lupo incrocio

________________________________________
Forse arriva 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Forse arriva Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse arriva   Forse arriva Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Forse arriva
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» POLIZZA CHE NON ARRIVA
» Forse l'ho trovata
» Finalmente arriva la Ghibli............
» Arriva la Quattroporte MC Sport
» prossimo (forse) maseratista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: