Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

POLIZZA CHE NON ARRIVA Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniPOLIZZA CHE NON ARRIVA Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 8:49

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

POLIZZA CHE NON ARRIVA

Andare in basso 
+7
gallo enrico
Krav
Dari8V
Claudio
Luciogte
Charlie
francesco
11 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco

POLIZZA CHE NON ARRIVA Empty
MessaggioTitolo: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 10:28

Cari amici, come avevo segnalato tempo fa, la cosa che temevo e' accaduta.
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il contrassegno per poter circolare.
La polizza era in scadenza il 18 Aprile, io puntualmente,come richiesto, m sono precipitato a versare 467 Euro facendo un bonifico il 25 Marzo.
Mi era stato detto che mi avrebbero inviato il tutto, ma NIENTE!!
Dopo varie telefonate al CELLULARE che mi aveva fornito il Sig. Scarpetta, mi si rispondeva che avevano inviato il plico.
NIENTE DI NIENTE.
Stamani ho ritelefonato, sempre al CELLULARE ,perche' al numero fisso e' IMPOSSIBILE e' sempre occupato, mi ha risposto un Signore dicendomi che mi avrebbe fatto sapere qualcosa e che Lui non
ha nulla a che fare con la SCA, ha solo fornito un recapito telefonico di fortuna, si perche' e' solo di fortuna che si puo' parlare.
PAZZESCO!!!!
E' proprio vero QUANDO PAGHI PRIMA SEI SEMPRE MAL SERVITO.
Morale, sono con l'auto ferma e non so fino a quando, ammesso che ricevero' il contrassegno.
Sono molto deluso dell'accaduto e francamente ho deciso che in futuro non vorro' piu' avere a che fare con queste persone, che tra l'altro si beccano una bella parcella.
Pazienza non si smettera' mai di imparare nella vita.
VIVA L'ITALIA
Francesco

P:S: volevo ringraziare il Sig. Scarpetta per l'aiuto che mi ha fornito, ma e' servito poco.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 11:06

francesco ha scritto:
Cari amici, come avevo segnalato tempo fa, la cosa che temevo e' accaduta.
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il contrassegno per poter circolare.
La polizza era in scadenza il 18 Aprile, io puntualmente,come richiesto, m sono precipitato a versare 467 Euro facendo un bonifico il 25 Marzo.
Mi era stato detto che mi avrebbero inviato il tutto, ma NIENTE!!
Dopo varie telefonate al CELLULARE che mi aveva fornito il Sig. Scarpetta, mi si rispondeva che avevano inviato il plico.
NIENTE DI NIENTE.
Stamani ho ritelefonato, sempre al CELLULARE ,perche' al numero fisso e' IMPOSSIBILE e' sempre occupato, mi ha risposto un Signore dicendomi che mi avrebbe fatto sapere qualcosa e che Lui non
ha nulla a che fare con la SCA, ha solo fornito un recapito telefonico di fortuna, si perche' e' solo di fortuna che si puo' parlare.
PAZZESCO!!!!
E' proprio vero QUANDO PAGHI PRIMA SEI SEMPRE MAL SERVITO.
Morale, sono con l'auto ferma e non so fino a quando, ammesso che ricevero' il contrassegno.
Sono molto deluso dell'accaduto e francamente ho deciso che in futuro non vorro' piu' avere a che fare con queste persone, che tra l'altro si beccano una bella parcella.
Pazienza non si smettera' mai di imparare nella vita.
VIVA L'ITALIA
Francesco

P:S: volevo ringraziare il Sig. Scarpetta per l'aiuto che mi ha fornito, ma e' servito poco.

Ricordo un detto delle mie parti: " PER PAGA' E MURI' GHE' SEMPAR TEMP" tafazzismile

Hai tutta la mia comprensione
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 12:24

Francesco, la sede dell'assicurazione è all' Aquila

rimembri ciò che è successo 20 giorni fa?

POLIZZA CHE NON ARRIVA Terremoto-l-aquila

eventuali ritardi saranno dovuti a questo

ubi maior...

in questo terremoto c'è chi ha perso un parente, o la casa

a te è toccato un ritardo nell'avere la polizza della Ghibli...

MessaggioTitolo: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 12:41

Io ho tutto il rispetto per quello che e' successo, ma una cosa e' il rispetto e una cosa e' rispondere al telefono.
Perche' mi hanno dato dei numeri telefonici dove NON RISPONDE NESSUNO????
Perche' non si riesce a capire CON CHI ABBIAMO A CHE FARE??
Questo Fantomatico Gruppo SCA ha un Referente un Funzionario un Direttore insomma
UNA PERSONA che possa rispondere al telefono???
Tutto qui non mi sembra di mancare di rispetto nel chiedere che fine ha fatto la mia Polizza.
Ciao
Francesco
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 12:43

Francesco, di grazia, non pensi che linee telefoniche de l'Aquila possano avere qualche problema??????????????????????????????????????????????????????????????????

MessaggioTitolo: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 12:52

No Claudio, stamani ho inviato un fax e la linea era libera e solo al fisso che e' sempre occupato e da dove mi chiamo' una signorina 10 giorni fa dicendomi che la polizza ERA STATA SPEDITA.
Scusa Claudio non e' cosi' te lo garantisco.
Io posso capire tutto un disguido postale, la perdita, ma UNA RISPOSTA con un REFERENTE UMANO no ci deve essere, bada che questo studio percepiscxe una discreta parcella, prova a moltiplicarla per tutte le auto e vedi che Business.
Io ho sbagliato a PAGARE PRIMA.
Scusa ma sono VERAMENTE Inc...... mi verrebbe voglia di disdire tutto, e intraprendere una azione legale di rimborso, ma so gia' che e' una causa persa, non fa niente oggi pomeriggio andro' in un altra assicurazione e mandero' aaff..... tutti della SCA.
Scusami ancora Claudio, hai visto il film UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA bene domani andro' ad Aquila e faro' lo stesso armi in mano.
Ciao
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 13:38

A prescindere dalle cause di forza maggiore di cui sappiamo, ho avuto modo di assistere alla telefonata che un mio caro amico ha fatto una decina di giorni fa al responsabile comunicatoci via e-mail dal Biturbo Club subito dopo il terremoto.

Anch'egli aveva l'RCA della Ghibli che scadeva a fine aprile.
Ha chiamato, hanno risposto, si sono accordati e la polizza e' arrivata.
Non c'e' stato nessun disservizio.
E stiamo parlando delle stesse persone.
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 13:47

Francesco,

in "un giorno di ordinaria follia" il buon Douglas era già di per sè esaurito, conseguentemente ha poi iniziato ad agire come si sa, in seguito alla classica goccia che fa traboccare il vaso.

Ora, non voglio entrare nel merito di quella che può essere la tua situazione personale, ma fatico un po' a comprendere come mai tra centinaia se non migliaia di clienti vi sia stata questa sorta di "discriminazione" nei tuoi confronti da parte dell'Assicurazione.

Secondo me, come già ti è stato "suggerito", dipende da problematiche inerenti il terremoto.

A quanto pare però la pensi diversamente... manovre della CIA? Un ritorno della P2? Mah... non credo che scappino in Svizzera con la quota del premio da te versata...

Non capisco inoltre come mai continui questa tediosa lamentela qui sul Forum, visto che in tal sede non vi è possibilità di intervento volto a risolvere la pur spiacevole situazione in cui in questo istante ti trovi.

Naturalmente comprendo come ciò possa essere seccante, ma a rigor di logica il motivo di tale ritardo è dovuto a problematiche molto più serie di quanto si pensi, problematiche che probabilmente saranno risolte ponendo fine, pur con innegabile ma forzato ritardo, alle tue pene.

Concluderei invitandoti personalmente a non proseguire su detto argomento, che non solo potrebbe (nonostante la tua "buona fede") risultare piuttosto indelicato visto quanto è accaduto all'Aquila, ma come già ho detto, non trova in questa sede alcuna possibilità di soluzione.

Comunque... in bocca al lupo.
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 13:49

Krav ha scritto:
Francesco,

in "un giorno di ordinaria follia" il buon Douglas era già di per sè esaurito, conseguentemente ha poi iniziato ad agire come si sa, in seguito alla classica goccia che fa traboccare il vaso.

Ora, non voglio entrare nel merito di quella che può essere la tua situazione personale, ma fatico un po' a comprendere come mai tra centinaia se non migliaia di clienti vi sia stata questa sorta di "discriminazione" nei tuoi confronti da parte dell'Assicurazione.

Secondo me, come già ti è stato "suggerito", dipende da problematiche inerenti il terremoto.

A quanto pare però la pensi diversamente... manovre della CIA? Un ritorno della P2? Mah... non credo che scappino in Svizzera con la quota del premio da te versata...

Non capisco inoltre come mai continui questa tediosa lamentela qui sul Forum, visto che in tal sede non vi è possibilità di intervento volto a risolvere la pur spiacevole situazione in cui in questo istante ti trovi.

Naturalmente comprendo come ciò possa essere seccante, ma a rigor di logica il motivo di tale ritardo è dovuto a problematiche molto più serie di quanto si pensi, problematiche che probabilmente saranno risolte ponendo fine, pur con innegabile ma forzato ritardo, alle tue pene.

Concluderei invitandoti personalmente a non proseguire su detto argomento, che non solo potrebbe (nonostante la tua "buona fede") risultare piuttosto indelicato visto quanto è accaduto all'Aquila, ma come già ho detto, non trova in questa sede alcuna possibilità di soluzione.

Comunque... in bocca al lupo.

quoto in pieno Krav....e ritengo opportuno senon d'obbligo un minimo di sensibilita'e rispetto
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 13:53

Krav ha scritto:
Francesco,

Grandissimo film...mitici sono i dialoghi sempre molto forbiti(il film rende al meglio nella versione originale) in cui il buon Douglas cerca di argomentare le sue azioni affraid
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 14:00

Francesco, le tue lamentele e le tue argomentazioni sarebbero sacrosante in condizioni normali, ma diventano a mio avviso paradossali e difficilmente appoggiabili in condizioni come queste, in cui l'agenzia assicurativa si trova in una situazione che è eufemistico definire di emergenza.

Se ti recassi all' Aquila, penso ti passerebbero immediatamente i tuoi intenti da un giorno di ordinaria follia, e verresti preso da un senso di pena per una città piena di macerie.

è probabile che lo studio assicurativo sia stato dichiarato inagibile: non basterebbe questo a giustificare un ritardo?

300ZX

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 16:42

Quoto Claudio, se è stato dichiarato inagibile loro non possono fare nulla e non credo che vogliano rischiare di stare dentro in pericolo perchè il duca conte illustrissimo ha ferma la sua auto da un pò di tempo.
Un pò di serietà!!
Enrico.79

Enrico.79

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 17:05

Ma dai! Io ho la 2.24 ferma da un mese e ho fatto il versamento da quasi due, ma chissene, 'sta polizza in un modo o nell'altro arriverà! In più la medesima Agenzia s'è attivata per continuare i servizi appoggiandosi ad altro studio e il BCI s'è mosso subito per minimizzare i disagi. Di più penso non si possa umanamente volere. Anzi, tanto di cappello a entrambi!
C'è un mio collega che ha perso la casa e sotto le macerie è rimasto il figlio venticinquenne. In più il suo ufficio è inagibile, perciò questo pover'uomo non ha nemmeno il lavoro che lo aiuti a non pensare. E come lui quanti?
francesco

MessaggioTitolo: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 17:11

Forse parliamo due lingue diverse. Ragazzi gli uffuci SONO APERTI NON RISPONDONO AL TELEFONO C,... volete provare Voi???
Io ho detto che capaisco tutto e avrei potuto capire anche se mi fosse stato detto ti spediamo la polizza fra 2 mesi ma COSI NON E' ci sono ma non rispondono.
Cosa c'entra la serieta' scusate provate a telefonarte e vediamo se vi rispondono.
IO HO TUTTA LA CONSIDERAZIONE ma verdrete che la polizza arrivera' fra 2 mesi.
Intanto ho pagato 467 Euro dal 25 Marzo.
Posso lamentarmi?? Vorrei vedere Voi con la macchina ferma C...!!!
Io dopo questo post NON SCRIVERO' MAI PIU' su questo Forum ho altro da fare!!
Francesco
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 17:57

francesco ha scritto:
Ragazzi gli uffuci SONO APERTI NON RISPONDONO AL TELEFONO C,... volete provare Voi???
Io ho detto che capaisco tutto e avrei potuto capire anche se mi fosse stato detto ti spediamo la polizza fra 2 mesi ma COSI NON E' ci sono ma non rispondono.

ho provato un minuto fa e mi hanno immediatamente risposto...

non è che chiamavi fuori orario?

la polizza relativa alla tua vettura è stata spedita il 24 aprile

il ritardo mi hanno detto essere dovuto al terremoto

PS: non è vero che gli uffici sono aperti. si stanno appoggiando ad un altro ufficio con un nuovo numero di telefono. ai vecchi numeri dà segnale di linea assente e rimanda al nuovo numero. Vorrà dire che la sede dell'agenzia ha avuto qualche problema...

Mi sembra che la situazione sia chiara

300ZX

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 18:06

Se è stata spedita il 24 aprile e siamo al 28 aprile penso che sia giusto come tempo, questa settimana arriverà, calcola che essendo spedita di venerdì c'è il week che allunga tutto.
Biturbo Club Italia

Biturbo Club Italia

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mar 28 Apr 2009 - 18:16

Ci dispiace dover intervenire nuovamente su questo argomento

Avevamo già chiesto più volte, sempre alla stessa persona, e sempre riguardo allo stesso problema, di rivolgersi direttamente a noi per problematiche di questo tipo, e di non usare il forum per questi problemi di burocrazia interna :

https://www.repartocorse2.com/s-p-o-r-t-p-i-s-t-a-r-a-d-u-n-i-f9/comunicazioni-interne-al-club-e-forum-t2523.htm

ma evidentemente ogni nostra richiesta in tal senso è stata puntualmente ignorata.

Torniamo ancora una volta, sperando che sia l'ultima, nel merito della questione

Da due anni a questa parte oltre 60 soci del club hanno usufruito dell'assicurazione in convenzione, rimanendone più che soddisfatti.

Essendo quella dell'Aquila l'unica agenzia in Italia a poter stipulare in esclusiva quelle convenzioni, è sempre piuttosto piena di pratiche, ed il tempo medio per ottenere polizze e rinnovi è di circa 10 giorni lavorativi, per cui abbiamo sempre consigliato ai soci di muoversi con un certo anticipo rispetto alla scadenza.

a causa del terremoto l'agenzia ha indubbiamente avuto dei grossi problemi a svolgere normalmente il suo lavoro; non sappiamo con esattezza se e quanto l'edificio sia stato danneggiato o sia ancora inagibile, fatto sta che l'agenzia per continuare a fornire i servizi alla clientela ha delegato un altro studio assicurativo, ubicato non a l'Aquila ma in provincia.
E' ovvio che con quanto è successo dei ritardi sono più che comprensibili.

Abbiamo prontamente inviato a tutti i soci il numero dell'agenzia temporaneamente delegata a svolgere i lavori.

Noi siamo un club, l'unico nostro ruolo nella vicenda è quello di testimoniare la vostra iscirizione al nostro club, condizione necessaria per ottenere le polizze. Per il resto è un normale rapporto compagnia/cliente e come tale ve lo dovete gestire, anche se siamo sempre pronti ad ascoltarvi, aiutarvi e a interecedere presso l'agenzia se è il caso, come stiamo tentando di fare in queste ore.

Se non siete soddisfatti del servizio, liberissimi di fornirvi presso altra compagnia.

Se pensate che il club non faccia abbastanza in tal senso, liberissimi di recedere dall'iscrizione al club. Siamo pronti anche a rimborsare la quota di iscrizione, nel caso fosse stata bonificata poco tempo addietro.

Troviamo veramente scorretto e censurabile il fatto che questo forum venga usato per questioni di burocrazia di questo tipo, con il malcelato intento di denigrare pubblicamente una compagnia che da anni ci serve con serietà e professionalità, proprio nel momento in cui si trova in una situazione di difficoltà da cause di forza maggiore (e, per proprietà transitiva, il club stesso); e ancor peggio il fatto che questo atteggiamento sia recidivo.

Il segretario Antonio Scarpetta
Renato

Renato

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 12:15

Cari Amici,
la mia assicurazione scade l'8 maggio:
ieri ho effettuato il bonifico alla SCA e seguendo le istruzioni del nostro Segretario nella sua e-mail del 10 aprile u.s.
ho contattato telefonicamente lo Studio Maceroni ( la segreteria telefonica ti dice gli orari di apertura degli uffici).
L'impiegata che mi ha risposto, dopo mia precisa richiesta, mi ha comunicato di inviare al loro indirizzo di posta e di fax quanto richiesto dalla SCA nella proposta di rinnovo.
Mi ha confermato che quelli della SCA stanno bene ma la sede è andata distrutta e loro li stanno appoggiando in questo difficile periodo.
Vi farò sapere, ma per adesso sono fiducioso.
A presto
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 15:41

francesco, un consiglio che ho adottato anch'io quando aspettavo la polizza

visto che è già stata fatta e spedita, se hai urgenza di usare la vettura (per esempio nel ponte, nel caso non arrivasse nè oggi nè domani), puoi fartela anticipare immediatamente via fax

in questo modo (la vettura è già coperta dalla garanzia assicurativa) e tu hai anche un riscontro da mostrare agli agenti nel caso venissi fermato per un controllo.

MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Gio 30 Apr 2009 - 11:48

luciogte ha scritto:

ps.comunque invito fermamente e pubblicamente l'amministratore
a censurare il tuo stupido messaggio razzista.Anche se detto in tono scherzoso non e'ammissibile.

in mancanza dell'amministratore, ne rispondo io che sono il moderatore di area.

Mi sento di soddisfare la richiesta dl Lucio.

Non solo è fuori luogo il commento di 300ZX, ma anche le successive disquisizioni su zingari, romeni (o rumeni), giornalisti idioti, onanismo, battute a sfondo sessuale, accuse di razzismo, disquisizioni su usi e costumi di etnie varie, che non solo hanno mandato il thread (già di per sè un pò delicato) off topic con argomenti che nulla hanno a che vedere col forum, ma sono anche potenziali generatori di ulteriori casini. Non ci facciamo una bella figura.

Per cui provvederò a cancellare tutti i post che non riguardano l'argomento in questione (polizza)

Enrico.79

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1Gio 30 Apr 2009 - 12:31

Vi informo che la mia polizza è arrivata ieri! :svolazzo: Mi rendo conto che il thread è delicato e che forse sarebbe stato meglio lasciar stare, ma ci tenevo condivedere con voi la soddisfazione di potere tornare al volante del mio Tridente! hands35 hands35

E soprattutto, a coloro che ancora non l'hanno ancora ricevuta: molto probabilmente la vostra polizza è in arrivo!
Ottima l'idea di Claudio di farsela anticipare via fax... c'avessi pensato prima! hands23

hands39 e buon ponte a tutti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: POLIZZA CHE NON ARRIVA   POLIZZA CHE NON ARRIVA Icon_minitime1

POLIZZA CHE NON ARRIVA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse arriva
» Finalmente arriva la Ghibli............
» Arriva la Quattroporte MC Sport
» Marzo 2016: arriva la Levante
» GranTurismo never dies: arriva il MY18