| eccola qui... | |
|
+16gallo enrico parilla77 - Riccardo BigFoot meteoman gionicco spedirail Renato Luciogte alan86 ammiraglio66 Claudio Charlie masimase Angelo Dari8V Eleonora 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 13:50 | |
| - luciogte ha scritto:
- Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo.
In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare. assolutamente senza polemica. ciao.lucio. Scusa, hai perfettamente ragione. Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia. Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 13:57 | |
| Eleonora e' una vecchia conoscenza del forum. O meglio, partecipava al precedente RC. Quando lavorava in Maserati, era un insostituibile aiuto per ottenere in tempi "istantanei" certificati di costruzione e copiosa documentazione varia. Risolveva i piccoli/grandi problemi agli appassionati in ambito Maserati Club. E' stata anche indossatrice di capi femminili (nello specifico camiceria) in un recente passato. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 13:59 | |
| - Eleonora ha scritto:
Scusa, hai perfettamente ragione. Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia. Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"... Grazie per le Tue note di presentazione. Vorrai perdonarmi la curiosità: hai lavorato per Maserati da consulente esterno o cosa? | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 14:47 | |
| | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 14:50 | |
| - Eleonora ha scritto:
- luciogte ha scritto:
- Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo.
In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare. assolutamente senza polemica. ciao.lucio. Scusa, hai perfettamente ragione. Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia. Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"... Welcome!! Mi auguro che il nuovo lavoro vada meglio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 18:37 | |
| per chi non conoscesse ancora Eleonora... http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx&cap=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 19:50 | |
| - Claudio ha scritto:
- per chi non conoscesse ancora Eleonora...
http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp Claudio forse e' meglio questo http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 19:55 | |
| Cavoli, sono riuscito a capire everything! Every single word! Brava. Il barbuto cliente chi era? | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 19:59 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 20:30 | |
| |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 20:46 | |
| - Tridente ha scritto:
- Claudio ha scritto:
http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp
Claudio forse e' meglio questo
http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp
Great...finally I got some clear info on Maserati history...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccola qui... Mer 10 Giu 2009 - 22:49 | |
| - Charlie ha scritto:
- Tridente ha scritto:
- Claudio ha scritto:
http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp
Claudio forse e' meglio questo
http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp
Great...finally I got some clear info on Maserati history...... ??????? mannaggia nuspiccico na parola te iglese |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
alan86
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 11:03 | |
| | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Luciogte
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 11:07 | |
| - Eleonora ha scritto:
- luciogte ha scritto:
In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare. assolutamente senza polemica. ciao.lucio. Scusa, hai perfettamente ragione. Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia. Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"... senza scuse, ci mancherebbe. ricordo bene ... eletax.....! ciao. | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 11:10 | |
| BELLA, BRAVA E SIMPATICA. BENVENUTA ELEONORA. PER LEI PROPONGO LA PERMANENZA PERPETUA NEL FORUM. RENATO | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 14:20 | |
| Bella proposta Renato, anch'io propongo che Eleonora faccia parte di questo splendido forum a vita.... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: benvenuta Gio 11 Giu 2009 - 15:12 | |
| anche se sono uno degli ultimi e dei più ignoranti, benvenuta lo stesso. ti "stresserò" in privato... oops, forse non dovevo dire proprio così, ma ci siamo capiti. ciao giovanni | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 16:25 | |
| Benvenuta Eleonora, accipicchia, che perdita è stata, per Maserati, la tua !!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 16:30 | |
| Benvenuta a RP2 Eleonora. Mi dispiace per la perdita del lavoro in Maserati ma congratulazioni per il nuovo lavoro. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| |
| |
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 17:54 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Eleonora e' una vecchia conoscenza del forum. O meglio, partecipava al precedente RC.
Quando lavorava in Maserati, era un insostituibile aiuto per ottenere in tempi "istantanei" certificati di costruzione e copiosa documentazione varia. Risolveva i piccoli/grandi problemi agli appassionati in ambito Maserati Club. E' stata anche indossatrice di capi femminili (nello specifico camiceria) in un recente passato.
Troppo gentile! Nel tuo caso ero solo una passacarte per il mitico Mr.Cozza! Sono comunque felice di esserti stata di aiuto... e di farti da "modella". Domenica mi sono ripromessa che ti farò da vetrina ambulante. Bianco o rosa? :-) | |
|
| |
Eleonora
| |
| |
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:06 | |
| - masimase ha scritto:
- Dopo potremo scambiarci foto
..........solo???? A parte la battuta ( o no? ), benvenuta sul forum. [/quote] Ché? Vuoi la maglietta con calandra e tridente sul petto? Ti starebbe un po' strettina però se vuoi ci proviamo. Cominciamo dalle foto, va là. | |
|
| |
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:07 | |
| - Charlie ha scritto:
- Welcome!! Ti auguro che il nuovo lavoro vada meglio.
nulla può togliermi il sorriso! | |
|
| |
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:18 | |
| - Tridente ha scritto:
- Claudio forse e' meglio questo
Ommiottio! E questo da dove viene??? ecco io... ero piccola... cucciola... che vergogna... già il "manufactory factory" è uno scioglilingua, aggiunto ad un aZZento tipicamente modeneSCe... quando poi ho cacciato un "binary" anzichè "track"... Claudio, ti uccido! Un tempo avevo una reputazione... | |
|
| |
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:20 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eccola qui... | |
| |
|
| |