| eccola qui... | |
|
+16gallo enrico parilla77 - Riccardo BigFoot meteoman gionicco spedirail Renato Luciogte alan86 ammiraglio66 Claudio Charlie masimase Angelo Dari8V Eleonora 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gallo enrico
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:21 | |
| | |
|
| |
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:30 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:31 | |
| - Renato Cartapani ha scritto:
- PER LEI PROPONGO LA PERMANENZA PERPETUA NEL FORUM.
RENATO Ha un che di sinistro | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:33 | |
| - Eleonora ha scritto:
- Troppo gentile! Nel tuo caso ero solo una passacarte per il mitico Mr.Cozza!
Sono comunque felice di esserti stata di aiuto... e di farti da "modella". Domenica mi sono ripromessa che ti farò da vetrina ambulante. Bianco o rosa? :-) Urca, Mr.Green si è dato alla pittura? | |
|
| |
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:40 | |
| - Charlie ha scritto:
- Great...finally I got some clear info on Maserati history......
Actually it was extremely cutted: my tours normally take around 2 hours... For more info about the history, click ok www.maserati.com: you'll find a page dedicated to the Maserati Family and the development of the factory itself. Or come and visit us: I'll lead you into a fantastic world! | |
|
| |
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:41 | |
| - spedirail ha scritto:
- Bella proposta Renato, anch'io propongo che Eleonora faccia parte di questo splendido forum a vita....
Senza Toby NO! | |
|
| |
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 18:42 | |
| - meteoman ha scritto:
- Benvenuta Eleonora, accipicchia, che perdita è stata, per Maserati, la tua !!!
Eh eh, ma non diteglielo... potrebbero crederci. :roll: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 20:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 20:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccola qui... Gio 11 Giu 2009 - 22:18 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccola qui... Ven 12 Giu 2009 - 8:13 | |
| |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: eccola qui... Ven 12 Giu 2009 - 9:43 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: eccola qui... Ven 12 Giu 2009 - 10:16 | |
| - Eleonora ha scritto:
- luciogte ha scritto:
- Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo.
In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare. assolutamente senza polemica. ciao.lucio. Scusa, hai perfettamente ragione. Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia. Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"... Sarebbe stato più opportuno che ti fossi presentata nell'area apposita. Ad ogni modo, benvenuta. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: eccola qui... Ven 12 Giu 2009 - 12:45 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Eleonora ha scritto:
- luciogte ha scritto:
- Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo.
In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare. assolutamente senza polemica. ciao.lucio. Scusa, hai perfettamente ragione. Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia. Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"... Sarebbe stato più opportuno che ti fossi presentata nell'area apposita. Ad ogni modo, benvenuta. Davide, si era presentata nell'argomento del raduno, che io ho poi diviso mo' te lo sposto nell'area presentazione ciao ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
antonio59
| Titolo: Re: eccola qui... Ven 12 Giu 2009 - 14:28 | |
| ciao Eleonora e benritrovata, ci manchi molto!!!!! speriamo di rivederti in qualche raduno BCI antonio e nadia | |
|
| |
Eleonora
| Titolo: Re: eccola qui... Ven 12 Giu 2009 - 17:42 | |
| - antonio59 ha scritto:
- ciao Eleonora e benritrovata, ci manchi molto!!!!!
speriamo di rivederti in qualche raduno BCI antonio e nadia Si Si! Per esempio vengo a Stresa il 14... A presto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccola qui... Ven 12 Giu 2009 - 19:36 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccola qui... Ven 12 Giu 2009 - 19:38 | |
| |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: eccola qui... Sab 13 Giu 2009 - 1:13 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eccola qui... Sab 13 Giu 2009 - 12:41 | |
| Piacere di conoscerti Eleonora da una new entry del forum e soprattutto grazie per il supporto dato all'azienda!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eccola qui... | |
| |
|
| |
| eccola qui... | |
|