beh, cosa dire?
la moglie ha detto che la macchina è bella e che "tira davvero tanto".
sarà forse perchè per "eliminare"
un camioncino della BoFrost
ho fatto intervenire il limitatore in II?
lo so che è disonorevole
, ma 'sto fetido mi ha fatto inchiodare perchè faceva tranquillo tranquillo una retro sotto curva.
non pago
non mi ha fatto passare allargando
ed anzi, sfruttando la forza di gravità (era discesa "violenta")
, ha preteso di fare le corse
.
ero in II, la curva si avvicinava ed ho detto: "beh, vediamo come va a finire...".
chissà perchè ho vinto io :13:(un po' di poco causa un po' di turbo lag e di ripresa da 2500...3000 dove la bimba è un po' sofferente
), e lui l'ho visto nello specchietto uscire intraversato dal tornante.
così impara
.
il bello è che tutto è stato fatto nei limiti di velocità della strada: 90km/h...
la seconda più di lì non va...
per il resto non capisco come mai, ma la macchina si sta sciogliendo davvero oppure sono io che acquisisco una maggiore sensibilità.
adesso i rumorini si sentono tutti: idroguida, turbi (beh, sono due: un turbo, due turbi
) che continuano a girare dopo una tirata (sono perplesso, ma ho dato questa spiegazione visto il rumore da aereo che si sta spegnendo (davvero...)), il colpo del cambio o del differenziale, qualcosa che comunque si sente al momento del rilascio della frizione.
ah, devo dire che la frizione è un macigno, però nella guida sportiva si pensa ad altro e quindi non ci se ne accorge
.
e poi stacca in alto quindi basta poca corsa, l'opposto della mia macchinina di tutti i giorni che è e rimane una gran macchina
e che mi va via in città di sicuro: pensate un po' che adesso ragiono in termini di erogazione della ghibli, credo di essermi ammalato...
andarci a giro è imbarazzante, si girano tutti...
siamo andati a mangiare verso Fanano - Sestola e c'erano, manco a dirlo, degli emiliani accanto a noi.
uno esce per fumare una sigaretta,torna dentro e fa: "c'è una maserati qui fuori" ed io mi sono infilato nelle tigelle simulando indifferenza.
beh non ci crederete, ma quando ci siamo alzati noi (avevano capito chi erano i proprietari perchè eravamo soltanto due tavoli), SI SONO ALZATI e son venuti tutti (mariti e mogli) a vederci partire...
spettacolo imbarazzante...
'azz, la batteria del portatileeeeeee
ho fatto in tempo a postare, wew...
rieccolo dopo l'inopportuna sospensione... :o
altri commenti si potrebbero fare sul tipo di strada.
la montagna troppo "stretta" non si addice molto alla vettura.
tirando è tutto un terza seconda terza che, pur esaltante sotto il profilo degli "strappi", sicuramente non fa bene al tutto.
la bassa velocità accoppiata all'entrata dei turbo credo che solleciti abbastanza il tutto sotto il profilo termico.
io non l'ho fatto però ho provato in alcuni punti, ma è davvero divertente!
l'attrezzo va davvero bene...
credo che il consumo delle gomme sia altrettanto veloce però
sicuramente quello di benza passato dai 10 circa del viaggio di ritorno a (credo, SPEROOOO) 5 delle stradine di montagna, e senza fare troppo il cretino.
del resto se si sta sempre in III come marcia "media" che ci si può aspettare?
credo comunque che il suo siano strade veloci un po' miste, stile Costa Azzurra
, comunque dal fondo buono, dove si possa usare come marcia "media" la IV, che tira meno, ma non finisce mai.
o almeno pare a me che so' novellino...
in zona mia non saprei dove andare, ma adesso studio e poi vi dico.
quanto alle foto adesso vedo di farmi il "fotario" e poi le posto.
da oggi mare...quindi bambina spenta
a raffreddare
verso il 25 ripresa della bambina e poi vedremo le mete.
sto studiando un giro in Germania causa assenza dei limiti
per poter fare un'oretta a 220 senza rotture di scatole