|
| Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? | |
|
+15Jak Daniele147 masimase BigFoot meteoman Krav pilota54 Luciogte fritz287 Charlie magicbear Claudio sroby1 gallo enrico miki.extreme 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mar 26 Gen 2010 - 18:41 | |
| Salve Miki, scusa la domanda un po' scema: come mai non hai considerato ad esempio una Ghibli MY 94 o GT? Non dico sia parca nei consumi ma nemmeno troppo dispendiosa, è a mio avviso adatta ad un uso quotidiano (io stesso la adopero quasi ogni giorno), grazie alle sospensioni regolabili non soffre moltissimo nemmeno sul pavè, e come manutenzione non è molto dispendiosa, considerando il tipo di auto molto sportiva. Come prestazioni non è a livelli della 3200GT (più che altro "ai bassi") ma nemmeno si discosta molto... Voglio dire... se ti piace guidare il GTV, con la Ghibli dovresti sentirti al settimo cielo... Forse non ti piace il modello o lo ritieni troppo "vecchio"? Giusto per curiosità... | |
| | | Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mar 26 Gen 2010 - 21:40 | |
| Miki, un tagliando Coupè costa pressapoco come un tagliando 3200GT, il fatto che sia motore Ferrari non incide molto. Sulla Coupè hai inoltre il grande vantaggio che, avendo la catena, non sono necessarie le periodiche ed onerose sostituzioni della cinghia di distribuzione come sulla 3200. Sulla Coupè i consumi riescono nell'impresa, a dire il vero ardua, di essere peggio di quelli della 3200GT Se cerchi affidabilità nell'uso quotidiano punta ad una Coupè GT, se prediligi il divertimento e sei disposto a sostituire qualche frizione, prendi una Coupè Cambiocorsa ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
| | | miki.extreme
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mar 26 Gen 2010 - 21:51 | |
| Ancora grazie a tutti per le risposte, come sempre esaurienti e utilissime ! A dire il vero speravo (o forse mi illudevo...) in risposte diverse, il fatto è che la 3200 GT o anche la Coupè mi piacciono moolto di più della 996 o della XK8 che comunque mi diceva un amico beve moltissimo e sino al 2000 ha avuto grossi problemi per via del rivestimento dei cilindri in una lega che tendeva a sfaldarsi (parole sue...). Krav avevo considerato la Ghibli che trovo essere un'auto stupenda solo che cercavo un'auto con ABS e AIRBAG, tanto per sentirmi un po' più sicuro dato che faccio spesso tanta autostrada e capita qualcuno che in maniera simpatica decide di tagliarti la strada . Ma se per caso volessi comunque acquistare la 3200 gt quanti km potrei percorrere in media con un litro? Quanto mi costerebbe un tagliando "normale"? E nel caso della Coupè ? Con la 996 vedo che il trip computer segnala con un normale utilizzo 11/11,5 l/100 km che per me sono ancora accettabili. La Porsche che mi hanno proposto ha circa 100000 km sempre tagliandati in Porsche ed è unico proprietario che ora ha preso una 997, se dovessi acquistarla sarebbe un ripiego e la cosa non mi va molto.. | |
| | | Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mar 26 Gen 2010 - 22:19 | |
| Non mi sono pronunciato sulla 3200 GT in quanto non avendone una... In ogni caso avevo intuito come fosse meno fruibile quotidianamente rispetto ad una coeva Porsche. Anche io al pari tuo rispetto a quest'ultima prediligo di gran lunga la Jaguar, a dire il vero però non mi risulta che XK8 ( supercharged a parte) consumi moltissimo. Giusto per la cronaca, la Ghibli MY 94 e GT non hanno l'airbag, ma l'ABS sì. Per ciò che concerne il consumo della 3200GT, con il cosiddetto "beneficio d'inventario" i dati dovrebbero essere i seguenti, lt/100 km:consumo urbano 25, extraurbano 10.5, misto 15.8. Ghibli GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli
GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli... | |
| | | meteoman
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mar 26 Gen 2010 - 22:52 | |
| Non so perchè Krav, ma mi pare che anche tu abbia, come me, un leggerissimo parere di parte, parlando di Ghibli... Una ventina di giorni fa, subito dopo Capodanno, ho avuto occasione di fare un giretto su una 3200 e devo dire che, venendo da una Ghibli GT, l'ho trovata sensibilmente più rigida, con un confort più "Tedesco" della Ghibli, un pò a disagio sulle buche, pardon, strade di Bologna... Resta infatti, un mistero come una vettura come la Ghibli sia in grado di assorbire le irregolarità del manto stradale in modo così disinvolto, impeccabile e silenzioso con delle gomme barra 40 al retrotreno. Oggi, girando con le catene, manco me ne sono accorto, ovvero me ne sono dimenticato e me ne sono ricordato in partenza da fermo.... | |
| | | Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mar 26 Gen 2010 - 23:14 | |
| - meteoman ha scritto:
- Non so perchè Krav, ma mi pare che anche tu abbia, come me, un leggerissimo parere di parte, parlando di Ghibli... ...
He he he... chissà come mai, eh? Scherzi a parte, sono consapevole che Miki, cercando una 3200GT, ha posto l'attenzione su di una vettura ben diversa dalla Ghibli. E' giusto per scherzare un po'... Riguardo le tue impressioni sulla Ghibli, in effetti anche io la trovo piuttosto confortevole, considerando lo spirito parecchio sportiveggiante. A dire il vero comunque, le stesse impressioni le ho avute anche dalle altre biturbo che ho avuto, ovvero una 1^ serie MABC, una S II ed una 2.24v. La SII forse era un pelino più rigida, ma con quei quei meravigliosi sedili... si viaggiava come "Pascià". | |
| | | L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio | Luciogte
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 8:04 | |
| - fritz287 ha scritto:
- luciogte ha scritto:
- solo per dirne una, i pneumatici della 420 s di masimase sono di altezza (quasi) doppia se paragonati a quelli della 3200 che dietro sono /35.
sai in cosa si traduce cio ? il confort su asfalto sconnesso non esiste piu'.
Mi ripeto:personalmente la sconsiglio. Sí, ma dico facendo un viaggio... chessò, Milano-Roma arrivando a Bologna senza autostrada. Si esce distrutti e frastornati oppure freschi e lucidi? Comunque è passata una dozzina di anni, fra una macchina e l'altra. Vediamo :la vettura in configurazione originale, e' silenziosa e fluida.alla velocita' di 120/160 va' che e' un piacere. pero' sempre se parliamo di autostrada e statali veloci.quando il traffico rallenta oppure percorso cittadino allora diventa un po' stressante. i consumi che io ho rilevato sono di 8,5 km/litro su extraurbano piede molto stabile (nessun sospasso con affondo e guida fluida) e velocita' max 140. in paese / cittadino mai riuscito a misurare ma presumo sui 5/6 km /litro. La vettura e' bella e un appassionato ha sempre piacere a guidarla.Dipende da quanto il tuo cuore soffre sentendola sobbalzare sulle strade sconnesse. Volendo riassumere i due punti negativi principali (per un uso diurno/lavorativo/stop and go):forte consumo carburante e auto dura (sospensioni/gomme) alla fine andrai dove ti porta il cuore.io la considero un giocattolo e come tale le perdono tutto. ciao. ps.nelle fota, la piccolina ad alberobello e la 420 di frando' meccanico. | |
| | | magicbear
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 11:44 | |
| - miki.extreme ha scritto:
- Ancora grazie a tutti per le risposte, come sempre esaurienti e utilissime !
A dire il vero speravo (o forse mi illudevo...) in risposte diverse, il fatto è che la 3200 GT o anche la Coupè mi piacciono moolto di più della 996 o della XK8 che comunque mi diceva un amico beve moltissimo e sino al 2000 ha avuto grossi problemi per via del rivestimento dei cilindri in una lega che tendeva a sfaldarsi (parole sue...). Krav avevo considerato la Ghibli che trovo essere un'auto stupenda solo che cercavo un'auto con ABS e AIRBAG, tanto per sentirmi un po' più sicuro dato che faccio spesso tanta autostrada e capita qualcuno che in maniera simpatica decide di tagliarti la strada . Ma se per caso volessi comunque acquistare la 3200 gt quanti km potrei percorrere in media con un litro? Quanto mi costerebbe un tagliando "normale"? E nel caso della Coupè ? Con la 996 vedo che il trip computer segnala con un normale utilizzo 11/11,5 l/100 km che per me sono ancora accettabili. La Porsche che mi hanno proposto ha circa 100000 km sempre tagliandati in Porsche ed è unico proprietario che ora ha preso una 997, se dovessi acquistarla sarebbe un ripiego e la cosa non mi va molto.. io con la mia in autostrada a velocità costante tipo codice o un po' +..... faccio 8,5 fina ai 160...diciamo...in germania... consumo medio in statale + città sei sui 5-6... con le porsche in autostrada puoi fare 10-11...tagliando normale...direi 1500... | |
| | | Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 12:10 | |
| Lucio, il problema non è tanto la macchina rigida, sono le strade della tua zona. E consolati col fatto che almeno voi non avete (o avete pochissimo) ghiaccio e neve. Qui dopo ogni nevicata le strade sono da paesaggio lunare, è anche per questo che non uso le Mase in questa stagione, per non far salire il PIL della provincia di Latina... Trasferisciti in Costa Azzurra, lì hanno degli asfalti levigati adattissimi alle supercar (anche se, di case popolari, credo ci sarà da assegnarne pochine, forse a qualche maghrebino...) comunque, se pensi che la 3200GT sia rigida, ti invito a provare la Spyder...in confronto la 3200 è una DS... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
| | | Charlie
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 12:22 | |
| | |
| | | miki.extreme
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 16:26 | |
| Adesso ho le idee un po' più chiare. Per non fare scelte troppo avventate mi sono imposto di rifletterci almeno qualche mese, ora come ora nonostante i limiti mi sentirei comunque di scegliere una 3200 GT o una Coupè rispetto alla Porsche o alla Jaguar, penso sia una piccola soddisfazione quotidiana andare a lavoro con l'auto che ami Mi sento ancora di ringraziarvi per i consigli e soprattutto i pareri che per me sono utilissimi! Già che ci sono ho (egoisticamente dato che per me non è rilevante ma... per mia moglie sì!) tralasciato un particolare: essendo sposato mi chiedevo se i sedili posteriori sono utilizzabili per lo meno da un bambino o sono di "bellezza" come sul GTV... sul 996 male ma ci si può stare, la Jaguar che ha il mio amico è praticamente priva dei posti posteriori e la Maserati? | |
| | | fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 16:32 | |
| Sulla Coupé dietro ci sto relativamente comodo io, sfioro un po'coi capelli... fai che in questo periodo sono 1,85. Meglio una Quattroporte, ma ci si sta molto egregiamente. La 3200GT mi sembra sia identica. Vai tranquillo | |
| | | BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 16:35 | |
- Adesso ho le idee un po' più chiare. Per non fare scelte troppo avventate mi sono imposto di rifletterci almeno qualche mese, ora come ora nonostante i limiti mi sentirei comunque di scegliere una 3200 GT o una Coupè rispetto alla Porsche o alla Jaguar, penso sia una piccola soddisfazione quotidiana andare a lavoro con l'auto che ami
Mi sento ancora di ringraziarvi per i consigli e soprattutto i pareri che per me sono utilissimi! Già che ci sono ho (egoisticamente dato che per me non è rilevante ma... per mia moglie sì!) tralasciato un particolare: essendo sposato mi chiedevo se i sedili posteriori sono utilizzabili per lo meno da un bambino o sono di "bellezza" come sul GTV... sul 996 male ma ci si può stare, la Jaguar che ha il mio amico è praticamente priva dei posti posteriori e la Maserati? Sulla GranSport, che dentro ha praticamente le stesse misure della 3200GT ci mettevo benissimo due seggiolini per i bambini. Se necessiti invece una culla per bebe', e' piu' complicata la cosa. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
| | | masimase
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 17:26 | |
| - luciogte ha scritto:
- fritz287 ha scritto:
- Tralasciando i punti da te citati, Lucio, per quanto certamente rilevanti (specie nel caso di Michele) è da considerarsi confortevole, la 3200GT, se guidata ovviamente in modo normale e con gomme, assetto ecc. originali? Pur avendo prestazioni di tutto riguardo ed essendo rigida di assetto, ad esempio, la 420S di Masimase dava l'impressione di stare su una Rolls-Royce...
solo per dirne una, i pneumatici della 420 s di masimase sono di altezza (quasi) doppia se paragonati a quelli della 3200 che dietro sono /35. sai in cosa si traduce cio ? il confort su asfalto sconnesso non esiste piu'. Mi ripeto:personalmente la sconsiglio. Quoto! C'e' da dire che la 420 S, cosi' come la versione coupe' e seguenti SI hanno ammortizzatori rigidissimi! Nonostante questo il confòrt e' piu' che accettabile! | |
| | | Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 17:33 | |
| Maserati sono da sempre le sportive di famiglia Non fa eccezione la serie 3200GT/Coupè dove dietro stanno comodi anche degli adulti Sicuramente meglio di 911 e XK8 ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
| | | Daniele147
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 18:26 | |
| La 3200 GT è spettacolare... ma per essere usata tutti i giorni credo sia un po meglio la Coupè. | |
| | | miki.extreme
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Mer 27 Gen 2010 - 19:34 | |
| Beh almeno ho un buon argomento per preferire la Maserati alla 996 ! | |
| | | Jak MODERATORE
| | | | Adrenalinaturbo
| | | | gionicco
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Gio 28 Gen 2010 - 13:43 | |
- La cosa economicamente mi sembra vantaggiosa ma a me piace di più la Maserati.
per forza, sfido io... - sroby1 ha scritto:
- ]in piu pacco di preservativi nel cassetto e cuscino per dormire in auto!!!
il vero mandrillo vicentino...che ci vuoi fare? - gallo enrico ha scritto:
- Charlie ha scritto:
- sroby1 ha scritto:
- enri nn farmi dire cio' che guidavi prima e con che aria sei venuto qui la prima volta....
Ma non era per caso....si si una PORCHE nera con interni nero/leopardati e parabola per sintonizzarsi su Radio Bucarest ?
sapete di sicuro dove potete APPOGGIARVI la parabola VERO ???
si ma almeno senza l'illuminatore - Krav ha scritto:
- Salve Miki,
scusa la domanda un po' scema: come mai non hai considerato ad esempio una Ghibli MY 94 o GT?
Non dico sia parca nei consumi ma nemmeno troppo dispendiosa, è a mio avviso adatta ad un uso quotidiano (io stesso la adopero quasi ogni giorno), grazie alle sospensioni regolabili non soffre moltissimo nemmeno sul pavè, e come manutenzione non è molto dispendiosa, considerando il tipo di auto molto sportiva. Come prestazioni non è a livelli della 3200GT (più che altro "ai bassi") ma nemmeno si discosta molto...
Voglio dire... se ti piace guidare il GTV, con la Ghibli dovresti sentirti al settimo cielo...
Forse non ti piace il modello o lo ritieni troppo "vecchio"?
Giusto per curiosità... bravo, bravo, bravo... - Krav ha scritto:
- prediligo di gran lunga la Jaguar, a dire il vero però non mi risulta che XK8 (supercharged a parte) consumi moltissimo.
Giusto per la cronaca, la Ghibli MY 94 e GT non hanno l'airbag, ma l'ABS sì.
Ghibli GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli
GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli GhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibliGhibli... ri-bravo, bravo, bravo... - meteoman ha scritto:
- Non so perchè Krav, ma mi pare che anche tu abbia, come me, un leggerissimo parere di parte, parlando di Ghibli...
Una ventina di giorni fa, subito dopo Capodanno, ho avuto occasione di fare un giretto su una 3200 e devo dire che, venendo da una Ghibli GT, l'ho trovata sensibilmente più rigida, con un confort più "Tedesco" della Ghibli, un pò a disagio sulle buche, pardon, strade di Bologna... Resta infatti, un mistero come una vettura come la Ghibli sia in grado di assorbire le irregolarità del manto stradale in modo così disinvolto, impeccabile e silenzioso con delle gomme barra 40 al retrotreno. Oggi, girando con le catene, manco me ne sono accorto, ovvero me ne sono dimenticato e me ne sono ricordato in partenza da fermo.... per forza: è una Ghibli, basta questo! il resto al confronto...è noia - miki.extreme ha scritto:
- Adesso ho le idee un po' più chiare. Per non fare scelte troppo avventate mi sono imposto di rifletterci almeno qualche mese, ora come ora nonostante i limiti mi sentirei comunque di scegliere una 3200 GT o una Coupè rispetto alla Porsche o alla Jaguar, penso sia una piccola soddisfazione quotidiana andare a lavoro con l'auto che ami
Mi sento ancora di ringraziarvi per i consigli e soprattutto i pareri che per me sono utilissimi! Già che ci sono ho (egoisticamente dato che per me non è rilevante ma... per mia moglie sì!) tralasciato un particolare: essendo sposato mi chiedevo se i sedili posteriori sono utilizzabili per lo meno da un bambino o sono di "bellezza" come sul GTV... sul 996 male ma ci si può stare, la Jaguar che ha il mio amico è praticamente priva dei posti posteriori e la Maserati? GHIBLI, GHIBLI, GHIBLI meno male che sei tornato sulla retta via (Prosche? Jaguar? macchestaiascherza'?) | |
| | | Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Gio 28 Gen 2010 - 13:47 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Sulla Coupé dietro ci sto relativamente comodo io, sfioro un po'coi capelli... fai che in questo periodo sono 1,85...
... beata gioventù... | |
| | | Charlie
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Gio 28 Gen 2010 - 13:49 | |
| - Krav ha scritto:
- fritz287 ha scritto:
- Sulla Coupé dietro ci sto relativamente comodo io, sfioro un po'coi capelli... fai che in questo periodo sono 1,85...
... ... Ti vogliamo almeno con altri 10 cm George....non vorrai mica essere piu' basso di Alan suvvia... | |
| | | gionicco
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Gio 28 Gen 2010 - 15:58 | |
| potremmo metter su delle scommesse di lotte fra...ragazzi. magari rende anche bene, stile quelle dei cani | |
| | | Francesco V.
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Gio 28 Gen 2010 - 17:52 | |
| Caro Miki, pur essendo possessore e tifosissimo dell 3200 concordo sul fatto che non sia adatta per l'uso quotidiano, sopratutto cittadino. Soffre un pò il traffico e - il problema è arcinoto - quando code e incolonnamenti abbondano, sopratutto nelle stagioni calde, il rischio del "check engine" che parte è in forte agguato. La vedo più come vettura da fine settimana, su percorsi misti, dove potrai goderne fino in fondo le potenzialità e il sound del turbo che è come se ti parlasse. Un caro saluto,
Francesco | |
| | | pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Gio 28 Gen 2010 - 20:02 | |
Mi sento ancora di ringraziarvi per i consigli e soprattutto i pareri che per me sono utilissimi! Già che ci sono ho (egoisticamente dato che per me non è rilevante ma... per mia moglie sì!) tralasciato un particolare: essendo sposato mi chiedevo se i sedili posteriori sono utilizzabili per lo meno da un bambino o sono di "bellezza" come sul GTV... sul 996 male ma ci si può stare, la Jaguar che ha il mio amico è praticamente priva dei posti posteriori e la Maserati? Io una volta ho provato a sedermi dietro con la macchina ferma e ci sto comodo. Sono alto 1.70. | |
| | | fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Gio 28 Gen 2010 - 20:08 | |
| | |
| | | AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Gio 28 Gen 2010 - 21:35 | |
Già che ci sono ho (egoisticamente dato che per me non è rilevante ma... per mia moglie sì!) tralasciato un particolare: essendo sposato mi chiedevo se i sedili posteriori sono utilizzabili per lo meno da un bambino o sono di "bellezza" come sul GTV... sul 996 male ma ci si può stare, la Jaguar che ha il mio amico è praticamente priva dei posti posteriori e la Maserati? Qua posso confermare (usando la Ghibli per TUTTI I VIAGGI DI VACANZA) che sul sedile posteriore stanno tranquillamente 2 bambini con seggiolino o senza. La stessa bauliera non è che si poi piccolissima e se hai occhio di scegliere le misure di valigie adatte, ti assicuro che riesci a riempirla per bene. Noi quando ci spostiamo mi pare di fare un trasloco, ma ti assicuro che non ho mai avuto problemi di spazio. | |
| | | miki.extreme
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? Gio 28 Gen 2010 - 21:50 | |
| Niente da fare, più ci penso e più mi sento propenso ad acquistare il 3200 GT! Stavo però pensando, accogliendo i vostri suggerimenti, magari di usarla solo quando devo percorrere strade extraurbane e autostrada, che poi è la maggior parte dei giorni, mentre quando devo percorrere strade urbane torno al GTV. Mi pare una soluzione ragionevole, che ne dite? Il coupè sarà una scelta piùà razionale ma non lo considero una vera Maserati, poi magari mi sbaglio... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? | |
| |
| | | | Maserati 3200 GT per uso quotidiano, possibile? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |