| Io e la mia Ghibli 1993 | |
|
+10randa busso gallo enrico ammiraglio66 meteoman sroby1 BigFoot Krav Dari8V azoto 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
azoto
| Titolo: Io e la mia Ghibli 1993 Mer 27 Gen 2010 - 18:48 | |
| Eccomi qua, mi presento, mi chiamo Sandro, nato nel '73, professione armiere, cresciuto a piadina, prosciutto, commodore 64, donne & motori e le immancabili paginette di intimo di Postal Market Nel garage ho un ferro (deformazine professionale ) come da oggetto della quale qui una TIPICA rappresentazione: Attualmente ferma per un problema di alimentazione, del quale non oso tediarvi in fase di presentazione, ma posterò il mio problema nell'apposita sezione MECCANICA. Per quanto riguarda la bestiolina, monta un paio di simpatici terminali CUP, nella centralina alloggia relativa Eprom pimpata (ufficiale Maserati corse), e sotto manca il catalizzatore già dall'origine in quanto la signorina nel 1993 era indirizzata ad Emirati Arabi e poi ha cambiato strada all'ultimo minuto So che la questione non è eticamente corretta dal punto di vista ecologico (vabbè che EURO0/EURO1 passa ben poca differenza), quantomeno da quello normativo sono in regola in quanto risiedo in una piccola Repubblica, enclave a quella Italiana, nel quale è risultata perfettamente in regola e revisionata. Auguro buona serata a tutti, occhio che stasera c'è un po' di nevischio in giro... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Mer 27 Gen 2010 - 18:53 | |
| Che fi.gata! Scarichi Arabia e targa originale RSM! E Ghiblino prima versione!!! Presumo che la tua sia la piu' prestazionale in assoluto! Farei carte false per un esemplare cosi'! P.s.: benvenuto! | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Mer 27 Gen 2010 - 18:54 | |
| Ehi...ma a San Marino sono tutti armieri? Tra i compagni di poligono è meta di continui pellegrinaggi... Comunque, scherzi a parte, benvenuto da parte mia. Singolare la storia della tua Ghibli non cat. sarei curioso di sapere se la mancanza di detto congegno influisca in meglio sulle già esaltanti prestazioni (quando non è rotta, ovviamente). Alla prossima, | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Mer 27 Gen 2010 - 18:56 | |
| Complimenti per la belva! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Mer 27 Gen 2010 - 18:59 | |
| complimenti per il ferro!davvero una storia particolare!! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Mer 27 Gen 2010 - 22:26 | |
| Benvenuto !!! Finalmente un'altro che monta i tubi For Saudi Arabia !!! Evviva lo scat ! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 7:51 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 7:54 | |
| benvenuto.........macchina molto interessante...... | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 9:21 | |
| Benvenuto nel forum......a questo punto opterei x la nascita de "il club degli SCAT" | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 10:16 | |
| Benvenuto. | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Luciogte
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 10:30 | |
| benvenuto. comunque oltre al fatto di avere il centrale arabian-style mi pare che sia una ghibli anno 93 molto convenzionale se non erro. ciao. | |
|
| |
Luciogte
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 10:32 | |
| - Dari8V ha scritto:
- targa originale RSM!
! ma dario, se il nostro amico amico risiede a s.marino, non penso che potavano targargli la vettura caltanissetta. oh no ? ciao. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 11:07 | |
| La non-convenzionalita' e' data proprio dalle specifiche saudite e dall'immatricolazione sanmarinense. Per il resto, le Ghibli sono comunque non convenzionali di per loro... | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 11:15 | |
| - Dari8V ha scritto:
Per il resto, le Ghibli sono comunque non convenzionali di per loro... Sprake Venet ??? | |
|
| |
Luciogte
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 11:19 | |
| - Dari8V ha scritto:
- La non-convenzionalita' e' data proprio dalle specifiche saudite e dall'immatricolazione sanmarinense.
Per il resto, le Ghibli sono comunque non convenzionali di per loro... la ghibli e' un mito. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 13:46 | |
| benvenuto! - Dari8V ha scritto:
- Che fi.gata!
Scarichi Arabia e targa originale RSM! E Ghiblino prima versione!!!
Presumo che la tua sia la piu' prestazionale in assoluto! Farei carte false per un esemplare cosi'!
P.s.: benvenuto! accorrete a tamponare l'eccesso di saliva di Dario, altrimenti affoga.... - luciogte ha scritto:
- Dari8V ha scritto:
- La non-convenzionalita' e' data proprio dalle specifiche saudite e dall'immatricolazione sanmarinense.
Per il resto, le Ghibli sono comunque non convenzionali di per loro... la ghibli e' un mito. quanta verità in così poche parole! armiere, eh? sapessi quanti potenziali clienti hai qui dentro... | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Gio 28 Gen 2010 - 15:26 | |
| Quest'anno l'olio verrà buono....... | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Ven 29 Gen 2010 - 13:48 | |
| Benvenuto tra noi Azoto! Bella la tua Ghibli, complimenti!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 Sab 30 Gen 2010 - 14:45 | |
| Benvenuto nel forum, azoto. Il tuo nickname mi fa pensare che alla tua Ghibli manchi solo un bell' impianto NOS | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Io e la mia Ghibli 1993 | |
| |
|
| |
| Io e la mia Ghibli 1993 | |
|