masimase
| Titolo: Re: nuova quattroporte Ven 28 Mag 2010 - 10:57 | |
| | |
|
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: nuova quattroporte Ven 28 Mag 2010 - 11:24 | |
| - Pegaso ha scritto:
- Anche per me sia la nuova quattroporte che la piccola Maseratina sono molto belle, a giudicare dai rendering pubblicati su quattroruote. La maseratina andrà pur bene, ma quali saranno i clienti in Europa che la compereranno? Non so se storceranno il naso quelli che si troveranno per le mani una Maserati con meccanica americana e motore V6 americano...boh, non sarebbe meglio produrre un'Alfa Romeo con meccanica americana e festeggiare i 100 anni finalmente con il ritorno alla trazione posteriore? tra l'altro la fabbrica dove dovrebbe essere prodotta sarebbe la Ex Bertone, che con Alfa è legata da anni. Staremo a vedere.
Nel frattempo sempre su quattroruote si cita il crollo dell'immagine di Porsche negli ultimi anni, e la percezione di un marchio si conquista in anni e anni....chi ha orecchie inteda Riguardo alla Porsche, ci mancherebbe che l'immagine del marchio non avesse risentito della messa in produzione dei cassonetti Cayenne e Panamera... in ogni caso, appannamento o no, vende 100 volte più delle Maserati, e mi sa che è questo che interessa alla casa. Contenti loro... Sono anni che auspichiamo qui sul Forum la messa in produzione di una Maserati più "compatta", ora che ci si sta arrivando, credo sia il caso di gioirne, senza fasciarci la testa prima che sia rotta. Certo, la messa in produzione di un'auto veramente sportiva sarebbe stata tutt'altra cosa... speriamo che in futuro qualcosa si muova in questo senso. | |
|
gionicco
| Titolo: Re: nuova quattroporte Lun 31 Mag 2010 - 19:52 | |
| vediamo cosa ci riservano i "cugini"... | |
|
Lorenx74
| Titolo: Re: nuova quattroporte Gio 3 Giu 2010 - 18:30 | |
| - Jak ha scritto:
- Urca che ruotini sottili....
Però il rendering della Quattroporte a me me piasce A me pare invece che abbiano stretto l'occhiolino alla Panamera... | |
|
Ospite Ospite
| |
marco69
| Titolo: Re: nuova quattroporte Gio 3 Giu 2010 - 19:08 | |
| Mi auguro che la nuova quattroporte non sia un Granturismo con l'aggiunta di due sportelli (stile panamerda). Non capisco per quale motivo si debba stravolgere una linea fantastica come quella attuale, dovrebbero partire dall'attuale e migliorarla. | |
|
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: nuova quattroporte Gio 3 Giu 2010 - 19:15 | |
| Muso a parte, il corpo vettura mi sembra abbastanza differente dalla Granturismo. Ricordate il rendering della 3200? Bellino, ma nulla di che. La vettura vera, invece... Quindi penso si possa stare tranquilli che la futura QP sarà una bella vettura. La pratica dell'allungamento della tavola per gli ospiti, la lasciamo ad altri | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuova quattroporte Gio 3 Giu 2010 - 21:32 | |
| non dimentichiamoci che in fatto di stile e design non abbiamo mai avuto concorrenti (almeno in quello ) |
|
Lorenx74
| |
Lorenx74
| Titolo: Re: nuova quattroporte Gio 3 Giu 2010 - 22:35 | |
| - marco69 ha scritto:
- Mi auguro che la nuova quattroporte non sia un Granturismo con l'aggiunta di due sportelli (stile panamerda). Non capisco per quale motivo si debba stravolgere una linea fantastica come quella attuale, dovrebbero partire dall'attuale e migliorarla.
Quoto... francamente se le premesse sono queste non mi piace per nulla. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuova quattroporte Ven 4 Giu 2010 - 6:59 | |
| beh!! nel vero i primi abbozzi non piacciono neanche a me,ma credo più che siano ricostruzioni virtuali al computer che altro io credo che per il risultato finale bella sarà sicuramente bella,l'unica e sperare che non tradisca le aspettative nella sostanza. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuova quattroporte | |
| |
|