| Coupè GT Blu Anniversary..... Azz | |
|
+17Adrenalinaturbo Charlie sroby1 fritz287 meteoman aaapiero Steibel Davide ammiraglio66 Krav gionicco gallo enrico randa Claudio Daniele Cretier Tomasello gianniv8 mauroracing mikinoise 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mikinoise
| Titolo: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Sab 26 Giu 2010 - 20:06 | |
| Mamma mia quant'è bella. Un'accoppiata con gli interni STRAORDINARIA... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Sab 26 Giu 2010 - 20:40 | |
| |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Sab 26 Giu 2010 - 20:47 | |
| Si tratta quasi di una rarità in quanto quella colorazione fu pensata e reaaizzata per la spyder Gran sport. Ovviamente un gran bel vedere ma ancor di più sarebbe un gran bell'AVERE | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Sab 26 Giu 2010 - 22:34 | |
| bellissima!! faccio una domanda magari stupida ma dalla foto semrba simile: è lo stesso blu della ghibli primatist? | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Sab 26 Giu 2010 - 22:38 | |
| nella mia ignorantevolezza direi di no, era legata al discorso anniversary, vedi sfoghi su parafango ant, cromato e altre cromature. | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Sab 26 Giu 2010 - 23:51 | |
| Bellissima!!!! ma il blu nn e lo stesso della Primatist....quello era una tinta piu scura. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 2:16 | |
| Questa è una Coupè GT MY'05 in allestimento Vintage...davvero rara raro anche l'interno ghiaccio... forse le foto ingannano, ma non mi sembra il blu anniversary... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 8:19 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 11:22 | |
| Ebbravo il nostro miki che fa finta di niente..e poi gratta gratta... Complimenti per l'acquisto...bellizzima!!! | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 11:46 | |
| | |
|
| |
mikinoise
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 13:08 | |
| bella bellissima. complimenti. quando andrai in garage non saprai più quale prendere... | |
|
| |
mikinoise
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 13:17 | |
| oops, avevo capito che l'avevi tenuta. scusami. beh ogni tanto il parco va svecchiato... comunque hai fatto bene. goditela | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 13:29 | |
| A parte gli scherzi, per me non sarebbe stato possibile tenerle entrambe anzi ho dovuto sostenere uno sforzo economico al limite delle mie possibilità per portare in garage il coupè. Va bene così; per adesso non sono pentito | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 13:38 | |
| dovrebbe essere un altro universo. in ogni caso ci avrai fatto almeno i 500km per tornare a casa: che te ne pare? | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 17:04 | |
| Complimenti per la belvazza, Mikinoise Con questa "voli" anche senza ali, garantito. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 18:52 | |
| beh, in questa foto sembra ancora un altro colore comunque, per dissipare ogni dubbio, alza il cofano e leggi la targhetta. Qualsiasi blu sia...any case...congratulations! mi sa che noi due siamo gli unici "GT" del forum...MANUAL ISTINCTS (e tanti soldi di frizioni risparmiati) ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Ultima modifica di Claudio il Dom 27 Giu 2010 - 19:09 - modificato 3 volte. | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 19:04 | |
| |
|
| |
Steibel Davide
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 19:25 | |
| Miki complimenti ,gran mezzo, la tonalità di blu dovrebbe chiamarsi "sebring" che con interni ghiaccio/beige, formano un capolavoro di macchina P.S. la mia 3200GT aveva questi abbinamenti | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 19:29 | |
| complimenti per l'acquisto a me sembra lo stesso colore della mia e dovrebbe essere blu mediterraneo | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 21:12 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 22:16 | |
| Tantissimi complimenti ! Bellissima e con una splendida accoppiata di tinte, meglio non potrei immaginare !!!! | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 22:38 | |
| - Claudio ha scritto:
- beh, in questa foto sembra ancora un altro colore
comunque, per dissipare ogni dubbio, alza il cofano e leggi la targhetta.
Qualsiasi blu sia...any case...congratulations!
mi sa che noi due siamo gli unici "GT" del forum...MANUAL ISTINCTS
(e tanti soldi di frizioni risparmiati) Mi avete fatto venire il dubbio e sono andato a vedere la terghetta. Per quel che conta comunque confermo Blu 90 Anniversary. Riguardo al cambio anche io avrei preferito la manuale e quindi sono stato fortunato. | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 22:44 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Dom 27 Giu 2010 - 22:55 | |
| - mikinoise ha scritto:
- Riguardo al cambio anche io avrei preferito la manuale e quindi sono stato fortunato.
le GT sono rarissime siamo al di sotto del 5% della produzione tuttavia il cambio in sè mi ha un pò deluso...specie se raffrontato a quelli delle Maserati precedenti come Ghibli e 3200GT diciamo che i vantaggi dinamici della disposizione transaxle si pagano in termini di velocità, dolcezza e manovrabilità del cambio ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Lun 28 Giu 2010 - 0:12 | |
| Complimenti vivissimi!!! Un acquisto che andava fatto a tutti i costi, sia per l'abbinamento assolutamente riuscito e rarissimo (perché, poi?! Sta così bene!), sia per il cambio manuale! Grandissimo Michele | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz | |
| |
|
| |
| Coupè GT Blu Anniversary..... Azz | |
|