| Coupè GT Blu Anniversary..... Azz | |
|
+17Adrenalinaturbo Charlie sroby1 fritz287 meteoman aaapiero Steibel Davide ammiraglio66 Krav gionicco gallo enrico randa Claudio Daniele Cretier Tomasello gianniv8 mauroracing mikinoise 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mauroracing
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Lun 28 Giu 2010 - 18:47 | |
| bella bella e ancora bella!!! appena puoi facci un resoconto dei pro e contro che trovi rispetto alla tua ex evo! | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 9:15 | |
| | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 9:42 | |
| | |
|
| |
mikinoise
| |
| |
Charlie
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 10:12 | |
| - mikinoise ha scritto:
- cioè???
Questa del calamaro non la conosco Ecco in sintesi la teoria del calamaro: Il calamaro avendo una memoria molto limitata,spesso si dimentica della presenza di pericoli ai quali é appena sfuggito, e ritorna ignaro nella zona del pericolo il piu' delle volte lasciandoci i....tentacoli. Allo stesso modo il nostro buon Mauroracing,malgrado la giovane età,manifesta problemi evidenti di memoria al punto di poter essere accostato alla sopracitata teoria del calamaro. Teoria che gli é valsa anche il nick addizionale di: CALAMAURO | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 10:17 | |
| | |
|
| |
Adrenalinaturbo
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 10:36 | |
| ciao Mikinoise!! volevo farti i miei piu' sinceri complimenti!!! E' STUPENDA!!! FAVOLOSA!!! | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 10:43 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 12:42 | |
| ahahaha!!! mannaggia.....!! per fortuna che sono un "simpatico" e non un permaloso. sorry, in effetti non sò perchè ma non mi si era aperta la pagina iniziale col "confronto" . sorry... tipico difetto dei pc "calamauro" !! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 12:47 | |
| FRITTURINA DI CALAMAURO PER TUTTI? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 13:36 | |
| Mi sa che è lei che guarda te...potrebbe essere tua madre! Ma non ti bastano le compagne di sucola? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 13:46 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 13:47 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 15:04 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 15:09 | |
| | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 15:13 | |
| Il coupe è quello che esce meno ed è l'unico incastrato (a sinistra c'è una colonna che si vede a malapena a destra nulla) mentre le altre sono libere. Il 5ino esce tirandolo non pesa nulla . Ormai c'ho preso la mano La moto è li davanti perchè è estate. D'inverno va in letargo sulla parete posteriore. Questione di abitudine. Così facendo la notte sono tutte al coperto il che... | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 15:26 | |
| se mi accusi che trovi strisci sulla carrozzeria del coupe' ora so come difendermi!!! il mio ghibli entra piu' o meno uguale,per questo in casa nuova sono partito a progettare il garage di 4.5 di larghezza x 13 di lunghezza.... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 15:28 | |
| Complimenti Miki, gran bella auto!! | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 15:32 | |
| Il quattroporte si trovava nella stesa situazione eppure non c'era un graffio manco a pagarlo. Praticamente hanno le stesse dimensioni. Ormai hai capito che non potrò mai prendere una Granturismo o un QP V? Il mio box è poco più di 4m di larghezza e circa 6m in lunghezza. Cavolo dalla foto sembra più piccolo | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 15:41 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 19:13 | |
| spettacolo!!! complimenti anche per la ducati! questo si che è un parcheggio da "manuale" , un vero e proprio incastro! certo che se ti vuoi comprare un giorno una granturismo devi "stringere" il cinquino oppure far dimagrire una parete!! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mar 29 Giu 2010 - 23:51 | |
| Quotone sulla gommapiuma, ma anche per tutti i complimenti, meritatissimi! Un trio fenomenale; bicilindrico di Borgo Panigale, un Cinquino perfetto e una Maserati d'eccellenza! PS: Mi sa che la passione del Tetris anni 80 ti è rimasta... | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| |
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz Mer 30 Giu 2010 - 10:07 | |
| Esatto! fammi capire come sei uscito da li! Comunque è vero, della gommapiuma non ci starebbe male sulle pareti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Coupè GT Blu Anniversary..... Azz | |
| |
|
| |
| Coupè GT Blu Anniversary..... Azz | |
|