| Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. | |
|
+19sroby1 mauroracing gallo enrico Shiva fritz287 Marcello ammiraglio66 randa meteoman prof JeanLouisD Andrea M® aaapiero magicbear busso Davide Giuriato BigFoot masimase Muttley 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
busso
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 8:27 | |
| massimiliano,forse ancora non hai ben capito in che brutto giro ti stai avvicinando.....io non so se hai già avuto la sfortuna di conoscere il gallo.....ma se vuoi rimanere con la mente sana....EVITALO!!!!! | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 9:56 | |
| oramai devo spostarmi a roma per un paio di giorni come sede staccata!!! penso che vi dovro' venire a trovare dopo il trasloco con tutta la family,ah ps per busso : ale mi ospita piero sia per il dormire che per il mangiare!quanto al garage ne ha per tutte le vostre belve!! Ho conosciuto il Massi davvero persona distinta posata,sembrava non aver comprato nulla di particolare anche se so che dentro di se godeva come un riccio! Per il gallo : caro mio è ora che ritorni a guidare qualcosa di serio..nero con aperture sul cofano....ho messo in carica batt... | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 11:00 | |
| complimenti anche da parte mia .....splendida vettura ed ottimo contrasto di colori!!!! p.s. di solito felino si usa quando si parla di jaguar..... | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 11:22 | |
| - adi224 ha scritto:
- di solito felino si usa quando si parla di jaguar.....
Lo sò ... ma sà così tanto di ... Cat Woman! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 14:12 | |
| A roby, prima di dichiarare certe cose avvertilo a piero, così si rischia il coccolone.....e che diamine!!!! Per il gallo invece ti consiglio di staccare il carica batterie dal 3200 e di attaccarlo alla tata indica che hai li da anni......dai che col gallo fai un affare!!!!! | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 14:26 | |
| Ale come mi conosci poco... però devo dire che non sono mai riuscito mai a vedere di quale colore sono le tue banconote, saranno mica tutte di quel colore violaceo che non riescono mai a cambiare? | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 14:29 | |
| ma forse hai queste! così si è svelato l'arcano! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 14:36 | |
| ahahahah.....bella piè...ma lo sai che scherzo!!!! | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 15:26 | |
| Pensavo si trattasse della Peugeot 207 cc Auguroni! E' molto bello il colore, come si chiama di preciso? | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 18:38 | |
| - Giuseppe M. ha scritto:
- E' molto bello il colore, come si chiama di preciso?
Se non dico una corbelleria dovrebbe essere Nero Carbonio. | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Sab 26 Feb 2011 - 18:40 | |
| - sroby1 ha scritto:
- Per il gallo : caro mio è ora che ritorni a guidare qualcosa di serio..nero con aperture sul cofano....ho messo in carica batt...
Ah bene, vista ... quella che ti hanno dato indietro per avere lo sconto rottamazione di 1.500 euro ... bell'amico! Quella è a trazione umana, le due prese d'aria servono per dare ossigeno a Fred Flinstone & Barney Rubble che sono seduti sull'avantreno e sgambettano ... | |
|
| |
antonio59
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Dom 27 Feb 2011 - 10:13 | |
| complimenti anche da parte mia, e vai la falange maseratisti romani aumenta sempre più; ragazzi cerchiamo di vederci anche solo per un caffè...che ne dite | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Dom 27 Feb 2011 - 11:56 | |
| solo se è piero a pagarlo | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Dom 27 Feb 2011 - 18:30 | |
| Stavolta Piero si salva ... l'aperitivo tocca a me! | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Dom 27 Feb 2011 - 18:46 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Dom 27 Feb 2011 - 18:59 | |
| - Muttley ha scritto:
- Stavolta Piero si salva ... l'aperitivo tocca a me!
Va bè dai basta che riusciamo a organizzare un incontro.....di roma siamo tanti ma quando ci dobbiamo organizzare per incontrarci, tutti latitanti.... | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Dom 27 Feb 2011 - 19:00 | |
| - sroby1 ha scritto:
- Ho conosciuto il Massi davvero persona distinta posata,sembrava non aver comprato nulla di particolare anche se so che dentro di se godeva come un riccio!
... te lo stai accattivando, paura che incontri il Busso per il confronto? | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Dom 27 Feb 2011 - 19:07 | |
| | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Lun 28 Feb 2011 - 9:33 | |
| ah pierooooo!vi ho dato dei pezzi troppo belli li a Roma....maremma bucaiola!!! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Lun 28 Feb 2011 - 10:02 | |
| roby....con tutto il bene che ti voglio......ci hai dato?????????????????????........... | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Lun 28 Feb 2011 - 10:06 | |
| certo non li ho regalati ma vi ho trovato dei pezzi troppo belli caro il mio ale...e non puoi dire di no! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. Lun 28 Feb 2011 - 10:10 | |
| ......ahahahah......dai che scherzo!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. | |
| |
|
| |
| Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. | |
|