| Ghibli? speriamo di trovarla | |
|
+17Fra832 marco sondrio Force V8 AdiGhibli Max80 Claudio Roberto aaapiero gionicco BigFoot Angelo AndreaGhibliGT masimase meteoman Dari8V ammiraglio66 momo,2.24 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Gio 28 Nov 2013 - 17:40 | |
| - AdiGhibli ha scritto:
- la Ghibli di Ferasin era quella di Busso.....auto girandolona
Da lì è partita, lì è tornata.....un po come Lassie. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Gio 28 Nov 2013 - 17:43 | |
| Max, è dall'introduzione della tassa di possesso (in sostituzione della tassa di circolazione) più di 30 anni fa che i rivenditori sono esentati dal pagamento del bollo. Immagina un concessionario Ferrari ad esempio, con in carico una cinquantina di esemplari dalla media di 500 CV l'uno, fallirebbe all'istante! | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Gio 28 Nov 2013 - 17:43 | |
| Ma, le concessionarie le auto le mettono in esenzione bollo (a loro è concesso) altrimenti chi vende supercar durerebbe quanto un gattino che tenta di attraversare l'Aurelia all'ora di punta.
Ultima modifica di AndreaGhibliGT il Gio 28 Nov 2013 - 18:31 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Gio 28 Nov 2013 - 17:52 | |
| | |
|
| |
momo,2.24
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Sab 30 Nov 2013 - 9:51 | |
| che dire.....la ghibli non sapevo avesse tutto questo mercato,a prezzi così elevati,io mi sono prefissato tempo e budget per la ricerca,poi quel che accadrà vedremo,di ghibli che tornano credo sia solo qualla bordeaux che ormai è in vendita da svariati mesi o qualche anno ma sui km non ricordo,qualcuna rossa ha invece abbassato il prezzo da 20.000€ a 16.000€ poi se qualcun'altra in rete è tarocca non lo so e mi farebbe piacere sapere quale | |
|
| |
AdiGhibli
| |
| |
raffi79ar
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Sab 30 Nov 2013 - 15:00 | |
| - momo,2.24 ha scritto:
- che dire.....la ghibli non sapevo avesse tutto questo mercato,a prezzi così elevati,io mi sono prefissato tempo e budget per la ricerca,poi quel che accadrà vedremo,di ghibli che tornano credo sia solo qualla bordeaux che ormai è in vendita da svariati mesi o qualche anno ma sui km non ricordo,qualcuna rossa ha invece abbassato il prezzo da 20.000€ a 16.000€ poi se qualcun'altra in rete è tarocca non lo so e mi farebbe piacere sapere quale
La Ghibli bordeaux my'94 era in vendita anche quando cercavo la mia..allora mi chiesero 18.000 trattabili. La macchina era bella, era stata riverniciata, molti soldi spesi sul motore, cruscotto non originale sostituito con uno a sfondo bianco. Bella ma troppo elevato il prezzo. Anche secondo me le Ghibli stanno salendo di interesse, a Padova negli ultimi anni non ne avevo vista nemmeno una..o molto raramente..mentre quest'anno se non sbaglio ce n'erano ben 4 (una GT è stata venduta a 12.500..) Tra l'altro negli ultimi mesi curiosando per qualche concessionario alla ricerca di 3200 gt, quando faccio presente di essere proprietario di una Ghibli GT i venditori si mostrano interessati. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Dom 1 Dic 2013 - 14:09 | |
| ragazzi comunque erano ora che le ghibli si rivalutassero e prendessero la rivinciata su altri modelli!! siamo passati da quotazioni al pari delle 112 Abarth .... ma chi sa se arriveranno ai prezzi delle Delta (non credo, ma è pur sempre la miglior maserati era biturbo)
qui dalle mie parti sembrano sparite quelle belle in vendita
in più di un'occasione mi hanno chiesto la mia (anche se fra il dire e il "vendere"... c'è di mezzo il mare)
fatto sta che le inserzioni e le fiere come padova dimostrano finalmente che i collezionisti o anche solo gli appasionati stanno rivalutando la ghibli!!! (era ora...) | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mar 3 Dic 2013 - 18:06 | |
| cmq mi stanno scrivendo un sacco dall'estero per farmi la classica sòla.....e mi diverte rispondergli .... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mar 3 Dic 2013 - 19:12 | |
| - momo,2.24 ha scritto:
- che dire.....la ghibli non sapevo avesse tutto questo mercato,a prezzi così elevati,io mi sono prefissato tempo e budget per la ricerca,poi quel che accadrà vedremo,di ghibli che tornano credo sia solo qualla bordeaux che ormai è in vendita da svariati mesi o qualche anno ma sui km non ricordo,qualcuna rossa ha invece abbassato il prezzo da 20.000€ a 16.000€ poi se qualcun'altra in rete è tarocca non lo so e mi farebbe piacere sapere quale
guarda non volermene ma ultimamente tutti quelli che hanno ritoccato il prezzo è in rialzo e non in ribasso. la ghibli nera che avevo visto e praticamente comprato a trento ormai 2 anni fa a prezzo regalo con oltre 200.000km l'ho poi rivista qualche mese fa al triplo del prezzo e metà dei km.... in più noto che non è più inserzionata e quindi deduco sia stata venduta. comunque non ci vedo niente di strano... succede perfino con auto mediocri che arrivanto alla fatidica soglia della storicità si rivalutano ed era inevitabile che accadesse anche per la ghibli che pagava a caro prezzo la svalutazione a causa di bollo superbollo e costi di gestione. | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mar 3 Dic 2013 - 19:22 | |
| bella!! ma mettigli il tappo al cerchio posteriore...... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mar 3 Dic 2013 - 19:30 | |
| ahaha.... fra l'altro volevo mettere la toto di quella nera di trento ma ho sbagliato!! ahahaha | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mar 3 Dic 2013 - 19:31 | |
| Mauro tu con quella di Manlio hai fatto veramente un affare..... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mar 3 Dic 2013 - 19:33 | |
| si vero! però credimi di soldini sopra ce ne stò spendendo parecchi (bruciore anale terribile... ) | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mar 3 Dic 2013 - 19:34 | |
| - mauroracing ha scritto:
- si vero! però credimi di soldini sopra ce ne stò spendendo parecchi (bruciore anale terribile... )
azzz....sorry!! non vorrei aver infilato ....il dito nella piaga | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mar 3 Dic 2013 - 19:46 | |
| ma no... alla fine era preventivato un restauro. poi onestamente preferisco potendo rifare molte cose io e sapere che adesso sono nuove e fatte in una certa maniera che tante "chiacchiere" da venditore che poi riservano amare sorprese. (non me ne vagliano i commercianti) | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mar 3 Dic 2013 - 20:59 | |
| - AdiGhibli ha scritto:
- mauroracing ha scritto:
- si vero! però credimi di soldini sopra ce ne stò spendendo parecchi (bruciore anale terribile... )
azzz....sorry!! non vorrei aver infilato ....il dito nella piaga più che nella piaga, direi che l'hai infilato altrove | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mar 3 Dic 2013 - 22:04 | |
| E' chiaro, a questo punto, che AdGhibli è un proctologo | |
|
| |
AdiGhibli
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mer 4 Dic 2013 - 3:30 | |
| - mauroracing ha scritto:
- ahaha.... fra l'altro volevo mettere la toto di quella nera di trento ma ho sbagliato!! ahahaha
Spero che tu non faccia le stesse confusioni con le donne: "Guarda cara come stavamo bene in questa foto"...ed era un'altra... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mer 4 Dic 2013 - 13:01 | |
| oggi mi ha scritto uno svedese che voleva farmi un pagamento paypal...ma gli dovevo dare tutti i mie dati e i numeri delle mie carte ahahahahah
stò collezionando pacchi di tutti i tipi..... | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mer 4 Dic 2013 - 18:00 | |
| Adesso senz'altro sarà vero che le quotazioni si sono alzate ma trovare poi chi isoldi li caccia veramente è un'altra storia. Se è vero quello che dice raffi79ar 12.500 per una gt alla fiera di Padova non mi pare un prezzo di molto superiore agli 11/12.000 euro di cui parlavamo. Sarebbe interessante sapere l'anno ed il colore della ghibli venduta. | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mer 4 Dic 2013 - 18:04 | |
| - Max80 ha scritto:
- Adesso senz'altro sarà vero che le quotazioni si sono alzate ma trovare poi chi isoldi li caccia veramente è un'altra storia.
Se è vero quello che dice raffi79ar 12.500 per una gt alla fiera di Padova non mi pare un prezzo di molto superiore agli 11/12.000 euro di cui parlavamo. Sarebbe interessante sapere l'anno ed il colore della ghibli venduta. si è verissimo ..tra il dire e il fare.... qualche mese fa ad una persona interessata che mi chiamò 10 volte volendosempre abbassare il prezzo ....gli ho detto ..ok dammi gli 11 che proponi tu.......sparito ...non l'ho più sentito ahahahaa | |
|
| |
momo,2.24
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mer 4 Dic 2013 - 18:31 | |
| | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mer 4 Dic 2013 - 18:33 | |
| | |
|
| |
momo,2.24
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mer 4 Dic 2013 - 19:00 | |
| ci penso e ti faccio sapere la porto a spinta a casa | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mer 4 Dic 2013 - 22:30 | |
| | |
|
| |
raffi79ar
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla Mer 4 Dic 2013 - 23:31 | |
| - Max80 ha scritto:
- Adesso senz'altro sarà vero che le quotazioni si sono alzate ma trovare poi chi isoldi li caccia veramente è un'altra storia.
Se è vero quello che dice raffi79ar 12.500 per una gt alla fiera di Padova non mi pare un prezzo di molto superiore agli 11/12.000 euro di cui parlavamo. Sarebbe interessante sapere l'anno ed il colore della ghibli venduta. La Ghibli Gt venduta era un '96 blu sera con interni beige nuvolato. Chilometraggio poco inferiore ai 100000, interni non proprio favolosi, alcune cosucce perfettibili di carrozzeria (soprattutto i cerchi avevano molti segni) . Nel complesso la macchina mi sembrava buona ma non bellissima, il prezzo finale secondo me adeguato.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ghibli? speriamo di trovarla | |
| |
|
| |
| Ghibli? speriamo di trovarla | |
|