Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniIl lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Andare in basso 
+21
phoeny
masimase
AdiGhibli
J. Silver
pilota54
Scorpio70
momo,2.24
Krav
AndreaGhibliGT
AlessiaNet
meteoman
Jak
Roberto
Dari8V
CRONet
Claudio
alfacorse
giton
fritz287
DARIO1956
mgmdoc
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 12:45

aridaje hands23......black forever ( indipendentemente dalla rivendibilità ) !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 13:03

mgmdoc ha scritto:
Permettimi di “andare giù pesante”: che Claudio sia un’esperto del marchio a me poco interessa, che il blu sia istituzionale…idem, che a te non piaccia il nero….de gustibus, ma suggerisco a te e Claudio di farvi un tour nelle diverse sedi Maserati per rendervi conto concretamente che gli stessi operatori ripeteranno quanto detto: blu…..bello ma  sicuramente PIU’ difficile da gestire poi nell’usato ( se al cliente interessa anche l’aspetto rivendibilità futura ), istituzionale o no ! Anche il verde british di Jaguar era un must, ma poi quante XK, S-type etc se ne vedevano in giro scratch ?!

mgmdoc, io non ho mai sostenuto di essere un esperto del marchio, quindi la cosa interessa a me ancora a meno che a te.

In quanto a frequentazione dell'ambiente Maserati nelle sue più diverse sedi, quello credimi lo faccio fin troppo.

Io non ho mai detto che il nero non sia il colore più diffuso, anzi. Nelle GranTurismo la percentuale di nero è bulgara. Dico solo che mai nessuno ti schiferà una Ghibli o una GranTurismo in permuta perchè blu.

Sarà che a me i discorsi sulla rivendibilità futura sono sempre sembrati un pò aria fritta... perchè nel doman non v'è certezza. E poi per esperienza personale, quando porti una macchina in permuta, i concessionari (di qualsiasi marchio) qualche motivo per criticartela lo trovano sempre, secondo il più classico "chi disprezza compra". Se hai un colore troppo raro non andrà bene perchè poco richiesto, se hai il colore più richiesto magicamente ti diranno che ne hanno già troppe nel loro parco usato di quel colore...

Poi se il nero a te piace, meglio così. Anzi, una GranTurismo anch'io la comprerei nera. Ma non devi per forza convincerci: se piace a te, siamo contenti tutti.

alfacorse ha scritto:
io resto fermamente convinto che ogni auto sia giusto sceglierla nei suoi colori, per questo io ho avuto solo Alfa rosse, Jaguar verde, Lotus verde e ora la mia Maserati è blu. Scegliere un colore x la rivendibilità significa comprare un'auto nuova di un colore che piace a un altro....questo è il motivo per cui in giro ci sono esclusivamente auto nere, grigie o bianche. Io sarò talebano ma la vedo così.

Quoto.

Ma in questo caso credo che a mgmdoc il nero risulti il colore preferito a prescindere.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 14:04

detto questo, ieri ho visto una Ghibli nera ed era bellissima Wink
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 17:11

ah ah ah...... wua  touchè !!!
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 17:55

Claudio ha scritto:
Io non ho mai detto che il nero non sia il colore più diffuso, anzi. Nelle GranTurismo la percentuale di nero è bulgara. Dico solo che mai nessuno ti schiferà una Ghibli o una GranTurismo in permuta perchè blu.
Sarà che a me i discorsi sulla rivendibilità futura sono sempre sembrati un pò aria fritta... perchè nel doman non v'è certezza. E poi per esperienza personale, quando porti una macchina in permuta, i concessionari (di qualsiasi marchio) qualche motivo per criticartela lo trovano sempre, secondo il più classico "chi disprezza compra". Se hai un colore troppo raro non andrà bene perchè poco richiesto, se hai il colore più richiesto magicamente ti diranno che ne hanno già troppe nel loro parco usato di quel colore...
Poi se il nero a te piace, meglio così. Anzi, una GranTurismo anch'io la comprerei nera. Ma non devi per forza convincerci: se piace a te, siamo contenti tutti.
Non voglio assolutamente convincere qualcuno su un colore piuttosto che un altro, lungi da me questo proposito; il mondo è bello perchè è vario ( anche se soprattutto nero in campo automobilistico wua wua ......scherzo OVVIAMENTE !! ). Nella mia "collezzione" di auto sono andato sempre sul classico, dal grigio metallizzato al canna di fucile, al blu ( ebbene sì, perchè sia l'XKR che la Cayman S erano di tale colore ), per poi approdare al nero con Audi-Bmw-Maserati. Il bianco l'ho sempre snobbato, non mi ha mai convinto tranne in alcuni contesti ( ad esempio una Mc stradale od una Gallardo la prenderei ad occhi chiusi bianca !! ). Concordo quando asserisci che al momento di rivendere la vettura ti trovano tutti i "se" ed i "ma" del caso; certo che se poi gliela porti blu ( tafazzismile ....ah ah ah wua ) dai loro un motivo in più per fartelo pesare. Battute a parte, i venditori tendono ad avere sempre una visione più commerciale che passionale del loro prodotto, è una loro "tara" mentale: il responsabile della filiale trevigiana, che ormai conosco da anni, sebbene non abbia mai comprato da lui una vettura, a parte questa,  è sempre stato molto chiaro, pragmatico:
- se avessi optato per la "S" a trazione posteriore, avrei commesso una grossa cappella. Perchè ? Risposta: ".....chi compra la "S" fa il salto e la sceglie Q4 vuoi per ragioni legate alla maggiore sicurezza nella guida che una trazione integrale offre, vuoi perchè....( tafazzismile ) la prima risulta meno appetibile un domani, qualora si decidesse di rivenderla o permutare.
- discorso tinta...idem: bianca o nera, sempre che piaccia ovviamente, sono dei MUST, non si sbaglia mai ( commercialmente parlando ). Le altre tonalità sono un rebus ( uso stavolta tale termine per evitare altre litigo ..discussioni, sebbene quello usato da Langeli era ben diverso Cool )
- selleria: sinceramente la prima volta che vidi la Ghibli alla Ineco era nera fuori/dentro, ma con le cuciture rosse...........UNA MERAVIGLIA  hands35, a tal punto che non avrei avuto dubbi nell'ordinarla così se poi non avessi scoperto che quell'allestimento costava una fucilata Crying or Very sad . Un altro esemplare esposto era nero con interni rossi: era la prima volta che l'avrei scelto senza remore in quanto del tutto diverso da quello che prevedeva ad esempio la Granturismo ( rosso corallo tafazzismile ), dove gli occhi ti cadevano dopo pochi minuti.  Anche in questo caso però il prezzo mi ha fatto passare la voglia: scusate ma 3000 euro, anzi forse più, per una tinta particolare non riesco a spenderli ! Anche su questo punto, contro il proprio interesse, Langeli mi diede ragione clap
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 18:31

ma perchè dici che un interno cuoio o rosso costa di più di un interno nero? Non dovrebbe...
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 19:10

Cuoio no, rosso circa 4 k ( pelle Frau Evil or Very Mad )
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 19:30

mgmdoc ha scritto:
Vogliamo dircela tutta:  i crucchi per alcune cose hanno ancora molto da insegnare No!!
Beh, ti dico, di BMW ne ho avute due, di Mercedes-Benz 4, 2 tuttora nel mio garage. La più vecchia del 2003 e la più nuova, si fa per dire, del 2006.
Sono finiti gli anni "auto tedesca=qualità". Non hanno più tempo per sviluppare un'auto perfetta come la Classe E W124. 

L'ultima E W212 (2009/2015) ha una qualità costruttiva degna di marchi che hanno un quarto del blasone Mercedes. E credimi, la mia paura di acquistare Maserati era proprio quella della qualità. Claudio, con il quale ci siamo scambiati diverse email, mi ha chiarito molto bene le idee. 

Per la cronaca, sono moderatore globale del forum del Mercedes-Benz Club Italia e ti posso assicurare che abbiamo argomenti con 500+ pagine che parlano solo di scricchiolii, rumori, vibrazioni pannelli porta, fruscio aerodinamico (nuova Classe A), rumore rotolamento pneumatici in Classe B (non insonorizzata) navigatore chiamato Comand Online che si collega solo con telefoni Nokia e protocollo DUN lasciando fuori uso iPhone e Android (ora finalmente risolto) senza contare parecchi casi di trasmissioni 4Matic che saltano a meno di 15000 km sulle GLK, i turbo che saltano sulle A45, le sospensioni Airmatic che scoppiano su Classe R (un ammortizzatore costa 1200 Euro + manodopera). 

Oggi i tedeschi hanno una lunghezza di vantaggio sulle nostre auto perché hanno una lista di gadget elettronici che le nostre Maserati (per fortuna) non hanno: distronic, collission prevention assist, parkassist, blind spot assist e altre 20 cose. Ma di qualità hanno perso parecchio, semplicemente perché non hanno più tempi di progettazione e di collaudo come negli anni 70/80/90. E per dirtela tutta: prima le tedesche la gente "le acquistava" oggi i concessionari "le vendono". 

Lo so che nessuna auto è perfetta, ma dopo 25 anni di auto tedesche e da ben 5 anni nei forum Mercedes posso dirti che la qualità teutonica è caduta molto in basso. E mi dispiace tanto, perché anche loro hanno prodotti validi.
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 19:55

giusto per stuzzicarvi ( visto che certe modifiche sono ancora possibili ), la selleria tinta cuoio anziché nera, come la vedreste ? Troppo retrò, poco aggressiva,  poco guovanile ?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 19:56

Sicuramente molto meglio del total black, che fa un pò rapper...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 19:57

CRONet ha scritto:


Beh, ti dico, di BMW ne ho avute due, di Mercedes-Benz 4, 2 tuttora nel mio garage. La più vecchia del 2003 e la più nuova, si fa per dire, del 2006.
Sono finiti gli anni "auto tedesca=qualità". Non hanno più tempo per sviluppare un'auto perfetta come la Classe E W124. 

L'ultima E W212 (2009/2015) ha una qualità costruttiva degna di marchi che hanno un quarto del blasone Mercedes. E credimi, la mia paura di acquistare Maserati era proprio quella della qualità. Claudio, con il quale ci siamo scambiati diverse email, mi ha chiarito molto bene le idee. 

Per la cronaca, sono moderatore globale del forum del Mercedes-Benz Club Italia e ti posso assicurare che abbiamo argomenti con 500+ pagine che parlano solo di scricchiolii, rumori, vibrazioni pannelli porta, fruscio aerodinamico (nuova Classe A), rumore rotolamento pneumatici in Classe B (non insonorizzata) navigatore chiamato Comand Online che si collega solo con telefoni Nokia e protocollo DUN lasciando fuori uso iPhone e Android (ora finalmente risolto) senza contare parecchi casi di trasmissioni 4Matic che saltano a meno di 15000 km sulle GLK, i turbo che saltano sulle A45, le sospensioni Airmatic che scoppiano su Classe R (un ammortizzatore costa 1200 Euro + manodopera). 

Oggi i tedeschi hanno una lunghezza di vantaggio sulle nostre auto perché hanno una lista di gadget elettronici che le nostre Maserati (per fortuna) non hanno: distronic, collission prevention assist, parkassist, blind spot assist e altre 20 cose. Ma di qualità hanno perso parecchio, semplicemente perché non hanno più tempi di progettazione e di collaudo come negli anni 70/80/90. E per dirtela tutta: prima le tedesche la gente "le acquistava" oggi i concessionari "le vendono". 

Lo so che nessuna auto è perfetta, ma dopo 25 anni di auto tedesche e da ben 5 anni nei forum Mercedes posso dirti che la qualità teutonica è caduta molto in basso. E mi dispiace tanto, perché anche loro hanno prodotti validi.

Finalmente un post che andrebbe messo nel portale....era tempo che non se ne leggeva
clap

________________________________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 19:58

Io lo sostengo da anni, ma poi mi accusano di essere pro-fiat.

Sicuramente la qualità che i prodotti tedeschi avevano negli anni '80 e primi '90, quelli di oggi se la scordano.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 20:00

Claudio ha scritto:
Sicuramente molto meglio del total black, che fa un pò rapper...
Ok, 1 a favore del cuoio. Avanti gli altri.....
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 20:02

Anche per me, meglio il cuoio. Ma scegli quello che ti piace, devi godertela tu.

________________________________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 20:03

mhm.....a mia moglie non fa impazzire,  per me non è male ! Sotto a chi tocca.....
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 21:25

Vediamo, io a Zurigo ho provato una Ghibli nera con gli interni sabbia totale cioè cielo, poltrone, pannelli porte e moquette, interni radica. Bellissima. E con il tettuccio ancora più luminosa. 
Eccola qui quella che ho provato:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Ghibli11
Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Ghibli12
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 21:34

ok, ma secondo me beige la invecchia; poco sportiva !
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 21:35

Allora nera con cuciture rosse!
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 21:38

grazie, peccato che ci vogliono 4000 euruzzi ! Passo.....
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 21:58

Allora per 4000 avresti gli interni in pelle Frau! come la mia Ghibli.
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 55

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 22:03

sticazzi....troppo cari, con quei soldi mi faccio le prossime vacanze estive con la family sunny
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 22:56

io voto x cuoio! Nero su nero x me ha poco senso
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 23:06

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Downlo10

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Downlo11

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Downlo12

________________________________________
Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 26 Mar 2015 - 23:42

Sarebbe bello avere anche i pannelli porte in colore cuoio.
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 9:19

piccolo OT: voi che l'avete provata e poi ordinata, mi confermate che anche negli esemplari che avete testato voi c'era da premere il tasto 'accetta' sul display centrale ogni volta che viene accesa l'auto?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 10:46

Si, ma si spegne in pochi secondi da solo anche se non si digita l'ok.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 10:54

Si, ho premuto sempre su accetta. E non sapevo che si spegne da solo dopo alcuni secondi. 
Tipici messaggi "all'americana" tipo quello degli specchietti: "objects are closer than they appear", come se nessuno abbia mai fatto una lezione di specchi convessi nell'aula di fisica...
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 27 Mar 2015 - 11:14

buono a sapersi che si spegne da solo..altrimenti sarebbe una cagata pazzesca (già il sistema infotainment è abbastanza indietro, almeno che non rompa le palle)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio   Il lupo perde il pelo ma non il vizio - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: