Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente

Andare in basso 
+32
gianniv8
Krav
0101
GT3.2
JeanLouisD
Charlie
giton
Angelo
stefano
AndreaGhibliGT
meteoman
fritz287
herry
Andrea 2.24v
Marcello
trigreg88
mikinoise
BigFoot
masimase
AlessiaNet
jordy71
Pegaso
pilota54
Dari8V
CRONet
masepa
Roberto
phoeny
Jak
trickster015
vlarioon
Claudio
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 5 Mar 2016 - 16:50

Puoi anche chiuderlo, in fondo non è che sia più molto da dire What a Face
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 5 Mar 2016 - 16:57

Vabbè non esageriamo, basta non cadere nei soliti discorsi.

E' probabile che nei prossimi giorni altri forumisti vadano a Ginevra e diano la loro impressione

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 5 Mar 2016 - 17:29

Bene, aspetteremo trepidanti Wink
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 5 Mar 2016 - 18:41

Fra una settimana sarò in grado di scrivere la mia impietosa review sulla Levante.
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 27

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 5 Mar 2016 - 21:30

fritz287 ha scritto:
AlessiaNet ha scritto:
degli optional complessi, e molte volte obsoleti, delle compagnie tedesche

Prova un infotainment audi o BMW e ne riparliamo... o anche un Comand di ultima generazione !?Wink

Ma io non parlavo di quelli, anzi il navigatore Audi forse è uno dei migliori che ci sia nel mercato.
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 5 Mar 2016 - 23:05

Concordo!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Dom 6 Mar 2016 - 14:47

AlessiaNet ha scritto:
fritz287 ha scritto:
AlessiaNet ha scritto:
degli optional complessi, e molte volte obsoleti, delle compagnie tedesche

Prova un infotainment audi o BMW e ne riparliamo... o anche un Comand di ultima generazione !?Wink

Ma io non parlavo di quelli, anzi il navigatore Audi forse è uno dei migliori che ci sia nel mercato.

allora a quali optional obsoleti ti riferisci? scratch :)
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Dom 6 Mar 2016 - 15:53

Ho letto (per quanto velocemente, vista la quantità) i vari interventi e stavolta non mi sento di fare la canonica voce "fuori dal coro" in quanto non posso che associarmi alle impressioni generali che denotano, ottimisticamente direi, una certa perplessità.

Ritenendo i SUV un insulto verso chi di auto ne capisce qualcosa, non mi addentro nella questione inerente la legittimità di un'operazione in tal senso che coinvolge il sacro Blasone tridentato (anche per rispettare le richieste di Claudio) quindi, andando ad analizzare il mezzo da un mero punto di vista rivolto al design, direi che fa parecchio schifo. "E' nato vecchio" ha detto giustamente qualcuno, e mi trova perfettamente d'accordo. Come dice Roberto, preferisco di gran lunga le linee tese di un'Evoque che questo tondeggiante, anonimo cassone, (Maserati, Infinity, Renault... basta cambiarci stemma e scritte); proprio non vedo per cosa un potenziale acquirente lo potrebbe preferire alla (purtroppo) fin esagerata concorrenza se non per il nome che porta, e non mi riferisco a "Levante".

Per quel che mi riguarda, un'aspirina e via, sperando di vedere l'auto che aspetto ansiosamente, una delle più belle di tutti i tempi, sublime e quella sì, meravigliosamente Maserati: la Alfieri.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Dom 6 Mar 2016 - 23:54

Spera spera
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 0:04

Arriverà dopo la nuova GranTurismo... Sad
Torna in alto Andare in basso
0101

0101


Età : 47

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 3:58

la speranza e' l'ultima a morire....

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcR9VxEqQXlupusN-EJgRaVHChi-BXgWe5L15f9iixjnmZdAKZ4o


0101
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 9:07

Speriamo che Maserati la produca quanto prima.....

Riguardo a questo argomento, per quel che mi riguarda, non posso aggiungere altro, se non ribadire ciò che non solo io ha scritto sul tema:

una triste pagina nera della storia del Tridente, un attentato alla filosofia di auto sportiva che per cento anni ha contraddistinto le opere del tridente e l'inevitabile declino verso la mediocrità e il conseguenziale allineamento ad un mercato, quello dei Suv, che NON mi interessa.

Claudio, tu hai ragione e rispetto da questo momento in poi la linea guida di questo argomento nel modo migliore che possa fare, ossia, non partecipando più a questo thread.

Una protesta gandhiana, silenziosa, non partecipativa e assolutamente rispettosa nei confronti di chi invece questa tipologia di auto la apprezza e la desidera ed e' giusto che ci sia uno spazio a lei dedicato, in cui gli amanti del genere possano esprimersi e confrontarsi. Wink
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 35

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 10:33

Trovo riduttivo limitarsi alle due categorie Pro e Contro Suv,io ad esempio apprezzo i suv per determinati motivi ma dubito che comprerei,ipotizzando di poterlo e volerlo fare,un Levante; ciononostante trovo che sia una mossa logica,seppur tardiva,per il Marchio. Wink
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 11:46

Vorrei sapere le sorti della Porsche senza il Cayenne e il Macan. 
Un SUV in città dove non nevica poco o mai magari possiamo fare a meno. Ma andiamo ai casi pratici... un dei miei ingegneri ha fatto casa qui nella foto, siamo a 1400m e vi assicuro che la neve la vede da metà ottobre fino ad aprile, magari un senso hanno questi veicoli, tralasciando il marchio, non è vero?

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Screen10
Torna in alto Andare in basso
GT3.2




Età : 44

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 12:11

Per quella persona su 100.000 che abita in quel paradiso, certamente...ma stiamo riandando OT!!
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 13:15

Appunto! I Suv hanno senso se usati per un senso, a Padova e linitrofi le Cayenne ne trovi a go-go su per i marciapiedi sono le auto delle signore che vanno a prendere i bambini a scuola e per fare le spese.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 14:12

Claudio, quella della neve è una scusa.

Se fosse appena per la neve basterebbe una Ghibli SQ4, con la quale come sai sulla neve ho fatto cose turche, anzi, lapponi.

Non sono convinto che una Levante sulla neve vada meglio di Ghibli e Quattroporte SQ4, anzi, ha come punto di sfavore il peso. l'unico vantaggio che ha è quello di abbinare il 4x4 alla motorizzazione Diesel

Insomma il Levante nasce perché il mercato questo chiede, e la Maserati commercialmente fa benissimo a farlo; trovo che bene applichi al concetto di SUV lo stile Maserati mix di eleganza e sportività, certo non gli si può chiedere la purezza di stile di una GranTurismo.
Credo, altresì, che chi odia i suv come molti qui dentro non lo apprezzerà mai e quindi questa discussione sarà sempre sterile

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 14:17

L'altezza da terra, quando c'é neve, fa... e fa anche avere un suv su cui caricare bambini, bagagli, sci e cane san Bernardo.

Il discorso è che come design l'hanno proprio (volutamente) fatto sciapo...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 14:53

Bambini, bagagli e sci ci stanno benissimo anche su una Quattroporte SQ4, una vettura che per metterla in crisi ci vuole mezzo metro di neve in terra.

A livello di abitabilità interna, non ho trovato la Levante così tanto più spaziosa di una Quattroporte, e questo vale anche per il bagagliaio.

Non esiste insomma un solo motivo razionalmente valido per preferirla ad una Quattroporte SQ4, se non il fatto che possa piacere il concetto di Suv, in generale e applicato al marchio Maserati; si tratta insomma di un acquisto ludico, come d'altronde lo sono in generale tutte le auto di lusso; inutile quindi cercarvi delle motivazioni razionali.
In questa epoca vanno di moda i suv, il mercato chiede i suv, le case di lusso (mica solo Maserati) fanno benissimo a farli per fare profitti, e buona lì. Tra l'altro io trovo che la Levante sia anche bella come Suv, ma anche se fossi Messner prenderei tutta la vita una Quattroporte

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 15:43

La Levante però ha un prezzo d'attacco minore rispetto alla Quattroporte SQ4 o no? Quello conta parecchio in questi tempi di vacche magre.

________________________________________
Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Wcup
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 35

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 17:09

Claudio ha scritto:
Bambini, bagagli e sci ci stanno benissimo anche su una Quattroporte SQ4, una vettura che per metterla in crisi ci vuole mezzo metro di neve in terra.

Tutto giusto ma: nel bagagliaio di una berlina non puoi metterci un cane(vivo Laughing ) e soprattutto non ci sta il trasportino in altezza; ecco quindi che suv o wagon diventano indispensabili o quasi.
Poi se non si hanno animali da portare in giro,bambini e attrezzi vari possono essere caricati anche in una berlina di segmento E e di certo l'altezza da terra può influire in caso di neve ma deve essercene proprio tanta!
Torna in alto Andare in basso
GT3.2




Età : 44

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 17:16

Quattroporte o Ghibli non cambia molto, ci sono appena 30l di differenza nel bagagliaio...

Sono appena tornato dalla prima settimana bianca con la Ghibli. Nel bagagliaio 4 borsoni grandi, un lettino pieghevole, uno zaino porta-bebe, 2 paia di scarponi da sci piu' un paio di borse piu' piccole. Tra i sedili posteriori generi vari di prima necessità

Unico appunto per Maserati, non si puo' fare una berlina 4x4 e poi renderne introvabile i portasci omologati (nè offrirne uno a catalogo). La soluzione proposta di abbattere uno schienale per mettere gli sci è penosa, perchè aumenta il rumore nell'abitacolo e nel mio caso, non permette di avere due seggiolini per bimbi dietro.

Per fortuna, l'abitacolo è talmente largo che sono riuscito a mettere due paia di sci da 1m70 di traverso, tra i sedili anteriori e i posteriori. Pero' non è il massimo della vita come soluzione...
Torna in alto Andare in basso
jordy71




Età : 53

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 17:25

La Levante (se venderà) potrebbe dare respiro e ninfa vitale alla Maserati e permetterebbe alla casa modenese di investire sui modelli "classici". Altrimenti la vedo dura....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 20:01

jordy71 ha scritto:
La Levante potrebbe dare ninfa vitale alla Maserati

In tal caso diventerebbe la Maserati preferita di tutti noi !!!

muttley

Si scherza, eh !

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 20:04

GT3.2 ha scritto:

Sono appena tornato dalla prima settimana bianca con la Ghibli. Nel bagagliaio 4 borsoni grandi, un lettino pieghevole, uno zaino porta-bebe, 2 paia di scarponi da sci piu' un paio di borse piu' piccole. Tra i sedili posteriori generi vari di prima necessità

Per fortuna, l'abitacolo è talmente largo che sono riuscito a mettere due paia di sci da 1m70 di traverso, tra i sedili anteriori e i posteriori. Pero' non è il massimo della vita come soluzione...

Questa testimonianza diretta è la più lampante dimostrazione della totale inutilità dei SUV, che vengono comprati esclusivamente per moda...
Questo nel pieno rispetto della libertà di comprarli a chi piacciono, ma di indispensabile non hanno davvero nulla, d'altronde anche una GranTurismo è una macchina che non ha nulla di indispensabile, e tutto di ludico, solo non capisco perché questa cosa riguardo ai Suv non venga ammessa...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 23:02

GT3.2 ha scritto:
Unico appunto per Maserati, non si puo' fare una berlina 4x4 e poi renderne introvabile i portasci omologati (nè offrirne uno a catalogo). La soluzione proposta di abbattere uno schienale per mettere gli sci è penosa, perchè aumenta il rumore nell'abitacolo e nel mio caso, non permette di avere due seggiolini per bimbi dietro.
A gennaio del 1996 acquistai a Cortina il portasci magnetico che sul tetto di qualsiasi auto, le poche volte che ho sciato in vita (sono una grande frana sciando) è andata benissimo in tutte le auto che ho provato ad usarli.

https://www.google.ch/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=portasci%20magnetico
Torna in alto Andare in basso
jordy71




Età : 53

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 7 Mar 2016 - 23:06

jordy71 ha scritto:
La Levante (se venderà) potrebbe dare respiro e ninfa vitale alla Maserati e permetterebbe alla casa modenese di investire sui modelli "classici". Altrimenti la vedo dura....
Scusate...linfa non ninfa.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 0:07

Effettivamente anche io ho sempre usato portasci magnetici senza problemi, nonostante sia uno sciatore veramente scarso (CROnet, che sia il nostro nome di battesimo ad andare poco d'accordo con gli sci? Se tu sei una frana, io sono una valanga 😳).

@GT3.2: tieni presente che accessori come i portasci, quando vengono venduti a listino come optional originali dalle case automobilistiche, sono in genere costosissimi; nel caso dei marchi di lusso, poi, costituiscono un vero salasso. Non credo che un particolare del genere possa essere considerato come una mancanza o un difetto della vettura:
Vai da Norauto e con 100 € ti prendi un meraviglioso portasci magnetico della Prealpina...😁
Quello che acquistai io era stato testato a Monza a 250 km/h sul tetto di una 512 TR...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 9 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Storia della Maserati dal 1914 al 1940 raccontata in 8 minuti...
»  Libro - Tutta la storia della Maserati - vecchia collana AUTOMOBILIA n. 10
» Primo render della Maserati "GranSport" (motore centrale) 2014-2015
» Primo ordine per un Levante?
» Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: