| Aspirante nuovo biturbista quattroportista! | |
|
+21parilla77 - Riccardo randa mauroracing GhibliKs Rombo pilota54 Pegaso Krav Mase34 AndreaGhibliGT Dari8V 300ZX Claudio Davide Giuriato spedirail Jak ammiraglio66 alan86 busso Charlie AntonioQuattroporte 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Gio 1 Apr 2010 - 18:12 | |
| Congratulazioni Antonio, quel verde metallizzato le dona molto , valida alternativa al solito argento - AntonioQuattroporte ha scritto:
- Dopo averla parcheggiata da qualche parte vivo poi nel terrore di ritrovarla col vetro frantumato per colpa di qualcuno attratta dall'orologio sulla plancia che non passa di certo inosservato..stati d'animo ben noti suvvia!
Preoccupato di più dei furti di autoradio o di altri oggetti lasciati nell'abitacolo, ho temuto più volte per gli stemmi sulla carrozzeria (soprattutto quello posteriore). Non avevo mai pensato all'orologio interno, di solito quello spariva soltanto durante le fasi di compravendita dell'usato. Però in effetti ora che da tempo le autoradio non se le fila più nessuno (anche se a mia sorella nel 2008 gliela avevano fumata) e i navigatori portatili sono sempre più diffusi, l'orologio potrebbe fare gola davvero. Tuttavia, oltre al feticismo personale, andrebbe a coprire un mercato ben più ristretto. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Ven 2 Apr 2010 - 9:52 | |
| davvero un bell'abbinamento e a mio avviso molto più esclusivo e meno anonimo dei soliti argento o nero! | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Ven 2 Apr 2010 - 19:47 | |
| Bellissima Verde Tundra chilometraggio bassissimo, mi sa che l'uso era per lo più amatoriale, o no? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Ven 2 Apr 2010 - 21:29 | |
| - Pegaso ha scritto:
- Bellissima Verde Tundra
chilometraggio bassissimo, mi sa che l'uso era per lo più amatoriale, o no? ma anche questo colore si chiama verde tundra? ma è lo stesso della ghibli? in foto sulla ghibli sembra molto più scuro che fà quasi effetto "nero" poi magari dipende solo dalla luce! | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Ven 2 Apr 2010 - 22:15 | |
| Scusate errore mio si chiama "Verde Foresta" e l'abbinamento interno è con selleria confezionata a mano pelle Connolly colore Nuvolato | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 10:34 | |
| - Pegaso ha scritto:
- Scusate errore mio si chiama "Verde Foresta" e l'abbinamento interno è con selleria confezionata a mano pelle Connolly colore Nuvolato
grazie per la precisazione! | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 12:49 | |
| - mauroracing ha scritto:
- Pegaso ha scritto:
- Bellissima Verde Tundra
chilometraggio bassissimo, mi sa che l'uso era per lo più amatoriale, o no? ma anche questo colore si chiama verde tundra? ma è lo stesso della ghibli? in foto sulla ghibli sembra molto più scuro che fà quasi effetto "nero" poi magari dipende solo dalla luce! Il verde Tundra è il colore della mia Ghibli. In condizioni "normali" sembra proprio blu scuro, tanto che quando chiedo a chiunque di che colore sia la mia macchina, risponde appunto "blu" a volte guardandomi un po' strano... A dire il vero, anche io pensavo di aver acquistato un'auto blu... Invece sotto la luce diretta del sole si vede il verde, fortemente "metallizzato". | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 16:12 | |
| sono entrambi bellissimi come verdi! (anche se il mio preferito rimane il verde opale). la prima verde tundra che ho visto dal vivo è stata la ghibli di brunoBg a monza ! sono di fatti rimaso sorpreso per quante tanalità differenti fà questo colore in base alla luce! sicuramente uno dei miei colori preferiti. | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 19:28 | |
| Complimenti Antonio, è davvero bellissima così come è bello leggere dalle tue parole. MAURO ! Adesso tocca a te, non puoi stare senza la Mase ! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 20:40 | |
| - marco69 ha scritto:
- Complimenti Antonio, è davvero bellissima così come è bello leggere dalle tue parole.
MAURO ! Adesso tocca a te, non puoi stare senza la Mase ! e si... appena posso recupererò con gli interessi (e spero presto.... circa settembre se tutto và bene...se poi le cose vanno benissimo anche prima) !! penso che la gioia sarà tale che i primi tempi ci dormirò dentro!!! | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! Sab 3 Apr 2010 - 20:50 | |
| come ti capisco... io la terrei in salotto.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aspirante nuovo biturbista quattroportista! | |
| |
|
| |
| Aspirante nuovo biturbista quattroportista! | |
|