| QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" | |
|
+14susan boy Shiva fritz287 masimase BigFoot gionicco magicbear Roberto Jak meteoman ammiraglio66 AndreaGhibliGT Rombo gallo enrico 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Mar 6 Ott 2009 - 9:54 | |
| |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Mar 6 Ott 2009 - 10:01 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Mar 6 Ott 2009 - 10:08 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- oggi ho avuto modo di riflettere ......
avendo trascorso la domenica oggi in modo decisamente diversa dalla scorsa per la precisione "quella del 27"......e potendo ripensare a molti dei momenti che il Raduno ha concesso in compagnia di molti amici, la cosa che piu mi ha fatto piacere e' stata la particolare atmosfera che mi ha legato ai vecchi come hai nuovi "amici"in modo molto naturale...e questa e'una delle cose che piu'mi ha fatto sorprendere,anche se ormai alla soglia dei 40 anni certe cose non mi dovrebbero stupire in modo particolare...... fondalmente ritengo e ho sempre ritenuto,che la passione per le "auto" (modo molto limitativo comune per chiamare un insieme di lamiere rumoroso.....comune a chi la passione non c'e l'ha.... sia una delle passsioni ancora "pure" nel senso che puo'contare sul fatto che ci si riesce a radunare in piu'generazioni,di piu'zone e cultura senza dover creare eccessi di qualsiasi tipo per passare del tempo in piena sintonia e piacere..... certo non ci si puo'permettere di farlo tutte le domeniche...ma di sicuro pensando come molto del tempo che viviamo lo trascorriamo inseguendo una cosa o l'altra,resta una certezza poter contare su un gruppo di persone che messe assieme rende una semplice domenica,una domenica che merita' di essere visuta.......
quindi la mia domanda e'......QUALE' SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" ?????
questo e'soltanto un pensiero che mi circolava nella mente e che tenevo condividere con voi appasionati....... Oltre che fotografo pure filosofo ...cmq sia..secondo me la "velocità giusta" è quella della nostra età, dove ameno che non ci siano difficoltà particolari, c'è ancora la forza fisica e soprattutto quella data dalla stabilità. Un saluto | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Mar 6 Ott 2009 - 10:37 | |
| La velocità giusta.....? 1 Km/h in meno rispetto al nostro limite | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Mar 6 Ott 2009 - 10:42 | |
| complimenti shiva....davvero bei posti e davvero un bel vedere anche il connubio Ferrari e ambiente....... non sarebbe mica male effettivamente un raduno da quelle parti........solo che penso che se ci portiamo le Maserati................. di cavalli a briglia sciolta ne vediamo un bel po su per quelle strade........ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Mar 6 Ott 2009 - 10:49 | |
| |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Sab 10 Ott 2009 - 16:45 | |
| 1) La filosofeggiante "velocità giusta" a cui si riferiva Gallo a quanto ho capito io è riferita alla frequenza "ideale" dei raduni (es. 1 a stagione). 2) Risponderei come Maurizio/Bigfoot, ovvero abitando nell'estremo sud un raduno "plenario" all'anno mi basterebbe (a parte qualche domenica a vedere gare come farò a Monza il 18/10). Bellissimi quei luoghi postati da Shiva, ecco un raduno sul Gran Sasso potrebbe andare bene sia per quelli del nord che per quelli del centro che per quelli del sud ..................... Buttiamo questo sasso nello stagno ........................... | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Sab 10 Ott 2009 - 17:29 | |
| Secondo me il Raduno Terre del Palladio divrebbe divenire annuale e avere la stessa formula utilizzata quest'anno in modo da divenire un incontro storico per i maseratisti finito il periodo di vacanze estive. Se poi ci si vuole vedere una domenica ogni tanto per fare un giro e mangiare qualcosa insieme dalle parti del vicentino che trovo bellissime va anche bene ma forse non nella formula del megaraduno, anche perchè organizzativamente sarebbe problematico; con piccoli ritrovi si avrebbe la possibilità di muovere più spesso le macchine e essere presenti più eventi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Sab 10 Ott 2009 - 19:01 | |
| |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Sab 10 Ott 2009 - 19:22 | |
| | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Sab 10 Ott 2009 - 20:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" Sab 10 Ott 2009 - 21:31 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" | |
| |
|
| |
| QUALE SI PUO DIRE SIA LA "VELOCITA' GIUSTA" | |
|