|
| Devastante Karif | |
|
+16Jak Dari8V meteoman JeanLouisD ammiraglio66 Daniele Cretier Tomasello Krav masimase Andrea 2.24v Angelo Claudio alan86 AndreaGhibliGT BigFoot gino paoli 288.gto 20 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Racing
| Titolo: Re: Devastante Karif Mar 17 Nov 2009 - 20:57 | |
| Confermo che nel mio caso la lettera K indica il 1990 anzi per essere precisi, secondo il certificato d'omologazione trsmessomi in copia dal Sig. Ermanno ( no Armando, chiedo venia) Cozza, il 24 marzo 1990. Questo è quello che posso confermarvi dai documenti che ho ricevuto. | |
| | | Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Devastante Karif Mar 17 Nov 2009 - 21:24 | |
| None.
La tua macchina è stata costruita nel 1990 come indica giustamente il certificato di Cozza, che è l'unico e incontestabile riferimento su quando l'auto è stata costruita.
Ma questo non vuol dire che la K indichi il 1990, assolutamente
la lettera è un' indicazione di massima, che indica quando è stato costruito il telaio
Probabilmente il telaio è stato costruito nel 1989, e la vettura assemblata poi nel marzo 1990
Per concludere, la K indica generalmente il 1989, ma può capitare che alcune macchine con la K siano state poi assemblate l'anno seguente ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
| | | Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Devastante Karif Mer 18 Nov 2009 - 10:20 | |
| - Claudio ha scritto:
- None.
La tua macchina è stata costruita nel 1990 come indica giustamente il certificato di Cozza, che è l'unico e incontestabile riferimento su quando l'auto è stata costruita.
Ma questo non vuol dire che la K indichi il 1990, assolutamente
la lettera è un' indicazione di massima, che indica quando è stato costruito il telaio
Probabilmente il telaio è stato costruito nel 1989, e la vettura assemblata poi nel marzo 1990
Per concludere, la K indica generalmente il 1989, ma può capitare che alcune macchine con la K siano state poi assemblate l'anno seguente - Dari8V ha scritto:
- Ne sei sicuro?
In una delle mie Bit, costruita ed immatricolata nell'89, nel numero di telaio c'e' proprio la K.
Possibile comunque che qualche telaio costruito nel 1989, quindi con la K, sia stato assemblato nel 1990. Pero' la K e' giusta per l'89.
Repetita iuvant. | |
| | | gallo enrico
| Titolo: Re: Devastante Karif Sab 21 Nov 2009 - 11:07 | |
| a me piace molto e sto valutando la possibilita' di un potenzioale aquisto.......ma non ne trovo | |
| | | BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Devastante Karif Sab 21 Nov 2009 - 12:15 | |
| Ce ne e' una appena messa sul auto di Enrico, bellissima, ma ad un prezzo spropositato. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
| | | pcomuniello
| Titolo: Re: Karif Dom 13 Dic 2009 - 22:33 | |
| > ...mi pare 221 esemplari, 285 cv, 44 kg/m, 2.800, 2 turbo, trazione posteriore, senza elettronica a > peggiorare la bella guida, tanta pelle, linea unica, la sportiva da guidare davvero... passo corto...
Se la compri ricordati la lastra di marmo da mettere nel bagagliaio... | |
| | | Lorenx74
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Devastante Karif Dom 13 Dic 2009 - 23:20 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Devastante Karif | |
| |
| | | | Devastante Karif | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |