| Maserati 365 giorni all'anno ? | |
|
+24pilota54 Jak Ghislierik AndreaGhibliGT Davide Giuriato Pegaso gallo enrico Dari8V Luciogte Charlie randa Krav sroby1 fritz287 gionicco Andrea 2.24v magicbear BigFoot Claudio meteoman masimase Daniele Cretier Tomasello ammiraglio66 marco69 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
magicbear
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Ven 6 Nov 2009 - 16:38 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- GRANDE sta foto sotto la pioggia!!!
non è mia ma le belle foto, le belle macchine e le belle donne si raccolgono sempre... | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Ven 6 Nov 2009 - 16:39 | |
| | |
|
| |
magicbear
| |
| |
marco69
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Ven 6 Nov 2009 - 23:12 | |
| - meteoman ha scritto:
- I percorsi più affascinanti che ricordo, tranne alcuni casi, sono sotto la pioggia, o pioggerellina autunnale, o diluvio estivo ma, in certe ambientazioni, guidare sotto la pioggia la ritengo una delle attività più romantiche e gratificanti che si possano provare su una vettura.
Ho attraversato boschi e brughiere in autunno, sotto la classica pioggerellina grigiastra e fredda che faceva da fondale ad incredibili colori autunnali. Ovvio che, in simili situazioni viaggio cullato dal brontolio della belva, e non certo spinto da 300 cavalli.... E poi, le macchine sono di acciaio, dunque perchè riservarle più attenzioni che ad un essere umano, molto più delicato e vulnerabile ? Ok che l'amore è cieco, ma l'amore, senza un pizzico di razionalità, diventa una follia di gelosia.... Bellissima, mi hai fatto sognare !! | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Sab 7 Nov 2009 - 11:43 | |
| Ogni mattina mi sveglio (presto !) per andare al Lavoro, a circa 25 km da casa, ed ogni mattina quando apro il mio box e la vedo vi giuro che mi parte in automatico un sorriso, quando poi l'accendo ...... è gioia pura ..... alla sera poi, esco dall'ufficio stanco, molto stanco, ma lei è li che mi aspetta per regalarmi altri 25 chilometri di serenità. ed è cosi ogni giorno per tutti i giorni della settimana ... perchè rinunciarci. | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Sab 7 Nov 2009 - 12:18 | |
| marco pensa che la prima S che abbiamo consegnato in un anno ha fatto 55 mila km!! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Sab 7 Nov 2009 - 12:20 | |
| - marco69 ha scritto:
- Ogni mattina mi sveglio (presto !) per andare al Lavoro, a circa 25 km da casa, ed ogni mattina quando apro il mio box e la vedo vi giuro che mi parte in automatico un sorriso, quando poi l'accendo ...... è gioia pura
..... alla sera poi, esco dall'ufficio stanco, molto stanco, ma lei è li che mi aspetta per regalarmi altri 25 chilometri di serenità.
ed è cosi ogni giorno per tutti i giorni della settimana ... perchè rinunciarci. Beato te...... | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Sab 7 Nov 2009 - 14:46 | |
| - sroby1 ha scritto:
- marco pensa che la prima S che abbiamo consegnato in un anno ha fatto 55 mila km!!
Altro che 365 giorni all'anno !!! Ha fatto solo i tagliandi da libretto senza mai nessun problema ? | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Sab 7 Nov 2009 - 18:48 | |
| Io ho comprato la Ghibli esattamente un anno fa. All'inizio la usavo quasi tutti i giorni (ho anche un'Alfa GTV 3.000 V6 del 1999), alternandola appunto all'Alfa, che comunque usavo di meno. Poi ad aprile di quest'anno, durante un raduno in pista, si è rotta una parte del selettore del cambio e la terza entra un po' si e un po' no (più no che si). Da allora quindi la uso molto meno, diciamo circa 2 volte la settimana contro le 5 della GTV. Ad oggi ho fatto circa 10.000 km, appunto in un anno. Ho l'assicurazione convenzionata RIVA, 467 euro annui. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Sab 7 Nov 2009 - 21:43 | |
| Ultimamente causa Renault 4 dal meccanico mi alterno tra moto quando non piove e la Biturbo,ne esco veramente distrutto con i 6 al litro della Maserati e gli 8 della Honda due tempi.L'unico ad essee felice è il benzinaio per il momento. | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Dom 8 Nov 2009 - 13:03 | |
| - marco69 ha scritto:
- Come vi dicevo nella presentazione io la mia Mase la uso tutti i giorni ed in soli 4 mesi ho percorso 11.000 Km.
Complimenti (anche al tuo benzinaio ). A proposito, come stiamo messi a consumi con la S? E' la automatica? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Dom 8 Nov 2009 - 14:14 | |
| |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Dom 8 Nov 2009 - 16:28 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
marco69
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Dom 8 Nov 2009 - 18:33 | |
| - Rombo ha scritto:
- marco69 ha scritto:
- Come vi dicevo nella presentazione io la mia Mase la uso tutti i giorni ed in soli 4 mesi ho percorso 11.000 Km.
Complimenti (anche al tuo benzinaio ). A proposito, come stiamo messi a consumi con la S? E' la automatica? Variano dai 6 in citta ai 7,5 a star tranquilli in autostrada anche gli 8 | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Lun 9 Nov 2009 - 8:35 | |
| | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Lun 9 Nov 2009 - 9:12 | |
| E che mi piace troppo rispondere a quelli che mi dicono .... e però chissà quanto consuma ..... ..... ma no, non tando di più di quanto consuma la tua | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Lun 9 Nov 2009 - 22:56 | |
| Randa e Marco, due GranTurismo di Milano! Vi siete già incontrati con le vostre "quasi gemelle"? | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Mar 10 Nov 2009 - 17:09 | |
| - marco69 ha scritto:
- Rombo ha scritto:
- marco69 ha scritto:
Complimenti (anche al tuo benzinaio ). A proposito, come stiamo messi a consumi con la S? E' la automatica? Variano dai 6 in citta ai 7,5 a star tranquilli in autostrada anche gli 8 6l/100km in città? Azz... una Prius Più realistici 6km/l invece non mi sembrano malvagi. Un coupeone con otto cilindri lo facevo molto più assetato. Per curiosità, milanesi, dove avete acquistato i bolidi? | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Mar 10 Nov 2009 - 21:48 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Mer 11 Nov 2009 - 15:09 | |
| In quel di Lugo di Romagna!! Vent'anni fa c'era a Milano Fedecar, Preparazione corse, eh si, altri tempi! | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Mer 11 Nov 2009 - 16:21 | |
| - marco69 ha scritto:
- Rossocorsa
idem con patate. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Mer 11 Nov 2009 - 16:23 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Randa e Marco, due GranTurismo di Milano! Vi siete già incontrati con le vostre "quasi gemelle"?
Lo faremo presto visto che abbiamo scoperto di vivere ad un tiro di sputo l'uno dall'altro ed avere le sue figlie che vanno nella stessa scuola del mio grande....il mondo è decisamente piccolo. Devo aprire un post dal titolo..quanto è piccolo il mondo. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Mer 11 Nov 2009 - 16:59 | |
| - marco69 ha scritto:
- Rossocorsa
Grande! - masimase ha scritto:
- In quel di Lugo di Romagna!!
Vent'anni fa c'era a Milano Fedecar, Preparazione corse, eh si, altri tempi! Dov'era? - randa ha scritto:
- marco69 ha scritto:
- Rossocorsa
idem con patate. Quello in Porta Vercellina o verso Gratosoglio? | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Mer 11 Nov 2009 - 18:16 | |
| Gratosoglio fritz...via dei missaglia. Non so' se in vercellina c'è l'ufficio vendite o solo showroom. Ma si puo' parlare delle concessionarie sul forum? solo in termini lusinghieri? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Gio 12 Nov 2009 - 9:48 | |
| Con la mia faccio esattamente il contrario,4-5 mesi d'estate non la uso proprio,ho la moto...d'inverno ci faccio piu' o meno 8-10000 km,senza invernali.Il mio modello e' comodissimo,spazioso e,con la centralina ghibli cup va' come un jumbo,tante porsche si attaccano .Comunque con gomme buone e con un po' di attenzione sono sempre andato dappertutto,compreso montagna d'inverno con neve.Tanti mi chiedono se e' affidabile,sinceramente mai restato a piedi,i soliti problemi comuni a tutte le macchine,ma con tagliandi fatti regolarmente no problem!e devo dire che problemi di ruggine o decadimento di carrozzeria assolutamente 0!vedere foto per credere(fatte ques'estate,auto del 97,coperta 50% del tempo,quindi 6 anni allo scoperto) |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Gio 12 Nov 2009 - 14:27 | |
| Ritirata oggi con le sue belle scarpine invernali. Devo dire che Rossocorsa si è comportata benissimo, sconto sui penumatici come dal gommista e ottimo trattamento anche per i cerchi da 19" originali. Poi come sempre gentilissimi e professionali. Ciao | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? Gio 12 Nov 2009 - 14:32 | |
| - randa ha scritto:
- Gratosoglio fritz...via dei missaglia.
Non so' se in vercellina c'è l'ufficio vendite o solo showroom.
Ma si puo' parlare delle concessionarie sul forum? solo in termini lusinghieri? Immagino che si possa parlare di concessionari; tutto sommato in un modo o nell'altro si dipende da loro. Comunque in Vercellina c'è sia Showroom che ufficio vendite, ne sono sicurissimo. @marco: Ma ti hanno fatto direttamente loro il servizio da gommisti? In genere, almeno quelli di Porta Vercellina, sapevo che si appoggiavano a Tony Gomme (eccellente. E' quello accanto al Blockbuster, per intenderci). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maserati 365 giorni all'anno ? | |
| |
|
| |
| Maserati 365 giorni all'anno ? | |
|