pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Differenze tra Ghibli Dom 14 Mar 2010 - 16:47 | |
| Io ho un piccolissimo "bubbone", del diametro di circa 2 millimetri, sulla porta sinistra poco sotto il vetro e un leggero scollamento sopra il lunotto. Poi qualche principio di ruggine nelle cornici dei finestrini posteriori (come rilevato anche da AndreaGhibliGT). Per il resto la carrozzeria è ancora ottima. | |
|
gionicco
| Titolo: Re: Differenze tra Ghibli Dom 14 Mar 2010 - 19:52 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- Io ho una macchietta alla base del parabrezza e sopra il lunotto che ho tamponato provvisoriamente in attesa di verniciatura della vettura.
con cosa / come hai tamponato? | |
|
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Differenze tra Ghibli Dom 14 Mar 2010 - 20:36 | |
| - gionicco ha scritto:
- AndreaGhibliGT ha scritto:
- Io ho una macchietta alla base del parabrezza e sopra il lunotto che ho tamponato provvisoriamente in attesa di verniciatura della vettura.
con cosa / come hai tamponato? Giò, hai capito male Ho tamponato provvisoriamente la bollettina di ruggine con FEROX dopo aver scaldato la guarnizione per alzarla e per far penetrare il convertitore più a fondo, poi ho ritoccato con pennellino e blu Micalizzato. Fortunatamente non ho tamponato la macchina | |
|
mauroracing
| Titolo: Re: Differenze tra Ghibli Dom 14 Mar 2010 - 20:55 | |
| ok!! grazie.. terrò a mente i punti che mi avete citato ! | |
|
meteoman
| Titolo: Re: Differenze tra Ghibli Dom 14 Mar 2010 - 22:39 | |
| Visto che stiamo prendendo la brutta piega della ruggine, pure la mia, da quando l'ho presa, ha sulla cornice vetro posteriore sinistro, nell'angolo in basso verso il posteriore, una strana cosa che potrebbe essere una formazione di ruggine sotto la vernice, ma sembra che abbiano verniciato con dello sporco sotto, in quanto, se fosse ruggine, schiacciandola forte dovrebbe sbriciolarsi, ma anche tritandosi un dito non c'è verso di alterare il suo stato. Il mio carrozzaio mi ha consigliato di attendere e vedere se resta così o se esce Alien.... Anche nella piega interna del montante posteriore, proprio di fronte allo spigolo incriminato nella cornice, c'è una piccola bollicina nella vernice di un paio di millimetri, ma anche lì, schiaccandola, non succede nulla. Ad un anno di distanza la situazione è stazionaria.... | |
|
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Differenze tra Ghibli Lun 15 Mar 2010 - 0:16 | |
| Come detto in altro thread, anche la mia ha la ruggine nelle cornici dei vetri posteriori. Tipico difetto Ghibli. E purtroppo la situazione non è stazionaria... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
gionicco
| Titolo: Re: Differenze tra Ghibli Lun 15 Mar 2010 - 5:06 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- gionicco ha scritto:
- AndreaGhibliGT ha scritto:
con cosa / come hai tamponato? Giò, hai capito male Ho tamponato provvisoriamente la bollettina di ruggine con FEROX dopo aver scaldato la guarnizione per alzarla e per far penetrare il convertitore più a fondo, poi ho ritoccato con pennellino e blu Micalizzato. Fortunatamente non ho tamponato la macchina no, avevo capito. domandavo appunto come avevi fatto...e tu hai risposto. grazie e meno male... | |
|
mauroracing
| Titolo: Re: Differenze tra Ghibli Lun 15 Mar 2010 - 9:26 | |
| conviene che smettete di usare ste ghibli in inverno!!! conservatele bene perchè altrimenti non ne rimangono in giro sane!! però.. cacchiarola... potevano spendere 2 lire in più e farli zincati sti telai, poi con quello che costava da nuova!! | |
|
gionicco
| Titolo: Re: Differenze tra Ghibli Lun 15 Mar 2010 - 17:16 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Differenze tra Ghibli | |
| |
|