Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Mar 7 Dic 2010 - 1:24
Grande cavolata!
Anche Bentley e Aston Martin con DBS e Continental Supersports hanno capito che se non mettevano i 4 posti vendevano poco...
Mah!
randa
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Mar 7 Dic 2010 - 15:22
Greg23 ha scritto:
Grande cavolata!
Anche Bentley e Aston Martin con DBS e Continental Supersports hanno capito che se non mettevano i 4 posti vendevano poco...
Mah!
Io te l'avevo detto che picchiare all'eau rouge non ti aveva fatto bene, tu insisti nel dire che sei normale.
-mauri-
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Mar 7 Dic 2010 - 16:02
A me sta versione 2 posti me piasce...
Sarà che son "traviato" dall' incubo di avere le amiche della mia morosa fra le balle quindi punto sempre a 2 posti secchi, che siano Coupè, Spider, Van, Pickup o qualsiasi altra cosa.
Sergio_222
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Sab 29 Gen 2011 - 0:18
La prima che vedo sulla strada...
Serge.
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Sab 29 Gen 2011 - 1:39
Una Grande Maserati, non c'è dubbio, non per nulla ci sono seduto dentro nel mio avatar!
mauroracing
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Sab 29 Gen 2011 - 18:45
-mauri- ha scritto:
Sarà che son "traviato" dall' incubo di avere le amiche della mia morosa fra le balle quindi punto sempre a 2 posti secchi, che siano Coupè, Spider, Van, Pickup o qualsiasi altra cosa.
Mauri, tranquillo, se propio è per farti un favore le amiche della tua ragazza le trasporto volentieri io !!
randa
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Sab 29 Gen 2011 - 19:20
mauroracing ha scritto:
-mauri- ha scritto:
Mauri, tranquillo, se propio è per farti un favore le amiche della tua ragazza le trasporto volentieri io !!
Con cosa?
mauroracing
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Sab 29 Gen 2011 - 19:38
con la bici o con la metrò visto che tanto fra blocchi del traffico e altro è il miglior mezzo a Milano
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Lun 28 Mar 2011 - 14:00
Provata su strada. Prime impressioni di guida su Quattroruote.it
"Ispirata ai modelli GranTurismo che partecipano al Trofeo Maserati e al campionato GT4, la GranTurismo MC Stradale fa tesoro di tutta l'esperienza maturata dalla Casa modenese in tanti anni di competizioni. La MC Stradale è, a tutti gli effetti, la versione estrema della GranTurismo S, di cui conserva la meccanica..................."
Belle anche le foto pubblicate.
-mauri-
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Lun 28 Mar 2011 - 14:04
Beh è difficile che vengan brutte le foto, è bella da ogni angolo, non ci son storie.
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Mer 15 Giu 2011 - 14:29
Il sucesso di vendite della GranTurismo MC Stradale è stato superiore alle previsioni. La scommessa dei vertici Maserati quindi è stata vinta. La vettura (della quale Quattroruote ha pubblicato finalmente la prova su strada sull'allegato al numero di giugno "Sportive&Cabrio") come noto è a 2 posti ed è la più veloce Maserati stradale di tutti i tempi, MC12 esclusa.
Ultima modifica di pilota54 il Mer 15 Giu 2011 - 14:41 - modificato 1 volta.
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Mer 15 Giu 2011 - 14:35
E in numeri a quanto equivalgono queste cifre incredibili?
pilota54 MODERATORE
Titolo: Re: Nuova GranTurismo MC Stradale Mer 15 Giu 2011 - 14:40
Questo forse lo potranno dire Sroby o Claudio, io ho letto la notizia sul web. Vorrei anche citare una notizia non più freschissima, ma interessante: nel 2010 le Maserati sono state le vetture sportive più vendute in Australia per il terzo anno consecutivo.