Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quattroporte III... racing! Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniQuattroporte III... racing! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da maurizio26180 Ieri alle 15:47

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Quattroporte III... racing!

Andare in basso 
+18
Andrea M®
Charlie
meteoman
Marco
Roberto
BigFoot
alfredo.rossi
mauroracing
fritz287
midevcom
masimase
Angelo
Bob
ammiraglio66
Claudio
Marcello
Dari8V
Krav
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Krav
MODERATORE
Krav

Quattroporte III... racing! Empty
MessaggioTitolo: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 22:34

Ogni tanto quella sorta di indignazione che si prova vedendo una creatura del Tridente (e che creatura...) "snaturata" lascia spazio ad un sorriso, vedendo cosa combinano taluni elementi... Laughing

Con il permesso del gentilissimo Alan86 Quattroporte III... racing! 21755 , che ha immesso tale "chicca" nel suo spazio web, riporto le foto di questo bizzarro Signore a metà tra "Sylvester e la Regina Elisabetta" che ha pensato a ragione di utilizzare il poderoso 8 cilindri Maserati per gareggiare in pista.

Unico neo: ha sbagliato scocca... Quattroporte III... racing! 922735

Quattroporte III... racing! Pendej10

Quattroporte III... racing! Pendej11

Quattroporte III... racing! Pendej12

Quattroporte III... racing! Pendej13

Quattroporte III... racing! Pendej14

Quattroporte III... racing! Pendej15

Quattroporte III... racing! Jonny-11

Meglio buttarla sul ridere và... mi sa che se lo vede Bertolini gli offre un contratto, he he he clown

Ultima modifica di Krav il Lun 20 Giu 2011 - 22:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 22:39

Shocked Sono senza parole.

Con l'arcaico cambio automatico 3 marce poi!

Contento lui... No
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 22:43

Beh, basta guardarlo e ci si rende conto subito che non deve avere tutte le rotelle a posto... Quattroporte III... racing! 895954

Marcello

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Lun 20 Giu 2011 - 23:46

Sembra Lady Oscar obesa e riverniciata Quattroporte III... racing! 647621
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mar 21 Giu 2011 - 2:46

beh, la cosa fa ridere per quella specie di Re Sole che guida, ma il concetto di fondo non è poi tanto diverso dall'odierno "Superstars"... What a Face

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mar 21 Giu 2011 - 8:03

Questo signore e' un mito....grande coraggio con una grande ammiraglia.

Quattroporte III... racing! Marco_10
Bob

Bob

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mar 21 Giu 2011 - 12:56

Impazzisco per la Quattroporte III.

Nel 1983 ho avuto la fortuna di vedere dal vivo l'esemplare in uso a Pertini. Il Presidente venne in visita a Termoli e la trovai posteggiata lungo la strada che conduce al porto, dove era allestito il palco per la sua accoglienza e quella di Papa Giovanni Paolo II.

La vettura era favolosa, di colore visone metallizzato, non l'ho mai dimenticata.

Qualcuno ha per caso notizia di questa Quattroporte, se è ancora conservata?
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mar 21 Giu 2011 - 13:10

ammiraglio66 ha scritto:
Questo signore e' un mito...

Ammiraglio, Quattroporte III... racing! 650756 io lo definirei diversamente ...
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mar 21 Giu 2011 - 13:19

In curva lo passano tutti!! wua wua

Mah, il mondo e' bello perche' vario...o avariato?! santo
ammiraglio66

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mar 21 Giu 2011 - 13:23

Angelo ha scritto:
ammiraglio66 ha scritto:
Questo signore e' un mito...

Ammiraglio, Quattroporte III... racing! 650756 io lo definirei diversamente ...

Angelo...dai e' un personaggio con del pelo.. Quattroporte III... racing! 433992 Quattroporte III... racing! 433992 troppo forte.
Marcello

Marcello

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mar 21 Giu 2011 - 13:48

Confesso che sarebbe stato bello un video ben fatto, non fosse altro che per sentire la "musica" del poderoso v8 modenese (e per sentire i fruscii aerodinamici della parrucca di Re Sole) Quattroporte III... racing! 470642
midevcom

midevcom

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mar 21 Giu 2011 - 17:04

mmmmmm guardando i capelli mi sembra che quello in foto ha dei parenti qui in forum...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mar 21 Giu 2011 - 20:19

...anche la pancia Quattroporte III... racing! 922735

Comunque questo qua è un mito veramente, altroché! Grandissimo Very Happy
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mer 22 Giu 2011 - 20:14

Quattroporte III... racing! 922735
Quattroporte III... racing! 470642 Quattroporte III... racing! 457493
Quattroporte III... racing! 660241
alfredo.rossi

alfredo.rossi

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Mer 22 Giu 2011 - 21:51

Ma...chi è questo vestito in modo abbastanza "curioso"??? Quant fa schif...
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 8:38

Dai ragazzi, il tizio è un mito! Portare in pista la QPIII è un atto di coraggio e pazzia, genio e sregolatezza clap

AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 8:45

fritz287 ha scritto:
...anche la pancia Quattroporte III... racing! 922735

Comunque questo qua è un mito veramente, altroché! Grandissimo Very Happy

Quattroporte III... racing! 433992

alfredo.rossi

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 9:21

Mi avete convinto. Mi voglio fare un costume uguale e andare in giro così!!!
Marco

Marco

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 13:34

Beh...almeno non sfigura con le altre storiche in pista......
....magari si è anche piazzato davanti ad un sacco di auto di marche diverse....
e si è divertito spendendo poco Wink

io non mi scandalizzo se porta una storica in pista a correre....non è una vettura esemplare unico....

magari è una vettura radiata, non più più immatricolabile per svariate ragioni....meglio che venderla a pezzi....(a chi poi?)

Allora nessuna Maserati nuova o vecchia dovrebbe entrare in pista?

Ciaoooo Cool
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 13:34

se questo forum riesce nell'impresa di far diventare un burlone anche il serioso alfredo, mi sa che ha davvero poteri magici...

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 13:36

alfredo.rossi ha scritto:
Mi avete convinto. Mi voglio fare un costume uguale e andare in giro così!!!
ahahah!! questa verrei proprio vederla!!! Quattroporte III... racing! 433992

magari poi vestito cosi vai anche a chiedere il risarcimento al focus della ficus (per me ti prende par matto e ti paga subito) Quattroporte III... racing! 470642
alfredo.rossi

alfredo.rossi

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 13:50

Serioso...dipende dai casi. In classe e in veste ufficiale certamente si. Smessi i panni dell'inflessibile insegnante (c'è chi mi da del tiranno, gerarca e tanto altro) sono forse più "burlone" di tanti altri.

Tante facce diverse che in realtà sono la stessa persona.
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 13:55

Già la chimica non era il mio forte...meno male che non ho avuto un professore come te... Shocked

ancora oggi mi chiedo come ho fatto a passare quegli esami (Chimica e Biochimica), erano difficilissimi.

Di Chimica ho avuto il c.ulo che mi ha chiesto l'argomento di pagina 1: l'Osmosi. che essendo a pag. 1 l'avevo studiato benissimo, pensando di avere tantissimo tempo per l'esame Quattroporte III... racing! 701984 . Mentre invece tutti lo saltavano ritenendolo non importante. Saputo quello, era fatta.

Di Biochimica non ricordo nulla, davvero nulla. Avevo strappato un 18 in trincea. Sicuramente la materia più incasinata che abbia studiato, insieme a neurologia.

masimase

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 13:57

Alfre', adesso te lo si puo' dire....in effetti l'incidente della Ficus non e' altro che una Candid Camera organizzata dai tuoi alunni!! wua santo santo I° scherzo...

Il II° e' che non ti rimborseranno..... wua wua fino a quando non ti travestirai da Rombo e andrai a richiedere il dovuto! wua wua
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 14:03

masimase ha scritto:
fino a quando non ti travestirai da Rombo

cioè dal nostro forumista di Avellino? scratch

alfredo.rossi

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 14:06

Travestirmi da Rambo??? E perchè mai. A me Rambo mi fa un baffo!!! Devi vedè come mi sta bene la sciarpa fatta con il nastro dell' MG 42...

Quanto alla chimica ed ai miei alunni bhè, Signori che dire...di certo non mi amano alla follia. Li tratto a mò di reclute e nelle mie classi vige un ordine marziale.

Tanto per fare un esempio, non esistono cappelli in testa, gomme masticanti, pose sconcie o cellulari che suonano. Perfino le mosche devono chiedere il permesso per ronzare nelle mie classi.

sboing sboing sboing sboing What a Face What a Face
masimase

masimase

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 14:10

Claudio ha scritto:
masimase ha scritto:
fino a quando non ti travestirai da Rombo

cioè dal nostro forumista di Avellino? scratch

hands23 chiedo venia al simpatico Rombo...intendevo Rambo!

Ue' pignolino....non te ne sfugge una.....ma anche tu un giorno topperai.....vendetta tremenda vendetta ucauca ucauca
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1Gio 30 Giu 2011 - 14:10

Ho capito, Professor Hartman... Twisted Evil

MessaggioTitolo: Re: Quattroporte III... racing!   Quattroporte III... racing! Icon_minitime1

Quattroporte III... racing!
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Registro Quattroporte IV, Racing e Karif
» si parla di nuova quattroporte baby...ecco i prototipi della quattroporte IV
» RACING NUOVA!!!!!!!!!!!
» 2.24 Vs Racing
» racing