| Quattroporte III... racing! | |
|
+18Andrea M® Charlie meteoman Marco Roberto BigFoot alfredo.rossi mauroracing fritz287 midevcom masimase Angelo Bob ammiraglio66 Claudio Marcello Dari8V Krav 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Krav MODERATORE
| Titolo: Quattroporte III... racing! Lun 20 Giu 2011 - 22:34 | |
| ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Ultima modifica di Krav il Lun 20 Giu 2011 - 22:48 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Lun 20 Giu 2011 - 22:39 | |
| Sono senza parole. Con l'arcaico cambio automatico 3 marce poi! Contento lui... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Lun 20 Giu 2011 - 22:43 | |
| Beh, basta guardarlo e ci si rende conto subito che non deve avere tutte le rotelle a posto... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Lun 20 Giu 2011 - 23:46 | |
| Sembra Lady Oscar obesa e riverniciata | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mar 21 Giu 2011 - 2:46 | |
| beh, la cosa fa ridere per quella specie di Re Sole che guida, ma il concetto di fondo non è poi tanto diverso dall'odierno "Superstars"... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mar 21 Giu 2011 - 8:03 | |
| Questo signore e' un mito....grande coraggio con una grande ammiraglia. | |
|
| |
Bob
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mar 21 Giu 2011 - 12:56 | |
| Impazzisco per la Quattroporte III. Nel 1983 ho avuto la fortuna di vedere dal vivo l'esemplare in uso a Pertini. Il Presidente venne in visita a Termoli e la trovai posteggiata lungo la strada che conduce al porto, dove era allestito il palco per la sua accoglienza e quella di Papa Giovanni Paolo II. La vettura era favolosa, di colore visone metallizzato, non l'ho mai dimenticata. Qualcuno ha per caso notizia di questa Quattroporte, se è ancora conservata? | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mar 21 Giu 2011 - 13:10 | |
| - ammiraglio66 ha scritto:
- Questo signore e' un mito...
Ammiraglio, io lo definirei diversamente ... | |
|
| |
masimase
| |
| |
ammiraglio66
| |
| |
Marcello
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mar 21 Giu 2011 - 13:48 | |
| Confesso che sarebbe stato bello un video ben fatto, non fosse altro che per sentire la "musica" del poderoso v8 modenese (e per sentire i fruscii aerodinamici della parrucca di Re Sole) | |
|
| |
midevcom
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mar 21 Giu 2011 - 17:04 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mar 21 Giu 2011 - 20:19 | |
| ...anche la pancia Comunque questo qua è un mito veramente, altroché! Grandissimo | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mer 22 Giu 2011 - 20:14 | |
| | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mer 22 Giu 2011 - 21:51 | |
| Ma...chi è questo vestito in modo abbastanza "curioso"??? Quant fa schif... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 8:38 | |
| Dai ragazzi, il tizio è un mito! Portare in pista la QPIII è un atto di coraggio e pazzia, genio e sregolatezza ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 8:45 | |
| | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 9:21 | |
| Mi avete convinto. Mi voglio fare un costume uguale e andare in giro così!!! | |
|
| |
Marco
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 13:34 | |
| Beh...almeno non sfigura con le altre storiche in pista...... ....magari si è anche piazzato davanti ad un sacco di auto di marche diverse.... e si è divertito spendendo poco io non mi scandalizzo se porta una storica in pista a correre....non è una vettura esemplare unico.... magari è una vettura radiata, non più più immatricolabile per svariate ragioni....meglio che venderla a pezzi....(a chi poi?) Allora nessuna Maserati nuova o vecchia dovrebbe entrare in pista? Ciaoooo | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 13:34 | |
| se questo forum riesce nell'impresa di far diventare un burlone anche il serioso alfredo, mi sa che ha davvero poteri magici... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 13:36 | |
| - alfredo.rossi ha scritto:
- Mi avete convinto. Mi voglio fare un costume uguale e andare in giro così!!!
ahahah!! questa verrei proprio vederla!!! magari poi vestito cosi vai anche a chiedere il risarcimento al focus della ficus (per me ti prende par matto e ti paga subito) | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 13:50 | |
| Serioso...dipende dai casi. In classe e in veste ufficiale certamente si. Smessi i panni dell'inflessibile insegnante (c'è chi mi da del tiranno, gerarca e tanto altro) sono forse più "burlone" di tanti altri.
Tante facce diverse che in realtà sono la stessa persona.
| |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 13:55 | |
| Già la chimica non era il mio forte...meno male che non ho avuto un professore come te... ancora oggi mi chiedo come ho fatto a passare quegli esami (Chimica e Biochimica), erano difficilissimi. Di Chimica ho avuto il c.ulo che mi ha chiesto l'argomento di pagina 1: l'Osmosi. che essendo a pag. 1 l'avevo studiato benissimo, pensando di avere tantissimo tempo per l'esame . Mentre invece tutti lo saltavano ritenendolo non importante. Saputo quello, era fatta. Di Biochimica non ricordo nulla, davvero nulla. Avevo strappato un 18 in trincea. Sicuramente la materia più incasinata che abbia studiato, insieme a neurologia. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 13:57 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 14:03 | |
| - masimase ha scritto:
- fino a quando non ti travestirai da Rombo
cioè dal nostro forumista di Avellino? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 14:06 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 14:10 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 30 Giu 2011 - 14:10 | |
| Ho capito, Professor Hartman... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! | |
| |
|
| |
| Quattroporte III... racing! | |
|