| Quattroporte III... racing! | |
|
+18Andrea M® Charlie meteoman Marco Roberto BigFoot alfredo.rossi mauroracing fritz287 midevcom masimase Angelo Bob ammiraglio66 Claudio Marcello Dari8V Krav 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Ven 1 Lug 2011 - 18:54 | |
| Infatti io la ricordo. Ero veramente ammirato dalla tecnologia che traspariva da quell'oggetto. Solo che gli istruttori ci avvertivano di non far scattare a vuoto il percussore, perchè sostituirlo costava 1,5 milioni di lire. Scusate l'OT (dalla Quattroporte alla MG!) | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Ven 1 Lug 2011 - 19:11 | |
| Ok boys, direi che è tempo di tornare in tema di auto. Già tempo addietro mi ero ripromesso di non parlare più di armi, dopo che un Forumista mi aveva fatto giustamente notare a seguito di alcuni miei interventi in tema come abbiano ben poco a che fare con le Maserati e le auto "civili". Una battuta ogni tanto può starci per carità, ma qui sta venendo fuori un comizio. Quindi direi di fermarci qui. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Ven 1 Lug 2011 - 20:07 | |
| Mitico !!! | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Ven 1 Lug 2011 - 20:36 | |
| La somiglianza con il Borat direi che è notevole non trovate??? Solo che io 4 belle tipe così non le ho mai trovate... Tuttavia Krav una cosa devo fartela notare...difficilmente l'attillato costume riuscirebbe a coontenere siffatta grazia così come l'hai modificato tu... Una citazione "siffrediana" oserei dire... In ogni caso sempre ben riusciti i montaggi. Anche con una calzamaglia come Robin Hood non è che mi vedrei male...
Ultima modifica di alfredo.rossi il Ven 1 Lug 2011 - 22:02 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Ven 1 Lug 2011 - 21:50 | |
| Grazie Alfredo, direi comunque che saresti molto meglio del "Borat"!-) In verità questa volta mi sono spinto un po' sullo.... spinto, ma grazie a te Alfredo per la vena goliardica e l'ironia. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Ven 1 Lug 2011 - 21:55 | |
| Krav, sei un maestro con i fotomontaggi!!! ps. bellissimo anche il nuovo avatar | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Ven 1 Lug 2011 - 21:58 | |
| - Krav ha scritto:
- Grazie Alfredo, direi comunque che saresti molto meglio del "Borat"!-)
In verità questa volta mi sono spinto un po' sullo.... spinto, ma grazie a te Alfredo per la vena goliardica e l'ironia. Bhè certo...con un pacco di quelle dimensioni vorrei vedere... Si vede che ispiro molto i tuoi fotomontaggi, che riescono molto bene. Io non ne sono capace. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Ven 1 Lug 2011 - 22:05 | |
| - alfredo.rossi ha scritto:
Bhè certo...con un pacco di quelle dimensioni vorrei vedere... Si vede che ispiro molto i tuoi fotomontaggi, che riescono molto bene. Io non ne sono capace. Beh, non nego che le tue espressioni, pardon, LA tua espressione è fonte d'ispirazione. Comunque scherzi a parte, per tua fortuna sai fare cose ben più importanti di qualche pasticcio in Photoshop. In ogni caso thanks. - mauroracing ha scritto:
- Krav, sei un maestro con i fotomontaggi!!!
ps. bellissimo anche il nuovo avatar Gracias Mauro, come sempre troppo buono. Riguardo l'avatar, ci voleva qualcosa di più "estivo" del Predator, e Rango (il simpatico camaleonte) è un figo, nevvero. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Ven 1 Lug 2011 - 22:26 | |
| Mi chiedo come faccia il camaleonte a mantenre una così grossa testa su di un collo così esile... Bhè visto che le mie espressioni ispirano...spero di fare il modello allora. Non hai idea di come vengo bene in posa come il discobolo... vedi se ti piace questa...qui la faccia da preste è scomparsa del tutto | |
|
| |
mlulurgas
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mar 23 Ago 2011 - 11:34 | |
| - Bob ha scritto:
- Impazzisco per la Quattroporte III.
Nel 1983 ho avuto la fortuna di vedere dal vivo l'esemplare in uso a Pertini. Il Presidente venne in visita a Termoli e la trovai posteggiata lungo la strada che conduce al porto, dove era allestito il palco per la sua accoglienza e quella di Papa Giovanni Paolo II.
La vettura era favolosa, di colore visone metallizzato, non l'ho mai dimenticata.
Qualcuno ha per caso notizia di questa Quattroporte, se è ancora conservata? Mi sembra di aver letto recentemente che è ancora a disposizione della Presidenza della Repubblica. | |
|
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Mer 24 Ago 2011 - 10:00 | |
| > Mi sembra di aver letto recentemente che è ancora a disposizione della Presidenza della Repubblica.
Non credo. Anni addietro avevo letto un annuncio di vendita da parte di un privato su Ruoteclassiche ma ovviamente non posso sapere con certezza la verità. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 25 Ago 2011 - 12:52 | |
| Quella apparsa in vendita su Ruoteclassiche era proveniente da un ministero, non era la Quattroporte di Pertini con interni in velluto e portapipa, che tra l'altro e' a disposizione attualmente al Ministero degli Esteri. | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! Gio 25 Ago 2011 - 12:56 | |
| E funzionerà ancora dopo tanti anni o sarà tutta arrugginita e piena di polvere?
Ma...del tizio vestito da "re Sole" non si sa nulla? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quattroporte III... racing! | |
| |
|
| |
| Quattroporte III... racing! | |
|