Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniGhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da maurizio26180 Ieri alle 15:47

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO

Andare in basso 
+20
300ZX
Assettocorsa
0101
Claudio
Roberto
Krav
Dari8V
diegob83
Adrenalinaturbo
ammiraglio66
Davide Giuriato
masimase
AndreaGhibliGT
Jak
alan86
BigFoot
sroby1
Luciogte
gallo enrico
GhibliKs
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Assettocorsa

GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 17 Dic 2008 - 18:57

GhibliKs ha scritto:
Caspiterina ragazzi...

Discorso autostrada... condivido Krav, forse precedentemente non mi sono spigato al meglio, anche io odio se io vado ai 160 in terza corsia, e mi arrivano dietro di prepotenza e mi fanno i fari con delle utilitarie... allora mi incazzo e rallento per farlo apposta.

Nel caso invece che sono a 130, e li vedo arrivare in lontananza lanciati, a volte non aspetto neanche che accenino al lampeggio e mi scanso e mi faccio da parte... chi ha la sua andatura, lo lascio andare.

Chi provoca no.

Se però chi provoca è una ferrari-porsche ecc... la scusa è buona per una tiratina... oppure fumare l'audista di turno che ti sta appiccicato, o il tarretto con la bmw... a volte da soddisfazione, perchè appunto tu sei già a 160, e ti chiedi ma questo dove vuole andare con sto ferro??

Non gli basta ad andare a 160... ed allora lo metti alla prova.

Mi capita poi che ai 180, mi arriva al c*** lanciato il mercedes 5000 ... e lo lascio passare csi come gli altri fanno passare me, ma quando però ti si appiccipcano al sedere per provocazioni, con macchine che dici proprio "ma dove devi andare" mi viene il nervoso e scatta il ragazzino che c'è in me... e li metto alla prova fino a dove vogliono arrivare...

Sono tutte situazione che "calzano a pennello" pure a me!Tipo un paio di volte, anzi tre, "tacchinato" da una Subaru Impreza WRX StI, da una Mini Cooper S tutta assettata/tamarrata (magari era una "John Cooper Works", chi lo sà), e da una 147 GTA, ovviamente in autostrada;cioè quando viaggi a 140/150 km/h, e arrivano stì quì che pensano di essere i padroni del mondo, e che succede?La Subaru e la Mini mi fanno i fari, e lì io non ci vedo più...mi dispiace forumisti/amici, ma quando sono in Maserati stè cose (che io non faccio MAI) non le tollero!Quindi la conseguenza logica è che vado giù tutto quello che il V8 può dare, con le conseguenze per i poverini dietro che potete immaginare...poi quando li ho distrutti, mi metto in corsia lenta ai 90 all'ora, con quelli che dopo un bel pò mi sorpassano...come dire "Sei contento? L'hai presa la bastonata?";la 147 GTA invece mi "tampinava" addirittura!Cioè se mi spostavo dalla corsia veloce a quella lenta mi seguiva;se facevo la manovra opposta mi seguiva;se andavo a 130 lei dietro a 130, se andavo a 170 uguale...allora la provocazione è chiara!Mi fossi fermato a bordo strada per urinare, si sarebbe fermata pure lei probabilmente!Morale della favola, dopo 10 minuti con stò quì alle costole, mi sono rotto coglxxni...avete presente Bud Spencer quando gli spaccano i tavoli sulla schiena, e invece di farsi male fà "Mhmmmmm", poi si gira e scassa tutti Very Happy ?Ecco, uguale!Mi son messo in corsia veloce in 4 ai 120, lui dietro naturalmente...poi di botto, scalata in terza e via!Ho spremuto la 3200Gt "tutto quanto ne aveva", fino alla quinta....poi ho mollato...ma lo "splendido con la 147 GTA" come per magia si è dissolto dagli specchi retrovisori!"The stupid Tamarro has been terminated".
Ma perchè vedete, io capisco che stì ragazzi con le auto maxi-tuning quando vedono "quello che vorrei ma non posso", cioè Maserati,Porsche,Ferrari si ringalluzziscono e spesso "ci provano"!E' come uno squalo quando sente l'odore del sangue;ma un pò và bene, ok, finche si scherza è un conto!Se invece la mettono giù "dura", io la metto giù "dura" il triplo di loro....mi dispiace ma è così!
Qualcuno penserà "Ma se uno ti rompe le palle con una Mini Cooper elaborata, non dovresti manco cagarlo, tu sei su un altro pianeta!"; e di norma è così...se però la provocazione è troppo palese, li accontento!Affari loro, peggio per loro!
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX

GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 17 Dic 2008 - 20:18

Assettocorsa mi piacerebbe trovarti un giorno, per caso, in autostrada santo
Cmq tanti provocano anche per sentire il rombo, vedere l'accellerazione e magari la 147GTA ti stava dietro per ammirare l'auto, che ne sai? nessuno può saperlo
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 17 Dic 2008 - 20:24

Ragazzi, rimettete ne fodero l'arnese, meglio utilizzarlo per altro, non credete?
Assettocorsa

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 17 Dic 2008 - 22:24

300ZX ha scritto:
Assettocorsa mi piacerebbe trovarti un giorno, per caso, in autostrada santo
Cmq tanti provocano anche per sentire il rombo, vedere l'accellerazione e magari la 147GTA ti stava dietro per ammirare l'auto, che ne sai? nessuno può saperlo
Ok, anche io quando mi trovo davanti una Ferrari od una Lambo (e mi è già capitato, non con la 3200, sempre con la Punto o l'utilitaria di famiglia), la prima cosa che faccio è abbassare il finestrino per sentire il "sound";è sempre un piacere immenso!Ma quando uno ti "marca ad uomo come Cannavaro" per kilometri e kilometri, quando rallenti rallenata, quando allunghi allunga...dovunque ti sposti ti segue...ma BASTA!Dopo un pò veramente ti rompi le palle!E che caxxo!Mi sembrava di essere James Bond con l'auto della Spectre che lo tallona!Quindi, è arrivato il castigo divino!!!Senza bisogno degli ammenicoli di "Q" però...è bastato pestare giù secco!
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 17 Dic 2008 - 22:41

Secondo me un po' sbagliate, e mi permetto di dirlo confidando nella vostra pazienza, in quanto il mio è solo un parere personale.

Credo sia capitato un po' a tutti di trovarsi l'idiota di turno appiccicato ai fari posteriori, ma se ci pensate bene accelerando e facendo il diavolo a quattro non fate che fare il suo gioco.

Personalmente mantengo la velocità il più costante possibile, e nella stragrande maggioranza dei casi l'i***ta si stufa presto, e finalmente sorpassa, se ci fate caso guardando dentro la vostra auto, un po' avvilito in quanto nessuno l'ha c... onsiderato.

A quel punto faccio come se non esistesse, assumendo un'aria tranquilla al limite dell'assonnato, in quanto modestamente, essendo sulla mia auto, non posso certo badare ai moscerini che mi infastidiscono...

Ragà, siate superiori, e non mettetevi al livello di queste persone stupide.

Debbo riportare ancora una volta la famosa massima:

"non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, e poi ti batte con la maggiore esperienza".
ammiraglio66

ammiraglio66

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 17 Dic 2008 - 22:47

KRAV parole sante..... prete prete prete
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 17 Dic 2008 - 22:58

...bravissimo...stessa tattica mia... sofigo
Assettocorsa

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 17 Dic 2008 - 23:00

Jak ha scritto:
Ragazzi, rimettete ne fodero l'arnese, meglio utilizzarlo per altro, non credete?
Jak, eravamo in "tema" ed ho raccontato pure io qualche aneddoto vissuto;io di norma non "provoco" nessuno, ma quando ci vuole ci vuole!Io già di per mè ho un grosso difetto, qualunque sia l'auto che guido:ho un passo "deciso" diciamo, e mi dà fastidio chi me lo "rompe":sempre e comunque!Tutti i giorni, anche quando vado a lavorare!Figurati con la Maserati:talvolta trovo gente in corsia veloce ai 150, e io come detto i fari non li faccio mai, però dico "Ma togliti dalle palle ********!"..al posto degli asterischi metti l'insulto che più ti piace, il concetto non cambia di una virgola;Io sono così, la 3200GT quando la uso non lo faccio per fare le "vasche" in via Roma a Torino, nè per parcheggiarla davanti al bar per l'aperitivo, stè cose da fighetto non mi interessano..non mi sfiorano proprio!Io la uso dove e come sò di potermela godere, in certe ore e su certe strade, ho il piede pesante e me la godo da d*o così!Punto e basta!Sarò scemo, sarò irrispettoso, sarò tutto il peggio del peggio, tutto questo e di più...ma almeno son quì a raccontarlo, senza vergogne, senza falsi moralismi!Perlomeno ho il "buonsenso" di farlo ad orari assurdi, in autostrada o su statali deserte che conosco cmq a memoria, senza passeggeri ovviamente; lì me la godo davvero la 3200!Con questo non stò dicendo che la uso solo per quello, ci mancherebbe!La prendo anche per qualche uscita il sabato, in settimana solo se c'è la fighetta che mi interessa (un tipico clichè no? Very Happy )....ma intendo che quando ME LA VOGLIO GODERE, ME LA GODO!!!Nel senso che intendo io però....i discorsi del tipo "Già solo fare il giro in Paese il sabato con tutti che la ammirano mi fà sentire un Re", li approvo, giusto che sia così!Ma non può essere solo quello il motivo di soddisfazione derivato dall'avere sotto il c*** una Mase da quasi 400 CV!Altrimenti sarebbe solo estetica, la classica auto bellissima da vedere e basta, ma detto col cuore...se la mia 3200 avesse 200 cavalli, per tanto sia bella esteticamente, non l'avrei mai presa!Per me conta più il "succo" delle apparenze..e di succo sotto quel V8 Biturbo ce n'è tanto, almeno quanto basta a me!E a me quel "succo" piace assaporarlo, ed è un "succo" veramente appagante!
Io la penso così, la mia Maserati la vivo così....sono sincero e dico ciò che faccio/penso!
Ora chi vuole può scagliarsi contro di me, rinfacciarmi le cose, ecc...nessun problema!Io non mi offendo sicuramente!
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 17 Dic 2008 - 23:08

Credo che "il succo" del tuo discorso si sia capito...

Tu sei un po' come quei ragazzi palestrati che vanno in giro anche in inverno con le T-shirt per fare vedere i bicipiti Wink

"ahò... me faccio er c... pè ffamme i muscoli come montagne pé annà in giro col cappotto"?
(parole testuali)

Mah Assettocorsa... contento tu... ma prova a rileggere bene il tuo discorso e poi fai finta che l'abbia scritto il tuo vicino di casa che ha la Subaru...

Ti assicuro che la pensa esattamente come te.
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 18 Dic 2008 - 7:23

Krav ha scritto:
Credo che "il succo" del tuo discorso si sia capito...

Tu sei un po' come quei ragazzi palestrati che vanno in giro anche in inverno con le T-shirt per fare vedere i bicipiti Wink

"ahò... me faccio er c... pè ffamme i muscoli come montagne pé annà in giro col cappotto"?
(parole testuali)

Mah Assettocorsa... contento tu... ma prova a rileggere bene il tuo discorso e poi fai finta che l'abbia scritto il tuo vicino di casa che ha la Subaru...

Ti assicuro che la pensa esattamente come te.

Grande KRAV risata risata risata
GhibliKs

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 18 Dic 2008 - 7:37

Ma no dai!!!!....

Assettocorsa ti quoto al 100%!!!

Non è perchè abbiamo delle maserati, e non possiamo divertirci a giocare come quando avevamo 20 anni!!

Magari a 20 anni sognavi proprio di avere una Maserati, e di bastonare il figlio di papà con la S3...

Sono d'accordo che bisogna tenere nella guida una condotta esemplare, e non farsi prendere dall'ira... mantenere i limiti.... ma dai "quando c'è vo' c'è vo.." penso anche mia zia con il 126 qualche trasgressione la fa.

Alla fine se ci siamo comprati una maserati, oltre al blasone del marchio, ed all'eleganza ed al lusso, io ed assettcorsa l'abbiamo anche acquistata per quello che batte sotto al cofano... anzi forse molto di piu per quest'ultimo.... e noi non è che siamo degli aristocratici, che "guai a schiacciare il piede destro"... a volte è proprio bello mettersi al livello di chi ti provoca... e divertirsi un po... e poi ovviamente dipende molto anche dal carattere di ognuno di noi.

Penso che fin da bambini dentro di noi, ci siamo formati un carattere... già con la bicicletta, io non so quanti km mi facevo con BMX su una ruota, quante derapate, e quanti copertoni consumati... ed io al campetto ero sempre uno dei primi, e non mi tiravo mai indietro per le sfide.

allo stesso tempo, benchè la usassi e la mettessi alla prova duramente, La mia BMX. era sempre lustra e perfetta, con la catena oliata...

E poi invece poi c'erano dei miei amici, che alla stessa età la bici la usavano per andare solo a passeggio, e di fango e percorsi duri... o di fare le sfide nei cortili... a chi stava di piu in equilibrio, senza mettere i piedi a terra... fare i salti con le assi ed i copertoni... che tempi ragazzi!!

C'erano quelli caldi, come me e magari assettocorsa, e poi come normalmente nel mondo ci sono sempre stati i posapiano, ed i piu tranquillini.... e poi così nel crescere negli anni... dalla bisi al motorino, poi la 125... e poi l'auto.

Non c'è nulla di male in questo....

Cosi come Krav, magari viene sfanalato da un Subaru... ed a lui non gli fa ne caldo ne freddo... magari la stessa cosa a me, innesca quella scalata che mi piace tanto...

Punti di vista diversi... rischio anche diverso... ma nella vita si vive anche una volta sola....

Spero non me ne vogliate...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 18 Dic 2008 - 8:31

é arrivato il guastafeste? Suspect

Dunque, visto che siamo nell'area del forum "MondoMaserati" e che ormai siamo non solo fuori tema ( o OT per quelli fighi ) ma stiamo ormai da troppi post trattando un tema che non ritengo proprio idoneo e di scarsa utilità, chiedo cortesemente di non rispondere più su questo argomento e di passare oltre. NON CHIUDO QUESTO ARGOMENTO, perchè non ne vedo la necessità.
Confido nella vostra solita comprensione.
Auf Wiedersehen GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Smileh10
Roberto
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 18 Dic 2008 - 9:02

Nooooo proprio adesso che iniziavo a divertirmi!!
Uffa Sad
300ZX

300ZX

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 18 Dic 2008 - 11:09

Uhm dei 2 argomenti qual'è quello concluso?
GhibliKS che ha ritirato la sua belva o la gara a chi lo ha + veloce? Laughing
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 18 Dic 2008 - 12:33

Ragazzi, credo ci sia un equivoco di fondo:

c'è un detto che a proposito del sesso recita:

chi più parla è chi meno combina

Ora, è assolutamente ovvio e tautologico che chi ha una Maserati ne sfrutti le prestazioni, ogni tanto

che si tolga le sue soddisfazioni, ogni tanto. O anche spesso

Come è ovvio che nessuno qui sia una verginella

Tuttavia quello che noi moderatori stiamo cercando di far capire, è che noi non siamo dei moralisti censuratori che gridano allo scandalo per cose di questo tipo, ma..

riteniamo che non sia una grande idea parlarne a lungo su questo forum

in quanto:

- si scatena una gara a chi la spara più grossa, a chi ha fatto l'impresa di cui vantarsi, ecc: una cosa che, secondo noi, abbassa il livello del forum dando quel che di tamarro che francamente lasceremmo volentieri ad altri forum o anche al bar sotto casa

- sono argomenti di nessuna utilità pratica per i forumisti, di non grande arricchimento a livello di cultura automobilistica, fonte di pochi momenti di ironia e invece potenzialmente fonte di scaramucce tra chi spara e chi contesta, ecc; con una spiccata tendenza all'emulazione in cui ognuno sente l'esigenza di dire la sua, forse per non essere considerato una nonnetta

- gli argomenti trattati infrangono il cds e, talvolta, quello penale. Infrazioni che a molti di noi capita di commettere, ma di qui a vantarsene pubblicamete, ce ne passa..

- attenzione perchè se si scende troppo nei dettagli, la cosa può essere pericolosa: è pur sempre un forum pubblico e, nell'era esibizionistica di youtube & c., è già successo che alcuni fresconi che si erano vantati delle loro imprese su alcuni forum, abbiano avuto qualche sorpresa poco piacevole...

chi ha orecchi per intendere...
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 18 Dic 2008 - 13:44

luciogte ha scritto:
ragazzi,

la mia reazione dipende dallo stato d'animo del momento in cui succede il fatto.

Personalmente se uno si appiccica in coda al mio 3.2 ed insiste a rimanervi, in genere rallento poi rallento ancora e se arriviamo sotto i 40 e costui sta' ancora attaccato, allora metto la freccia a dx e accosto.

vi confesso che spesso sono sceso dalla vettura un po' contrariato e ho chiesto se vi fossero problemi ed il perche' mi stesse attaccato.

Invece poi riguardo lo sfanalare:

se invece mi sfanalano e non posso ne' rientrare perche'sto' a mia volta sorpassando e ne' accellerare perche' davanti ho un altro che mi fa da tappo , allora scoppia l'inferno.puo' succedere pure che freni forte (inchiodi) oppure inveisco come un folle(ma folle davvero, perdo il cervello).mi successe una volta con l'ibiza.che vergogna a raccontarlo.ho inseguito il tizio per 20 km ma non riuscivo mai a raggiungerlo.pensate che nel mentre mi faceva pure il dito medio.insegui insegui siamo entrati a lecce e li per un semaforo rosso si e'dovuto fermare. .....meglio non raccontare quello che poi e'successo.ormai avevo perso il lume della ragione.il tizio barricato in auto con sicura e io che a momenti ......che spettacolo vergognoso(per me).
una altra volta invece a sfanalare e zigzagare era un amico.ma io non lo sapevo e con ibiza ho inchiodato.bum.tamponamento.sono sceso e..te lo vedo l'amico.ibiza intatta e sua bmw con cofano e calandra accartocciati.

aneddoti.che ci volete fare.

ciao.

Per concludere l'argomento in ironia:

ho la fortuna di essere stato testimone oculare di un paio di episodi che hanno coinvolto il nostro Lucio in questi frangenti: c'ero
troppo spassosi per non essere raccontati:

Modena, Dicembre 2006:
Lucio ha acquistato da poche ore il suo 3200GT in Emilia
pranziamo insieme, prova la mia Ghibli MY94 trovandola parecchio più addomesticata della sua vecchia Ghibli prima serie.
Poi ci incolonniamo insieme ad altre Maserati per recarci alla Galleria Ferrari (la sera c'era le cena di Natale del Biturbo Club). Lucio incede molto timidamente con la fiammante 3200, molto prudente come è ovvio quando si prende confidenza con una macchina nuova, e di tal rango. A fianco a lui la fidanzata. Io ero davanti con la Ghibli che guidavo la carovana...
Ad un certo punto vedo che Lucio si blocca completamente in mezzo alla strada: penso subito ad un guasto...in quel momento mi squilla il telefonino, è lui: "Ma chi caxxo è sto fuoristrada che continua a seguirmi! Se accelero, accelera anche lui; se mi fermo, si ferma anche lui...questo mi vuol rubare la macchina? Devo scendere???"
Guardo negli specchietti e lo tranquillizzo subito: era un socio del club (Alberto Clavenna) che seguiva il corteo e che, essendo inverno, aveva preso il fuoristrada (un fuoristrada vecchiotto e malandato, lo ammetto)...e logicamente facendo parte della carovana seguiva pedissequamente le manovre di Lucio...
spiacente
Ogni tanto mi chiedo che sarebbe successo se fosse sceso... pale

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lecce, agosto 2007
Lucio sta accompagnando me e Rossano a Lecce, da dove avremmo preso il pullman per Brindisi
Siamo con l'Ibiza di Lucio, una primissima serie color oro, con targhe nere a sigla arancione che farebbero la felicità di Dario. Ibiza con la scritta Maserati sul portellone...procediamo ad andatura turistica su una superstrada...davanti a noi c'è un camion in corsia di sorpasso. Arriva da dietro una Bmw che comincia a sfanalare inisistentemente. Lucio inizia ad alterarsi un poco. Questo continua...Quando ci mettiamo sulla destra e lo lasciamo sfilare, lucio si sporge con la testa fuori dal finestrino, a mò di Fratelli d'Italia e grida una serie di cose che ovviamente non è il caso di ripetere grgrgr ...questo fila via terrorizzato
affraid
Rossano si gira verso di me e ridiamo sotto i baffi, alla Muttley muttley

Mitico Lucio !
boxe hands16
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 18 Dic 2008 - 15:02

Concordo perfettamente con il discorso finale di Claudio e infatti finora non ero intervenuto su questa discussione.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO   GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e...  ARGOMENTO CONCLUSO - Pagina 3 Icon_minitime1

GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO....
» Cosa vi scatena la vostra belva?
» nuova Granturismo S: belva da pista o sportiva da cumenda?
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2008
» Ritirato il Racing