| Quotazioni Maserati | |
|
+87giton simone88 marco224 ginopilotino73 spedirail moritzmonaco luisx900 marco69 gabriele16 gufy ettor9 Alfio.418 peranig Bob Andrea M® alberto-bg cambiocorsa13 Mister Ghibli prof Muttley TurboAntonio amonesi vincenzo casone Angelo damir -mauri- GhibliKs AdiGhibli sergio_r Shiva Nicolabit Mauring maxerati (massimo.mestre) gabiturbos JeanLouisD gianniv8 gino paoli Lupo mauro3200 randa BigFoot Assettocorsa magicbear pilota54 mikinoise Pegaso Lorenx74 bruno bg Daniele147 gallo enrico Mase34 astura Daniele Cretier Tomasello meteoman gionicco busso mauroracing Marco maserati vintage 300ZX Charlie susan boy Marcello fritz287 massimo m aaapiero giovanni422 denis 222 alan86 Davide Giuriato moderno masimase John Player Jak ammiraglio66 Krav AndreaGhibliGT parilla77 - Riccardo Domenico Luciogte Giuseppe M. Dari8V sarosalemi sroby1 Claudio Rombo Roberto 91 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nicolabit
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 16:52 | |
| Eccola! Pure versione speciale! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179782553 | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 17:02 | |
| che peccato! mi bastava aspettare un annetto e risparmiavo un sacchissimo... per la coupé penso proprio che aspetterò: a 'sto giro spero di essere più fortunato | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 17:13 | |
| | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 18:06 | |
| - randa ha scritto:
- Dovrei prenderla..così mi presento ai raduni del BCI con quella e non mi guardano tutti in cagnesco...pero' vorrei una 3200GT rossa.
non credo ti abbiano mai guradato in cagnesco forse con una punta d'invidia! | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 18:08 | |
| beh se cerchi non attrarre l'attenzione una 3200 rossa mi pare proprio l'ideale... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 18:16 | |
| La Ghibli GT dell'annuncio sembra stupenda. Se penso che per ripristinare la mia S avro' speso proprio quella cifra li'... Pero' non pago bolli e l'RCA mi costa 40 euri! | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 18:17 | |
| - aaapiero ha scritto:
- randa ha scritto:
- Dovrei prenderla..così mi presento ai raduni del BCI con quella e non mi guardano tutti in cagnesco...pero' vorrei una 3200GT rossa.
non credo ti abbiano mai guradato in cagnesco forse con una punta d'invidia! Macche scherzi?!! no no...i biturbisti saranno anche i più talebani..ma c'è ddà imparà dalloro (come direbbero il buon Andrea e Giovanni) Si fa pe' scherzare ovvia..in fondo il primo amore mio fu una biturbo.. | |
|
| |
randa
| |
| |
Shiva
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 18:45 | |
| Randa,sei proprio indeciso!Le troppe bistecche non ti fanno vedere più bene Prendi questa biturbo e basta con le menate | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 19:00 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 20:09 | |
| MARIOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
randa
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 20:24 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 20:34 | |
| Cortesemente fermate i vostri OT
GRAZIE | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 30 Set 2010 - 20:50 | |
| purtroppo credo che non ci sia molto altro più da dire... nel senso che i prezzi scendono ed il motivo è chiaro: sono balocchi costosi e chi se li può permettere spesso li compra più recenti o più freschi. se quest'ipotesi fosse vera a breve anche le altre più recenti dovrebbero avere una brusca discesa... non so se augurarmelo o no | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 0:44 | |
| Mario, ma dove le vedi quelle più recenti che "tengono"?
Coupè e Spyder si trovano a partire da 25.000 €...per non parlare delle Quattroporte V duoselect ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Charlie
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 6:33 | |
| Indubbiamente con le prime GT disponibili sul mercato dell'usato é inevitabile che le quotazioni delle altre si schiaccino verso il basso. Penso che tra non molto si potranno vedere delle 3200 a 15k e delle Coupé a 20k. Sembrano tenere meglio le quotazioni delle GS | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 6:42 | |
| forse la fine naturale delle quotazioni è quella delle Biturbo? Poco più (o meno dovremmo dire...) di 5000€? Per cui è soltanto questione di tempo? | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 9:24 | |
| ribadisco ad oggi nessun usato di nessuna marca tiene quando passa i 3000cc e quando il suo bollo arriva a superare gli 800€,mettendo poi anche l'assicurazione...il problema in Italia sono i costi fissi...comprarle ci vuole poco (basta un finanziamento) mantenerle è ben altra cosa... | |
|
| |
sergio_r
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 9:45 | |
| Ciao a tutti, a mio modesto parere, cioè considerando la mia capacità di valutazione, dopo averla "osservata" per qualche ora circa 10 mesi fa, la ghibli postata da Claudio vale qualcosa di meno di quanto richiesto, la migliore GT in vendita, in rapporto al prezzo, resta qualla di GiuseppeM del forum. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 11:11 | |
| - gionicco ha scritto:
- forse la fine naturale delle quotazioni è quella delle Biturbo?
Poco più (o meno dovremmo dire...) di 5000€? Per cui è soltanto questione di tempo? i più "vecchi di me" dovrebbero sapere se le quotazioni ai tempi delle biturbo hanno avuto le stesse proporzioni in percentuale di svalutazione con 10/15 anni di anzianità dell'auto! forse la gente non sà quanto le ghibli siano migliori rispetto al progetto biturbo e quanto siano in realtà affidabili nonostante la cavalleria e questo scoraggia i potenziali acquirenti!! | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 11:23 | |
| - sergio_r ha scritto:
- Ciao a tutti,
a mio modesto parere, cioè considerando la mia capacità di valutazione, dopo averla "osservata" per qualche ora circa 10 mesi fa, la ghibli postata da Claudio vale qualcosa di meno di quanto richiesto, la migliore GT in vendita, in rapporto al prezzo, resta qualla di GiuseppeM del forum. Concordo, a mio parere è meravigliosa!!! n.b.: quella postata da Claudio era addirittura a 11.900 su Ebay -rimasta invenduta- cosa aveva secondo te per valere di meno di quel prezzo di vendita? Nicola | |
|
| |
sergio_r
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 12:55 | |
| - Nicolabit ha scritto:
Concordo, a mio parere è meravigliosa!!!
n.b.: quella postata da Claudio era addirittura a 11.900 su Ebay -rimasta invenduta- cosa aveva secondo te per valere di meno di quel prezzo di vendita?
Nicola Scusa il ritardo, posso collegarmi e scrivere solo in brevi pause, anche per questo cito me stesso perchè della stessa macchina si era parlato tempo fa, quando la cercava Mario Astore: https://www.repartocorse2.com/a-v-v-i-s-t-a-m-e-n-t-i-f7/di-questa-cosa-ve-ne-pare-t5156.htm#95505Anch'io ho cercato per quasi un'anno e mezzo una ghibli avendo un budget limitato, di auto meritevoli di attenzione ne conto sei in vendita tra 9000 e 14000 €, tutte al sud italia. Tra queste c'è anche quella in oggetto ma al confronto con le altre sarebbe sovrastimata di un po'. La mia, ripeto ancora, poco autorevole valutazione dettagliata, la scriverei in MP se qualche amico del forum dovesse progettare un viaggio per una ghibli, mi rivolgo anche ad adi224, visto che non ho fatto in tempo a scrivere nell'argomento che aveva aperto per questo scopo. Io ho concluso la mia ricerca... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 13:06 | |
| grande Sergio!! hai concluso la tua ricerca? e cosa aspetti a presentarcela e parlarci di lei?? (non fare il timido) | |
|
| |
sergio_r
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 13:27 | |
| Mauro, non per fare il timido ma non l'ho ancora vista, mi sono solo affidato ad occhi migliori dei miei, a consigli ed informazioni di un esperto al quale era affidata, e del quale mi fido al punto da non avergli chiesto neanche una foto. Devo ancora finire di pagarla e fino ad allora non la vorrei vedere neanche in foto. Ovviamente se l'amico esperto vorrà rivelarsi e rivelare è liberissimo di farlo.
Scusate l'OT ma ormai avrete capito che sono un po' romantico sulle auto.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati | |
| |
|
| |
| Quotazioni Maserati | |
|