| Quotazioni Maserati | |
|
+87giton simone88 marco224 ginopilotino73 spedirail moritzmonaco luisx900 marco69 gabriele16 gufy ettor9 Alfio.418 peranig Bob Andrea M® alberto-bg cambiocorsa13 Mister Ghibli prof Muttley TurboAntonio amonesi vincenzo casone Angelo damir -mauri- GhibliKs AdiGhibli sergio_r Shiva Nicolabit Mauring maxerati (massimo.mestre) gabiturbos JeanLouisD gianniv8 gino paoli Lupo mauro3200 randa BigFoot Assettocorsa magicbear pilota54 mikinoise Pegaso Lorenx74 bruno bg Daniele147 gallo enrico Mase34 astura Daniele Cretier Tomasello meteoman gionicco busso mauroracing Marco maserati vintage 300ZX Charlie susan boy Marcello fritz287 massimo m aaapiero giovanni422 denis 222 alan86 Davide Giuriato moderno masimase John Player Jak ammiraglio66 Krav AndreaGhibliGT parilla77 - Riccardo Domenico Luciogte Giuseppe M. Dari8V sarosalemi sroby1 Claudio Rombo Roberto 91 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gionicco
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 13:37 | |
| hai fatto bene. aspetteremo che tu te ne impossessi e poi ce la presenterai... | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 15:11 | |
| la ghibli di giuseppem è secondo me un'auto molto bella e tenuta da un masemaniaco......
ero in procinto di andarla a vedere.........ma la vita è strana ....martedi vado a vedere una 3200gt..argento interni blu con 60000km...poi vedro il dafarsi....
cmq ho notato che la maggior parte di belle ghibli sta a sud, chissa il perche... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 15:35 | |
| |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 19:21 | |
| - sergio_r ha scritto:
- Mauro,
non per fare il timido ma non l'ho ancora vista, mi sono solo affidato ad occhi migliori dei miei, a consigli ed informazioni di un esperto al quale era affidata, e del quale mi fido al punto da non avergli chiesto neanche una foto. Devo ancora finire di pagarla e fino ad allora non la vorrei vedere neanche in foto. Ovviamente se l'amico esperto vorrà rivelarsi e rivelare è liberissimo di farlo.
Scusate l'OT ma ormai avrete capito che sono un po' romantico sulle auto.
va bhè, te non l'hai vista e ti fidi di un amico e io contraccambio sapendo che sicuramente hai comprato una bella ghibli e a mia volta prima che ce la presenti mi complimento!!!! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 19:46 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 19:48 | |
| - Charlie ha scritto:
- Indubbiamente con le prime GT disponibili sul mercato dell'usato é inevitabile che le quotazioni delle altre si schiaccino verso il basso.
Penso che tra non molto si potranno vedere delle 3200 a 15k e delle Coupé a 20k. Sembrano tenere meglio le quotazioni delle GS Magariiiii, una buona Coupè a 20.000 sarebbe un affarone (per chi acquista ovviamente)! | |
|
| |
sarosalemi
| Titolo: Maserati Ghbli Gt Ven 1 Ott 2010 - 20:16 | |
| Ragazzi anche io sto cercando di vendere la mia Ghibli Gt del 1997 e vi confesso che è veramente dura......la Ghibli nn la vogliono neanche i concessionari ufficiali Maserati!!Sroby escluso....he he he Ma se uno nn puo' lasciare in permuta una mase presso un concessionario Maserati...dove dovrebbe farlo??
| |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 20:58 | |
| - sarosalemi ha scritto:
- Ragazzi anche io sto cercando di vendere la mia Ghibli Gt del 1997 e vi confesso che è veramente dura......la Ghibli nn la vogliono neanche i concessionari ufficiali Maserati!!Sroby escluso....he he he
Ma se uno nn puo' lasciare in permuta una mase presso un concessionario Maserati...dove dovrebbe farlo??
Se gli porti via una granturismo te la fanno lasciare eccome. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 21:17 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Charlie ha scritto:
- Indubbiamente con le prime GT disponibili sul mercato dell'usato é inevitabile che le quotazioni delle altre si schiaccino verso il basso.
Penso che tra non molto si potranno vedere delle 3200 a 15k e delle Coupé a 20k. Sembrano tenere meglio le quotazioni delle GS Magariiiii, una buona Coupè a 20.000 sarebbe un affarone (per chi acquista ovviamente)! Non so se si arrivera' cosi' in basso per Coupe' messe bene, ma se il mercato inglese e' un indice, le 3200GT si trovano a 12mila euro e le Coupe' verso 18-19mila. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 21:26 | |
| insomma io sono stato l unico che in un mese e mezzo ho venduto.....la Ghibli...... calcolando che l aquirente e' venuto dal Belgio a vederla ha versato la caparra al volo e dopo 15 gg in aereo e' venuto a prendersela..... e l' ho probabilmente venduta.......ben sopra la quotazione.....
Ultima modifica di gallo enrico il Ven 1 Ott 2010 - 21:28 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 21:27 | |
| a quanto lai ceduta sempre se si può dire .... |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 1 Ott 2010 - 21:37 | |
| - BigFoot ha scritto:
- pilota54 ha scritto:
- Charlie ha scritto:
Penso che tra non molto si potranno vedere delle 3200 a 15k e delle Coupé a 20k. Sembrano tenere meglio le quotazioni delle GS Magariiiii, una buona Coupè a 20.000 sarebbe un affarone (per chi acquista ovviamente)! Non so se si arrivera' cosi' in basso per Coupe' messe bene, ma se il mercato inglese e' un indice, le 3200GT si trovano a 12mila euro e le Coupe' verso 18-19mila. convine comprarle li e imparare ad andare in giro con la guida a dx !!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Dom 3 Ott 2010 - 3:04 | |
| L'esempio del Gallo è che non è sempre tutto come sembra.
la sua Ghibli era indubbiamente molto ben tenuta e meritava di spuntare dei soldi n piu rispetto alla misera quotazione.
E si vede che chi ha acquistato non era comunque un gonzo o uno sprovveduto, ma semplicemente qualcuno che voleva il meglio ed aveva possibilità di spendere. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Dom 3 Ott 2010 - 17:10 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- insomma io sono stato l unico che in un mese e mezzo ho venduto.....la Ghibli......
calcolando che l aquirente e' venuto dal Belgio a vederla ha versato la caparra al volo e dopo 15 gg in aereo e' venuto a prendersela.....
e l' ho probabilmente venduta.......ben sopra la quotazione..... Gallo, tu l'hai venduta alcuni mesi fa. Negli ultimi due mesi le quoatzioni hanno subito un'ulteriore ribasso. Le offerte su autoscout lo testimoniano. E comunque l'hai venduta ad una cifra buona, ma a mio avviso non "ben al di sopra" delle attuali quotazioni. Diciamo quel tanto in più che basta a farti rimanere globalmente soddisfatto. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Dom 3 Ott 2010 - 20:33 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- calcolando che l aquirente e' venuto dal Belgio a vederla ha versato la caparra al volo e dopo 15 gg in aereo e' venuto a prendersela.....
Ci credo, dopo due settimane in un tubo di metallo anche io avrei fatto qualche pazzia! Ad ogni modo mi dispiace per voi Ghiblisti... ma a me in un futuro abbastanza prossimo piacerebbe averne una e meno la si paga, meglio è (per me) | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Dom 3 Ott 2010 - 20:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Dom 3 Ott 2010 - 22:29 | |
| a Shiva tiè |
|
| |
mauroracing
| |
| |
magicbear
| Titolo: quotazioni.... Ven 8 Ott 2010 - 12:44 | |
| http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183844219
| |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 8 Ott 2010 - 13:06 | |
| mi sembra proprio un ottimo prezzo, certo bisognerebbe vederla dal vivo. ha diversi oprtional potrebbe essere giusta per BUSSO | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 8 Ott 2010 - 13:07 | |
| - aaapiero ha scritto:
- potrebbe essere giusta per BUSSO
ma nn vuole la 32oo? | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 8 Ott 2010 - 16:56 | |
| caduta libera ....... | |