| Quotazioni Maserati | |
|
+87giton simone88 marco224 ginopilotino73 spedirail moritzmonaco luisx900 marco69 gabriele16 gufy ettor9 Alfio.418 peranig Bob Andrea M® alberto-bg cambiocorsa13 Mister Ghibli prof Muttley TurboAntonio amonesi vincenzo casone Angelo damir -mauri- GhibliKs AdiGhibli sergio_r Shiva Nicolabit Mauring maxerati (massimo.mestre) gabiturbos JeanLouisD gianniv8 gino paoli Lupo mauro3200 randa BigFoot Assettocorsa magicbear pilota54 mikinoise Pegaso Lorenx74 bruno bg Daniele147 gallo enrico Mase34 astura Daniele Cretier Tomasello meteoman gionicco busso mauroracing Marco maserati vintage 300ZX Charlie susan boy Marcello fritz287 massimo m aaapiero giovanni422 denis 222 alan86 Davide Giuriato moderno masimase John Player Jak ammiraglio66 Krav AndreaGhibliGT parilla77 - Riccardo Domenico Luciogte Giuseppe M. Dari8V sarosalemi sroby1 Claudio Rombo Roberto 91 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AdiGhibli
| Titolo: quotazioni in aumento....incredibile Gio 13 Gen 2011 - 22:57 | |
| be direi non male ..........queste quotazioni sono confortanti... http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=139603796&__lp=5&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModel Variant1.makeId=16600&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment= Car&minFirstRegistrationDate=1985-01-01&maxFirstRegistrationDate=1997-12-31&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1 http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=139805553&__lp=5&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=16600&makeModelVariant1. searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=1985-01-01&maxFirstRegistrationDate=1997-12-31&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE _UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1 http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=135131996&__lp=5&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=DESCENDING&make ModelVariant1.makeId=16600&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicle Category=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=1985-01-01&maxFirstRegistrationDate=1997-12-31&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1 | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 13 Gen 2011 - 23:43 | |
| ...la Ghibli non so da quando è in vendita, ma la Karif gialla e la 228 con i cerchi fuori da ogni canone estetico, mi pare sino in attesa di proprietario da un bel pezzo!!! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Gio 13 Gen 2011 - 23:54 | |
| E gia'.... Penso proprio che siano fuori mercato. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 10:24 | |
| scusate se mi permetto ma queste non sono "quotazioni in aumento" ma è solo gente che si diverte a mostrare l'auto senza nessuna volontà di venderla. un pò come quelli che in Italia inserzionano le fiat 500 a 10.000€ | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 11:11 | |
| mauro il mio intervento era puramente sarcasticodivertente.....e senza pensieri ..... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 12:52 | |
| si, ma non era mica una lamentela o una critica, era solo un piccolo sfogo perchè non ho mai capito che gusto ci prova certa gente a mettere annunci "improponibili" . pensano forse di acrescere il valore di un'auto cosi facendo? fanno solo la figura degli stupidi ma puntualmente i siti sono pieni di auto con prezzi tripli della loro quotazione (senza reale motivo). | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 12:56 | |
| forse sperano nel novizio da inchiappettare... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 13:59 | |
| e si , però sono già tutti in fila per comprarsi una fiat ritmo (non ufficiale) a oltre 50.000€ .. che dire? regalata correte!! ahahah http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182413036 | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 14:33 | |
| Bella però con tutte le impunture a vista !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 19:42 | |
| ed io la mia ritmo 125 tc a 4 miolini....... ufff | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 19:51 | |
| Vincenzo, in lire magari era anche il suo prezzo, oggi un tc125 messo bene lo vendi tranquillamento dai 5.000€ in su e la richiesta di questo modello è davvero elevata e gli esemplari sani sono sempre meno (a mio avviso è anche più bello del 130tc) | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 20:02 | |
| - vincenzo casone ha scritto:
- ed io la mia ritmo 125 tc a 4 miolini....... ufff
Io ne presi 3,3 per la 105 | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 20:48 | |
| azz.. Andrea che ladro non me lo sarei mai aspetato da te, e hai pure trovato il merlo!! ahahahah (scherzo ovviamente). | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Ven 14 Gen 2011 - 22:03 | |
| non ho detto 3300€, ho detto 3,3 milioni di lire. Comunque la mia 105TC prima serie, era tenuta in maniera impeccabile, e in più aveva i cerchi in lega. Nera con filettino rosso. L'unica modifica fatta era lo spoiler in gomma sulla bauliera, che montai successivamente e la marmitta della Asso, poi per il resto, come tutte le mia poche e misere macchine, originale al 100X100. L'ho tenuta 9 mesi, ma mi ci sono divertito come un matto!!!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Sab 15 Gen 2011 - 9:40 | |
| scherzavo dai!! anche perchè poi in realtà anche se l'avessi venduta a 3.300€ proprio non è una cifra da ladro visto le quotazioni attuali da recod! | |
|
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Sab 15 Gen 2011 - 11:56 | |
| e si sbagli di gioventù,.... tuttoggi mi mordo ancora le mani.... era un bellissimo esamplare nero con bordature rosse... cerchi in lega a spicchi... poi causa rottura cindia distribuzione in autostrada nei pressi di ceriglola!!! mi montarono un motore nuovo di zecca del 130... a poche centinaia di migòliaia di lire... wuaoo come andava... e mi ci son divertito da matto.... mi do ancora dell'imbecille era il 1991 quando la diedi in permuta per una fiat coroma nuova!!!! ora mi accontendo di avere un modellino.. chi sa un giorno poterla ricomprare!!!!. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Sab 15 Gen 2011 - 14:10 | |
| questo argomento mi pare si riallacci un pò con un'altra discussione dove di fatti io e Claudio descrivavamo un certo rimpianto nell'era delle Fiat che sapevano ancora "emozionare" con modelli ai tempi carismatici e all'avanguardia. ps. le 130tc sono le uniche storiche aspirate che vedo ancora competitive sui campi di gara e negli attuali trak day e un motivo ci sarà. | |
|
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Sab 15 Gen 2011 - 20:27 | |
| Bravo... i 130 cavalli si sentivano sotto il sedere... eccome.. all'epola la fiat era all'avanguardia... e tuttora le auto di allora che hanno fatto storia non si possono paragonare con quelle di oggi. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Sab 15 Gen 2011 - 21:13 | |
| si sono d'accordissimo! un'auto di oggi anche utilitaria con 130cv pesa come una Mercedes anni 80 e di conseguenza 130cv di oggi non galoppano come 130cv di ieri. io in effetti dico sempre che ci sono cavalli da corsa e cavalli da passeggio. la Ritmo pesava forse una cinquantina di kg più della uno turbo ed era sicuramente molto sotto i 1.000kg (a memoria direi che non superava i 950km) e vantava un motore per quei tempi generosissimo di coppia che abbinato ad un cambio molto corto rendeva l'auto davvero divertente e scattante, comportamento che poi non sono riusciti a "copiare" sulle successive versioni sportive tipo 2.0 16v e poi Bravo 20v (anche se erano più prestazionali in realtà ma meno "entusiamsanti"). | |
|
| |
amonesi
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Dom 16 Gen 2011 - 15:51 | |
| Giusto x stare in argomento, quanto puo' valere una granturismo 4.2 del 2008, marz, con 87.000 km? Colore nero, interni in pelle rossa. Mai avuto particolari problemi ma solo ordinaria manutenzione. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Dom 16 Gen 2011 - 18:31 | |
| sui 70.000 € ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
TurboAntonio
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 13:07 | |
| che bello leggere che alcuni maseratisti apprezzano la ritmo Abarth. io ne ho una conservata e lievemente elaborata di motore, carburatori e cams , spessissimo quando la uso mi chiedono se vorrei venderla, ma non la vendo | |
|
| |
magicbear
| Titolo: quotazioni coupè ,spyder e granturismo Lun 17 Gen 2011 - 16:31 | |
| girando quà e là:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180445315
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188661502
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184336906
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188750563 ex lapo?
http://www.subito.it/auto/maserati-coupe-coupe-4-2-v8-32v-cambiocorsa-g835-padova-16040278.htm
quindi coupè 4.2 in caduta libera anche loro...spyder in saldo e la granturismo?
Ultima modifica di magicbear il Lun 17 Gen 2011 - 16:45 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 16:40 | |
| Eh si tutti i modelli risentono della crisi però devo aggiungere che: la prima è un primissimo modello del lontano 2002 la seconda non mi convicono i km guardando le condizioni del sedile la terza è per soli commercianti il che sappiamo tutti cosa implica (parente ad un catorcio) la quarta non mi si apre la quinta è da tagliandare Per la serie te le sei andate a pescare col lumicino Le Granturismo 2007 4.2 si trovano a partire dai 65 a salire | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 16:49 | |
| - mikinoise ha scritto:
- Eh si tutti i modelli risentono della crisi però devo aggiungere che:
la prima è un primissimo modello del lontano 2002 la seconda non mi convicono i km guardando le condizioni del sedile la terza è per soli commercianti il che sappiamo tutti cosa implica (parente ad un catorcio) la quarta non mi si apre la quinta è da tagliandare
Per la serie te le sei andate a pescare col lumicino
Le Granturismo 2007 4.2 si trovano a partire dai 65 a salire bho... la prima sarà anche 2002 ma ha 50.000 km tagliandati la seconda ha il bordo sedile smangiato...dove si entra succede spesso..ma sembra bella.. la terza la danno per tagliandata maserati la quinta dice tagliandata maserati unico proprietario... fermo restando che in foto le auto sono tutte belle e nelle inserzioni tutte tagliandate... fermo restando che calano in picchiata... | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: questi esempi che si vede Lun 17 Gen 2011 - 17:16 | |
| - magicbear ha scritto:
bho... la prima sarà anche 2002 ma ha 50.000 km tagliandati
la seconda ha il bordo sedile smangiato...dove si entra succede spesso..ma sembra bella..
la terza la danno per tagliandata maserati
la quinta dice tagliandata maserati unico proprietario...
fermo restando che in foto le auto sono tutte belle e nelle inserzioni tutte tagliandate...
fermo restando che calano in picchiata... la terza è stata tagliandata in Maserati ma non ti dice a quando risale l'ultimo tagliando. Mi gioco quello che volete che servono 10000 euro per rimetterla in ordine. Per soli commercianti significa molto e me lo disse l'amico commerciante che mi vendette la mia mini5. Anche per l'ultima non sai quanto c'è da spendere per il tagliando che è da fare perchè non ti dichiara di averlo fatto. "Vettura nazionale sempre tagliandata Maserati" significa soltanto che storicamente è sempre stata portata in Maserati. Concordo che le valutazioni sono in caduta ma non è da questi esempi che si evince chiaramente quanto asserisci | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 17:40 | |
| - mikinoise ha scritto:
- magicbear ha scritto:
bho... la prima sarà anche 2002 ma ha 50.000 km tagliandati
la seconda ha il bordo sedile smangiato...dove si entra succede spesso..ma sembra bella..
la terza la danno per tagliandata maserati
la quinta dice tagliandata maserati unico proprietario...
fermo restando che in foto le auto sono tutte belle e nelle inserzioni tutte tagliandate...
fermo restando che calano in picchiata... la terza è stata tagliandata in Maserati ma non ti dice a quando risale l'ultimo tagliando. Mi gioco quello che volete che servono 10000 euro per rimetterla in ordine. Per soli commercianti significa molto e me lo disse l'amico commerciante che mi vendette la mia mini5.
Anche per l'ultima non sai quanto c'è da spendere per il tagliando che è da fare perchè non ti dichiara di averlo fatto. "Vettura nazionale sempre tagliandata Maserati" significa soltanto che storicamente è sempre stata portata in Maserati. Concordo che le valutazioni sono in caduta ma non è da questi esempi che si evince chiaramente quanto asserisci dalle inserzioni non si capisce mai lo stato di una macchina... non si capirà sicuramente da "queste"... leviamo queste inserzioni e diciamo che : il primo post di questo argomenmto diceva : 3200 a 25.000 ora siamo a coupè a 25.000 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati | |
| |
|
| |
| Quotazioni Maserati | |
|