Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Quotazioni Maserati - Pagina 20 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniQuotazioni Maserati - Pagina 20 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da maurizio26180 Oggi alle 3:47 pm

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Oggi alle 12:49 pm

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Ieri alle 2:22 pm

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab Nov 16, 2024 5:58 pm

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar Nov 12, 2024 7:11 pm

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom Nov 10, 2024 10:23 am

» Karif in vendita...
Da contefr Mer Nov 06, 2024 1:20 am

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab Nov 02, 2024 7:17 pm

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven Nov 01, 2024 11:44 pm

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer Ott 23, 2024 10:18 pm

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven Ott 18, 2024 7:37 pm

» Mi presento
Da Zoldher Ven Ott 18, 2024 6:18 pm

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar Ott 08, 2024 12:46 pm

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer Set 18, 2024 8:20 am

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio Set 12, 2024 2:37 pm

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom Set 08, 2024 5:44 pm

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar Set 03, 2024 5:38 pm

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun Set 02, 2024 2:48 pm

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven Ago 30, 2024 8:15 am

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer Ago 28, 2024 11:04 am

Quotazioni Maserati

Andare in basso 
+87
giton
simone88
marco224
ginopilotino73
spedirail
moritzmonaco
luisx900
marco69
gabriele16
gufy
ettor9
Alfio.418
peranig
Bob
Andrea M®
alberto-bg
cambiocorsa13
Mister Ghibli
prof
Muttley
TurboAntonio
amonesi
vincenzo casone
Angelo
damir
-mauri-
GhibliKs
AdiGhibli
sergio_r
Shiva
Nicolabit
Mauring
maxerati (massimo.mestre)
gabiturbos
JeanLouisD
gianniv8
gino paoli
Lupo
mauro3200
randa
BigFoot
Assettocorsa
magicbear
pilota54
mikinoise
Pegaso
Lorenx74
bruno bg
Daniele147
gallo enrico
Mase34
astura
Daniele Cretier Tomasello
meteoman
gionicco
busso
mauroracing
Marco
maserati vintage
300ZX
Charlie
susan boy
Marcello
fritz287
massimo m
aaapiero
giovanni422
denis 222
alan86
Davide Giuriato
moderno
masimase
John Player
Jak
ammiraglio66
Krav
AndreaGhibliGT
parilla77 - Riccardo
Domenico
Luciogte
Giuseppe M.
Dari8V
sarosalemi
sroby1
Claudio
Rombo
Roberto
91 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
-mauri-

-mauri-

Quotazioni Maserati - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 3:16 pm

Claudio ha scritto:
Krav ha scritto:
a parte le derivate 911 che mantengono quotazioni lievemente superiori ma forse anche no

forse anche no: le 911 serie 996, coeve delle 3200 GT, si trovano da tempo anche sotto i 20.000 €

Da quello che vedo le uniche vetture che, pur calando molto, si mantengono su livelli di prezzo comunque gratificanti, sono le Ferrari 8 cilindri (le V12 invece precipitano) e le Lamborghini

E' vero che partivano da prezzi superiori, ma comunque non scendono mai sotto la soglia dei 50.000 €

Beh la 996 è un caso a parte... è la Cenerentola delle Porsche, è già un bel pezzo che le 993 e 964 messe bene stanno sopra alle 996 a pari km e condizioni come valutazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 3:46 pm

Shocked Shocked casso ma costa meno un 3200GT di una ghibli ormai scratch
AdiGhibli

AdiGhibli

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 4:21 pm

a me piace la ghibli.... Laughing

della nuova generazione mi piace molto la gransport......quando tra 3\4 anni la gransport costera meno della ghibli inside vorra dire che affincheremo al 2000 il 4200

cmq è vero che la 996 crolla nelle quotazioni, purtroppo è stato un modello ipervenduto e molto simile alla boxter ed afflitto da grandi problemi al motere fino ai modelli del 2001....la mia 993 nella sua obsoleta tecnologia , obsoleta linea e obsoleto cockpit vale il doppio di un 996 ucauca e mantiene ancora il fascino del raffreddamento ad aria.

forse nel futuro(ora sogno un po)la ghibli varra di piu di una 3200 poiche è l'ultima espressione della vecchia scuola made in detomaso mentis.....

sognare non costa nulla ma nel mio inconscio è cosi.
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 4:36 pm

Dal lato venditori le 3200 vengono trattate a cifre che preferisco non dire....diciamo comunque a livello di Ghibli o poco di più.
Ciò, sempre dal lato venditori, vale anche per quelle con pochi chilometri, non solo per quelle a 100.000 ed è quasi totalmente causato dalle presunte spese di ripristino e sopratutto dalle spese di mantenimento, in particolare dalla mazzata del bollo.... tafazzismile
Se svanisse tale balzello si avrebbe un vero sconvolgimento delle quotazioni.
Ma anche a me piace sognare.... santo
magicbear

magicbear

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 5:27 pm

meteoman ha scritto:
Dal lato venditori

dal lato venditori non penso ci sia un'auto trattata bene....

quando devi comperare le auto sono tutte rarissime ed introvabili...
quando le devi vendere sono tutte invendibili....

di questi tempi poi basta avere i contanti se si vuole comperare...

le iperquotate porsche 993, oggetti di culto....giustamente....sono invendute nei saloni da mesi...vedi autoscout...

un'oggettino che mi interessa, veramente rara è inserzionata a 43 da 14 mesi e mi è stata offerta di punto in bianco a 38 senza trattare...trattando dove si andrebbe a finire? auto che tre anni fà non si trattava a meno di 50....

la crisi è crisi per tutti, non solo per la 3200...anche le coupè... piangere

P.S. venerdì a Padova ricercherò una 964 che vedo oramai da tre anni...
AdiGhibli

AdiGhibli

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 6:53 pm

verissimo la crisi è crisi per tutto e per tutti cmq un autosalone di fianco alla mia azienda ha avuto una 993 4s venduta dopo un paio di mesi chiesti 53 venduta a 46mila ed una 993 coupe chiesti 36 venduta dopo un mese a 33.
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 7:28 pm

sono d'accordo con molti vostri discorsi e non discuto quotazioni reali o fittizie.

però queste auto sono prese veramente di mira nella svalutazione a causa degli altissimi costi di mantenimento.
non posso credere ci siano altri motivi.

altre auto storiche o "vecchie" spuntano trattative e cifre folli anche senza avere grandi marchi o con origini molto popolari.
(una bella delta evoluzione a questa cifra ormai non la trovate).

a mio avviso il disinteresse o poco apprezzamento generale lo si può valutare solo sulle stroriche, tutte le altre auto che siano Ferrari , Porsche o Maserati nuove non fanno testo, si sà che si svalutano pesantemente e stop! Wink
quindi bisognerebbe vedere fra quasi 10 anni quando le 3.200gt diventeranno storiche (se non cambiano le leggi) se vedranno impennarsi le quotazione come accaduto ad altri modelli o se seguiranno lo "sfortunato" destino delle biturbo.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 8:28 pm

(piccolo OT per curiosità ma come si fa a capire se una delta e evoluzione dalle normali integrali scratch) certo vedere le quotazioni della 3200GT crollare in quel modo lascia molto da pensare sull'auto e quanto realmente sia apprezzata No
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 9:23 pm

astore mario ha scritto:
(piccolo OT per curiosità ma come si fa a capire se una delta e evoluzione dalle normali integrali scratch) certo vedere le quotazioni della 3200GT crollare in quel modo lascia molto da pensare sull'auto e quanto realmente sia apprezzata No
a aprte che in giro è pieno di tarocchi e se non si è esperti conviene fare una verifica tramite i numeri di telaio (esiste un censimento Lancia dove sono schedati tutti i modelli dalla S4, 4wd, integrale 16 fino alle Evoluzioni).

prima cosa le delta Evoluzione si dividono in due serie evo 1 ed evo 2 (che valgono molto di più, distinguibili per i Recaro alti e solitamente catalittiche vedi le foto della mia nella galleria) anche se esistono serie speciali di evo1 nate coi recaro alti (verde york, martini 5 e almeno una 50 di esemplari usciti su richiesta), poi le evo 1 hanno i cerchi da 15 mentre le evo 2 da 16.

poi cambiano alcuni particolari fra le varie serie. la moquette, la centraliana elettronica, il turbo, i mozzi delle ruote (fino alla "integrale turbo 16v" hanno il 4 fori fiat) anche se alcune evoluzioni allestite speciali avevano i cerchi montecarlo speedline con attacco 4 fori perchè spesso usati dalla Lancia ufficiale nelle competizioni fino al 92 anche sulle grA e su molte wrc.

tornando al discorso quotazioni dopo le cifre folli ed escluse le serie speciali anche le Delta sono ,dopo la grande speculazione, un pò in calo e lo dimostrano molte rimaste invendute, ma comunque sempre a cifre ormai molto superiori alle ghibli.
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 10:59 pm

Personalmente credo che, una volta arrivate ai vent'anni, le 3200GT riacquisteranno valore eccome.

Innanzitutto, essendo storiche, oltre agli innumerevoli vantaggi di tipo economico passerà in secondo piano il "gap" di cui ora soffre rispetto alle successive Coupé, inoltre va considerato che è davvero una bella auto e che monta l'ultimo propulsore Maserati...

Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Lun Ott 18, 2010 11:17 pm

Inizio a pensare che quello della ripresa del valore quando la vettura compie 20 anni sia un pò un luogo comune...un mito da sfatare.

nel senso che non è così matematico che avvenga.

Prendo ad esempio la mia Mondial t Cabrio. Sono 15 anni che vale sempre la stessa cifra: 35.000 €
Non scende, non sale...e sì che di contenuti ne ha.
Lo scorso anno è divenuta storica, ma la sua quotazione non è salita di un centesimo.
L'eliminazione di un bollo di 900 € ha fatto piacere a chi già la possedeva, ma non ha scatenato una corsa all'acquisto, anzi...evidentemente non è tanto (o solo) il bollo che spaventa di queste auto...credo spaventi di più l'onerosa manutenzione o la politica ricambi da usuraio che fanno questi marchi, che tengono lontani tanti potenziali acquirenti. Infatti se un alternatore lo paghi 700 € e per fare la distribuzione nel 3400cc non ne bastano 2000...il bollo esente è una magra consolazione.

Stessa cosa per la Shamal...nell'anno in cui diviene storica vede le sue quotazioni perfino in leggera flessione rispetto a due-tre anni fa. E anche lei di contenuti ne ha da vendere, e ne hanno fatte pochissime.

Anche le stesse Biturbo e derivate divenendo storiche non hanno avuto quel balzo nelle quotazioni che tutti noi apettavamo/auspicavamo...

Credo alla fine che le auto storiche che hanno visto grandi performances sul mercato quotazioni siano quelle degli anni '60 e '70...dalla 500 alla Miura...continuano a salire di anno in anno.

Le macchine degli anni '80-'90, che stanno divenendo storiche in questi anni, fanno molta più fatica a risalire, e può darsi benissimo che non siano in grado di ripetere gli exploit delle loro antenate...

Charlie

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 12:13 am

Dando una occhiata veloce ad Autoscout si puo' già notare che la piu' costosa delle Ghibli offerta a 22.000 Euro risulta decisamente piu' cara rispetto a parecchie 3200 offerte a molto meno a dimostrazione che i due modelli si sono già sovrapposti confermando una costante discesa delle quotazioni per entrambe le auto.

Con le quotazioni della Coupé altrettanto in calo,la tendenza al ribasso della 3200 non potrà che continuare,avvicinandosi sempre piu' ai valori attuali delle migliori Ghibli
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 7:02 am

mah!! la vedo dura anche io una risalita delle quotazioni in odore dei 20 anni No a parte il fatto che tralasciando le assetto corsa c'è ne in giro il doppio delle ghibli di 3200GT,poi ci sono le coupe troppo simile che e quasi coetanea,e da dire che per ora rimane un marchio di nicchia dove in genere chi conosce il marchio conosce l'auto,da dire troppe persone ho sentito imprecare dopo averle prese speso una montagna di soldi e subito dopo che cercava di venderla perdendoci non poco nuvoletta diverso il discorso della ghibli che oltre ad essercene la meta sono anche suddivise in tre versioni che le differenziano rispetto al 3200GT,per questo credo sia più facile in futuro che il ghibli essendo un auto più "umana" dopo i 20 sia ri valutata e maggiormente ricercata delle 3200GT teach
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 9:18 am

Claudio in gran parte sono d'accordo con te e le testimonianze che porti sono una prova, ma la Mondial che citi paga 900€ di bollo ed è stata sempre un pò "snobbata" dai ferraristi, la 3.200gt quanto paga? mi pare sia invece molto apprezzata dai maseratisti anche con i suoi capricci elettronici!

qui ci sono molti collezionisti che riescono ad avere più modelli storici e non senza dilapidare una fortuna proprio grazie a prezzi dell'usato popolari e penso che molti di questi se una 3.200gt fosse già esente bollo a queste cifre la porterebbero a casa (io la comprerei di sicuro).

infine mentre gli esempi che porti sulle Maserati sono assolutamente reali e non discutibili, altri modelli anni 90 stanno vedendo quotazioni a prezzi elevatissimi addirittura spesso prossimi al costo d'acquisto dei tempi. escludo la Delata evoluzione che ha quotazioni fuori dall'ordinario!
parlo di modelli molto più popolari e quindi appetibili alle grandi masse e modelli che fino a 3/5 anni fà si compravano fuori dai rottamai a cifre simboliche.

(le uno turbo le rottamavano, adesso per comprare un buon 1° serie ci vogliono minimo 6.000€ e per un 2° serie 4.000€, mini De Tomaso e Y10turbo sono ancora più rare e spesso superano queste cifre anche se l'auto era estremamente più economica e senza grandi qualità, c'è già una caccia alle clio williams numerate e non, chi le ha comprate qualche anno fà a 1/2.000€ adesso la può rivendere tranquillamente a più del doppio, le sierra anche se non vedono quotazioni paragonabili alle delta i 2 volumi 2wd non si comprano a meno di 10.000€ e sicuramente continueranno a salire perchè c'è grande richiesta e poca offerta) tutti i modelli che ho citato non hanno conosciuto crisi quest'anno e non ho citato esemplari particolarmente strani o con quotazioni straordinarie che sarebbero solo eccezioni.

altre medie ed utilitarie continuano ad essere rottamate ma chi può dirlo fra 10 anni cosa succederà alle tipo16v, punto gt, peugeot 106 e saxo golf gti 4, volvo t5 e a molte jappo e altre?
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 10:34 am

Mauro é giustissimo cio' che dici in linea di principio....pero' purtroppo nella realtà dei fatti a mio avviso le cose si presentano in modo diverso.

E' verissimo l'esempio della UNO turbo che pero',non dimentichiamoci,risulta sempre essere una vettura costruita sulla base di una delle piu' diffuse utilitarie del paese e che pertanto presenta una reperibilità dei ricambi ed una sempilicità di riparazione non certo paragonabili ad una Maserati.

gianniv8

gianniv8

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 10:45 am

A mio giudizio allo stato attuale si salva ben poco (forse, dico forse solo ferrari), prima ce ne rendiamo conto prima smettiamo di soffrire per le ns amate vetture.
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 10:53 am

Charlie ha scritto:
Mauro é giustissimo cio' che dici in linea di principio....pero' purtroppo nella realtà dei fatti a mio avviso le cose si presentano in modo diverso.

E' verissimo l'esempio della UNO turbo che pero',non dimentichiamoci,risulta sempre essere una vettura costruita sulla base di una delle piu' diffuse utilitarie del paese e che pertanto presenta una reperibilità dei ricambi ed una sempilicità di riparazione non certo paragonabili ad una Maserati.

verissimo!!
cc1

il mio post non voleva essere una contestazione a quanto detto da Claudio, volevo solo segnalare che non sono sempre uguali e prevedibili le quotazioni di alcune macchina.

parlando di storiche e quindi tutte esenti bollo, la logica vorrebbe che viene apprezzata di più un'auto con marchio prestigioso (anche non per forza parlando di Maserati, ma anche bmw o mercedes e tante altre di ottima fattura), invece le stranezze di mercato ci fanno scroprire costose 112 o bianchine con valutazioni superiori al costo da nuove (forse anche meno apprezzate da nuove) e vedere portare allo sfascio magari un 924 perchè invenduta o una "da noi amata" biturbo.

parlando delle auto anni 90 a mio avviso sono molte quelle che passeranno alla storia (delta in primis, fiat Uno, golf 2 e 4 serie, clio 1.8 e 2.0, sierra e altre che adesso non cito per ovvi motivi di spazio, ma per me in questo elenco fra le sportive entrerà di diritto anche la 3.200gt , magari mi sbaglio).

però apro un topic aposito perchè sono molto curioso di sapere il vostro pensiero
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 11:03 am

Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 11:45 am

Penso che certe piccole auto, nonostante il prezzo, siano molto appetibili per via del ricordo lasciato dall'averne posseduta una, o per esserci cresciuto dentro, per via dei ridottissimi costi di esercizio, per la totale (o quasi) mancanza di elettronica, che sarà il vero tallone d'Achille in mancanza di ricambi.
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 1:22 pm

Jak ha scritto:
... per via del ricordo lasciato dall'averne posseduta una, o per esserci cresciuto dentro, per via dei ridottissimi costi di esercizio, per la totale (o quasi) mancanza di elettronica, che sarà il vero tallone d'Achille in mancanza di ricambi.

A chi lo dici ...
Tempo e spazio permettendo, mi piacerebbe tanto riavere:
- una FIAT 850, l'auto su cui mio padre mi insegnò a guidare
- una Ford Escort L, l'auto della mia prima uscita in camporella pale ... santa polenta che tempi ucauca
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 1:28 pm

Non ho idea di cosa accadrà una volta che le 3200GT arriveranno ai 20 anni; credo che avranno una rivalutazione nelle quotazioni, ma come dice Claudio, potrebbe essere anche il contrario... chissà.

Comunque la 3200GT è decisamente una bella auto credo sia innegabile; voglio dire: anche le Biturbo, la Ghibli o la Shamal lo sono, ma vengono apprezzate perlopiù da appassionati. La 3200Gt fa venir l'acquolina in bocca anche a chi non è propriamente un fan delle Maserati, e il suo motore biturbo probabilmente la renderà più esotica delle successive sorelle aspirate.

Secondo me ha una linea senza tempo, più pulita delle Coupé e più bella in virtù dei fari a boomerang. L'estetica conta molto nei criteri di scelta, anche per questo la Mondial viene un po' snobbata, non certo per la meccanica, che non è poi peggiore delle coeve altre Ferrari.

Mah... vedremo.

Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 1:35 pm

Krav ha scritto:
...Comunque la 3200GT è decisamente una bella auto credo sia innegabile; voglio dire: anche le Biturbo, la Ghibli o la Shamal lo sono, ma vengono apprezzate perlopiù da appassionati. La 3200Gt fa venir l'acquolina in bocca anche a chi non è propriamente un fan delle Maserati, e il suo motore biturbo probabilmente la renderà più esotica delle successive sorelle aspirate.
Secondo me ha una linea senza tempo, più pulita delle Coupé e più bella in virtù dei fari a boomerang. L'estetica conta molto nei criteri di scelta, anche per questo la Mondial viene un po' snobbata, non certo per la meccanica, che non è poi peggiore delle coeve altre Ferrari.
...

Giorgio, la penso come te. Il caso Ferrari Mondial, che hai giustamente ricordato, docet study
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 1:51 pm

Laughing che sia bella la 3200GT e indiscutibile ma se continuano a inondare il mercato di usato e nessuno le compra ci vorranno mooolti anni prima che venga ricercata e di conseguenza si alzi la posta se poi per i ricambi la Maserati adottera l'attuale politica saluti ... Crying or Very sad
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 5:00 pm

gianniv8 ha scritto:
A mio giudizio allo stato attuale si salva ben poco (forse, dico forse solo ferrari), prima ce ne rendiamo conto prima smettiamo di soffrire per le ns amate vetture.

ragazzo poco......SENSIBILE
magicbear

magicbear

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 5:30 pm

Angelo ha scritto:

- una Ford Escort L, l'auto della mia prima uscita in camporella pale ... santa polenta che tempi ucauca
dì la verità....ti piacerebbe RIavere la "prima uscita in camporella...." muttley
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mar Ott 19, 2010 11:16 pm

Claudio quando parlavo della Mondial mi riferivo esclusivamente alla CABRIO, assai più apprezzata, soprattutto nella versione "t", della versione chiusa, tanto da spuntare quotazioni doppie e in linea con quelle di altre apprezzate 8 cilindri Ferrari come 308, 328, ecc ecc

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mer Ott 20, 2010 7:47 am

magicbear ha scritto:

dì la verità....ti piacerebbe RIavere la "prima uscita in camporella...." muttley

Caspita wua Non tanto per la prestazione in se ma perchè avevo 18 anni da pochi giorni compiuti cc3
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1Mer Ott 20, 2010 9:27 pm

Laughing certo pensandoci bene se non dovessi rimetterci troppo io una 3200GT la prenderei pure,certo forse il fatto che non si vendano e dovuto al fatto che non sempre permutano facilmente usato per usato e non credo che di questo periodo ci siano tanti soldi in giro per un capriccio No e questo giustificherebbe in parte il crollo anche se mi chiedo possibile che vengano cosi poco apprezzate sull'usato le Maserati cioè nuove sembra che vendano usate sembra facciano paura Suspect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quotazioni Maserati   Quotazioni Maserati - Pagina 20 Icon_minitime1

Quotazioni Maserati
Pagina 20 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 36  Successivo
 Argomenti simili
-
» quotazioni maserati
» Quotazioni Maserati
» Quotazioni Maserati
» Maserati Barchetta: quotazioni di mercato
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT