| Quotazioni Maserati | |
|
+87giton simone88 marco224 ginopilotino73 spedirail moritzmonaco luisx900 marco69 gabriele16 gufy ettor9 Alfio.418 peranig Bob Andrea M® alberto-bg cambiocorsa13 Mister Ghibli prof Muttley TurboAntonio amonesi vincenzo casone Angelo damir -mauri- GhibliKs AdiGhibli sergio_r Shiva Nicolabit Mauring maxerati (massimo.mestre) gabiturbos JeanLouisD gianniv8 gino paoli Lupo mauro3200 randa BigFoot Assettocorsa magicbear pilota54 mikinoise Pegaso Lorenx74 bruno bg Daniele147 gallo enrico Mase34 astura Daniele Cretier Tomasello meteoman gionicco busso mauroracing Marco maserati vintage 300ZX Charlie susan boy Marcello fritz287 massimo m aaapiero giovanni422 denis 222 alan86 Davide Giuriato moderno masimase John Player Jak ammiraglio66 Krav AndreaGhibliGT parilla77 - Riccardo Domenico Luciogte Giuseppe M. Dari8V sarosalemi sroby1 Claudio Rombo Roberto 91 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mikinoise
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 17:46 | |
| Concordo. Parere mio personale a 18000 porti via una 3200 GT in condizioni migliori di quanto possa essere una Coupè a 25000. Le coupè sebbene abbia quotazioni in discesa resta ancora mediamente sopra i 30000 | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 17:52 | |
| - mikinoise ha scritto:
- Concordo.
Parere mio personale a 18000 porti via una 3200 GT in condizioni migliori di quanto possa essere una Coupè a 25000. Le coupè sebbene abbia quotazioni in discesa resta ancora mediamente sopra i 30000 i problemi sono gli stessi spendi uguale a mettere a posto una 3200 da 18.000 che una coupè...da 25.ooo se non sei fortunato o non la ritiri "tagliando totale in mano"....pre acquisto... | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 17:56 | |
| lo so che spendi lo stesso anzi magari se è messa male,una 3200 GT ti pela pure di piu. Quello che intendevo dire è che avendo quotazioni più basse, una 3200 GT a 18000 ha già un prezzo più vicino a quello reale rispetto a quanto non lo siano 25000 per una coupè | |
|
| |
Muttley
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 18:13 | |
| Il mio pendoloooo mi dice che arriverannoooo tutte a 15.000 eurettiiiiiiiiiii per poi fermarsiiiiiiiiiiiiiii ... e ripartireeeeeeeeee molto lentamenteeeeeeeee sia GT che Coupèèèèèèèèè | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 18:25 | |
| Si raccomanda a tutti gli utenti di NON citare integralmente il post immediatamente precedente, in quanto è una cosa inutile che intralcia (più o meno come i SUV in città...) ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 21:33 | |
| - Claudio ha scritto:
- (più o meno come i SUV in città...)
Sit venia verbo:
Cantilenam eandem canis | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 21:38 | |
| P.S. c'è una Victory STUPENDA a 65.... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 22:14 | |
| - magicbear ha scritto:
- Claudio ha scritto:
- (più o meno come i SUV in città...)
Sit venia verbo:
Cantilenam eandem canis Delenda Cartago ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
magicbear
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 22:46 | |
| L' "est" può essere omesso. Corretto invece l'appunto della mancanza dell' "h". ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 22:47 | |
| E CHE PALLE CO' STO' LATINO!!!!!!! Ma non era una lingua morta? Ricordo che siamo su un forum Automobilistico e non letterario!!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 22:51 | |
| Chiamate un esorcista... PS: sul forum abbiamo un discendente diretto di Virgilio... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 22:52 | |
| Se la continuate come sulla diatriba SUV SI, SUV NO, faccio una petizione al Boss, perche vi banni per una settimana!!!!! | |
|
| |
magicbear
| |
| |
magicbear
| |
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 22:59 | |
| - Claudio ha scritto:
più o meno come i SUV in città... si raccomanderebbero tutti gli utenti di attenersi all'argomento dell'oggetto... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 23:24 | |
| Appunto, che ci avete già scassato abbastanza i maroni con 'sta storia dei SUV.
Comunque, tornando all'argomento dell'oggetto, personalmente non mi meraviglio più di niente; quotazioni inferiori al valore "ufficiale" di mercato si trovano tutti i giorni, inerenti auto di qualunque marca.
Non vedo cosa ci sia ancora da stupirsi. ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Lun 17 Gen 2011 - 23:33 | |
- Claudio ha scritto:
- Chiamate un esorcista...
PS: sul forum abbiamo un discendente diretto di Virgilio... abbiamo di peggio... Non era una battuta: è aaapiero. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Mar 18 Gen 2011 - 0:10 | |
| Coupè e Spyder sono entrate nel loro periodo "nero" a livello di quotazioni. Ormai definitivamente passate di moda, in quanto è noto a tutti, compreso l'italiano medio, che ormai le Maserati attuali sono GranTurismo e GranCabrio, Coupè e Spyder annaspano nell'usato, e sono ancora ben lontane dall'interessare non solo gli amanti delle storiche, ma anche i cosiddetti "amatori", visti i costi di manutenzione non proprio contenuti. In particolare credo che le valutazioni delle prime Coupè (2002-2004), si allineeranno presto a quelle delle 3200 GT, galleggiando intorno ai 20.000 €. Da lì credo sarà difficile che scendano ulteriormente, ma per aspettare risalite ce ne vorranno di anni...Non va meglio alla Spyder, più particolare da un certo punto di vista, ma anche meno versatile. Si tenga presente però che anche le Porsche 911 coeve di 3200GT e Coupè, cioè le 996, hanno subìto discese simili e si trovano oggi a quotazioni pressochè allineate a quelle delle Maserati. Cosa che forse era decenni che non si verificava. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Mar 18 Gen 2011 - 0:22 | |
| - Claudio ha scritto:
Si tenga presente però che anche le Porsche 911 coeve di 3200GT e Coupè, cioè le 996, hanno subìto discese simili e si trovano oggi a quotazioni pressochè allineate a quelle delle Maserati. Cosa che forse era decenni che non si verificava. 964 e 993 reggono solo sulla carta...le iperquotate 911 aria sono inserzionate da anni e sono sempre lì. tengo d'occhio da due anni una 993 2S, abbastanza rara... 45,43,41,39...non capisco come faccia a sopravvivere il salonista...
Ultima modifica di magicbear il Mar 18 Gen 2011 - 0:25 - modificato 1 volta. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Mar 18 Gen 2011 - 0:24 | |
- Claudio ha scritto:
più o meno come i SUV in città... si raccomanderebbero tutti gli utenti di attenersi all'argomento dell'oggetto... Suv-via!! Tornando in tema, e' incredibile la quantita' di auto di un certo blasone in vendita a cifre ridicole.... Mah Claudio, sono Maserati certamente non recenti ma non sono neanche piu' di tanto; 20000mila euro per una Gran Sport e' davvero poco. Non credo che neanche ai tempi di De Tomaso le biturbo si svalutassero cosi' tanto; altro periodo questo non c'e' dubbio, infatti coinvolge tutti i marchi... | |
|
| |
aaapiero
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Mar 18 Gen 2011 - 11:07 | |
| Forse ha detto bene Muttley, si potrebbe arrivare anche a 15.000, per poi risalire mooooolto lentamente. Del resto quando qualsiasi auto, anche di prestigio, è "stagionata" ma non ancora storica ciò è normale. Sono vetture che necessitano comunque di una manutenzione costosa, quindi anche chi può spendere di più a volte poi non può mantenere l'auto e sceglie un prodotto più modesto ma nuovo.
Naturalmente esemplari perfetti, con pochi km, tutti i tagliandi e le fatture documentate valgono sempre decisamente più degli altri e a mio avviso sono da preferire. | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Mar 18 Gen 2011 - 12:40 | |
| - pilota54 ha scritto:
Naturalmente esemplari perfetti, con pochi km, tutti i tagliandi e le fatture documentate . come tutti quelli inserzionati...in italia le auto delle inserzioni sono tutte così.... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Mar 18 Gen 2011 - 12:50 | |
| Quella che ho comprato io, regolarmente inserzionata su Autoscout da operatore professionista, NON era così (mi riferisco a tagliandi e fatture, che solo io ho poi raccolto dal 2008 in poi.....), e infatti l'ho pagata a prezzo-affare. Poi bisogna vedere se quello che scrivono corrisponde a verità, se i tagliandi ci sono davvero tutti, se i km indicati sono quelli veri, se il modello è esattamente quello che scrivono, se le fatture sono regolari, ecc. ecc.. Ci sono state anche diverse "sorprese" in merito. Mai fidarsi. E poi quando mai sono tutti esemplari perfetti e con pochi km? Ci sono tantissime vetture su autoscout che km ne hanno un bel po'........... Forse lo hai detto con ironia? | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Mar 18 Gen 2011 - 15:02 | |
| | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Mar 18 Gen 2011 - 23:56 | |
| Boh, forse sarò l'unico ma... a me piace talmente tanto la mia Spyder che della sua quotazione non me ne frega niente!!! | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati Mer 19 Gen 2011 - 9:42 | |
| - prof ha scritto:
- Boh, forse sarò l'unico ma... a me piace talmente tanto la mia Spyder che della sua quotazione non me ne frega niente!!!
quoto...anzi per i "normali quattrinati" come me queste sono GRANDI opportunita!!!! personalmente questo "giro" delle cose mi ha permesso di avere automobili che non avrei mai potuto acquistare..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quotazioni Maserati | |
| |
|
| |
| Quotazioni Maserati | |
|