| prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" | |
|
+21Krav ammiraglio66 tommaso Charlie alfredo.rossi Marco Angelo Dari8V AdiGhibli masimase StefanoGT iudexmaximus meteoman Claudio Jak fritz287 BigFoot Shiva mikinoise giton mauroracing 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mauroracing
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 9:20 | |
| Angelo: ero convinto di averli perchè la mia 128 li aveva uguali.... invece nada!! però se mi dite che dal ricambista si trovano prima di partire sabato mattina vado a comprarne un pò!!! Dario: io ascolto sempre i saggi consigli, ma credimi, stò bene solo 3 mesi all'anno e non soffro il caldo!!! anche quando ho l'aria condizionata perfettamente funzioante non la uso mai in auto!!! (in compenso d'inverno soffro come un cammello in alaska) | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 10:09 | |
| Ah, ok, io soffro terribilmente il caldo, per me non e' mai troppo freddo! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 10:11 | |
| diciamo che tu dovresti trasferirti sulle Dolomiti , mentre io dovrei trasferirmi a Dubai | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 10:33 | |
| Se non soffri molto il caldo, si vede che il tuo intrculer è più efficiente O che la tua westgheit sfiata | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 11:28 | |
| - Angelo ha scritto:
- mauroracing ha scritto:
- ... sono dei fusibili in più di emergenza (non ho nemmeno provato a chiedere se si trovano ancora dal ricambista)...
Ma dai, anche al supermercato si trovano!! ci vule un pó di carta stagnola quella delle sigarette,e in emergenza sostituisce qualunque fusibile | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 11:50 | |
| - giton ha scritto:
- ...un pó di carta stagnola quella delle sigarette,e in emergenza sostituisce qualunque fusibile
Dipende dall'emergenza ... l'ultima volta che ho fatto così è andato a fuoco il motorino della ventilazione abitacolo | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 12:44 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 12:59 | |
| O forse la sonda di temperatura è difettosa? O forse la sede della sonda è diventata ormai troppo larga? | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 13:09 | |
| A tanto sei arrivato.... | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 13:27 | |
| Maurone, come ti ho scritto possiamo trovarci al primo distributore della MI - BO verso le 8 15/ 8 30! Di fusibili purtroppo non ne ho dietro! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 13:31 | |
| ottimo fusibili non ne abbiamo e quindi speriamo non servano!!! ho letto solo ora il pm!! quindi dovremmo essere 3 biturbo in partenza dalla longobardia!! (porterò anche un pò di attrezzi vari nella speranza che non servano nemmeno quelli). | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 13:31 | |
| Davvero, vai in qualsiasi Iper, e nel reparto auto trovi dei blisterini con fusibili cilindrici (o "torpedo") assortiti. Così intanto fai anche la spesa e la signora ti rivaluterà | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 13:36 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 13:37 | |
| Qualche altro Longobardo si aggrega alla comitiva?? | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 13:46 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 15:34 | |
| Vai tranquillo Mauro che se stai bene al caldo sabato sarai nel tuo ambiente preferito !!! Qui dove sono, oggi ci sono 27 gradi e si sta divinamente bene anche al sole.... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Mer 20 Giu 2012 - 19:18 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Gio 21 Giu 2012 - 0:25 | |
| mauro...quando mi vieni a prendere con sto batamozzo di cartone e mi porti fuori a mangiare invece di sparar minchiate per 11 pagine? | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Gio 21 Giu 2012 - 8:04 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Gio 21 Giu 2012 - 8:31 | |
| - randa ha scritto:
- mauro...quando mi vieni a prendere con sto batamozzo di cartone e mi porti fuori a mangiare invece di sparar minchiate per 11 pagine?
ahahaha!! ma che... fossi mato, mangi troppo e troppo di "qualità" poi mi tocca lasciare la biturbo in cauzione per pagare il conto!! ma che ci fai ancora qui? pensavo fossi già in vacanza? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Ven 14 Set 2012 - 9:36 | |
| rispolvero il vecchio argomento.... per festeggiare la messa in moto dopo l'estate ferma. ieri sera Christin si è fatta un giretto per sgranchirsi le gambe.... senza tirare l'aria ci mette un pò a mettersi in moto ma poi una volta accesa è perfetta come l'ho lasciata!! (c'è stato anche un tester d'eccezione) | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Ven 14 Set 2012 - 11:37 | |
| Non ho mai usato l'aria per avviare il motore della mia Biturbo S. Ok, è sempre ricoverata a temperatura ed umidità costanti, intorno ai 20°C, ma non credo che la tua fosse al freddo e al gelo... L'aria la tiro un po' appena messa in moto per farla girare a circa 1200-1300 giri per qualche istante, prima di partire. E... chi è il tester d'eccezione? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Ven 14 Set 2012 - 11:50 | |
| l'aria non la tiro mai, anche perchè quando il carroziere nel tentativo di aprire il cofano tirò l'aria l'auto non parti più!!! dovetti disincaglaire le leve del filo sul carburatore altrimenti rimaneva accelerata (molto più che 1300giri). il tester d'accezione chi è? ma il colore non ti dice nulla!?!? adesso in poi potrà parlare di guida della biturbo senza vivere di ricordi..!!!! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Ven 14 Set 2012 - 12:05 | |
| Clore blu? Bugatti??? | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Ven 14 Set 2012 - 12:59 | |
| se il rosso boss.. verde oliva Dario... chi mai potremmo attribuire il blu? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" Ven 14 Set 2012 - 14:26 | |
| Non so... e' un colore cosi' comune... E qual e' stato il responso del tester? | |
|
| |
masimase
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" | |
| |
|
| |
| prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" | |
|