| Nuova Maserati Ghibli | |
|
+40Edox herry Pegaso Shiva randa stefano marco sondrio StefanoGT Andrea 2.24v Krav gianniv8 spedirail riccardo74 AndreaGhibliGT JeanLouisD prof Davide Giuriato gionicco Kyalami61 pcomuniello 0101 mikinoise jumpy ovlas Renato Levi6888 meteoman Jak Angelo fritz287 Dari8V littlejhon BigFoot masimase Roberto maranello71 pilota54 Claudio giton AdiGhibli 44 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Sab 15 Giu 2013 - 19:44 | |
| - fritz287 ha scritto:
- "Moriremo tutti" (cit.)
Poncho: Billy, tu qualcosa sai.Billy: laggiù c'è qualcosa in agguato... e non è un uomo. Moriremo tutti."Predator" di John Mc Tiernan, 1987 ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Dom 16 Giu 2013 - 11:59 | |
| solo la vita uccide tutti,il resto sono fuocherelli fatui,oggi a te domani a me . | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Lun 17 Giu 2013 - 8:33 | |
| - Krav ha scritto:
- fritz287 ha scritto:
- "Moriremo tutti" (cit.)
Poncho: Billy, tu qualcosa sai.
Billy: laggiù c'è qualcosa in agguato... e non è un uomo. Moriremo tutti.
"Predator" di John Mc Tiernan, 1987 Film fantastico! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Mar 18 Giu 2013 - 15:43 | |
| Uscita una recensione da parte di Autocar UK della versione diesel. http://www.autocar.co.uk/car-review/maserati/ghibli/first-drives/maserati-ghibli-diesel-first-drive-review Ne parlano bene ma non benissimo, dicendo che il tallone d'achille è il comfort di guida, soprattutto sulle dissestate strade inglesi (perchè non hanno visto le nostre ) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Mar 18 Giu 2013 - 16:04 | |
| Bè, per le nostre temo che il record Planetario sia ancora dell' isola d'Eba, mai visto nulla di più orribile e pericoloso... Effettivamente il parere non è entusiastico, se non fosse per il Marchio.... | |
|
| |
herry
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Mar 18 Giu 2013 - 18:53 | |
| niente di entusiasmante,è come tutte le mercedes che fanno uno stampo e poi piccoliscano per fare altri modelli,è come la 4 porte,mi sembra | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Mer 19 Giu 2013 - 6:44 | |
| Trovo la Ghibli molto bella in sè, forse come Masserati si poteva fare di più ma direi che il risultato è senz'altro buono. Le somiglianze con la Quattroporte sono evidenti, e anche con la granturismo e la grancabrio, finalmente il family feeling che mancava..del resto anche la 2.24 e 4.24 si somigliavano e somigliavano pure alla Quattroporte no? Non vedo somiglianze con la Thema che fritz diceva.. l'esterno è totalmente differente, stessa cosa per gli interni, mi sono scaricato le brochure e gli interni sono obiettivamente diversi... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Mer 19 Giu 2013 - 16:53 | |
| Comunicati i prezzi ufficiali delle 3 versioni a benzina: 67.000 - 79.500 - 82.500. Mi sembrano buoni prezzi per essere una Maserati, sia pure segmento E, e comunque un po' inferiori alle stime.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/maserati-ghibli-il-listino-prezzi-per-l-italia | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 10:04 | |
| Uscita il manuale d'acquisto per la Ghibli III negli Stati Uniti, con tutti gli optionals e dettagli.
Se interessa vi posso mandare un pdf (in inglese) tramite email. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 10:32 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 10:36 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 10:42 | |
| Preferirei fossero loro a darmela... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 10:50 | |
| Ragazzi, capisco che con queste infuocate giornate di Giugno, l'ormone voli alto, ma vi chiedo cortesemente di utilizzare un gergo meno "colorito" e di tornare in tema.
Grazie!
Anche il sesso della donna è politica: la sua vagina è conservatrice, la sua clitoride rivoluzionaria. Françoise Parturier ________________________________________
Ultima modifica di Roberto il Gio 20 Giu 2013 - 10:56 - modificato 1 volta. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 10:55 | |
| Scusa boss, è colpa di Frtiz PS: Comunque il pdf ce l'ho ma essendo per gli USA non ha i dettagli della Ghibli III diesel. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 12:12 | |
| Ma io parlavo della fotocopia | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 14:18 | |
| Tornando alla Ghibli, ho provato a cercarne una a noleggio per provarla un fine settimana, ma non è ancora disponibile...
In compenso sono subissato di offerte di prova da parte di merdeces per provare la E 300 bluetec Hybrid... (il solo nome mi inquieta!). | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 14:55 | |
| | |
|
| |
masimase
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 16:11 | |
| Un mio amico ha avuto in prova questa "das merda" E300 hybrid lo scorso fine settimana. Tralasciamo il discorso tecnico (motore 2100 TD + 2 elettrici posteriori per un totale di 150 kW). Sono rimasto esterrefatto da quanto il "popolino" sia attratto da autentiche caxxate tipo le lucine interne a led che danno una lucina soffusa nell'abitacolo, o i sedili in pelle (credo siano stati in sky comunque) definendole come accortezze di gran lusso! Ma checcavolo, hanno mai visto l'interno di una 228??? Ma anche quello di una stravecchia Biturbo... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 16:17 | |
| - Dari8V ha scritto:
- ... hanno mai visto l'interno di una 228???
Ma anche quello di una stravecchia Biturbo... Mi hai fatto venire in mente quando mi sono presentato dai suoceri per la prima volta con la mia "nuova" stravecchia Biturbo. "Ma è un vero salotto" esclamò meravigliata la suocera, che di auto sà solo che la Punto del marito è FIAT!! | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 16:39 | |
| - Dari8V ha scritto:
Sono rimasto esterrefatto da quanto il "popolino" sia attratto da autentiche caxxate tipo le lucine interne a led che danno una lucina soffusa nell'abitacolo, : Vuoi mettere che figata.... ________________________________________ | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 17:07 | |
| basta cagate, ecco i prezzi. ciao http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/maserati-ghibli-il-listino-prezzi-per-l-italia | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 17:12 | |
| C'aveva già pensato il mitico Pilota54 - pilota54 ha scritto:
- Comunicati i prezzi ufficiali delle 3 versioni a benzina: 67.000 - 79.500 - 82.500. Mi sembrano buoni prezzi per essere una Maserati, sia pure segmento E, e comunque un po' inferiori alle stime.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/maserati-ghibli-il-listino-prezzi-per-l-italia ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 19:12 | |
| Dario, chiedi a Claudio come sono messi gli interni della sua Spyder rispetto a quelli della mia Mercedes...indipendentemente dal marchio e dal fatto che la sua auto è cinquantamila volte più bella e affascinante della tedescona | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Gio 20 Giu 2013 - 19:35 | |
| Certo. Ma a me stare seduto dentro quel "die Exkremente" mi dava ai nervi che non ti dico! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Ven 21 Giu 2013 - 2:17 | |
| Ma quello è un altro discorso, non lo condivido perché sono due concezioni di auto diverse ma lo capisco. Dico solo che ci vorrebbe davvero poco per arrivare alla perfezione..l | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Ven 21 Giu 2013 - 12:12 | |
| di corsa tutti a leggere
http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/maserati-ghibli-abbiamo-guidato-la-30-diesel-e-la-q4 | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli Ven 21 Giu 2013 - 13:52 | |
| Gli "scienziati" del commerciale del gruppo vogliono proprio evidenziare la loro pochezza. Anche nel nome della versione 4x4.
Già il nome Ghibli non brilla affatto per originalità e adeguatezza. Ora anche la sigla Q4, tipica dell'Alfa, viene usata a sproposito.
Anche i poco fantasiosi crukki chiamano syncro le vw e quattro le audi, e sono la stessa identica cosa; qui da noi non si riesce a far di meglio? Ma che andassero a evacuare. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova Maserati Ghibli | |
| |
|
| |
| Nuova Maserati Ghibli | |
|