Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Da frenchconnection Ieri alle 7:52

» Maserati: quale futuro?
Da Riccardo.420 Mer 16 Ott 2024 - 13:26

» Certificazione Maserati Classiche
Da Dari8V Mer 16 Ott 2024 - 8:47

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da maurizio26180 Lun 7 Ott 2024 - 10:15

» Maserati Gransport Limited edition
Da ammiraglio66 Dom 29 Set 2024 - 7:06

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 Maserati Alfieri Concept

Andare in basso 
+28
GianniT
Pegaso
StefanoGT
claudio fusaro
prof
Dimitris
Dari8V
Claudio
AndreaGhibliGT
Bob
Melo81
meteoman
giton
mikinoise
Jak
pilota54
JeanLouisD
gianniv8
Angelo
masimase
Kyalami61
mauroracing
Roberto
AdiGhibli
BigFoot
Krav
giampymv
fritz287
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 11:22

U capì!  Very Happy 

Ma puo' averlo detto anche Ettore Maserati in persona e cio' nonostante non vedo perché' non si possa disquisire sul fatto che sia una cagata. hands16 

Per come la vedo io, la possibilità di dotarla ANCHE del v8 non sarebbe male, non ci sarebbero conflitti interni con altre auto in produzione e farebbe gola ad una certa clientela che e' sempre più esigente da questo punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 12:08

Ma cosa ne sapete voi di quali motori avrà l'Alfieri nella sua vicenda commerciale?

Magari debutterà coi V6 e poi ad un certo punto faranno un'Alfieri GTS col V8 (vedi quanto accaduto con la Quattroporte IV e che potrebbe accadere oggi con la Ghibli III).

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 12:20

Masi, la 3er c'è solo a 4 e 6 cilindri...ed è un discorso comunque diverso che in questa nicchia di supercar, in cui i contenuti contano fino a un certo punto
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 12:48

masimase ha scritto:
Angelo ha scritto:
masimase ha scritto:
Citazione :
...non prevedere quantomeno il propulsore V8 della quattroporte sulla futura Alfieri non lo capisco....

Non vuoi capire  sboing 
Nel piano presentato da Marchionne l'Alfieri si pone "sotto" alla Granturismo presente e futura. Se sull'Alfieri ci mette il V8 da 560cv, cosa ci deve mettere sulla Granturismo un turboventola da 90 kN di spinta????


Io la relazione Granturismo=V8, Alfieri=V6 perché più' compatta sinceramente non la capisco; se consideriamo, non solo le sue dirette precedenti Gransport e 3200 Gt che adottavano il V8 ma le dirette concorrenti oggi sul mercato hanno nel top di gamma una motorizzazione a ottocilindri.

Ci fosse il problema di costruire un propulsore ad Hoc per questa vettura con 8 cilindri lo capire ma siccome c'e', non vedo perché non prevederlo.

Se anche la minuscola Slk della Mercedes aveva il V8 volumetrico, non vedo perché non prevederlo su una vettura come l'Alfieri.

Il Piano Industriale presentato l'altro ieri prevede una Alfieri (coupè e spider) posizionata un gradino sotto l'erede della GranTurismo e dotata di motori V6, mentre la nuova GranTurismo avrà motori V8 fino a 560 cv.
Io quindi la Alfieri la vedo come possibile rivale della nuovissima Jaguar F-Type coupè.

PS: però una frase tipica di Marchionne (che però non ho letto, ho solo sentito dire) è "i piani sono fatti per essere cambiati....."  sboing


Ultima modifica di pilota54 il Gio 8 Mag 2014 - 12:52 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 12:48

Claudio ha scritto:
Ma cosa ne sapete voi di quali motori avrà l'Alfieri nella sua vicenda commerciale? ...

Nulla! Ma oggi, dalle lastrine sparate in USA, l'Alfieri parte solo con i V6. 
Su questa scelta io non grido allo scandalo perchè, per me, sono i cavalli "a tirare" no il numero dei cilindri. E mi pare anche razionale per "differenziare" dalla Granturismo che resterà in cima al listino Maserati. Poi che ci mettano anche il V8 o un turbofan, sarà contento Masemase e ... me ne farò una ragione  coffè
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 60

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 12:58

Claudio ha scritto:
Ma cosa ne sapete voi di quali motori avrà l'Alfieri nella sua vicenda commerciale?

Magari debutterà coi V6 e poi ad un certo punto faranno un'Alfieri GTS col V8 (vedi quanto accaduto con la Quattroporte IV e che potrebbe accadere oggi con la Ghibli III).

Anche secondo me non è affatto da escludersi l'adozione di un V8 sulla Alfieri, soprattutto se l'auto incontrerà (e secondo me si va sul sicuro) grande favore in versione V6.

Angelo ha scritto:

Bla  blabla non devi capire la relazione: devi prendere atto che Marchionne ha detto che l'Alfieri avrà solo il V6!!!

Angelo, mi sento parte in causa e non credo che la questione si esaurisca nel "prendere atto": mi auguro che da appassionati sia io che il Masi o chiunque altro si possa disquisire allegramente sulla ipotetica motorizzazione preferita per l'Alfieri, fermo restando che non si tratta di polemizzare gratuitamente ma di sviluppare un semplice argomento di conversazione.

A scanso di equivoci va evidenziato che, perlomeno per quel che mi riguarda, considero la messa in produzione della Alfieri un regalo straordinario, a prescindere dalla motorizzazione usata che, in ogni caso, è di alto livello.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 13:04

Claudio ha scritto:
Ma cosa ne sapete voi di quali motori avrà l'Alfieri nella sua vicenda commerciale?

Magari debutterà coi V6 e poi ad un certo punto faranno un'Alfieri GTS col V8 (vedi quanto accaduto con la Quattroporte IV e che potrebbe accadere oggi con la Ghibli III).

Ma certo, non lo sapremo mai e può' essere benissimo che la cosa accadrà'!

fritz287 ha scritto:
Masi, la 3er c'è solo a 4 e 6 cilindri...ed è un discorso comunque diverso che in questa nicchia di supercar, in cui i contenuti contano fino a un certo punto

Ahi ahi il Fritzolo che mi cade sulle moderne!!




Sono d'accordo...ma era per dire che anche la serie 3 della Bmw oggi monta un v8!

Angelo ha scritto:

Nulla! Ma oggi, dalle lastrine sparate in USA, l'Alfieri parte solo con i V6. 
Su questa scelta io non grido allo scandalo perchè, per me, sono i cavalli "a tirare" no il numero dei cilindri.
Poi che ci mettano anche il V8 o un turbofan, sarà contento Masemase e ... me ne farò una ragione  coffè

Masimase, non masemase!!  teach teach litigo litigo Very Happy Very Happy  Razz  Razz 


Angelo, vero, l'importante e' la potenza espressa ma non e' tutto....un V8 e sempre un V8, e' un plus che per molti appassionati fa la differenza rispetto ad un pur validissimo V6. Wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 13:14

Krav ha scritto:

A scanso di equivoci va evidenziato che, perlomeno per quel che mi riguarda, considero la messa in produzione della Alfieri un regalo straordinario, a prescindere dalla motorizzazione usata che, in ogni caso, è di alto livello.

Concordo con te!

E' gia' di per se' un bel regalo per gli appassionati del Tridente cheers 
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 13:26

masimase ha scritto:
Citazione :
...un V8 e sempre un V8, e' un plus che per molti appassionati fa la differenza rispetto ad un pur validissimo V6. Wink

Farà anche differenza, ma quando scateni la tua biturbo   wua  non credo che pensi ad averne solo 6  santo
Torna in alto Andare in basso
GianniT




Età : 44

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 17:17

Domanda personalissima: ma qui tanta genta la vorrebbe v8, potentissima, costosissima ed impossibile..ma nessuno come me si accontenterebbe di un v6 più abbordabile..diciamo di un sogno possibile per il futuro?? :-)
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 17:49

Una spyder la prenderei anche V6 forse, l'Alfieri almeno da quello che sembra il prototipo, sembra molto accattivante e quindi penso che mi piacerebbe comunque. Dico solo che con la precedente spyder ( che era un V8) non mi sono trovato benissimo, ma il motore era la cosa più esaltante. Al momento però, la spider che più mi piace è forse la Jaguar e la prenderei rigorosamente V8 supercharged, ma se la giocherebbe con la Porsche 911 targa nuova che la trovo davvero bella oltre che un auto per l'uso più quotidiano. Spero solo che mantengano molto del prototipo Alfieri e che al momento della sua uscita le sue belle linee non vengano già sfruttate. Per quanto riguarda l'abbordabile parlando di prezzo, beh! credo che siano punti di vista o perlomeno punti di portafoglio. Ma se costa troppo poco, perde fascino, perchè abbordabile da troppi, proprio come una bella donna insomma.

________________________________________
Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 18:39

masimase ha scritto:

Ahi ahi il Fritzolo che mi cade sulle moderne!!




Sono d'accordo...ma era per dire che anche la serie 3 della Bmw oggi monta un v8!

Ué talebano... quella è la serie 3 di IERI! Poi lo so che tu vivi nel passato...  inside 

Quella di OGGI monta solo motori a 4 e 6 cilindri, anche nella versione "M" teach
Torna in alto Andare in basso
GianniT




Età : 44

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 19:23

Io di Porsche ne vedo Cmq poche in giro anche di boxster e di Cayman...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 19:36

A Milano è abbastanza pieno... del resto prendi un'auto bella, appariscente, dinamicamente valida al prezzo dell'equivalente A u d i =nun se pò guardà o bmw, insomma, posso capire che sia appetibile!
Torna in alto Andare in basso
GianniT




Età : 44

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 19:45

BMW non si può guardare?? Bhè viviamo in mondi diversi...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 19:47

è il correttore automatico del forum che insulta in automatico il marchio dei quattro anelli - cosa che approvo totalmente santo

le BMW a me tutto sommato piacciono Wink
Torna in alto Andare in basso
GianniT




Età : 44

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 19:51

Bhè dai anche A u d i =nun se pò guardà A5 a7 ed r8 secondo me sono signore auto..serie 4 e serie6 BMW sono molto belle
Torna in alto Andare in basso
GianniT




Età : 44

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 19:52

Ecco anche a me il correttore ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 19:52

A Varese ci sono moltissime Porsche comprese le Cayenne, boxster e cayenne pochine, la maggior parte sono le classiche, ha sempre venduto molto bene, c'è un bel centro Porsche. Le BMW mi piacciono, non tutte, le piccole sono davvero una stupidata d'auto ma sicuramente preferisco Porsche,

________________________________________
Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
GianniT




Età : 44

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 20:03

Io odio i suv (come Cayenne) e ritengo folle spendere 60.000 per boxster che dopo qualche anno sembra una barchetta-giocattolo
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 49

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 20:11

GianniT ha scritto:
Domanda personalissima: ma qui tanta genta la vorrebbe v8, potentissima, costosissima ed impossibile..ma nessuno come me si accontenterebbe di un v6 più abbordabile..diciamo di un sogno possibile per il futuro?? :-)

Io!
Dei 390 CV della mia me ne avanzano circa... 350! Laughing
Non sento proprio il bisogno di altri 150 in piu'!
Se la facessero 1.3 Multijet la prenderei lo stesso...
Anzi no, Diesel mai! Al massimo una 900 turbo Twin Air! Laughing

Comunque credo anch'io che, anche se annunciata solo col V6, una Alfieri MC col V8 arrivera'...
Torna in alto Andare in basso
GianniT




Età : 44

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Gio 8 Mag 2014 - 20:12

L ho già detto a me 300 cavalli sia per le spese di gestione che per i limiti basterebbero ed avanzerebbero..
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 9 Mag 2014 - 0:35

Gianni, però non bisogna essere così egocentrici...

Qui si disquisisce spesso di auto che la stragrande maggioranza dei forumisti non può permettersi, se non quando avranno 15 anni, ma discuterne appassiona ugualmente...

Per come la vedo io un'Alfieri da 330 cavalli sarebbe una vettura inadeguata, a meno che non fosse leggerissima.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 9 Mag 2014 - 0:39

Esatto, per me è un auto da almeno 450 CV ma certamente non pesante come la granturismo. E' vero che uno non sa bene dove usarli tanti cavalli sulle nostre strade, restando a norme codice, ma ti assicuro che non sono mai abbastanza in certe occasioni se ci si vuole divertire, anche se è solo per una partenza al semaforo.

________________________________________
Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 9 Mag 2014 - 1:32

GianniT ha scritto:
L ho già detto a me 300 cavalli sia per le spese di gestione che per i limiti basterebbero ed avanzerebbero..

330 cv sono divertenti e più che sufficienti; tutti i giorni giro con un'auto da 39 cv con cui ho fatto anche 800 e passa km in una giornata... vorrei vedere che 10x tanti non vadano bene.
Ma non sono più la potenza tale da rendere un'auto qualcosa di particolarmente esuberante, che ti dà quel qualcosa in più da "vera supercar".

Non occorre averne 410 in più per arrivare ai livelli folli di una F12, ma quel qualcosa in più per non prenderle da una 335d usata...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 9 Mag 2014 - 8:55

GianniT ha scritto:
L ho già detto a me 300 cavalli sia per le spese di gestione che per i limiti basterebbero ed avanzerebbero..

Gianni T, tutto dipende dal rapporto peso/potenza di una vettura; 330 cv sono tantissimi ma se cominciamo ad avere una vettura che in ordine di marcia incomincia a pesare 1.700/1.800 Kg ( come una banalissima 911 di oggi ) sono pochini...

La Gransport di qualche anno fa ne aveva 390 e pesava "solo" 1.500 Kg....

fritz287 ha scritto:


330 cv sono divertenti e più che sufficienti; tutti i giorni giro con un'auto da 39 cv con cui ho fatto anche 800 e passa km in una giornata... vorrei vedere che 10x tanti non vadano bene.
Ma non sono più la potenza tale da rendere un'auto qualcosa di particolarmente esuberante, che ti dà quel qualcosa in più da "vera supercar".

Giorgio la tua Panda se arriva a 800 kg e' tanto....percio' meno pesa, meno consumi e puoi permetterti potenze relativamente basse per stare al passo di vetture della stessa categoria oggi ben più' potenti in proporzione.... Wink 

Questa futura Alfieri non penso che sarà un peso piuma e a mio parere afra' bisogno quantomeno di una potenza nettamente superiore a quella dei V8 aspirati di origine Ferrari proposti oggi sulle Granturismo.
Torna in alto Andare in basso
GianniT




Età : 44

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 9 Mag 2014 - 10:29

La 991 non pesa 1700 kg..peserà 1450 Max 1500...il peso è uno dei punti di STRA-forza per Porsche boxster Cayman e 991....sullo 0-200 991s da 400cv v6 ha le stesse prestazioni dell m6 560cv v8 (12secondi)...
Torna in alto Andare in basso
GianniT




Età : 44

Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1Ven 9 Mag 2014 - 10:33

In generale Alfieri secondo me avrà un peso simile ad A u d i =nun se pò guardà a5 e BMW serie 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Alfieri Concept    Maserati Alfieri Concept  - Pagina 12 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Alfieri Concept
Torna in alto 
Pagina 12 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» Alfieri Maserati, il fondatore
» Addio ad Alfieri Maserati
» Sarà la nuova Maserati Alfieri ?
» Alfieri elettrica??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: