Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Claudio Oggi alle 11:30

» Maserati Gransport Limited edition
Da maurizio26180 Oggi alle 10:09

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da Zoldher Oggi alle 0:12

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati

Andare in basso 
+28
300ZX
GhibliKs
Marcello
Lorenx74
fritz287
Roberto
pilota54
Enrico.79
Krav
Shiva
Dari8V
Claudio
spedirail
parilla77 - Riccardo
BigFoot
Luciogte
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
meteoman
Domenico
kidcaos
alan86
Jak
masimase
Angelo
gallo enrico
Mauring
busso
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 5 Giu 2009 - 14:58

Dari8V ha scritto:
- interni splendidi, ottimamente disegnati e rifiniti lussuriosamente;

affraid

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Sex-shop_0

430 versione per il mercato olandese

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 5 Giu 2009 - 15:14

Suvvia Claudio... ti devi aggiornare Laughing

è la collezione dell'anno scorso... hands16
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 5 Giu 2009 - 15:38

Claudio ha scritto:
Dari8V ha scritto:
- interni splendidi, ottimamente disegnati e rifiniti lussuriosamente;

affraid

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Sex-shop_0

430 versione per il mercato olandese

Acc.....dunque la targa MN non e' orginale.... hands11 hands11.......Dariooo! boxe
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 5 Giu 2009 - 18:00

Tranquillo, la targa e' originalissima.
Il primo proprietario la voleva in allestimento olandese... hands16
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 5 Giu 2009 - 18:51

Maserati 2.24v 1990

Pregi:
E' una Maserati
Linea gradevole
Sound entusiasmante
Prestazioni al top ancora oggi
Sospensioni regolabili
Motore spettacolare, entusiasmante anche solo a vederlo!
Turbo-lag quasi assente
Guidabilità buona in ogni condizione
Cambio da corsa
Dimensioni tutto sommato contenute
Buona abitabilità
Condizionatore potente
Interni splendidi e ben rifiniti
Consumi non esagerati in rapporto alle prestazioni

Difetti:
Impianto elettrico non proprio affidabile
Aerodinamica di certo non studiata in galleria del vento, ne deriva rumorosità anche a velocità medie
Sterzo migliorabile, troppo vago in relazione alle prestazioni
Assenza ABS
Rischio ruggine sempre in agguato
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 0:25

Maserati Ghibli del 1995

PREGI:

- E' una M-a-s-e-r-a-t-i
- gli interni più belli del mondo sia come design (ancora attualissimo) che come lusso
- motore stratosferico per la sua cilindrata e molto affidabile, esteticamente stupendo
- prestazioni velocistiche ancora al top, anche se con coppia molto in alto
- linea affascinante e ancora quasi attuale
- classe eccelsa
- sedili molto comodi ed ergonomici
- ottimi freni e cambio (però nel mio si è rotta la 3a)
- tenuta di strada sicura e sovrasterzo controllabile grazie all'autobloccante
- sospensioni regolabili


DIFETTI

- ergonomia di guida poco sportiva
- frizione-macigno ed altri comandi (es. clackson) antiquati e poco curati
- impianto elettrico con difetti di funzionamento
- alcuni particolari di modesta fattura e progettazione frettolosa
- difficoltà di reperimento e costo dei ricambi
- consumo eccessivo
- difficoltà di reperimento acquirenti in caso di vendita
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 3:21

cavoli pilota,

se trovi eccessivo il consumo di una Ghibli MY94 affraid ....non comprare mai nessuna Maserati precedente e successiva!

da quando ho la Spyder GT, la Ghibli mi sembra una macchina a metano...

Non dico che consuma il doppio, ma quasi !

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 9:20

Forse eccessivo in pista,ad esempio quando a me capita uno di quei giorni,metto su i Rammstein e il Ghibli mi beve come Paul

Gascognie,3km/l se mi va bene.Immagino in pista dunque......
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 11:50

beh, pensa che la Spyder GT fa 3,8 nel misto...in pista non oso pensare!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 14:48

la tua fa solo 3,8 km/l perchè ha il cambio con lo smanettino del nonno che si rompe pure ogni tanto....la cambiocorsa ne fa mooolti di più inside
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 15:00

Roberto ha scritto:
la tua fa solo 3,8 km/l perchè ha il cambio con lo smanettino del nonno che si rompe pure ogni tanto....la cambiocorsa ne fa mooolti di più inside

santo santo santo

Comunque il cambio manuale è SACRO cheers Roberto la tua quanto consuma andando civilmente (ovvero non cambiando a 1200 giri... ma nemmeno a limitatore) Wink

In ogni caso mooolto bello questo argomento, e pure molto interessante. Complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 15:07

c'è anche un osso SACRO! ed è meglio non farsi prendere da quelle parti! Laughing
Guidando normalmente in città non passo i 4,5 km/l se tiri scende sotto i 4, in autostrada sono riuscito a fare i 6,5km/l tenendo 50km/h fuorilegge come velocità di crociera ( e qui mi massacrano) tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 15:42

Roberto ha scritto:
la tua fa solo 3,8 km/l perchè ha il cambio con lo smanettino del nonno che si rompe pure ogni tanto....la cambiocorsa ne fa mooolti di più inside

....puo' anche essere vero a parte lo smanettone del nonno che e' mooolto piu' affidabile e ( divertente...ma questo e' soggettivo ) !!! Ma che mi dici dei consumi superiori di freni e gomme??? Question Question Question Razz
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 15:57

robyjazz ha scritto:
Biturbo 420, 1986, versione a carburatori.

Pregi:
1.Sound fantastico
2.accelerazione alla vecchia, potente con calcio godurioso alla schiena
3.Si viaggia comodi in 4 e si possono trasportare cose, e fare cose dentro in 2 grazie alla buona movibilita' dei sedili Twisted Evil
4.linea classica e non burina(ma e' soggettivo)
5.buona ripresa
6.prezzo ridicolo per un auto del genere
7.Interni belli e di classe


Difetti

1.scatola fusibili, un incubo
2.Non si puo' fare troppo i deficenti in curva a meno che non si abbiano le palle quadrate
3.Difficilissima da parcheggiare, sopratutto se si e' impediti come il sottoscritto e si ha una folle paura di rovinare la carrozzeria appena riverniciata
4.Non e' tra le piu' potenti della serie biturbo, ne risente sopratutto la velocita' massima(ma chissene, personalmente non l'ho mai considerata un

A mio avviso, soprattutto come velocità massima è ugualmente discreta se consideriamo le altre biturbo...difatti fa i 215 mentre se
andiamo addirittura sulle 4.24 la differenza è pari a soli 15Km/h nonostante abbia ben 60CV in più.
Piuttosto per me un difetto è la scarsa ripresa... specialmente in quinta. Per fare un sorpasso veloce quando ad esempio sei
sugli 80 all'ora devo scalare in quarta o addirittura in terza, altrimenti buona notte.
Praticamente per avere un buono spunto occorre che il motore sia come minimo sempre sopra i 3500rpm...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:01

Assolutamente si.....ma e' un difetto di tutte le turbocompresse....bisogna scalare non c'e' verso!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:05

masimase ha scritto:
Assolutamente si.....ma e' un difetto di tutte le turbocompresse....bisogna scalare non c'e' verso!!

Dipenda anche dall'auto... sulla 3000GT (anch'essa "biturbo") posso sorpassare perfino in sesta senza problemi se sono su quelle
velocità Wink

Ciao
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:12

Certo Lorenx ma e' anche un 3000..... immagino percio' piu' elastico come motore e con piu' ripresa....

Penso che una biturbo senza i turbo sarebbe un chiodo pauroso!! What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:12

masimase ha scritto:
Assolutamente si.....ma e' un difetto di tutte le turbocompresse....bisogna scalare non c'e' verso!!

Piuttosto una curiosità... hai mai provato a tirare la seconda e tercia marcia fin al limitatore?
E se si a che velocità sei arrivato più o meno per ognuna delle due marce?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:14

masimase ha scritto:
Certo Lorenx ma e' anche un 3000..... immagino percio' piu' elastico come motore e con piu' ripresa....

Penso che una biturbo senza i turbo sarebbe un chiodo pauroso!! What a Face What a Face

Questo è poco ma sicuro... Sleep
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:20

Qui si potrebbe veramente aprire un dibattito che non finisce piu'.....

Lorenx si l'ho fatto solo in seconda e sono arrivato circa a 100 Km.....ma non avendo pero' la certezza della velocita' effettiva in quanto il mio tachimetro e' veramente poco preciso non ti saprei dire.....

Una volta feci il calcolo del rapporto/velocita' su ogni marcia e andando a memoria la seconda non dovrebbe arrivare ai 100 ma quasi.....

A te / voi una pregunta: tra la S e la Si il rapporto al ponte non cambia e neanche la misura delle gomme....com'e' dunque possibile che la S vada quasi 10 Km piu' lenta??? La dimensione dei cerchi in piu' determina dunque una velocita' maggiore o sbaglio?? Ma in questo caso non e' cosi'!!


Lorenx: la mia in 5 a 4000 giri segna 155 Km....ti risulta sulla 420??
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:26

In 4 a 6000 quasi 200...... e in quinta a 200 se non sbaglio 5200 /5400... giu' di li'...
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:32

masimase ha scritto:
Qui si potrebbe veramente aprire un dibattito che non finisce piu'.....

Lorenx si l'ho fatto solo in seconda e sono arrivato circa a 100 Km.....ma non avendo pero' la certezza della velocita' effettiva in quanto il mio tachimetro e' veramente poco preciso non ti saprei dire.....

Una volta feci il calcolo del rapporto/velocita' su ogni marcia e andando a memoria la seconda non dovrebbe arrivare ai 100 ma quasi.....

A te / voi una pregunta: tra la S e la Si il rapporto al ponte non cambia e neanche la misura delle gomme....com'e' dunque possibile che la S vada quasi 10 Km piu' lenta??? La dimensione dei cerchi in piu' determina dunque una velocita' maggiore o sbaglio?? Ma in questo caso non e' cosi'!!


Lorenx: la mia in 5 a 4000 giri segna 155 Km....ti risulta sulla 420??


Allora... per quanto riguarda la seconda marcia ti posso dire che pure io (sempre a tachimetro) arrivo sui 100 all'ora... in terza sono
sui 140. Per quanto concerne la quinta adesso non ricordo a che rpm sono sui 150...sono sicuro che a 130 il contagiri segna circa
3300/3400rpm.
Ti ho fatto questa domanda un pò "strana" perchè sulla prova di GenteMotori riguardante la 420 scrivevano che in seconda arrivava a
ben 120 e in terza a 160... allorchè mi è venuto qualche dubbio sulla reale efficienza motoristica della mia auto. Ma a quanto pare
invece è tutto nella norma se anche tu ottieni più o meno gli stessi risultati. Tuttavia sono anche a conoscenza che la lunghezza
del rapporto del cambio poteva variare da un modello all'altro.

Infine per quanto riguarda la velocità massima delle Biturbo S e SI, che io sappia la prima dovrebbe andare sui 220, mentre la Si a circa
225... perciò penso che sia in linea con i CV in più espressi da quest'ultima.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:35

masimase ha scritto:
In 4 a 6000 quasi 200...... e in quinta a 200 se non sbaglio 5200 /5400... giu' di li'...

In quarta al massimo sono arrivato sui 180... però non ero ancora in zona gialla Wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:36

La prox. volta faro' la prova con il Gps......vedremo che succede!!




ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 16:44

masimase ha scritto:
La prox. volta faro' la prova con il Gps......vedremo che succede!!




ciaotrident ciaotrident

Comunque mediamente il mio tachimetro segna 10Km/h in più partendo dai 100 all'ora... pinocchio

hands39
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 19:34

Roberto ha scritto:
c'è anche un osso SACRO! ed è meglio non farsi prendere da quelle parti! Laughing
Guidando normalmente in città non passo i 4,5 km/l se tiri scende sotto i 4, in autostrada sono riuscito a fare i 6,5km/l tenendo 50km/h fuorilegge come velocità di crociera ( e qui mi massacrano) tafazzismile

wua wua wua wua

Comunque 6,5km/l (a 180? Shocked Shocked Shocked oppure a 50 tipo in autostrada? santo ) tutto sommato non è mica tragica come cosa, sono pur sempre 390cv affamati cheers
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 21:58

I proprietari di Spyder Biturbo,di Racing o Karif sono attesi al varco grazie santo

Smettiamola di parlare di velocità.....chissà com'è si va sempre a finire su quel discorso li.....ci sono già 3D aperti in proposito.
grazie grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 22:01

Per una macchina che fa da terza auto di famiglia, parlare di difetti penso che sia relativo...sempre i soliti quali l'impianto elettrico in testa.
Ma quello piu grave è l'assistenza...praticamente inesistente (parlo in Sardegna) per queste auto: come ben sappiamo le Maserati-Ferrari hanno un'altra meccanica e l'assistenza Maserati a Cagliari è, ovviamente, mirata sulla nuova generazione di vetture...reperire chi ci sappia mettere davvero le mani è difficile. sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati   Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pregi e difetti soggettivi delle vostre Maserati
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pregi e difetti Maserati Biturbi Si
» Che utilizzo fate delle vostre Maserati?
» Che utilizzo fate delle vostre Maserati ?
» Velocità massima delle vostre Maserati
» Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: