Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBORA Gruppo 4 - Pagina 5 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Ieri alle 8:25

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da giancarlo abbona Ven 6 Set 2024 - 7:02

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07


 

 BORA Gruppo 4

Andare in basso 
+16
Davide Giuriato
Lucky
Roberto
parilla77 - Riccardo
Dari8V
susan boy
masimase
300ZX
alan86
Claudio
AndreaGhibliGT
Jak
Krav
maurizio26180
BigFoot
Domenico
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:10

Anche a me risulta ciò che dici, (non sapevo però della Khamsin) anche se ho un dubbio riguardo le ultime Merak SS, che avendo abbandonato del tutto le varie componentistiche di derivazione Citroen dovrebbero avere un altro tipo di sistema per l'"estrazione" dei fari (credo).

Mi sa che le ultime auto che hanno adottato fari a scomparsa siano made in Japan... oramai non credo saranno più recuperati, in quanto, visto le disposizioni di legge che obbligano a tenere sempre accesi 'sti benedetti fari* diverrebbero "a scomparsa" solo in garage... No



* 'nnaggia... per cambiare una lampadina alla Ghibli ho dovuto smontare completamente il filtro appena dietro il faro... grrrr...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:14

...i fari a scomparsa a me fanno impazzire. Le ultime ad adottare tale sistema la Madza e delle europee la Volvo 480.
Ma la Merak adottava il sistema che c'era anche sulla Ds e credo anche sulla Sua Maesta' con le luci direzionali??
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:16

No, le luci non erano direzionali.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:19

Krav ha scritto:
... oramai non credo saranno più recuperati, in quanto, visto le disposizioni di legge che obbligano a tenere sempre accesi 'sti benedetti fari* diverrebbero "a scomparsa" solo in garage...

e invece qualcosa in questa direzione si sta muovendo.

vista la moria di lampadine anabbaglianti, molte case hanno introdotto sulle loro vetture le "luci di illuminazione diurna" a led. Tra queste, tutte le Audi, la nuova Delta e la nuova Quattroporte

Anche nella nuova 500 per l'illuminazione diurna sono stati introdotti due proiettori appositi, situati sotto gli anabbaglianti, che esteticamente si rifanno alle vecchie luci di posizione della vecchia 500

i fari da illuminazione diurna sono a led, non illuminano al buio ma emettono una luce intensa di giorno per far sì di essere visti. Su alcune vetture si accendono automaticamente all'accensione del motore, e hanno il vantaggio di non accendere nessun altra luce, nè posteriormente nè all'interno...

tutto ciò potrebbe far sì che un giorno qualche designer riproponga i fari a scomparsa, il cui difetto è stato individuato nella compromissione dell'aerodinamica

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:26

Krav ha scritto:

* 'nnaggia... per cambiare una lampadina alla Ghibli ho dovuto smontare completamente il filtro appena dietro il faro... grrrr...

Caro Krav.
Ti auguro che non ti si bruci la lampadina del fendinebba della suddetta Ghibli...... nuvoletta
Per sostituirla occorre smontare la gomma, il parafango in plastica e l'intercooler , se agisci da sotto (la prima volta Claudio testimone, ci ho messo quasi 2 ore).
Se hai il ponte qualcosa di tempo e di smontaggi, invece te lo risparmi, ma l'intercooler deve partire lo stesso.
Altrimenti ho riscontarto che il sistema più facile e veloce, è smontando il faro anteriore per poi accedere al dietro del fendinebbia.


Ultima modifica di AndreaGhibliGT il Gio 17 Lug 2008 - 15:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:29

Claudio ha scritto:

tutto ciò potrebbe far sì che un giorno qualche designer riproponga i fari a scomparsa, il cui difetto è stato individuato nella compromissione dell'aerodinamica

Purtroppo questo penso che non possa mai più accadere, in quanto in caso di investimento di un pedone, gli spigoli dei fari alzati, sarebbero pericolosissimi.
Le norme di sicurezza, impongono i costruttori a fare vetture sempre più arrotondate e meno pericolose per gli altri, per cui, un faro a scomparsa non passerebbe mai l'omologazione.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:30

Santa polenta, Andrea... hands23

mi hai fatto rabbrividire più di tutti i film di Carpenter messi assieme...

Per fortuna dalle mie parti è davvero rarissimo incontrare nebbia... incrocio
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:32

Krav ha scritto:
Santa polenta, Andrea... hands23

mi hai fatto rabbrividire più di tutti i film di Carpenter messi assieme...

Per fortuna dalle mie parti è davvero rarissimo incontrare nebbia... incrocio

Anche dalle mie parti praticamente non esiste nebbia, ma comunque li tengo sempre spenti, proprio per la paura che si brucino.

Smontando il faro (sono 3 viti, due sopra e una dal retro) invece non è un lavoraccio tremendo, SE PO' FA', ti assicuro.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:34

masimase ha scritto:
...i fari a scomparsa a me fanno impazzire. Le ultime ad adottare tale sistema la Madza e delle europee la Volvo 480.
Ma la Merak adottava il sistema che c'era anche sulla Ds e credo anche sulla Sua Maesta' con le luci direzionali??

masimase, non penso sia quella Volvo.

a memoria l'ultima con questo sistema penso sia stata la Ferrari 456M GT, uscita di produzione nel 2004, l'unica vettura degli anni 2000 coi fari a scomparsa

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:34

Claudio ha scritto:


vista la moria di lampadine anabbaglianti, molte case hanno introdotto sulle loro vetture le "luci di illuminazione diurna" a led. Tra queste, tutte le Audi, la nuova Delta e la nuova Quattroporte

Anche nella nuova 500 per l'illuminazione diurna sono stati introdotti due proiettori appositi, situati sotto gli anabbaglianti, che esteticamente si rifanno alle vecchie luci di posizione della vecchia 500

i fari da illuminazione diurna sono a led, non illuminano al buio ma emettono una luce intensa di giorno per far sì di essere visti. Su alcune vetture si accendono automaticamente all'accensione del motore, e hanno il vantaggio di non accendere nessun altra luce, nè posteriormente nè all'interno...

E' vero Claudio, non avevo pensato a tale possibilità. In effetti ho notato che le Audi montano tale accorgimento (è davvero impossibile non notarlo: la luce è bianchissima e molto intensa), per la Quattroporte ho visto solo il filmato.

Comunque credo che Andrea abbia ragione.. rimane la questione sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:37

Claudio ha scritto:
masimase ha scritto:
...i fari a scomparsa a me fanno impazzire. Le ultime ad adottare tale sistema la Madza e delle europee la Volvo 480.
Ma la Merak adottava il sistema che c'era anche sulla Ds e credo anche sulla Sua Maesta' con le luci direzionali??

masimase, non penso sia quella Volvo.

a memoria l'ultima con questo sistema penso sia stata la Ferrari 456M GT, uscita di produzione nel 2004, l'unica vettura degli anni 2000 coi fari a scomparsa

Vero Claudio!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 15:37

Claudio ha scritto:

a memoria l'ultima con questo sistema penso sia stata la Ferrari 456M GT, uscita di produzione nel 2004, l'unica vettura degli anni 2000 coi fari a scomparsa
Vero, però tieni presente che la vettura è stata omologata nel 1992 o 1993 (non ricordo) e all'epoca tutte queste menate non esistevano.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Lug 2008 - 20:42

AndreaGhibliGT ha scritto:


Smontando il faro (sono 3 viti, due sopra e una dal retro) invece non è un lavoraccio tremendo, SE PO' FA', ti assicuro.


Grazie Andrea per il consiglio, lo terrò senz'altro a mente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 18 Lug 2008 - 17:51

Krav ha scritto:

Mah... chissà, se i due fratelli maggiori Maserati non fossero scomparsi tanto prematuramente (erano i più dotati della famiglia per ciò che concerne l'aspetto imprenditoriale) forse le cose adesso sarebbero diverse, ed avremmo la considerazione comune per le Maserati al pari di ciò che avviene per le Ferrari.

Il "Drake" come imprenditore ha lavorato bene, altroché se ha lavorato bene... basti pensare come una baracca come la Dino 208 sia oggi valutata 20.000 euro, mentre una Karif...

AndreaGhibliGT ha scritto:

Masimase
Se paragoni le Maserati alle Ferrari di epoca contemporanea il confronto per il 99% dei modelli è impietoso.
Guarda quanto vale una 208 Turbo e quanto vale una 2.24., e parlo di 2.24 una signora auto che gliele suona di santa ragione.
Un 3200Gt con una 360Modena.
Forse dell'epoca moderna l'unica che tiene il passo e la Shamal che bastona sonoramente 348 ed è leggermente inferiore alla 355.
Per le storiche con la S maiuscola non c'è proprio paragone dammi retta,
La Daytona gira intorno ai 300000€ la Ghibli prodotta nello stesso periodo a stento arriva a toccare i 90000, hai idea di quanti sono 210000€ di differenza?

Ogni commento è superfluo.
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Lug 2008 - 12:29

Jak ha scritto:
Lucky ha scritto:
Inoltre, per me Porsche è solo GT3 e GT2, il resto lo lascio a sfigati discotecari e maniaci dell'aperitivo. blabla

Questo, signori, è il ragionamento da competente.

Non importa fare a gara a chi ce l'ha più lungo, l'importante è utilizzarlo come si deve.

E sono anche convinto che scenderà dalla F430 positivamente impressionato.


Di ritorno dal solito TD, posto qui un piccolo commento sulla F430 scuderia:
Ragazzi è la perfezione assoluta!!
Non l'ho guidata, ma sono rimasto impressionato per come va, solo un GT2 ben guidato riesce a stare in scia...
Ho fatto un giro dietro tirando a morte, lui in tutta scioltezza mi è sparito all'orizzonte!!
Che sound, che opera d'arte!!! clap clap clap
Con l'autorizzazione del proprietario posterò qualche foto.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Lug 2008 - 12:47

Ciao Lucky, ma non mi starai mica diventando...ehm..scusa la parola...(tuono) nuvoletta Ferrarista !??!

PS: il nostro amico comune FR recentemente mi parlava del fatto che la F430 Scuderia addirittura alcuni acquirenti l'hanno resa indietro perchè auto da corsa con le targhe ingestibile se non in pista, e sono tornati alle più umane f430 di serie...a quanto pare è una belva impareggiabile
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Lug 2008 - 13:14

No, no Ferrarista MAI!! anche perchè l'dea di stampare su qualche muretto un simile gioiello mi fa stare male, poi ci vuole un bella vittoria a superenalotto per potersela permettere.

Parlando con G., che ne è il proprietario, mi ha detto che l'auto non l'ha trovata particolarmente difficile e che si è abituato velocemente pur essendo la prima volta in pista. Probabilmente l'ha sfruttata al 60% delle reali possibilità, ma vi assicuro che anche così fa PAURA!!

Posto il solito camera car (pista stupenda) che magari a qualcuno frega niente, per questo chiedo scusa ai non interessati.
PS. il postare questi filmati non è per pavoneggiarmi o altro, ma per trasmettervi la mia passione sperando di coinvolgere qualche maseratista nella prossima "avventura" (Rijeka a Novembre).

Filmato 1: giro a Ledenon
Filmato 2: cavallo imbizzarrito e conseguente "spiaggiata"...

https://www.youtube.com/watch?v=0vuR2xyIx30

https://www.youtube.com/watch?v=gTRriw58Dj0
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Lug 2008 - 13:28

Belli i video! Complimenti...Devo dire che mi sembravi più aggressivo del solito, ci davi dentro niente male, forse la pista con tutti quei sali scendi e quei continui cambi di traiettoria ti piaceva molto (effettivamente è bella). Bello anche il rumore del ronzino, devi avere usato sicuramente dei filtri audio per farlo sembrare un rumore serio e ci sei riuscito Cool
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Lug 2008 - 20:04

Lucky ha scritto:

Di ritorno dal solito TD, posto qui un piccolo commento sulla F430 scuderia:
Ragazzi è la perfezione assoluta!!
Non l'ho guidata, ma sono rimasto impressionato per come va, solo un GT2 ben guidato riesce a stare in scia...
Ho fatto un giro dietro tirando a morte, lui in tutta scioltezza mi è sparito all'orizzonte!!
Che sound, che opera d'arte!!! clap clap clap
Con l'autorizzazione del proprietario posterò qualche foto.

cheers Ooohhhh là!

Finalmente un resoconto più che positivo di un'auto non... teutonica!-)

Lucky è talmente Signore da scusarsi a priori nell'eventualità i suoi filmati non interessassero qualcuno... secondo me Lucky, puoi stare tranquillo: i filmati sono godibilissimi ed avere un pilota "attivo" nel Forum credo non possa che far piacere a chiunque...

Complimenti comunque... spero prima o poi di vederti fare tali numeri anche con un'auto del Tridente!-)
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 38

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Lug 2008 - 20:57

Cogratulazioni per il reportage Lucky! cheers E non ti preoccuppare di poterti pavoneggiare, è tutto sempre estremamente gradito.. positivo

Anche il circuito sembra male.. Non l'avevo mai sentito nominare a dire il vero, però non sembra affatto male..

Strizzante il secondo video pale .. Mi era capitata una cosa del genere ad Adria col Kia Rio Cup, ma non è assolutamente la stessa cosa..
Comunque ti sei cavato d'impaccio alla grande!

Evvai! drunken
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 23 Lug 2008 - 0:28

Ganzo Lucky!
Mai stato in pista... Embarassed
Magari faccio il battesimo del fuoco con la rediviva Biturbo S con gomme "track use only" gentilmente concesse da Susanboy!
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 23 Lug 2008 - 7:58

Eccola.... affraid affraid


BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Scuderiaww7


Qui trovate tutte le altre foto... Very Happy

http://www.lukeduke.org/foto/2008.07.21ledenon/index.htm
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 23 Lug 2008 - 10:16

Grande Luky!! Very Happy Very Happy
Fa sempre piacere vedere queste cose!!
Dal filmato ho notato che hai il cambio meccanico! E' la gt2?
La pista e' favolosa e si notava che ti intrigava!!!
Quella curva a sinistra alla quale si arriva da una discesa e' bella tostina!! Pregunta: mi e' sembrato che in prossimita' di quest'ultima hai scalato 3/2 o 4/2 non so...ma la doppietta su queste auto si fa ancora o non servirebbe granche'??

BRAVO!!! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 23 Lug 2008 - 10:32

Ciao masimase,
il cambio è meccanico, ma è la GT3 (996).
La curva in fondo alla discesa è veramente bastarda proprio perchè freni e scali (3-2) sul cordolo che tagli a destra. Basta arrivare un pò impiccato e il risultato si vede.
Punta tacco è importante, se non la fai rischi un po'. Io la faccio solo con rapporti bassi. 5/4 o 4/3 in genere mai concentrandomi di più sulla frenata posizionando tutto il piede sul pedale.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 23 Lug 2008 - 10:38

Grazie per le informazioni e i video Lucky :)

Keep them coming Wink Very Happy

________________________________________
BORA Gruppo 4 - Pagina 5 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 25 Lug 2008 - 13:18

Come promesso posto il camera car dietro la scuderia...
Il primo pezzo mi aspetta, poi apre e ciao ciao!!

Impressionante! Shocked

https://www.youtube.com/watch?v=H9PjQvweCFw
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 25 Lug 2008 - 13:31

bel video!! e bella la F430 Scuderia....motore centrale, gran missile, invece la GT3 motore post a sbalzo, ottima per le impennate davanti al bar degli amici!! What a Face wua

With love....
Roberto
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 25 Lug 2008 - 13:57

Lucky ha scritto:
Come promesso posto il camera car dietro la scuderia...
Il primo pezzo mi aspetta, poi apre e ciao ciao!!

Impressionante! Shocked

Porca vacca!!!! quando ha deciso di andare, l'ha fatto sul serio, davvero impressionante, ma mica mica ha i postbruciatori, tipo F16????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BORA Gruppo 4   BORA Gruppo 4 - Pagina 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
BORA Gruppo 4
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bora all'asta su BAT
» Informazioni sulla Bora ?
» Maserati Bora: 50 anni
» Bora e Osca ..su automobilismo d'epoca
» Auto leggendarie: Maserati Bora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: