Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniSorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 10:52

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da banrob76 Ieri alle 12:49

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati

Andare in basso 
+32
alfredo.rossi
Shiva
gallo enrico
Roberto
spedirail
AndreaGhibliGT
Davide Giuriato
Rombo
masimase
amonesi
pilota54
ammiraglio66
424
Alessio
sroby1
Angelo
Dari8V
Jak
BigFoot
Greg23
Claudio
gionicco
magicbear
mauroracing
marco69
randa
marcosa
meteoman
Krav
AdiGhibli
fritz287
alan86
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 21:56

Claudio ha scritto:
sono scomodissime, tutte.

scaldano a forno, tutte.

sono estremamente vistose, troppo. Girarci è imbarazzante. La gente ti fotografa e, ultimamente, ti filma (le uova, le uova!)...! A qualcuno ciò potrebbe dare fastidio!

Al volante non vedi un caxxo, nè davanti, nè dietro.

Sono mediamente delicate e non molto affidabili.

Esci coi vestiti stropicciati e che puzzano.

Entrarci è come calarsi in un pozzo artesiano. Anche scendere non è facile.

Sono troppo larghe e troppo basse (eccetto Gallardo con lift-sistem) per le nostre strade.

Hanno vani bagagli che a confronto la GranCabrio è una SW.

Queste considerazioni valgono per tutte le Lamborghini, per quelle di 40 anni fa come per quelle di oggi.
E il grado di queste caratteristiche è molto più accentuato rispetto alle Ferrari.

Per me non sono paragonabili alle Maserati, e difficilmente costituirebbero un'alternativa d'acquisto ad esse presso la clientela tradizonale Maserati.

Non stai facendo una grande publicità alla Lamborghini!

dalla tua descrizione poi trovo molti punti in comune con una mia macchinetta a cui sono molto affezzionato, dove si esce con "vestiti stropicciati e che puzzano di benzina", la gente ti sente arrivare e il bagagliaio non c'è più!! ahahahah wua
diciamo che il prezzo è differente e ne puoi comprare una 20 al costo di una lambo!!
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 21:58

Purtroppo sono le leggi del mercato...

Per sopravvivere bisogna ampliare la gamme e cio' avviene quasi sempre al ribasso! Il SUV e' a mio avviso solo un preludio per una baby quattroporte e un eventuale adozione di motori diesel...
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 22:14

gionicco ha scritto:
ma allora cosa hanno? il nome? le prestazioni?
perchè preferirle alle ferracci o alle maserati?

io le amo proprio per il loro essere estreme ed esotiche, e per tutto quello che rappresentano.
A livello di prestazioni sono sempre al vertice.

Dopo Maserati, è il mio marchio preferito. Purtroppo ha pagato la globalizzazione finendo in mano allo straniero, e in parte ha perso di genuinità, ma va ammesso che così si è salvato da un sicuro fallimento ed ha anche avuto risorse per rilanciarsi. Ora vediamo come sarà la nuova V12.

Nel mio cuore, appena un gradino sotto Maserati e appena uno sopra Ferrari.

Oltri a questi 3 marchi, considero solo la DeTomaso.

Tutti gli altri sono solo mezzi di trasporto.

MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 22:43

Claudio ha scritto:
Beh, magari queste caratteristiche non vengono viste da tutti come difetti...

Guidare una Miura è come uscire con la donna più bella del mondo. In nome di tanta bellezza, tutto le può essere perdonato.
Ferruccio Lamborghini

Aggiunta alle citazioni preferite su faccialibro... Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 205689

Dicevo prima con Marco che secondo me anche queste sensazioni fanno parte della passione... e credo che uscire stanchi, sudati e odoranti di benzina da una Miura/qualche altra Lambo sia meraviglioso. clown

Se poi fanno anche la prossima V12 a trazione posteriore come la Gallardo LP550-2! I love you
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 23:09

Cerco di riportare la discussione On Topic, visto che stiamo per sfociare in una discussione da "Le Altre" inside

Io ho letto le parole di Marchionne e non ha assoultamente detto che le piattaforme Chrysler saranno usate dalla Maserati ma che saranno usate per auto di tutto il gruppo, cosi' come piattoforme Fiat arriveranno per auto Chrysler.

Praticamente ha detto di nuovo quello che sta dicendo da mesi e mesi, solamente che questa volta i giornalisti ci hanno ricamato sopra.

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Wcup
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 23:37

Anche queste sono cose che pian piano fanno suscitare in me indifferenza verso il mondo dell'auto.

Ogni giorno di più.
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 23:42

Beati voi che avete vissuto gli anni migliori, le auto migliori e avete potuto fare certe ca**ate senza pagare multe atroci... ora che mi posso permettere qualcosa di bello io ci saranno solo tutor, auto elettriche e benzina 20€ al litro. No
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 9 Nov 2010 - 23:45

Ti dirò che hai pienamente ragione, e non solo per le macchine sorry
magicbear

magicbear

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 0:08

Krav ha scritto:
Non so a chi sia rivolto il "vai", ma se è a chi penso io, aggiungerei "a c..." cheers

il ragazzo in maglietta potrà anche risultare antipatico ma di simpatici che fanno andare aziende allo sfascio forse ce ne sono stati a sufficenza...

ci sono molte cose criticabili nel suo metodo ma i numeri gli danno ragione...

meglio un SUV,Sleep che poi non ho ancora veramente capito che fastidio vi danno... non vi piacciono non comprateli... tafazzismile tafazzismile tafazzismile che un'alfa trazione anteriore con il 3000 della holden...l'alfa c'è già...ben venga il SUV... clap clap clap
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 0:42

magicbear ha scritto:
meglio un SUV,Sleep che poi non ho ancora veramente capito che fastidio vi danno...

Mezzi dalle dimensioni esagerate inseriti in un contesto di traffico urbano caratterizzato dalla congestione perenne e dalla mancanza di spazi.
Possibilmente guidati da signore a cui basterebbe una Marbella.
hands16

magicbear ha scritto:
che un'alfa trazione anteriore con il 3000 della holden...l'alfa c'è già...

Il vituperato motore V6 figlio dell'ormai morto e sepolto accordo Fiat-GM ha una fama che assolutamente non merita.
E infatti le critiche vengono praticamente sempre dai "sentito dire".
Si tratta di un 3.2 ad iniezione diretta e doppio variatore di fase che ha una cavalleria adeguata (260 CV), una coppia di 33 kili uniformemente distribuita con uno spunto in basso ammirevole e una propensione a girare alto che non fa rimpiangere il leggendario "Busso".
Con la trasmissione a trazione integrale Q4 poi dava sensazioni da autentica Alfa d'un tempo: prestazioni esuberanti, assetto neutro con leggera propensione al sovrasterzo, guida molto efficace.
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 0:46

Claudio ha scritto:
scaldano a forno, tutte.
sono estremamente vistose, troppo. Girarci è imbarazzante. La gente ti fotografa e, ultimamente, ti filma (le uova, le uova!)...! A qualcuno ciò potrebbe dare fastidio!
Sono troppo larghe e troppo basse (eccetto Gallardo con lift-sistem) per le nostre strade.
Queste considerazioni valgono per tutte le Lamborghini, per quelle di 40 anni fa come per quelle di oggi.
E il grado di queste caratteristiche è molto più accentuato rispetto alle Ferrari.

Shocked

Ma sono le caratteristiche delle mie auto ideali!!! I love you

Tra l'altro, quasi tutte queste caratteristiche si adattano a pennello anche alle Biturbo!!! I love you I love you I love you
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 0:50

Jak ha scritto:
Anche queste sono cose che pian piano fanno suscitare in me indifferenza verso il mondo dell'auto.
Ogni giorno di più.

fritz287 ha scritto:
Beati voi che avete vissuto gli anni migliori, le auto migliori e avete potuto fare certe ca**ate senza pagare multe atroci... ora che mi posso permettere qualcosa di bello io ci saranno solo tutor, auto elettriche e benzina 20€ al litro. No

Penso sempre all'auto e alla passione che mi muove.
Concludo sempre alla stessa vostra maniera.

Pero' poi vado giu' in garage, attacco il "galletto", giro la chiave pompando sull'acceleratore e sento tossire i carburatori e scoppiettare allo scarico.
E mi torna il sorriso assieme alla passione.
Anche se mi respiro a pieni polmoni CO e HC e i miei abiti sono ammorbati da un puzzo incredibile. hands16
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 0:55

Tornando in T, probabilomente se un SUV verra' fatto con marchio del Tridente sara' comunque un mezzo d'eccellenza.
Anche se per me i SUV nascono e muoiono con questo (anche se riconosco l'originalita' della Land Rover "Range"):

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Std_1910
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 1:00

Presumo sia palese che la mia era una battuta.

Se Marchionne è arrivato dov'è ora, vuol dire che indubbiamente ha delle capacità. Se sta veramente riuscendo non solo a far quadrare i bilanci della FIAT ma addirittura a permettersi di mettere in cantiere progetti nuovi (e inutili) quali un SUV Maserati tramite la joint venture con gli americani, tanto di cappello.
Spero che non sia una bolla di sapone e che non gli scoppi tra le mani. A mio modestissimo avviso gli sforzi andrebbero applicati su segmenti ben diversi del "gruppo Fiat".

Personalmente non mi aggrada un SUV Maserati, non la ritengo una tipologia d'auto consona non solo alla storia del marchio, ma quel che è peggio, al suo "spirito".

Sinceramente in linea di massima non giudico né ho mai giudicato una persona dall'auto che possiede, e mi auguro vivamente di non diventare mai così cre**no; la cosa che mi irrita di molti (non tutti) che acquistano detti SUV (e qui per forza che subentra una sorta di discriminazione) è che sono convinti che un qualunque carrettone con 500 cavalli e soprattutto un blasone prestigioso li renda automaticamente intenditori d'auto, e sportive anche!

In un Forum come questo, non dovremmo nemmeno parlare di SUV. Produrre tale tipologia d'auto col blasone Maserati o Ferrari, è una evidente e mera questione di marketing.
D'accordo, i soldi non fanno schifo a nessuno, però... a quando i TIR Maserati?

Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 1:06

Krav ha scritto:
la cosa che mi irrita di molti (non tutti) che acquistano detti SUV (e qui per forza che subentra una sorta di discriminazione) è che sono convinti che un qualunque carrettone con 500 cavalli e soprattutto un blasone prestigioso li renda automaticamente intenditori d'auto, e sportive anche!

Laughing E' vero esattamente il contrario!

Quoto comunque tutti i pensieri espressi.
Greg23

Greg23

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 2:03

Sicuramente un SUV non rispecchia la storia della Maserati!

Pero' allo stesso tempo il marchio deve sopravivere e spendere in R&D cosi come ora non si riesce. Ampliando la gamma cio' tornera possibile. Onestamente io preferirei dare i miei soldi per un prodotto italiano piu tosto che per uno inglese, anzi indiano!

Sicuramente preferirei che Maserati faccia un erede della MC12 piu tosto che un suv o una berlina entry level ma cio rimane solo un sogno... per ora!
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 3:06

Dari8V ha scritto:
Claudio ha scritto:
scaldano a forno, tutte.

Shocked

Ma sono le caratteristiche delle mie auto ideali!!! I love you

Tra l'altro, quasi tutte queste caratteristiche si adattano a pennello anche alle Biturbo!!! I love you I love you I love you

??? scratch io direi quasi nessuna

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 7:09

Dari8V ha scritto:
...
Tra l'altro, quasi tutte queste caratteristiche si adattano a pennello anche alle Biturbo!!!

Inizio a pensare che le Biturbo di Dari siano diverse dalla mia ...
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 7:10

Jak ha scritto:
Ti dirò che hai pienamente ragione, e non solo per le macchine sorry

Parlo per me: è tutta colpa dell'età Embarassed !!!
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 8:58

scusate l'ot sulle Lambo ma quoto in pieno Claudio.

non fà testo la mia esperinza, ma ricordo quando usci la Murcielago (a quel tempo lavoravo in ADM, oncessionaria Lamborghini a Milano - Peschiera Borromeo) e provai l'auto anche prima di partire , solo sedendomi al posto di guida capii che c'era qualcosa di sbagliato nell'impostazione di guida, al punto che pensai andasse regolata la posizione del sedile ma qualsiasi posizione si trova (dall'alto dei miei 1,70m) il cruscotto rimane alto e è impossibile capire dove finisce il cofano (và intuito a spanne), la vista laterale dei punti morti dello specchietto vi garantisce che se non avete la massima perizia "centrerete" l'auto che vi affianca in autostrada in un eventuale sorpasso e perfino la visuale posteriore è ridicola.
si ha la senzazione di essere "imbottigliati" in una Elise peccato solo le dimensioni siano invece imponenti.

non condivido il fatto che invece siano scomode ma non ho mai avuto la possibilità di farci un "viaggio" che duri poco più di un giretto di prova.
(le auto scomode sono altre a mio avviso).
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 10:51

Krav ha scritto:
Sinceramente in linea di massima non giudico né ho mai giudicato una persona dall'auto che possiede, e mi auguro vivamente di non diventare mai così cre**no; la cosa che mi irrita di molti (non tutti) che acquistano detti SUV (e qui per forza che subentra una sorta di discriminazione) è che sono convinti che un qualunque carrettone con 500 cavalli e soprattutto un blasone prestigioso li renda automaticamente intenditori d'auto, e sportive anche!

scratch .... study .... Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 829643 .... scratch
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 12:10

leopoldo cane di Jak
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 12:52

Shocked azz. spero di non avere contagiato nessuno Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 499740
marco69

marco69

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 13:39

Marchionne è certamente un manager con capacità eccezionali ed indiscutibili ma non credo che questo si sposi con la passione per l’automobile o per un marchio che rappresenta la storia dell’automobile italiana e mondiale.

Marchionne pensa solo ed unicamente al profitto delle imprese che amministra e questo a discapito di qualsiasi considerazione che possa avere a che fare con il cuore e la passione. Io sono convinto che lui veda in Maserati con un brand di nicchia che può essere sfruttato per vendere moltissime automobili. Lui vede i potenziali futuri proprietari di Maserati solo ed esclusivamente come clienti che anziché comprare Audi, BMW o Mercedes si comprano una Maserati, e nulla importa se questa è stata costruita a Modena, Torino, USA, Canada o peggio sud America o Polonia.

Marchionne è l’uomo che fa queste cose

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Chrysl10

ed uno che fa queste cose è assolutamente consapevole che chi compra un auto oggi poco importa dove è stata prodotta, l’importante è ostentare il marchio così come si fa con un orologio o una borsetta.
Ecco, io non potrò mai amare un’auto che rappresenta la storia ma che a quella storia ha voltato la faccia per mero profitto.
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 14:29

Io penso positivo ma mi girano i co**ioni (cit.) Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 499740

Guardando il lato positivo della faccenda: magari riescono a farlo diventare un suv per Signori com'è il Range Rover (secondo me è di un'eleganza estrema nonostante la mole) e i soldi che guadagnano li investono in Maserati vere.

Cerchiamo di non fasciarci la testa prima che si sia rotta (anche se segretamente penso alla Maserati diesel e piango) e godiamoci quelle di adesso... anzi, godetevele! Wink
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 16:32

dai, non deprimerti, manca poco al DDay...
e dopo un masefritz delinquenziale no?
ti fai prendere una biturbina vecchiotta ma buona (vuoi che Dario non ti aiuti a cercarne una a carburatori...wua) e via verso nuove avventure.
comincia a contare i giorni e quantdo ti sfavi a scuola pensa al fischio di una turbina, anzi di due.
e ti scoprirai a ridacchiare da solo come un deficiente.
significa che sei pronto Twisted Evil
è normale, funziona così hands16
sroby1

sroby1

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 16:42

esatto come dice marcosa,il problema è il ritardo...oramai è anche passata la moda...mah..vedremo sono pronto ad essere smentito!
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 10 Nov 2010 - 17:08

Ripeto che lastra del SUV Maserati è dei giornalisti e comunque un discorso fatto da Marchionne già da tempo.

Tuttavia, visto che continuano a vendere tanti SUV, magari non più il Porsche che forse paga un boom iniziale che ha fatto inflazionare il modello e crollare il valore dell'usato. Sicuramente un SUV Maserati 5mila unità annue le vende senza problemi.

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Wcup
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati   Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati - Pagina 2 Icon_minitime1

Sorpresa! Nei piani di Marchionne anche un SUV marchiato Maserati
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» I piani Maserati negli USA
» Una piacevole sorpresa...
» Marchionne lascia
» Fossi Marchionne....
» Arrivata la gransport - Bellissima ma con strana brutta sorpresa-