| Un nome per la nuova Maserati | |
|
+50Steibel Davide gionicco Muttley parilla77 - Riccardo degel Giancarlo224 magicbear alan86 Spyder CC gianniv8 Francesco V. Davide Giuriato maserati vintage Renato marco69 Dari8V CavaliereIHI 424 Pegaso Domenico Charlie spedirail BigFoot ammiraglio66 denis 222 Marco meteoman Daniele147 Giuseppe M. aaapiero Mase34 Shiva freecut Marcello AdiGhibli Mari Mauring 0101 Jak AndreaGhibliGT Angelo busso mauroracing randa fritz287 Roberto Claudio masimase pilota54 Krav 54 partecipanti |
|
Quale nome vorreste per la nuova Maserati? | Buriana | | 1% | [ 1 ] | Marin | | 0% | [ 0 ] | Favonio | | 0% | [ 0 ] | Grecale | | 2% | [ 3 ] | Ostro | | 0% | [ 0 ] | Libeccio | | 1% | [ 2 ] | Tivan | | 0% | [ 0 ] | Simun | | 2% | [ 3 ] | Garbin | | 0% | [ 0 ] | Zephir | | 5% | [ 7 ] | Monsoon | | 1% | [ 1 ] | Uragano | | 1% | [ 2 ] | Twister | | 2% | [ 3 ] | Typhon | | 4% | [ 6 ] | Harmattan | | 0% | [ 0 ] | Chergui | | 0% | [ 0 ] | Levanter | | 1% | [ 1 ] | Furian | | 3% | [ 4 ] | Brezza | | 3% | [ 4 ] | Vega | | 2% | [ 3 ] | Altais | | 1% | [ 1 ] | Deneb | | 0% | [ 0 ] | Syrma | | 0% | [ 0 ] | Shedir | | 3% | [ 4 ] | Antares | | 6% | [ 8 ] | Vela | | 0% | [ 0 ] | Meltem | | 0% | [ 0 ] | Mizar | | 5% | [ 7 ] | Neptune | | 5% | [ 7 ] | Poseidon | | 9% | [ 12 ] | Fatae | | 0% | [ 0 ] | Kali | | 1% | [ 2 ] | Emilia GT | | 4% | [ 5 ] | Modena GT | | 8% | [ 11 ] | Alfieri | | 19% | [ 25 ] | RC2 | | 5% | [ 7 ] | Eau Rouge | | 1% | [ 2 ] | Belvedere | | 3% | [ 4 ] |
| Voti totali : 135 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
gianniv8
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Mer 1 Dic 2010 - 11:10 | |
| basta che a furia di esotismi non la chiamino Petho | |
|
| |
denis 222
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Mer 29 Dic 2010 - 19:12 | |
| Se non lo avete già detto proporrei - MASERATI BELVA - Pensate come possono suonare bene frasi del tipo : passo a prenderti con la Belva. | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Mer 29 Dic 2010 - 20:30 | |
| Maserati Vega no perchè poi la concorrenza, ti va a sfornare la Goldrake | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Gio 30 Dic 2010 - 3:39 | |
| - gianniv8 ha scritto:
- basta che a furia di esotismi non la chiamino Petho
"Borlotti for Maserati" -"Sentito che rombo?" -"Era un Petho a scarichi aperti" | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Ven 31 Dic 2010 - 19:19 | |
| - denis 222 ha scritto:
- Se non lo avete già detto proporrei - MASERATI BELVA -
Pensate come possono suonare bene frasi del tipo : passo a prenderti con la Belva. Battuta vagamente a sfondo sessuale ma come nome non è male | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Sab 1 Gen 2011 - 16:51 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Un nome per la nuova Maserati Ven 14 Gen 2011 - 18:45 | |
| Dopo 9 pagine di ipotetici nomi per una nuova Maserati, ho pensato di aprire un sondaggio ufficiale.
Ho quindi scelto i nomi che sembravano più interessanti.
Trovate il sondaggio in cima ad ognuna delle 9 pagine che compongono questo argomento
Avete 30 Giorni di tempo
ATTENZIONE!!! I nuovi iscritti ( dal 14 Gennaio 2011) NON POSSONO VOTARE!
Se un Membro iscritto dopo la suddetta data lascierà il suo voto, tale voto sarà calcolato nullo. NOMI DEI VENTI: Maestrale Buriana Marin Favonio Grecale Ostro Libeccio Tivan Simun GARBIN ZEPHYR Monsoon Uragano Twister Typhon Harmattan Chergui Levanter Furiàn Brezza | NOMI STELLE: Vega Altais Deneb Syrma Shedir Algol Pyxis Shedir Antares Vela Meltem MIZAR | NOMI VARI: Neptune Poseidon FATAE KALI Emilia GT Modena GT Alfieri RC2 Eau Rouge Belvedere |
Ultima modifica di Roberto il Sab 15 Gen 2011 - 10:59 - modificato 3 volte. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Ven 14 Gen 2011 - 19:18 | |
| Accidenti che lavoraccio! Instancabile Boss... E' possibile scegliere una sola opzione oppure, che so, tre ad esempio? ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Ven 14 Gen 2011 - 19:22 | |
| Grazie Krav, ho optato per una sola selezione e non una selezione multipla. Penso sia meglio, alla fine hanno tutti discusso molto sul nome e penso che ognuno abbia un suo preferito. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Ven 14 Gen 2011 - 19:23 | |
| Ottimo... era solo per sapere ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Ven 14 Gen 2011 - 19:54 | |
| che bello.. siamo arrivati alle "selezioni" bel lavoro Boss!! | |
|
| |
Spyder CC
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Ven 14 Gen 2011 - 20:26 | |
| Maserati 300C Stradale | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Ven 14 Gen 2011 - 20:38 | |
| Comunque non è stata messa la mia scelta DUBHE...che è la stella vicino a Merak dell'orsa maggiore e visto che merak c'è già..mettere la sorella non sarebbe stato malvagio. Andate tutti a spazzare il mare. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Ven 14 Gen 2011 - 20:42 | |
| Davvero un gran bel lavoro Roberto, come sempre eccezionale! Con una rosa così ampia a disposizione sarà dura scegliere un nome che risalti su tutti gli altri, ma faremo tutti del nostro meglio! | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| |
| |
randa
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Ven 14 Gen 2011 - 21:57 | |
| Non ho mica fatto solo quel post capo. Rispetto per i bauscia capo. | |
|
| |
AdiGhibli
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: buongiorno a tutti Sab 15 Gen 2011 - 10:29 | |
| molto difficile trovare un nome ad un'auto cosi unica, comunque roberto votero' uno dei nomi ,sopra elencato,vorrei dire cosi tanto per parlare di questo discorso non potrebbe essere dedicato ad alfieri maserati ecc...ecc... ? |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Sab 15 Gen 2011 - 10:31 | |
| La Mizar esiste già...mi pare fosse una concept GHIA... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Sab 15 Gen 2011 - 10:45 | |
| Anche altri nomi sono già stati usati, Belvedere per esempio è stato usato dalla Cadillac (ne ho guidata una per pochi km circa 15 anni fa) VEGA fu usato dalla Ford mi pare nel 1953 e dopo, mi pare nel 1970 anche dalla Chevrolet ed è probabile anche altri nomi della lista siano stati forse usati, ma non è un problema. Esistono diversi precedenti di nomi usati per 2 auto diverse, l'ultima che mi viene in mente e che in qualche modo ci riguarda è la Volkswagen Bora....ed ai Maseratisti non occorre spiegare chi l'aveva già usato quel nome. | |
|
| |
magicbear
| |
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Sab 15 Gen 2011 - 10:45 | |
| 914 è una porsche...... anzi peggio...una vw-porsche
Ultima modifica di adi224 il Sab 15 Gen 2011 - 10:47 - modificato 1 volta. | |
|
| |
magicbear
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Sab 15 Gen 2011 - 11:01 | |
| 914 anno in cui fu fondato o nato questo impero ,Alfieri ........... |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Sab 15 Gen 2011 - 11:05 | |
| Vorrei ricordare che i nomi sono già stati scelti e li trovate nella lista in cima ad ognuna delle ora 10 pagine di questo argomento e li potete, se volete, votare. E' pressochè inutile scrivere altri nomi ora, visto che sono esattamente 2 mesi oggi che l'argomento è aperto e credo che il tempo ci sia stato.
Grazie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati Sab 15 Gen 2011 - 11:11 | |
| Scusa roberto ,infatti ai ragione ...comunque avevo messo l'anno in piu' tanto per vedere come pronunciava .....dato che il nome ALFIERI c'e rimango alla MASERATI ALFIERI |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: ... Sab 15 Gen 2011 - 11:16 | |
| Tutti questi nomi senza vedere nemmeno un'immagine della nuova Maserati mi confonde. Ma io penso che per un nuovo modello valuterei anche la rinascita di qualche sigla del lontano passato la nuova Maserati avrebbe un legame, una sorta di cordone ombelicale che tramandi il dna della leggenda. Quindi scusate ma non scelgo nessuna delle proposte, ma partecipo al voto con grande interesse.
PS. sogno di costruirmi una Boyle Special 75° Anniversary (alias Ghibly Trofeo) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un nome per la nuova Maserati | |
| |
|
| |
| Un nome per la nuova Maserati | |
|